Rivotril

clonazepam

04/06/2018

Disturbi d'ansia

Prescritto Rivotril 2,5 mg. gocce 8 / 5 / 8 Gocce in 3 somministrazioni giornaliere per convulsioni causate da soli 4 giorni di assunzione da Daparox . Gli attacchi convulsivi sono durati circa 40 giorni finchè il Daparox esaurisse il circolonel mio organismo. Ora dopo anni e varie vicende come lutti e malattie sono a regime sempre con Rivotril 2,5 mg. aumentando la dose 1... leggi di più0 gocce x 3 volte al dì . Sto cercando di scalare ma mi ha detto il neurologo di scalare 1 goccia al mese. Vorrei tornare alle vecchie gocce di EN e scalare come prima della prescrione del Daparox . A breve consulterò il mio specialista Neuro psichiatra , farmacologo , neurochirurgo. Di cui mi fido ciecamente visto che mi ha salvata lui dagli effetti del Daparox ( antidepressivo ) . Considerando che 1 goccia di Rivotril corrisponde a ben 5 gocce di EN . Sono determinata e so bene a cosa vado incontro. Ma non so come reagirà il mio fisico a tutto questo. Confido bene. Sono troppe ora che tutto il male e lo stress delle brutte vicende della mia vita è passato sento che sono troppe le gocce di Rivotril e mi fanno male ora. Spero di riuscire a ridurre la posologia senza troppi effetti collaterali che ben conosco. Un abbraccio a chi come me lotta sempre.
08/03/2018

Rivotril (clonazepam)

Ansiolitico ottimo nn ne abuso max 10 gocce divise 5 Mattina 5 sera... Quando ansia e' forte altrimenti 5 la mattina... Riesco almeno a fare cose Che prima Con lo xanax nn riusciamo.. Su Di me nn aveva effetto.. Associo ansiolitico con un dosaggio minimo di prozac
29/11/2017

Cambiamento di umore

Io non ho parole di questo farmaco omicidiale ! Veramente come dicono i experti che conoscocono bene questo mostro di farmaco e ce scritto ben chiaro che tutti questi psicologi l'ho danno ai pazienti x experimentare questo farmaco .gli effetti con laterali veramente fanno paura io sto soffrendo come se fosse in letto da morte ,questo e sesto giorno che io sto lottando sen... leggi di piùza prenderlo .il dose che prendevo al giorno errano 20 mlg e più di un anno che l'ho presso adesso le cose stano veramente critiche x me ,adesso mi sto rendendo conto che chi l'ho ha inventato e stato un pazzo che anche oggi sta conquistando migliaia di persone che ci ha caduto dentro questo mostro malvagio medicinale .io non faccio commenti critici o fare la vittima x fare spaventare la gente che l'ho prende come io l'ho presso ma vi dico CN la mano sull cuore molla telo subito questo farmaco xhe prima o poi vi ucciderà sarrete dei indipendenti x tutta la vitta su questo farmaco e una droga più forte di quello che ti aspetti .scriverò un libro su tutto l'inferno che io sto passando in questo momento,rippeto che sia chiaro non sto facendo una pubblicità su questo farmaco x toglierlo dallo commercio farmautetico o x criticare psicologi ho dottori che conoscono abbastanza bene cosa e rivotril l'ho fanno x loro lavoro ma non capiscono che dopo che i pazienti ci cadono dentro questo farmaco x noi e un omicidio con la vita e la morte ,non sono un pazzo ma se sapevo e l'ho studiavo bene prima questo farmaco non l'ho prendevo xhe fa veramente paura .ripetto x ci e caduto come me smetettela di prenderlo x che più avanti andrete più sara difficile smetterlo .purtroppo si dopo aver smesso di prenderlo ve ne acorgerete voi stesi che gli effetti con laterali sarrano brutti quindi dovrete essere forti come io ci sto mettendo l'anima x supportare tutto questo periodo che io sto passando .
08/10/2017

Insonnia

Assumo 10 gocce di rivotril la sera da piu' cinque anni. Mi fu dato dallo psichiatra in seguito a depressione e conseguente insonnia associato a citalopram 40 mg la mattina. Inizialmente ha avuto i suoi benefici. Da circa tre anni soffro di forte insonnia mattutina. Ho cosi' deciso di scalarlo, una goccia a settimana. Non mi sta causando ulteriori disturbi del sonno, anzi ... leggi di piùmi e' capitato di dormire anche un po' di piu'. Ma nonostante lo stia scalando cosi' lentamente tutto questo mi crea malessere, ansia, depressione, stanchezza tantoche' sto rallentando nello scalare. Ritengo che questo farmaco dia una forte dipendenza. Per smettere di prenderlo ci vuole una grande forza e resistenza nell' aspettare che gli effetti da dipendenza passino. Se avessi saputo non lo avrei mai preso. Mi sembra un incubo. Proprio per questo sto tenendo duro. Voglio solo pensare al giorno in cui me ne saro' sbarazzata. Elena
12/05/2017

Insonnia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto problemi di tossicodipendenza da sostanze specie la cocaina. Così decisi con l'aiuto dei miei genitori di curarmi presso uno psicologo e poi assistito da uno psichiatra. Come farmaci mi sono stati prescritti il depakin, ( che non lo assumo per decisione mia ) seroquel è il rivotril. Con l'ultimo farmaco citato ho riscontrato un p... leggi di piùroblema. Lo psichiatra mi ha consigliato di prenderne 30 gocce prima di dormire e poi una pastiglia di seroquel. Il problema è che non mi fa effetto il rivotril. Un giorno dal nervoso causato dall'insonnia presi 300 gocce (non scherzo lo dico sul serio) il risultato fu solamente un effetto rallentamento ma nessun concilio al sonno. Lo presi verso le 2 della mattina e rimasi sveglio fino alle 8. Io non so che fare nemmeno ne ho parlato con i miei genitori. Qualcuno mi potrebbe dare consigli su cosa fare in questa situazione?
01/09/2016

Rivotril (clonazepam)

Soffrivo di un ansia continua con tachicardia e spasmi muscolari. Persi circa 20 kg in poche settimane (3-4). Mi avevano prescritto il classico xanax e poi il lexotan; il primo mi faceva sentire stanco senza pero togliermi la tachicardia e l'agitazione, il secondo invece mi faceva stare un po meglio ma l'effetto durava poco. Dopo qualche mese il neuropsichiatria mi prescr... leggi di piùive il rivotril soluzione da prendere tre volte al giorno (cinque goccie alla volta). Devo dire che mi ha aiutato molto nei primi mesi (primo anno) a tornare ad un livello di tranquillita' semi-normale che mi ha permesso di trasferirmi all'estero per lavorare per diversi anni. Dopo i primi anni cominciavo a sentire meno l'effetto positivo, ma siccome non stavo male non ho mai alzato la dose anzi mi dimenticavo regorlarmente di prenderlo durante la giornata. Alla fine tra le dimenticanze e la volonta' di smettere perche' non mi seriva lo ho lasciato perdere del tutto (gradualmente) dopo circa 6 anni. Devo dire che negli ultimi anni e anche dopo aver smesso ho avuto qualche problemino (contrazioni muscolari, mal di testa e cervicale dovuta all'indurimento muscolare etc.), ma nel complesso non posso dire di aver avuto una brutta esperienza con questo farmaco.
28/08/2016

Aborto spontaneo

Questo medicinale e' una droga che da' tossicodipendenza. Ha effetti collaterali nocivi su fegato reni e cornea. Evitatelo. Per poter scrivere questo messaggio ho dovuto pure compilare i cosiddetti "campi obbligatori" indicando fattori quali ad esempio il dosaggio etc. Non ho mai assunto quel medicinale, pero' un mio amico lo fa, e mi dispiace per lui. La cosa assurda ... leggi di piùe' che lui proprio non ne riesce a fare a meno. E' una droga, vi da' tossicodipendenza. Se e' permessa dal punto di vista legale e' solo perche' i medici satanno facendo esperimenti su di voi, ma vi fa male quel farmaco. In greco antico per "pharmacos" si intendeva sia il concetto di medicina e sia il concetto di veleno. Il confine tra medicina e veleno e' lieve. .
29/07/2016

Rivotril (clonazepam)

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Mi hanno ricoverata per attacchi di panico e mi hanno consigliato di prendere rivotril 5 gocce x 3 volte al giorno più prozac, xanax e seroquel. Soffro di attacchi di panico ansia e depressione dall'età di 7 anni. Con questa nuova cura mi sento giù, piango ogni giorno e mi preoccupo x qualsiasi cosa. Ho chiesto di aumentare il rivotr... leggi di piùil ma dicono che poi dia dipendenza. Ma 5 gocce mi possono bastare? A me sembrano pochissime

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica