paliperidone

01/05/2021 | Uomo | 35
Disturbo schizoaffettivo
E da 11 anni che faccio il depot xplion come mia esperienza diciamo che non mi trovo bene per niente o miei effetti collaterali comprendono agitazione, irritabilità , fatica a dormentarmi e dormo tanto alla notte 10 ore in più durante il pomeriggio 2 ore di sonno insomma fanno dormire ,poi mi sento stordito e confuso infine che dire speriamo che non lo farò più un saluto ... leggi di piùciao.

27/04/2021 | Uomo | 21
Disturbo schizoaffettivo
anche mio figlio lo sta prendendo da un mese ed e cambiato totalmente ha 21 anni non e più il ragazzo allegro di prima è sempre stanco ha difficoltà nei movimenti spesso si assenta ma il dottore naturalmente non vuole sospendere la cura

22/03/2021 | Donna | 52

25/11/2020 | Uomo | 31
paliperidone (75mg)
Disturbo schizoaffettivo
Questo farmaco mi sta dando molti problemi sia fisici che mentali mancanza di ragionamenti è concentrazione faccio xeplion da 3 anni mi sta ammazzando mentalmente e sono anche tardivo a capire le cose sono aumentato di peso 112 chili e dormo tutta la giornata non o più emozioni e non esco di casa non o forza di fare niente non faccio più attività fisica riesco appena a far... leggi di piùmi una doccia non mi curo più nemmeno del mio aspetto del viso sto sempre a letto senza energie che vita è sono un morto vivo

15/10/2020 | Donna | 33
paliperidone (75mg)
Disturbo schizoaffettivo
Ciao vorrei dire che prima prendevo altri medicinale y stavo male y facevo recadute adesso con lo xeplion ho 9 anni senza recadute y sonó felicissima senza disturbo.

17/09/2018 | Uomo | 28
Disturbo schizoaffettivo
Io sono 3 anni che faccio lo xeplion da 100 e mi sento sempre uguale e ho preso farmaci come seroquel da 300 per 6 anni sono sincero mi sento sempre uguale il problema che gioco spesso e lo faccio anche perché ho buoni risultati non capisco perché a voi fa un brutto effetto

20/02/2018 | Uomo | 21
paliperidone (3mg)
Disturbo schizoaffettivo
Prendo questo farmaco per iniezione per presunto disturbo schizzoaffettivo. Fin da subito ho notato perdita di libido e dolore alle gambe. Poi in seguito, risolto il problema alle gambe ho notato un aumento di peso e di fame che mi ha fatto aumentare di 3 kili e mezzo in un mese. Mi sta causando impotenza e eccessiva sedazione, seguita da mal di testa una o due settima... leggi di piùne dopo l'iniezione. Per questo e per altri effetti collaterali il mio dottore, alla prossima iniezione, mi cambierà farmaco, sostituendolo con Abilify, che per lo meno non fa avere aumento di peso e impotenza e si spera, il mal di testa. Staremo a vedere, complessivamente sconsiglio l'uso di questo brutto psicofarmaco