malattia

Epilessia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: epilessia

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Luminale 2 5
Bedrocan 1 5
Levetiracetam 1 4
Lyrica 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: epilessia

05/10/2020 | Donna | 23
Epilessia
Sono una ragazza di 23 anni e vorrei condividere la mia esperienza con il keppra, che assumo da circa un anno, cioè da quando ho avuto il primo episodio di crisi epilettica piuttosto grave, dovuto o a una displasia corticale focale o a una MAV in via di formazione o a un’anomalia di drenaggio venoso (dagli esami purtroppo non si è riuscito ancora a capire). Inizialmente... leggi di più ho assunto per i primi 6 mesi una pastiglia da 500mg alla mattina e una uguale alla sera, fino a quando ho avuto una seconda crisi e la dose è stata aumentata a 750 mg alla mattina e 750 mg alla sera. Da allora ho avuto un’altra piccola crisi ma ho continuato con lo stesso dosaggio come d’accordo con il neurologo. Oltre al non pieno controllo delle crisi, ho manifestato (soprattutto da quando ho aumentato la dose) quelli che penso siano i suoi effetti collaterali: sonnolenza e facilità di affaticamento, sento il bisogno di dormire molto di più di prima, ho difficoltà nell’organizzare temporalmente le cose che devo fare, perdo spesso la cognizione del tempo e questo mi provoca confusione nella gestione degli impegni e un po’ di disagio emotivo, ma ho imparato a conviverci. Purtroppo non ho più la memoria di una volta, soprattutto sul breve periodo, mi dimentico alcune cose poche ore/giorni dopo che mi sono state dette, anche se presto sempre attenzione quando la gente mi parla. A volte sembro svampita, ma in verità ho delle difficoltà, anche se cerco di dissimulare il più possibile. Questi sono gli effetti collaterali principali, oltre a occasionali sbalzi d’umore e episodi di malditesta abbastanza intenso e di durata che va da uno a qualche giorno. Sono stata avvertita di questi effetti dal neurologo, però abbiamo deciso di non cambiare farmaco perché tuttosommato funziona e mi è stato detto che gli altri hanno tutti effetti collaterali più gravi, ma non ho mai provato. Non sono pienamente soddisfatta per ora, ma ho sempre la speranza di non avere più altre crisi, non voglio mai più tornare in ospedale per questa cosa!!! Me la sono vista bruttina, ora cerco comunque di avere una vita più “regolata”. Non fumo, bevo ogni tanto qualche drink annacquato e sto attenta a luoghi particolarmente rumorosi e a stressarmi troppo. Mi è stato detto che dormire con regolarità e a sufficienza è fondamentale. Anche fissare molto gli schermi di tv/telefoni/computer mi da fastidio.

21/09/2020 | Donna | 55
Epilessia
Ciao a tutti, mia madre ha iniziato la cura con il keppra da quasi 1 anno e mezzo (750 la mattina e 750 la sera) e fin da subito si sono manifestati gli effetti collaterali del farmaco, fortunatamente quelli più comuni ma sono comunque effetti collaterali che vanno a minare la qualità della vita. Lei mi dice di essere molto confusa, stanca e debole, infatti non riesce più... leggi di più a fare nulla perché si stanca praticamente subito o non inizia proprio perché le mancano le forze. In aggiunta c'è anche il problema della memoria... non ricorda alcuni fatti recenti o passati, se ha dormito poco o male tutti gli effetti collaterali di natura mentale si accentuano, rendendola una persona completamente irriconoscibile. In passato prendeva il tegretol ma dopo 17 anni (l'unico problema trascurabile erano i lievi vuoti di memoria) l'ha interrotto a causa dei valori epatici troppo alti... di crisi epilettiche ne ha avute solo due, una quando è stata male la prima volta (prima dell'assunzione del tegretol) e una pochi mesi fa, quando il dosaggio del keppra era troppo basso. Mio padre dice che all'inizio della cura con il tegretol era così ed era anche nervosa ma poi pian piano il corpo ha iniziato ad "assorbire" bene il farmaco... non so se lo stesso effetto accadrà nuovamente con questo nuovo farmaco... sinceramente, se siete nella stessa situazione di mia madre vi consiglio di reagire subito. In altri commenti ho sentito parlare bene del lamictal, appena avremo modo di andare dallo specialista farò il nome di questo farmaco. Se volete condividere la vostra esperienza o farmi domande rispondete a questa recensione, vi risponderò sicuramente. Un saluto

Tolep

13/09/2020 | Donna | 70
oxcarbazepina
Epilessia
dopo asportazione meningioma, in terapia da 20 anni+ barbesaclone. Da due anni circa senza crisi, gli effetti collaterali diventano più frequenti e faticosi. Assumevo Tolep 900+125 Barbesaclone. Il Tolep mi viene ridotto a 750 con dose barbiturico invariata, ma dopo un anno circa gli effetti collaterali si ripresentano, anche se più sporadici e meno forti. Prendo la deci... leggi di piùsione di diminuire di poco il Tolep, senza dirlo al neurologo. In pochi giorni cammino bene, sparisce l'effetto diplopia. Dovro' avvisare il mio neurologo, fra l'altro ottimo medico, ma rimando... Le compresse di Tolep sono facilmente divisibili soltanto in due. Aggiungo che conduco vita lavorativa che mi dà una certa ansia costante, non riesco a riposare come mi viene consigliato.

Gardenale

01/07/2020 | Donna | 45
fenobarbital
Epilessia
Ciao a tutti!! Soffro anche io di Epilessia, ma con il Gardenale mi sin sempre trovata benissimo!!..

Gardenale

14/06/2020 | Donna | 31
fenobarbital
Epilessia
Me l’hanno prescritto come primo farmaco dopo la mia prima crisi epilettica. L’ho assunto per un altro per poi passare al tolep per i troppi effetti negativi del gardenale

04/06/2020 | Donna | 28
Epilessia
Ciao a tutti io sono Giulia ho 28 anni e soffro di epilessia da circa due anni ho provato altri farmaci in merito e non hanno avuto nessun tipo di effetti se non gli effetti con laterali ora mi è stato segnato il Ciao a tutti io sono Giulia ho 28 anni e soffro di epilessia da circa due anni ho provato altri farmaci in merito e non hanno avuto nessun tipo di effetti se non ... leggi di piùgli effetti con laterali ora mi è stato segnato ilDepakin da 300mg Una volta al giorno la sera prima di andare a dormire…… Vorrei fare una domanda se qualcuno di voi ha avuto degli effetti positivi e se si in quanto tempo? Grazie per una eventuale risposta

Lamictal

18/03/2020 | Donna | 21
lamotrigina
Epilessia
mi è stata diagnosticata l'epilessia a 12 anni dopo delle crisi convulsive davanti al televisore. inizialmente assumevo keppra due volte al giorno in compresse da 500 mg. dopo qualche anno sono diventata farmacoresistente e la mia malattia i è evoluta diventando sensibile alla luce del sole e non più solo a quella del televisore. ho iniziato dunque a 15 anni ad assumere la... leggi di piùmictal inizialmente in piccole dosi, di circa 150 mg al giorno, poi si è reso necessario aumentare la dose a causa di un ripresentarsi delle crisi e adesso ne assumo in totale 400 mg al giorno mattina e sera. come efficacia del farmaco posso dirmi soddisfatta ma ho notato cambiamenti nel mio umore e carattere, sia in meglio che in peggio.

Bedrocan

23/02/2020 | Uomo | 45
cannabis
Epilessia
Mi ha aiutato a ridurre le crisi epilettiche e a ridurre il luminale

Tegretol

16/02/2020 | Uomo | 15
carbamazepina
Epilessia
Mio figlio che ora ha 15 anni. Ha iniziato ad avere le assenze a 7anni dopo trasformate in epilessia con crisi tonico cloniche anche di 3 minuti . Oggi finalmente dopo 8 anni grazie a tegretol anzi grazie a Dott.Stefano Francione del niguarda di Milano stiamo iniziando una nuova vita. Siamo passati per il bambin gesu di roma anni buttati provando tutti i famci meno che ... leggi di piùquello giusto poi gemelli una pena anche li 3 anni buttati hanno fatto di mio figlio una cavia da sperimentazione besta di milano purtropo li abbiamo incontrato una dott a fine cariera che non aveva piu voglia di far niente dimenticavo passati anche per genova . Finalmente al niguarda dove il dot mi ha detto subito per suo figlio il medicinale piu indicato e Tegretol.io le rispondo ma me lo hanno sconsigliato rutti addirittura mi dissero che poteva mandarlo in coma....( forse perche costa poco ) ho comprato farmaci da 200€ in vaticano grazie a rcette banbin gesu... Be mi fermo avrei da scrivere un libro.Tegretol nel caso di mii figlio funziona e anche bene prende 3 pasticche da 200mg r.m. epilessia focale con attacchi misti crisi generalizzate ORA SOTTO COTROLLO quasi completamente

12/02/2020 | Uomo | 41
Epilessia
A 12 anni il primo episodio. Inizialmente usavo il Depakin in gocce 200ml + 200ml. Nel corso degli anni il dosaggio è stato incrementato fino a 500ml + 500ml, per poi avere una progressiva riduzione dopo i 18 anni. Attualmente utilizzo compresse a rilascio modificato (Depakin Chrono) da 300mg. Mai avuto effetti collaterali.

Topamax

08/01/2020 | Donna | 18
topiramato
Epilessia
Utilizzo il Topamax da 6 mesi circa, dopo due crisi avute a tre settimane di distanza l'una dall'altra. Già dalle prime settimane ho notato molti effetti collaterali, avevo un forte formicolio alle mani e alle piante dei piedi, e sul viso, ma che generalmente passava bevendo molta molta acqua, mi sentivo confusa, mi girava moltissimo la testa, facevo fatica a ricordare le ... leggi di piùcose e a formulare frasi senza sbagliare parole. Ma ho pensato che nel giro di un mese o due potessi abituarmi al farmaco. Però quanto sono andata a scuola ho notato l'effetto collaterale più grave per me, cioè che può causare un forte rallentamento dal punto di vista cognitivo, della concentrazione e apprendimento. Ho pensato potesse andare meglio con il tempo o che fossi io,ma non è stato così. Ho consultato un neurologo epilettologo con cui ho deciso di cambiare farmaco finalmente e che mi ha dato la conferma che è proprio questo farmaco. Il topamax per dei mesi mi ha impedito di fare molte cose, perché ero molto stanca e ha peggiorato tantissimo il mio rendimento scolastico, io purtroppo non ho avuto la prontezza di cambiarlo subito, perché pensavo che fosse colpa mia e non della medicina. Per di più nel frattempo mi sono venute altre 4 crisi, quindi non n'è valsa davvero la pena. Ora cambio con il Lamictal e spero che non mi faccia passare di nuovo questo

02/01/2020 | Donna | 20
Epilessia
Da piccola fino al'età di 2 anni soffrivo di convulsioni febbrili: non appena avevo la febbre svenivo, perdev conoscenza e avevo spasmi muscolari. Dal 2002 fino al 2010 non ho avuto più niente nè in presenza nè in assenza di febbre. Nel 2010 ho avuto un solo caso di epilessia mentre per i 5 anni successivi assolutamente niente. Precso che fino al 2015 a parte il valium ... leggi di piùin presenza di febbre non ho mai assunto nessun medicinale per questa patologia. Nel 2015, all'età di 15 anni, mi si sono presentati 2 attacchi epilettici a distanza di 1 mese entrambi in occasione delle mestruazioni. Da quel momento ho deciso di andare dal neurologo che mi ha prescritto il keppra e ne ho assunto dal 2015 al 2019 1 pasticca al mattino e 1 e mezzo alla sera (ho raggiunto tale dose incrementando man mano). A Settembre del 2019 oltre al tipico effeto collaterale della sonnolenza mi si è presentato quello della diarrea cronica arrivando perfino ad evacuare 8 volte al giorno con conseguente perdita di forze e nessuna perdita di peso. Ho fatto analisi de sangue, delle allergie, intolleranze, celiachia e addirittura colonscopia e tutto è risultato negativo. I medici da cui sono andata (medico di base, gastroenterologo, neurologo) sostengono tutti che sia la pasticca, che assumendola da molto mi fa questo effetto. in aggiunta alla pasticca il gastroenterologo pensa sia dovuto anche allo stress. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto tale effetto come conseguenza del keppra e/o se possibile sapere altri farmaci antepilettici che assumete e i loro effetti collaterali

Rivotril

23/12/2019 | Donna | 45
clonazepam
Epilessia
6 gocce di Rivotil ,1 pastiglia Vimpat da 50mg , 1 pastiglia Vimpat 100mg, 3 Lamictal da 50 mg,3 Depakin chrono da 500mg e Ficompa da 6mg al giorno ! Essendo farmacoresistentehcambiato tipo di pastiglie e soprattutto di dosaggi!

23/12/2019 | Uomo | 47
Epilessia
Salve, da un mese prendo depakin 300 la mattina e 500 la sera, dopo circa 5 ore inizio a stare male con lo stomaco, è normale???

02/08/2019 | Uomo | 33
Epilessia
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e nel febbraio 2007, quando avevo 21 anni, ho avuto le mie 2 crisi epilettiche (mentre dormivo). Da allora prendo 1 pillola di Depakin 300mg la mattina e 1 pillola 500mg la sera. Non ho più avuto attacchi epilettici da allora e sebbene siano passati 12 anni mi hanno consigliato di seguire la cura anche se vorrei eliminare definitivamente... leggi di più l'assunzione di farmaci. Non so se i sintomi su elencati siano dovuti dall'assunzione del farmaco Vi auguro una buona vita a tutti :)

08/05/2019 | Uomo | 45
Epilessia
Prendo keppra contro l'epilessia, 500mg due volte al giorno, dal 2008. Non ho più crisi vere e proprie, invece quando usavo il rivoltril e il clobazam, ne avevo due alla settimana, circa. Gli effetti collaterali presenti nel mio caso con il keppra sono: sonnolenza, sbalzi d'umore, ed un certo indebolimento e scolorimento dei denti. Il mio medico generico mi fa prendere u... leggi di piùn supplemento di vitamina D3 DIbase e Ferrograd dopo pranzo, quindi ben lontano dall'orario del keppra, in modo che questo non 'bruci via' gli effetti benefici della vitamina D3 e del ferro.

11/03/2019 | Donna | 31
Epilessia
Inizio terapia in prima superiore per crisi davanti a televisore dopo bagno. fase di addormentamento, ricovero in ospedale per 4 giorni in cui ho effettuato EEG e RM. Negative come sempre. Inizio terapia aumentando dosaggio e esami ematochimici almeno 1 volta all'anno con normale condizione di salute. Generalmente 1 crisi ogni 2 anni 2 anni e 1/2.

Lamotrigina

11/03/2019 | Donna | 31
lamotrigina
Epilessia
Sono una donna di 31 anni; da quando ne ho 14 fino a gennaio 2019 ho assunto Depakin Chrono a rilascio prolungato 500mg mattino e 500mg sera. Complessivamente i valori del depakin sono sempre stati corretti, valore ammonio nella norma, nessun effetto collaterale evidente tranne nell'ultimo periodo in cui ho riscontrato variazioni del tono dell'umore con picchi molto eviden... leggi di piùti. La motivazione della terapia è stata una diagnosi di epilessia idiopatica generalizzata modificata a gennaio, dopo aver incontrato un epilettologo in epilessia focale frontale sx. In quell'occasione mi è stata cambiata la terapia e in questo momento sono in fase di passaggio. Ho necessità di chiedere a voi, che avete alle spalle la mia stessa esperienza o simili, se potete darmi un riscontro con questo farmaco (prendo Lamotrigina, marca Amaless) ora 100mg mattino e 100 sera. Gli effetti collaterali principali che si stanno verificando sono: problemi nel mantenimento del sonno, impaccio motorio con distrazione, aumento fame alternato a momenti di normale appetito, difficoltà ad articolare delle frasi senza errori (parole sconnesse, dico una cosa per un'altra) e movimenti rapidi delle saccadi quando scrivo. Ho contattato l'epilettologo che mi ha detto che alcuni effetti sono "normali" perchè il farmaco si sta stabilizzando. Scusate se vi ho scritto un papiro ma sono abbastanza preoccupata. Se avete voglia e tempo spero che qualcuno che usa questo farmaco mi aiuti a darmi delle risposte. Grazie a tutti

20/02/2019 | Donna | 33
Epilessia
Buongiorno, mi chiamo Valentina e sono stata operata il 5 aprile dello scorso anno per un meningioma parasagittale dx che all'esame istologico è risultato essere maligno. Per fortuna l'intervento è andato bene ma per via della natura della lesione ho dovuto fare successivamente 30 sedute di protonterapia. Premetto che non ho mai avuto crisi epilettiche, ciò nonostante i... leggi di piùl neurochirurgo, circa un mese prima dell'operazione, mi ha detto di assumere 100mg di gardenale al giorno che io poi ho ridotto a 50 perché mi faceva stare male. Dal giorno in cui sono stata operata, oltre ai 50mg di gardenale ho assunto 1000mg di keppra al giorno, 500 ogni 12 ore. Devo anche dire che questo è stato il mio quarto intervento poiché sono stata operata precedentemente 3 volte per un craniofaringioma che purtroppo è ancora con me e per il quale ho fatto sia chemio che radio. Ho detto questo per cercare di far capire come il Keppra associato al mio vissuto insieme ad una vita sociale praticamente inesistente mi ha portato a delle crisi di pianto e rabbia che hanno spaventato per prima me. Mi sono ritrovata ad urlare e a prendermi a pugni da sola per forse cercare di far tacere un dolore interiore che non smette mai di farsi sentire. A questo si sommano poi i problemi di memoria che consistono non solo nella perdita di alcuni ricordi anche recenti come ad esempio il pin del telefono o il mio numero di telefono ma anche con il non ricordarmi in un discorso che "quel qualcosa" si chiama "così" oppure non riesco a trovare una parola qualsiasi e mi blocco mentre parlo. Infine c'è anche l'aumento di peso che comunque anche psicologicamente non aiuta per niente.

30/01/2019 | Donna | 11
Epilessia
Ciao a tutti. Ho una bimba che dall' età di 10 anni assume keppra due volte al giorno 750 mg mattina 1000 mg la sera per epilessia mioclonica giovanile. Ad oggi a parte qualche effetto collaterale tipo stanchezza nausea sonnolenza sbalzi d umore questo farmaco funziona.le crisi mattutine al risveglio avvengono di meno quelle serali prima di addormentarsi sparite.e' sott... leggi di piùoposta a controllo ogni sei mesi con regolazione del farmaco dopo prelievo. Se prende crisi controllo ogni tre mesi.con keppra nn ha avuto crisi x sei mesi.poi è subentrato ciclo mestruale e con gli ormoni un disatro.ha avuto da agosto 2018 a gennaio 2019 quattro crisi.ora speriamo in bene con l aumento della dose.ciao a tutti

22/07/2018 | Donna | 24
Epilessia
All'età di 18 anni ho iniziato ad avere degli "spasmi" muscolari al risveglio, molto simili a quelli che vengono prima di addormentarsi, solo che io li avevo da sveglia: ciò mi causava la caduta degli oggetti dalle mani e a volte cadevo io stessa, senza però perdere conoscenza. Tali mioclonie erano causate anche da un fascio di luce improvviso che mi colpiva gli occhi. Do... leggi di piùpo molti esami, la diagnosi è stata di encefalopatia ipossica perinatale, ovvero durante la nascita (ero podalica) deve esserci stata una mancanza d'ossigeno tale da provocarmi alcune lesioni al cervello che fortunatamente non hanno intaccato la sfera cognitiva, ma che, dopo il forte stress degli esami di maturità, si sono manifestate in questo modo. Così da due anni prendo il Keppra, 500 mg mattina e sera (la dose minima). I primi due mesi sono stati duri, avevo continui capogiri, instabilità nel camminare (sembravo ubriaca), ero smemorata e con la testa fra le nuvole. Col tempo, il corpo si è abituato al farmaco e, oltre a non avere più effetti collaterali, mi ha anche eliminato le crisi miocloniche. Come se non avessi nulla. Tuttavia, segnalo un aumento degli sbalzi d'umore e di alcuni periodi di depressione (che già ho di mio) e, durante i mesi estivi, mi vengono continui capogiri come se prendessi il farmaco per la prima volta, probabilmente il caldo aumenta gli effetti collaterali. Per il resto lo tollero benissimo.

20/07/2018 | Donna | 62
Epilessia
Ho dovuto abbandonare b GARSENALE 100 una dose al di perché avevo qualche crisi e perché devo prendere un NA O (LUCIANA) snob cocmpatibile con Gardenale. Keppra pepeendo il frenetico LEVTIRACETAM 1000 mattino e dopo 12 ore 1500. Perdo gli oggetti.; la memoria; ho voglia di suicidarmi e penso di tornare dalla neurologa per farmelo cambiare. Le crisi epilettiche non le ho... leggi di più più. Único vantaggio. Erano comunque rarissime.

06/07/2018 | Uomo | 59
Epilessia
novembre 2011 emorragia cerebrale grave in temporale dx aprile 2016 altra emorragia in occipitale dx. Da allora epilettico. inizialmente in cura con keppra 1000 1 cp 3 volte al dì con discreti benefici a parte incredibili sbalzi d'umore che passano da gioia incredibile a depressione totale oltre a un calo considerevole del desiderio sessuale continuando ad avere tre atta... leggi di piùcchi la settimana quando convulsivi quando totale perdita di coscienza improvvisa quando assenze totali. Da 9 mesi aggiunto 2 cp vimpat 100 1 volta al dì e 5 gocce rivotril 2 volte al dì. I miei effetti collaterali continuano ma riesco a controllare le crisi nel senso che mi accorgo quando stanno arrivando.

18/06/2018 | Uomo | 24
Epilessia
Episodi convulsivi dalla nascita, spesso a seguito di stress o febbre alta. All'età di 16 anni diagnosticata epilessia generalizzata, per far fronte agli attacchi che aumentavano sempre più di frequenza, inizio terapia con Depakin 500mg + Depakin 250mg. Crisi scomparse, anche se devo far fronte a effetti collaterali come sonnolenza, sbalzi d'umore repentini, perdita di cap... leggi di piùelli lieve e vuoti di memoria in alcune situazioni. Nel complesso però soddisfatto.

Topamax

28/05/2018 | Uomo | 21
topiramato
Epilessia
parto dal presupposto che la mia non è proprio epilessia ma da piccolo ho sofferto di piccolo male che purtroppo è tornato verso i 13 anni . Oggi mi ritrovo con piccole scarichette elettriche punta onda nel tracciato che il mio neurologo vuole far scomparire, detto questo la mia esperienza con il topamax è stata pessima , l ho preso al posto del petinimid e in quel periodo... leggi di più mentre scalavo il petinimid e prendevo questo andavo a scuola e stavo male mi non riuscivo a stare attento alle lezioni, inoltre avevo tremolii alle gambe senza contare la fortissima perdita di peso , in 1 mese da 78 sono scalato a 65 kg ed io sono come costituzione longilineo molto alto ,insomma ero un legno che camminava ,nonostante mangiassi molta pasta carne ecc infatti il mio neurologo mi ha raccomandato di mangiare tanto e soprattutto tanti dolci. purtoppo altra nota dolente di questo farmaco è che per quanto riguarda me non ha avuto grossa efficacia infatti dopo qualche anno il neurologo lo ha associato con le benzodiazebine che ha migliorato molto la situazione. ormai è 3 anni che lo prendo e dopo cosi tanto tempo il farmaco si è stabilizzato ed ho ripreso un pò di peso anche grazie alla palestra sono circa 74 kg e lo prendo insieme al keppra comunque spero che al più presto il neurologo decida di toglierlo.

24/10/2017 | Uomo | 24
Epilessia
Io ho 24 anni e sono in terapia con il Depakin Chrono 300mg la mattina (1cp) e Depakin Chrono 500mg la sera (2cp) e mi sono trovato bene fino adesso, di crisi ne ho fatte anche io perchè da piccolo ero ribelle e non prendevo i farmaci ma poi ho cercato di accettare la malattia al meglio che potevo, poi anche la privazione del sonno dicono scatenino le crisi però è sempre f... leggi di piùacile parlare ma siamo sempre noi che dopo paghiamo le conseguenze di tutto. In bocca al lupo a tutti comunque.

07/08/2017 | Uomo | 26
Epilessia
Buongiorno io prendo il keppra generico (levetiracetam trova) dal 2012 per trattare le assenze e convulsioni ma a quanto sembra dopo qualche mese dove gli effetti collaterali gli sentivo quasi tutti,passato quel periodo sembra come se questo tipo di farmaco accumuli le assenze e le convulsioni, le assenze mi vengono ogni 4/5giorni mentre le convulsioni una ogni anno. Qualc... leggi di piùhe anno fà mell'avevano aumentato portandolo a 2500 mg e nel giro di un mese avevo fatto 3convulsioni così mell'hanno diminuito abbinandolo con altri farmaci e anche lì non cambiava nulla,ne facevo di più del solito. così mi han lasciato solo con questo farmaco da 2000mg. La mia epitologa dice che è uguale rispetto il keppra originale allora ero passato a questo generico (dopo 5mesi che prendevo quello originale ancora all'inizio).a chi ha esperienza È possibile che accumula le crisi/assenze e convulsioni questo farmaco? Lo prendo dal 2012 è vedo che non mi fa niente per trattare le assenze e convulsioni. Cordiali saluti e grazie se qualcuno mi risponderà

04/08/2017 | Uomo | 26

03/04/2017 | Donna | 19
Epilessia
Quando ero alle elemntari le maestre notavano che qualche volta ero "assente" per esempio mi chiamavano ed io non rispondevo come se fossi stata in trans. Questo durava pochissimi secondi e io non me ne accorgevo. Dopo questi episodi in 5 elementare ho avuto una crisi epilettica che è stata la sola fino ad ora che ho 19 anni. Il depakin mi ha aiutato abbastanza anche perch... leggi di piùé da quando ho iniziato a prenderlo( e sono molti anni) sto molto meglio. Semplicemente ho notato che tra gli effetti collaterali (come la perdita della memoria) ultimamente ho molta difficoltà nell'apprendimento. Studio una cosa molto bene e subito dopo non me la ricordo..faccio molta fatica. Volevo solo sapere se, chi come me ha usato il farmaco, ha notato questa cosa. Grazie se mi rispondete!

20/02/2017 | Donna | 43
Epilessia
ciao io faccio usodi depakin crono 500 +500 per attacchi epilettici piu 150 mg di topamax onestamente si ogni tanto ammetto di essere un pò irrascibile ma non mi sento dipendente da questi farmaci, purtroppo è da quando sono nata che prendo farmaci per non svenire e anche pesanti tipo GArdenale quello si che era una droga legalizzata, tanto è un fattore di testa, forse pot... leggi di piùresti sostiutìtirlo con qualcosa di più leggero.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (470)
Ansia / attacchi di panico (376)
Contraccezione / anticoncezionali (178)
Pressione alta/ipertensione (175)
Allergie (145)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (134)
Acne/brufoli (128)
Insonnia (118)
Emicrania (114)
Ansia (113)
Smettere di fumare (111)
Depressione cronica (97)
Attacchi di panico (96)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (94)
Asma (93)
Diabete tipo 2 (78)