Lamictal

lamotrigina

Epilessia (5 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (1 opinione)
Emicrania (0 opinioni)
26/03/2017

Lamictal (lamotrigina)

Assunzione insieme a seroquel e litio. Da due dosi giornaliere mi è stato diminuito ad una dose. All'inizio mi sentivo "molto esaltata e irrequieta". Mi sento più stabile e sto bene, riesco a svolgere una vita normale e posso dire anche soddisfacente.
25/09/2013

Epilessia

nostro figlio di 7 anni ha preso prima il Depakine, ma si stava gonfiando moltissimo. Allora siamo passati al Lamictal. Purtroppo di nuovo tanti effetti collaterali, forti dolori di schiena. Nostro figlio non hapiù attacchi da un anno e finalmente farà la curca di discesa di questo farmaco. Ci sono altre persone che hanno mal di schiena? Mi farebbe puacere sentire le vostr... leggi di piùe opinioni.
27/06/2013

Epilessia

All'inizio usavo il Keppra, ma mi faceva diventare superstanca. Tornata a casa dal lavoro dovevo per forza dormire per poi riuscire ad andare vanti con il resto della serata. Dopo avr parlato con il neurologo, mi ha dato il Lamictal, allinizio il 100 e poi il 150mg 2x al giorno perché avevo ancora piccoli attacchi. Adesso sono circa 2 anni che lo uso e va tutto bene e no... leggi di piùn ho avuto attacchi. L'effetto collaterale è che ho preso peso e che mi sento spesso stanca. A volte anche mi sento un po' come se ho la testa leggera e ho capogiri. Lunedi prossimo vado a fare il controllo e sono curisa di sapere come va
18/06/2013

Epilessia

Mio figlio di 15 anni è nato con l'epilessia e dopo un primo tipo di medicazione gli ahanno dato dal2000 il Lamictal. Gli effetti collaterali sono più difficili con un dosaggio più alto e ha nausea e mal di testa, ma alla fine anche i livelli della qualità della vita sono migliorati. Il Lamictal poi non era più disponibile, ma alla fine abbiamo trovato un modo di avercelo ... leggi di piùlo stesso tramite una farmacia. Sono davver ocontento perchè le altre marche non funzionava.
20/02/2013

Epilessia

ciao, Dal 1996 prendo questo farmaco. Sono molto soddisfatto del farmaco e non ho più attacchi. Nel 96 ho iniziato con il 200mg e adesso prendo il 500mg. Sono passato al 500mg perchè avevo ancora qualche piccolo attacco e quindi bisognava alazare il dosaggio. E dal 2010 con questa dose non ho avuto più attacchi. A tutti coloro che hanno la sensazione di stanchezza, c... leggi di piùonsiglio di fare sport, per me è stato positivo. Se non faccio sport ogni settimana allora poi soffro di questa stanchezza. Quindi in totale sono molto soddisfatto di questo farmaco e adesso ho una vita normale.
03/02/2013

Epilessia

Con Lamictal ho pochi effetti collaterali fastidiosi. A volte sento un po' la vista che si offusca e sento che la memoria a breve termine non è sempre lucida. Ma sono così felice che non ho più attacchi!