Epilessia (7 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (2 opinioni)
Emicrania (0 opinioni)

25/09/2013 | Uomo | 7
Facilità d'impiego
nostro figlio di 7 anni ha preso prima il Depakine, ma si stava gonfiando moltissimo. Allora siamo passati al Lamictal. Purtroppo di nuovo tanti effetti collaterali, forti dolori di schiena. Nostro figlio non hapiù attacchi da un anno e finalmente farà la curca di discesa di questo farmaco. Ci sono altre persone che hanno mal di schiena? Mi farebbe puacere sentire le vostr... leggi di piùe opinioni.

18/06/2013 | Uomo | 15
Facilità d'impiego
Mio figlio di 15 anni è nato con l'epilessia e dopo un primo tipo di medicazione gli ahanno dato dal2000 il Lamictal. Gli effetti collaterali sono più difficili con un dosaggio più alto e ha nausea e mal di testa, ma alla fine anche i livelli della qualità della vita sono migliorati. Il Lamictal poi non era più disponibile, ma alla fine abbiamo trovato un modo di avercelo ... leggi di piùlo stesso tramite una farmacia. Sono davver ocontento perchè le altre marche non funzionava.

18/03/2020 | Donna | 21
lamotrigina (200mg)
Facilità d'impiego
mi è stata diagnosticata l'epilessia a 12 anni dopo delle crisi convulsive davanti al televisore. inizialmente assumevo keppra due volte al giorno in compresse da 500 mg. dopo qualche anno sono diventata farmacoresistente e la mia malattia i è evoluta diventando sensibile alla luce del sole e non più solo a quella del televisore. ho iniziato dunque a 15 anni ad assumere la... leggi di piùmictal inizialmente in piccole dosi, di circa 150 mg al giorno, poi si è reso necessario aumentare la dose a causa di un ripresentarsi delle crisi e adesso ne assumo in totale 400 mg al giorno mattina e sera. come efficacia del farmaco posso dirmi soddisfatta ma ho notato cambiamenti nel mio umore e carattere, sia in meglio che in peggio.

26/03/2017 | Donna | 22
lamotrigina (25mg)
Facilità d'impiego
Assunzione insieme a seroquel e litio. Da due dosi giornaliere mi è stato diminuito ad una dose. All'inizio mi sentivo "molto esaltata e irrequieta". Mi sento più stabile e sto bene, riesco a svolgere una vita normale e posso dire anche soddisfacente.

27/06/2013 | Donna | 30
Facilità d'impiego
All'inizio usavo il Keppra, ma mi faceva diventare superstanca. Tornata a casa dal lavoro dovevo per forza dormire per poi riuscire ad andare vanti con il resto della serata. Dopo avr parlato con il neurologo, mi ha dato il Lamictal, allinizio il 100 e poi il 150mg 2x al giorno perché avevo ancora piccoli attacchi. Adesso sono circa 2 anni che lo uso e va tutto bene e no... leggi di piùn ho avuto attacchi. L'effetto collaterale è che ho preso peso e che mi sento spesso stanca. A volte anche mi sento un po' come se ho la testa leggera e ho capogiri. Lunedi prossimo vado a fare il controllo e sono curisa di sapere come va

03/02/2013 | Donna | 32
Facilità d'impiego
Con Lamictal ho pochi effetti collaterali fastidiosi. A volte sento un po' la vista che si offusca e sento che la memoria a breve termine non è sempre lucida. Ma sono così felice che non ho più attacchi!

14/01/2022 | Donna | 39
lamotrigina (100mg)
Facilità d'impiego
Ho 39 anni e Sono epilettica dall’età di 12 anni. Ho cambiato diversi farmaci, e con il Zonegran mi trovavo molto bene. Per il desiderio di gravidanza il neurologo mi h sostituito il farmaco con Lamictal. Al momento, sono quasi alla fine del cambio (inserimento di uno e sospensione dell’Altro). Ho spesso un lieve mal di testa, catarro, ma sopratutto… incubi e conseguente... leggi di più sonno disturbato, tale da non recarmi a dormire serena. Non vedo l’ora di ritornare a Zonegran!

05/03/2022 | Donna | 40
lamotrigina (200mg)
Cambiamento di umore
Facilità d'impiego
Assumo lamotrigina 200 mg da 4 anni dato per evitare cadute cadute depressive maggiori in disturbo dell'umore. Continuato ad avere forti cadute depressive (forse sarebbero state ancora più forti senza assunzione, ma non posso saperlo) Effetti collaterali: appiattimento emotivo e creativo

20/02/2013 | Uomo | 42
Facilità d'impiego
ciao, Dal 1996 prendo questo farmaco. Sono molto soddisfatto del farmaco e non ho più attacchi. Nel 96 ho iniziato con il 200mg e adesso prendo il 500mg. Sono passato al 500mg perchè avevo ancora qualche piccolo attacco e quindi bisognava alazare il dosaggio. E dal 2010 con questa dose non ho avuto più attacchi. A tutti coloro che hanno la sensazione di stanchezza, c... leggi di piùonsiglio di fare sport, per me è stato positivo. Se non faccio sport ogni settimana allora poi soffro di questa stanchezza. Quindi in totale sono molto soddisfatto di questo farmaco e adesso ho una vita normale.

23/12/2019 | Uomo | 62
lamotrigina (100mg)
Facilità d'impiego
Salve a tutti, torno a scrivere sul lamictal dopo più di un mese. Ho iniziato la cura per il mio problema ( disturbo bipolare) con 25 mg di lamotrigina per passare a 50 mg dopo 15 giorni e dopo altre 2 settimane a 100 mg, debbo dire che per la mia persona questo farmaco è davvero efficace, umore stabile e non ho quasi mai mal di testa da tensione psichica. Comunque lo pren... leggi di piùdo insieme a laroxyl (10 gocce x2volte al giorno). Consiglio comunque un consulto medico prima di assumere questi farmaci, considerando che sebbene siano efficaci per me, non do per scontato che possano esserlo per gli altri. Spero di essere stato d aiuto per qualcuno. Ciao a tutti.

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro