Rivotril

clonazepam

Insonnia (3 opinioni)
Epilessia (2 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Crampi alle gambe (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
30/12/2019

Rivotril (clonazepam)

me lo diede un psichiatra 4 anni fa non riesco a smetterlo dormo male non digerisco e a volte idee suicidarie se non lo prendo mi sveglio di notte con forti acufeni ho eruzioni cutanee e adesso urino anche poco dovro controllare fegato e renj mi ha distrutto
30/12/2019

23/12/2019

Epilessia

6 gocce di Rivotil ,1 pastiglia Vimpat da 50mg , 1 pastiglia Vimpat 100mg, 3 Lamictal da 50 mg,3 Depakin chrono da 500mg e Ficompa da 6mg al giorno ! Essendo farmacoresistentehcambiato tipo di pastiglie e soprattutto di dosaggi!
23/12/2019

Rivotril (clonazepam)

Il rivotril si è dimostrato un farmaco eccezionale per la sua efficacia ansiolitico, ma difficile da smettere, consiglio di non usarlo per molto tempo, e chiedere il parere del medico su come smetterò.
06/12/2019

Rivotril (clonazepam)

Dopo aver provato varie benzodiazepine l’unica che continua a far il suo lavoro a lungo termine è il rivotril,massimo 10 gocce per ansia di più crea sonnolenza gonfiore e calo libido,per altre patologie ad alti dosaggi non so se sia un buon farmaco ma per una semplice ansia/attacchi di panico è ottimo
11/09/2019

Acufeni

Prendo rivotril 2gc x tre volte al di da 1 anno....Vedo che fa meno effetti rispetto a prima.... e dovrei aumentare il dosaggio. C'e' qua lcumo che lo. Prende da 10 15 anni.... Visto che dovrei prenderlo a vita?
19/08/2019

Rivotril (clonazepam)

a me consigliano tutti per smettere altre benzodiazepine di passare al rivotril e poi scalare. Processo lungo. Ma non so poerche. dei veri esperti, Lugoboni che ha una clinica a Verona, e altri che hanno centri di disintossicazione. E nessuno mi dice dosaggio, veda lei, cominci piano, ma non so fino a quanto si possa arrivare.
31/07/2019

Aborto spontaneo

Ho perso un bimbo a 38 +5sett sono caduta in depressione attacchi di panico ansia e insonnia
20/07/2019

Avvelenamento da sostanze non-farmacologiche

Sono Davide mi presento, soffro di astinenza da oppiacei da ormai quasi 2 giorni... Non sto bene e non h niente x aiutare l,'astinenza, sto davvero male... Ora sto prendendo i rivotril da 2.5mg e al che quello in gocce.. Oltre a questo mi hanno dato il depakin 500..Zarelis 75mg,e italprid 111.2mg...mi potete dare un consiglio su come e quante usarne?? Io mio problema e ans... leggi di piùia e d il fatto di non dormire la notte... Vi prego di aiutarmi perché così altri 3/4giorni penso che non gli passo, ma ciò cattive intenzioni in testa.. Il orovblmem è che al mio Sert ci vogliono 21 giorni per poter chiedere accoglienza... E non posso aspettare 21 giorni x avere un aiuto.. Grazie
04/06/2019

Cambiamento di umore

sono stata operata con colonscopia subendo asportazione di un polipo che si era rotto, di 4 cent.di natura benigna.Avevo gia dei dolori che partivano dall"ombelico girando dietro zona lombare,fino interno ano.Ho da allora, gonfiore anale che mi rimane fino al giorno dopo quando la defecazione ,normalissima, mi ricomincia dopo un"ora a far impazzire di fastidio e di dolore,... leggi di piùDa un anno prendo quattro gocce di laroxil la sera e quattro al mattino, un rivotril a pranzo e uno a cena, ma i dolori persistono, mi si appanna la vista, non ho l"attenzione,ho sonnolenza e non mi sento piu normale.Mi sento sicura solo in casa,per la strada ho attacchi di panico e i medici hanno tanti pareri diversi, quindi non so piu cosa fare.
10/04/2019

Distonia

Salve, il Rivotril 2 mg mi è stato prescritto a seguito di una una malattia rara conosciuta come Distonia Cranio Cervicale, dopo essere stato sottoposto ad inpianto con 2 neuro stimolatori lato destro e sinistro collegati con elettrodi al cervello, quindi al Globo pallido interno, dal 2012 assumo regolarmente 2 compresse da 2 mg ogni mattino. Vi spiegerete giustamente perc... leggi di piùhé il mattino e vi rispondo subito. Nel mio caso il farmaco agisce sul sistema nervoso Centrale e sui tessuti muscolari, vista la situazione abbastanza difficile da gestire ed avendo corpi estranei che attraversano parti sensibili del mio corpo specie la testa, questo farmaco agisce abbastanza bene soprattutto durante la giornata perché essendo in movimento mi abbassa notevolmente i dolori causati dalle contratture muscolari e nello stesso tempo diminuisce i movimenti involontari. Non sono però privi di controindicazioni, come la maggior parte delle benzodiazepine, intanto oramai ho una forte dipendenza che non mi permette di saltare un giorno, in quanto subito dopo cominciano (Ansia, malumore, e spesso momenti con forme di depressione. Ma soprattutto Apnee diurne,dalle 5/ 8 volte al giorno ovunque mi trovi, questo penalizza fortemente l'assunzione dello stesso. Ma è altrettanto vero che la posologia condigliatami dal chirurgo non può essere diminuita. La mia domanda è: Per quanto tempo potrò andare avanti così? Il Rivotril 2 mg, assunto per una durata illimitata può causarmi danni e dare problemi di salute aggiuntivi oltre che la dipendenza,tipo reni, fegato o altro? Grazie per un Vostro gentile riscontro. Un caro saluto.
10/03/2019

Rivotril (clonazepam)

la notte dormivo poco,mi svegliavo (quando riuscivo a dormire)di colpo con forte agitazione, voglia di muovermi e stare all aperto a volte di notte tipo le due/tre dovevo per forza uscire di casa e camminare a passo veloce per circa 30min per poi ritornare a casa. Con rivotril gocce ho iniziato con 20gocce poi 15 ogni sera sembra che dormo meglio, mi sveglio solo la mattin... leggi di piùa per andare al lavoro,(però insieme la mattina prendo due cp di Sereupin) ora sto molto meglio più avanti vedremo.Chiaramente la mia cura è stata prescritta dal mio psichiatra/psicanalista dottore Brugnoli Roberto di Roma .Ciao a tutti e in bocca al lupo
19/02/2019

Rivotril (clonazepam)

a seguto di una tossicodipendenza mi venne prescritto questo farmaco..gli effetti non sono male..ti rilassa e ti riesce a far dormire qualche ora. il problema è che crea dipendenza e uscirne non è per niente facile. meglio una sana trombata e tanta pazienza. purtroppo non capisco per quale motivo negli ultimi tempi sento parlare spesso di xanax rivotril minias e via dicend... leggi di piùo...che ci sta succendendo???
04/06/2018

Disturbi d'ansia

Prescritto Rivotril 2,5 mg. gocce 8 / 5 / 8 Gocce in 3 somministrazioni giornaliere per convulsioni causate da soli 4 giorni di assunzione da Daparox . Gli attacchi convulsivi sono durati circa 40 giorni finchè il Daparox esaurisse il circolonel mio organismo. Ora dopo anni e varie vicende come lutti e malattie sono a regime sempre con Rivotril 2,5 mg. aumentando la dose 1... leggi di più0 gocce x 3 volte al dì . Sto cercando di scalare ma mi ha detto il neurologo di scalare 1 goccia al mese. Vorrei tornare alle vecchie gocce di EN e scalare come prima della prescrione del Daparox . A breve consulterò il mio specialista Neuro psichiatra , farmacologo , neurochirurgo. Di cui mi fido ciecamente visto che mi ha salvata lui dagli effetti del Daparox ( antidepressivo ) . Considerando che 1 goccia di Rivotril corrisponde a ben 5 gocce di EN . Sono determinata e so bene a cosa vado incontro. Ma non so come reagirà il mio fisico a tutto questo. Confido bene. Sono troppe ora che tutto il male e lo stress delle brutte vicende della mia vita è passato sento che sono troppe le gocce di Rivotril e mi fanno male ora. Spero di riuscire a ridurre la posologia senza troppi effetti collaterali che ben conosco. Un abbraccio a chi come me lotta sempre.
08/03/2018

Rivotril (clonazepam)

Ansiolitico ottimo nn ne abuso max 10 gocce divise 5 Mattina 5 sera... Quando ansia e' forte altrimenti 5 la mattina... Riesco almeno a fare cose Che prima Con lo xanax nn riusciamo.. Su Di me nn aveva effetto.. Associo ansiolitico con un dosaggio minimo di prozac
29/11/2017

Cambiamento di umore

Io non ho parole di questo farmaco omicidiale ! Veramente come dicono i experti che conoscocono bene questo mostro di farmaco e ce scritto ben chiaro che tutti questi psicologi l'ho danno ai pazienti x experimentare questo farmaco .gli effetti con laterali veramente fanno paura io sto soffrendo come se fosse in letto da morte ,questo e sesto giorno che io sto lottando sen... leggi di piùza prenderlo .il dose che prendevo al giorno errano 20 mlg e più di un anno che l'ho presso adesso le cose stano veramente critiche x me ,adesso mi sto rendendo conto che chi l'ho ha inventato e stato un pazzo che anche oggi sta conquistando migliaia di persone che ci ha caduto dentro questo mostro malvagio medicinale .io non faccio commenti critici o fare la vittima x fare spaventare la gente che l'ho prende come io l'ho presso ma vi dico CN la mano sull cuore molla telo subito questo farmaco xhe prima o poi vi ucciderà sarrete dei indipendenti x tutta la vitta su questo farmaco e una droga più forte di quello che ti aspetti .scriverò un libro su tutto l'inferno che io sto passando in questo momento,rippeto che sia chiaro non sto facendo una pubblicità su questo farmaco x toglierlo dallo commercio farmautetico o x criticare psicologi ho dottori che conoscono abbastanza bene cosa e rivotril l'ho fanno x loro lavoro ma non capiscono che dopo che i pazienti ci cadono dentro questo farmaco x noi e un omicidio con la vita e la morte ,non sono un pazzo ma se sapevo e l'ho studiavo bene prima questo farmaco non l'ho prendevo xhe fa veramente paura .ripetto x ci e caduto come me smetettela di prenderlo x che più avanti andrete più sara difficile smetterlo .purtroppo si dopo aver smesso di prenderlo ve ne acorgerete voi stesi che gli effetti con laterali sarrano brutti quindi dovrete essere forti come io ci sto mettendo l'anima x supportare tutto questo periodo che io sto passando .

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (52) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro