paliperidone

Schizofrenia (7 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (7 opinioni)

29/11/2019 | Uomo | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ho iniziato l'utilizzo del medecinale xepion dopo terrorismo piscologico avvenuto dopo tso. La mia esperienza è pessima e davvero da evitare. Chiunque gli venga consigliato di prendere xeplion si astenga vivamente e contatti anche avvocato o assistenti se necessario. La vita è un bene prezioso, questo medicinale ha troppi effetti negativi.

24/08/2017 | Uomo | 23
paliperidone (100mg/ml)
Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa, in una settimana di completo delirio mi diagnosticarono il bipolarismo,dopo uno show a casa in cui vennero ambulanza e carabinieri mi sedarono e mi risvegliai confuso non sapendo dove fossi, due settimane in psichiatria, dove venivo imbottito di psicofarmaci (contro la mia volontà ovviamente) schernito dal personale di quel reparto.Dopo es... leggi di piùsere stato dimesso, ingenuamente pensai di aver finito li quel maledetto trattamento, e invece no, iniziai ad assumere risperdal per soluzione orale e altre porcherie come tavor e simili, poi passai alla somministrazione inframuscolare di risperdal, in seguito passai allo xeplion che successivamente scalai fino a 50 mg, dopo tutta questa premessa vorrei dire che mi trovo in uno stato confusionale , senza ricordarmi come fosse stare senza prendere questi farmaci , senza sapere se abbandonando la "cura" possa tornare alla normalità , disinteresse per qualsiasi cosa , difficoltà di apprendimento , perdità della memoria , non riesco più a parlare tanto bene, dolori muscolari e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto la paura che lasciando il farmaco possa ricadere in una crisi maniacale come l'ultima volta e far soffrire la mia famiglia

11/11/2015 | Uomo | 34
paliperidone (100mg/ml)
CIao, inizio fra una settimana un ciclo di Xeplion, ho letto se terribili su questo farmaco, vorrei sapere se dato che sono i miei genitori per obbligarmi, se posso oppormi in qualche caso .secondo e, per il disturbo bipolare e il depakin con abilify Vedremo sto Xeplion

24/09/2015 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
BUONGIORNO, MI CHIAMO CIRO E MI SONO SEPARATO DA MIA MOGLIE NEL MARZO 2013. DOPO DUE MESI IN PREDA ALL'ALCOL CHE ASSUMEVO HO DATO I NUMERI LANCIANDO DALLA FINESTRA NEL CORTILE UN FRULLATORE CHE STAVO RIPARANDO, IL TELEFONINO E LE CHIAVI DI CASA, ALLE ORE 23. E ARRIVATA LA POLIZIA A CASA E MI HANNO MESSO IN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO PER 21 GIORNI. INIZIALMENTE SONO... leggi di più STATO CURATO CON RISPERDAL INTRAMUSCOLARE OGNI 15 GIORNI, DOPO ALCUNI MESI, MI SONO ACCORTO CHE STAVO DIVENTANDO IMPOTENTE E HO DECISO DI SMETTERE, ERO IN TRATTAMENTO PRESSO IL C.P.S. DELL'OSPEDALE NIGUARDA. SUCCESSIVAMENTE HO ASSUNTO DEPAKIN E FACEVO UNA PUNTURA OGNI 28 GIORNI DI XEPLION E SEROQUEL COMPRESSE, RIVOTRIL E TRITTICO. NEL 2014 A CAUSA DEI FARMACI SONO STATO LICENZIATO PER MOTIVI DISCIPLINARI, HO DATO I NUMERI ANDANDO A LAVORARE UBRIACO. AVEVO RAGGIUNTO IL PESO DI 83 CHILI E LA PSICHIATRA E LA SUE EQUIPE DICEVANO CHE STAVO BENE ED IO MI CONVINCEVO CHE ERA COSI' . APATIA SONNOLENZA, IRRITABILITA' E SOFFOCAMENTI NOTTURNI PER ARRETRAMENTO DELLA LINGUA ED HO DECISO DI SMETTERE ANDANDOMENE DAI MIEI A NAPOLI NELL'APRILE 2015. INTRE MESI E MEZZO HO PERSO 9 CHILI, SONO ALTO 170 CENTIMETRI. IL 25 LUGLIO ANCORA SOTTO GLI EFFETTI DEI FARMACI, COSA CHE NON HANNO CAPITO I MIEI PARENTI, MI SONO UBRIACATO DURANTE LA NOTTE E MIA SORELLA L'INDOMANI MI HA RISPEDITO A MILANO. DURANTE IL VIAGGIO IN TRENO HO LITIGATO CON 2 SIGNORE E MI HANNO RICOVERATO A FIRENZE DOVE DOPO 2 GIORNI MI HANNO RIFATTO LA PUNTURA. OGGI 24 SETTEMBRE 2015 PESO 69 CHILI, NON PRENDO PIU' NIENTE E MI SENTO BENE. OVVIAMENTE TUTTO IL PERSONALE DEL C.P.S. DI VIA MARIO BIANCO NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI ME PERCHE HO SMESSO DI PRENDERE CIO' CHE A LORO PARERE MI FACEVA STARE BENE. IN REALTA' E' LA PERDITA DEL POSTO DI LAVORO E LA SEPARAZIONE ILMIO PROBLEMA.