dulaglutide

Diabete tipo 2 (18 opinioni)

08/01/2021 | Uomo | 70
Diabete tipo 2
Diabete tipo 2 da circa 10 anni curato con Metformina 1000 mattino e sera, risultati scarsi. Ora da circa 2 mesi uso Trulicity (una puntura da 1,5 mg a settimana). La mia glicemia è scesa da 160/180 a 120/130 al mattino a digiuno. Efficacia discreta (forse ci vuole una dose più alta). Perdida peso scarsa. 2 Chili in circa 2 mesi. Mi aspettavo di più. L'appetito dopo la pri... leggi di piùma settimana, è ritornato alla grande. Forse il SEMAGLUTIDE funziona meglio sul dimagrimento per gli obesi. La vera nota positiva, è che nell'utilizzo è super facilissimo e pratico.

03/12/2020 | Uomo | 61
Diabete tipo 2
Ottimo farmaco per il diabete tipo 2 in fase di scompenso.

13/09/2020 | Donna | 49

23/08/2020 | Donna | 56
dulaglutide (0,5mL)
Diabete tipo 2
Genitori diabetici, io l'ho scoperto da poco. Sono 6 mesi che uso trulicity abbinata a Metformina da 850 due volte al giorno. Prime volte un po' di nausea, inappetenza. Ora non più. La mia glicemia va bene, la mattina non supera 90. Ho perso peso

26/12/2019 | Uomo | 45
Diabete tipo 2
Uso trulicity da 2 mesi ,glicemia da 90 a 120 ,prima 200/250 L’abbinato a 3 allenamenti in palestra a settimana e dieta. Calo di appetito ha aiutato a perdere 5 kg.

07/12/2019 | Uomo | 63

11/10/2019 | Uomo | 56
Diabete tipo 2
Uso trulicidy da tre settimane associata a metformina. Facile da usare, comoda ma effetti sulla glicemia nessuno o molto scarso: la mattina 140/160 pur mangiando la sera pochissimo. Dopo mangiato a pranzo , pur pochissimo, 140/160. Effetti collaterali pochi, un po di disturbi intestinali trascurabili asini e i primi 2/3 giorni dalla siringa un leggerissimo di stordimento.c... leggi di piùontinuo la cura per altri 10 giorni e vedo se la glicemia si abbassa, altrimenti tornerò dal diabetologo per altra cura.forse mi dovrà alzare dosaggio(spero che esista dosaggio maggiore). Ho la sensazione di dimagrimento e che la fame si sia assopita.

24/09/2019 | Uomo | 54

14/09/2019 | Donna | 52
Diabete tipo 2
La mia esperienza è negativa perché, pur usandolo da tre mesi,non si placano gli effetti collaterali. Mi chiedo come farò sul lavoro perché riprendo a tempo pieno da lunedì prossimo!!! Peccato,perché è abbastanza efficace nel controllo glicemico.

06/08/2019 | Donna | 60
Diabete tipo 2
Utilizzo da 6 mesi Trulicity 1.5 una volta a settimana e metformina 500 3 volte al giorno per il mio diabete di tipo 2. I primi mesi davvero terribili per il vomito e la nausea con aerofagia. Pian piano gli effetti si sono rarefatti ed ora solo sporadicamente un pochino di nausea ed aerofagia che risolvo con qualche pastiglia di Milicon. Sono soddisfatta, come il mio diab... leggi di piùetologo. Ultime analisi: glicemia 98 e glicata a 5 (da 7). Ho perso 14 chili in 6 mesi che intendo incrementare con la mia iscrizione in palestra .

21/06/2019 | Donna | 60
Affaticamento
utilizzo Trulicity da quando è uscito gli effetti collaterali sono stati pochi, ogni tanto un po' di vomito ma raramente, la mia glicata ora è di 5.5 partendo da 7.5 di qualche anno fa, sono diminuita di 16 kg ora dall'ultimo controllo sono addirittura sottopeso e il diabetologo mi ha suggerito di sospendere il Trulicity per un periodo e di misurare la glicemia una volta a... leggi di piùl giorno prima e dopo un pasto e se la glicemia non supera 160 di sospenderlo altrimenti mi ha prescritto la dose minore cioè 0.75. speriamo bene

15/06/2019 | Donna | 51
Diabete tipo 2
Forse sono stata fortunata ma non ho avuto nessun effetto collaterale, la glicemia è sempre compensata ha modificato leggermente il senso della fame e di riempimento perciò ho perso 2 kg in circa 40 giorni. Ne sono pienamente soddisfatta !!

11/05/2019 | Donna | 53
Diabete tipo 2
Sono 7 anni che soffro di diabete tipo 2 ho provato con la metformina ma avevo attacchi di diarrea notevoli, da nn uscire più di casa, provato Jurdiace mi è venuta una vulvovaginite che ho scoperto (dopo mesi) dipendeva dal farmaco. Allora mi hanno dato lo Xelevia mi sono collassata aritmia o tachicardia altissima, ora sto facendo il Trulicity da 1 paio di settimane,nonos... leggi di piùtante gli effetti collaterali siano orribili (nausea dolori addominali e stitichezza) almeno mi hanno abbassato la glicemia e sto perdendo peso. Spero che non sia sempre così però perché è debilitante.

21/03/2019 | Donna | 59
dulaglutide (1,5mg/ml)
sono quattro mesi che utilizzo questo farmaco a parte gli sgradevoli effetti collaterali sopratutto concentrati in difficoltà digestive mal di stomaco e nausee che inspiegabilmente mi affliggono nei primi giorni della somministrazione ma che non sempre si verifica, il farmaco è efficace e con un po di dieta si dimagrisce facilmente. la differenza con il poassato che la mia... leggi di più glicemia a digiuno era sempre 110/120 e ingrassavo a vista d'occhio, le diete che facevo non sortivano alcun effetto e avevo una stanchezza cronica. anche la metformina da 500mg non faceva alcun effetto. Oggi la mia glicemia si aggira 90/95 sono dimagrita 5 kili in 4 mesi. e non ho piu quei cali terribili legati ai picchi glicemici

02/12/2018 | Uomo | 43
Diabete tipo 2
Io sono diabetico tipo 2 e avevo la glicemia post prandiale oltre 200 e da quando assumo trulicity la glicemia è abbassata e sono sceso di peso.

24/07/2018 | Uomo | 64
Diabete tipo 2
Soffro di diabete 2 da circa 10 anni. All’inizio mi sono curato con sulfamidici, ma la glicemia era sempre troppo alta. Pratico quasi tutti i giorni attività fisica per 1.30. Sono in sovrappeso 92 kg per 1.78 h . Ho seguito con scarsa attenzione diverse diete, ma senza benefici. Il Diabetologo mi ha prescritto il trucility a febbraio 2018 , ma con oggi ho deciso di smetter... leggi di piùe . Dolori su tutto il ventre, reflusso gastrico , nausea, aritmie e pressione alta. Inoltre non ho risultati di abbassamenti glicemici se non nelle prime settimane. In vacanza questo fine settimana sono stato costretto da un fortissima aritmia ad andare in ospedale dove , sottoposto a flebo di vario tipo ( per il reflusso e la pressione 120 di minima) sono rientrato nei valori. Oggi a casa di nuovo la stessa situazione. Ho deciso di smettere, parlerò con il Diabetologo e spero di trovare una cura alternativa.