dulaglutide

Diabete tipo 2 (27 opinioni)

07/01/2022 | Uomo | 45
Facilità d'impiego
Il mio uso doveva essere prevalentemente anti obesità. Ne ho fatto solo una fiala. Ho visto la morte con gli occhi.

24/12/2021 | Uomo | 70
Facilità d'impiego
Assunto per due settimane in aggiunta a 2 compresse di Metformina da 1000 dal momento che la mia emoglobina glicata da 5,5 non rientrava ne targhet.Fin dal giorno dopo l'assunzione sono intervenuti gli effetti collaterali che non sono diminuiti per le due settimane di assunzione, tra gli effetti collaterali più importanti segnalo il riflusso gastroesofageo notturno causato... leggi di più da una ernia iatale trattata con esomeprazolo da alcuni anni. Per la durata di questa esperienza non ho notato abbassamenti della glicemia a digiuno. Il diabetologo è stato informato e mi ha proposto una riduzione del dosaggio a 0,75 mg. Riproverò l'anno prossimo. Ho perso 4 Kili in 2 settimane comunque.

29/08/2021 | Uomo | 69
Facilità d'impiego
Mio marito cominciato con trulicity dopo l’infarto,da allora in 3 mesi ha perso 15 kl forte neuropatia da non reggersi in piedi ,attualmente ricoverato in neurologia,medicinale da abolire

31/07/2021 | Uomo | 50
Facilità d'impiego
Nauseaaaaaaa ,Mal di Pancia , senza forze , Zero Appetito, acidità di stomaco….. vale la Pena ? Bohhhhh

07/06/2021 | Donna | 46
Facilità d'impiego
Purtroppo nel mio caso questo prodotto é risultato devastante, premetto, forse a causa di altre patologie..fatto sta che sono al 20esimo giorno con feci non formate (acqua completa), per quello che poi riesco a mangiare (10 penne integrali e un dito di acqua). Sono ancora perennemente a letto in attesa di visite approfondite, mi sembra un girone dell'inferno. Dolori, bru... leggi di piùciori, nausea continua, al bagno ogni 5 minuti.. Vorrei sapere quando passerà tutto ciò 😔

01/06/2021 | Uomo | 52
Facilità d'impiego
Mi iniettavo questo medicinale il mercoledi,dopo 24 ore iniziava puntualmente un generale malessere,sudorazione,brividi,vomito abbondante e diarrea fetida,gonfiore dello stomaco,dopodiche' tutti gli altri farmaci che assumevo venivano inibiti dalla perdita di liquidi e riaffioravano le altre patologie.Un vero calvario.Un farmaco oserei dire letale,per certi versi velenoso.... leggi di piùEvitatelo per favore!

27/04/2021 | Donna | 55

08/01/2021 | Uomo | 70
Facilità d'impiego
Diabete tipo 2 da circa 10 anni curato con Metformina 1000 mattino e sera, risultati scarsi. Ora da circa 2 mesi uso Trulicity (una puntura da 1,5 mg a settimana). La mia glicemia è scesa da 160/180 a 120/130 al mattino a digiuno. Efficacia discreta (forse ci vuole una dose più alta). Perdida peso scarsa. 2 Chili in circa 2 mesi. Mi aspettavo di più. L'appetito dopo la pri... leggi di piùma settimana, è ritornato alla grande. Forse il SEMAGLUTIDE funziona meglio sul dimagrimento per gli obesi. La vera nota positiva, è che nell'utilizzo è super facilissimo e pratico.

03/12/2020 | Uomo | 61
Facilità d'impiego
Ottimo farmaco per il diabete tipo 2 in fase di scompenso.

13/09/2020 | Donna | 49

23/08/2020 | Donna | 56
dulaglutide (0,5mL)
Facilità d'impiego
Genitori diabetici, io l'ho scoperto da poco. Sono 6 mesi che uso trulicity abbinata a Metformina da 850 due volte al giorno. Prime volte un po' di nausea, inappetenza. Ora non più. La mia glicemia va bene, la mattina non supera 90. Ho perso peso

26/12/2019 | Uomo | 45
Facilità d'impiego
Uso trulicity da 2 mesi ,glicemia da 90 a 120 ,prima 200/250 L’abbinato a 3 allenamenti in palestra a settimana e dieta. Calo di appetito ha aiutato a perdere 5 kg.

07/12/2019 | Uomo | 63

11/10/2019 | Uomo | 56
Facilità d'impiego
Uso trulicidy da tre settimane associata a metformina. Facile da usare, comoda ma effetti sulla glicemia nessuno o molto scarso: la mattina 140/160 pur mangiando la sera pochissimo. Dopo mangiato a pranzo , pur pochissimo, 140/160. Effetti collaterali pochi, un po di disturbi intestinali trascurabili asini e i primi 2/3 giorni dalla siringa un leggerissimo di stordimento.c... leggi di piùontinuo la cura per altri 10 giorni e vedo se la glicemia si abbassa, altrimenti tornerò dal diabetologo per altra cura.forse mi dovrà alzare dosaggio(spero che esista dosaggio maggiore). Ho la sensazione di dimagrimento e che la fame si sia assopita.

24/09/2019 | Uomo | 54

14/09/2019 | Donna | 52
Facilità d'impiego
La mia esperienza è negativa perché, pur usandolo da tre mesi,non si placano gli effetti collaterali. Mi chiedo come farò sul lavoro perché riprendo a tempo pieno da lunedì prossimo!!! Peccato,perché è abbastanza efficace nel controllo glicemico.

Nexplanon (48) - Contraccezione - altro