Esperienze con Rivotril

debolezza delle gambe stordito

Insonnia (7 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Crampi alle gambe (1 opinione)

16/11/2014 | Uomo | 67
clonazepam (2,5mg/ml)
Mi e stato consigliato dal medico di famiglia. Non riuscivo aprendere sonno facilmente (come si suol dire staccare la spina dal cervello) Mi trovo perfettamente bene da circa 6 anni ,solo da recente prendendo gocce e non avendo assunto alimenti circa 23,30 ,poichè soffro di ipertrofia prostatica benigna avevo difficolta ad orinare perche credo che il rivotril addormentav... leggi di piùa la parte urinaria -Premetto che la mia dosa e giornaliera una soloa volta prima di andare aletto 23,30 gocce n6-7. Adesso voglio provare con le pillole per vedere se cambia qualcosa....

18/10/2014 | Donna | 44
clonazepam (2,5mg/ml)
Depresión
Buonasera ho mia madre che soffrr di depressione aveva smesso la Cura ed e aggravata... Portandola da un pschiatra l ha trovato troppo debole e gli ha prescritto il rivotril da 2.5 Mg da aumentare pian pian assieme ad altre compresse ha iniziato a prenderele da giovedi sera e Oggi da stamane dorme solo si sente senza Forze e normale?? E solo l inizio? O sono le Gocce ... leggi di piùche nn sn buone?

30/07/2014 | Uomo | 54
clonazepam
ciao a tutti/e io ho 54 anni ed il rivotril lo prendo da molti anni, ma tutti i problemi che vedo postato non li avverto . solo una cosa avverto che le gocce sono poche .

12/11/2013 | Donna | 23
clonazepam
A soli 18 anni mi è stato prescritto questo medicinale che io ormai definisco "droga" a causa di problemi familiari e rari attacchi di panico. Beh posso dire che è una vera e propria vergogna segnare un medicinale cosi forte ad una ragazza di 18 anni quando ci sarebbero tanti altri modi per poter curare le patologie di sopra riportate. Mi ritrovo oggi ad avere gravi proble... leggi di piùmatiche..quasi tutte quelle riportate sul foglietto illustrativo..e non so come uscirne in quanto è un medicinale che dà dipendenza e gravi problemi sia nella relazione con sè stessi sia in quella con gli altri. Non ne fate assolutamente uso ve lo dico con tutto il cuore.

06/11/2013 | Uomo | 52
clonazepam
Dopo anni di massacro con antibiotici per una prostatite cronica, un urologo mi ha diagnosticato un tono muscolare eccessivo nella zona pelvica e prescritto rivotril 2,5 gocce, con una dose iniziale di 3 gg prima d andare a letto aumentando fna goccia ogni 2 giorni fino ad un massimo di 15 se tollerato. I primi due giorni sono stati un inferno, mi sembrava di essere pazzo,... leggi di più completamente dissociato dalla raltà. Po i disturbi sono diminuiti e mi sembra che la cura sia efficace per il mio problema. Non manifesto sonnolenza ma un senso di spossatezza specie dopo il pranzo, dormo pesantemente, lo prendo prima di andare a letto, e durante il sonno sbavo come un varano e russo in maniera clamorosa. Non ultimo ho notato una certa diminuzione della libido. Devo dire che assuo il farmaco da 20 giorni e mi sembra che i sintomi stiano diminuendo, Purtroppo l'unica cosa che non tende a diminuire è quel leggero senso di "assenza" anche se non ho problemi di attenzione o concentrazione, ad esempio alla guida

12/06/2013 | Donna | 48
clonazepam
Da 2 anni uso la metà di 0,5 Rivotril. Vorrei tanto smettere, ma lo psichiatra mi dice che è meglio di no. ci sono altre persone su questo sito che hanno fatto questo ultimo pezzettino senza effetti collaterali? sono davvero soddisfatta del farmaco, mi ha davvero aiutato in periodi difficili!

04/06/2013 | Uomo | 45
Sindrome delle gambe senza riposo
Lo prendo contro la sindrome delle gambe senza riposo ed è efficace se lo prendo prima di dormire per 6 o 7 ore e poi mi sveglio e mi ritorna il dolore. sono meno positivo sulla vita e questo si riflette anche sulla mia vfamiglia. se non è necessario, non lo prendere se siete giovani.

06/05/2013 | Donna | 43
Crampi alle gambe
Doo che il neurologo non riusciva a trovare una soluzione, allora i miei crampi alle gambe sono stati etichettati come crampi da stress. Con la medicazione non riuscivo poi più a dormire, di giorno ero molto agitata e pensavo di aver risolto il problema. Ma con l'utilizzo di Ritrovil non mi sentivo più io. E questo non mi faceva felice davvero. Dopo aver parlato con il far... leggi di piùmacista abbiamo intrapreso uan nuova alternativa. Abbiamo fatto una ricerca per capire da dove derivavano i miei crampi. Adesso dopo un anno niente più crampi e niente più rivotril. Non lo iniziate nemmeno!!! Penso che uscirne poi diventi ancora più difficile.

24/01/2013 | Donna | 66
Sindrome delle gambe senza riposo
Ho appena iniziato con questo farmaco (Rivotril). Non potevo dormire, mi sentivo molto irrequieta in tutto il corpo. Prima per un paio di mesi ho preso il Ropinirol 2mg 2 volte , ed è stato molto utile per dormire, ma non è servito a molto, come sarebbe dovuto, per le gambe senza riposo; soprattuto non la sera e se prendevo le compresse un po' più presto sentivo molta sonn... leggi di piùolenza. Quindi adesso provo con il Ritrovil e devo pian piano aumentarlo, ma per ora comunque nessun successo.

23/11/2012 | Donna | 39
Sclerosi multipla
Ho sempre dolore al braccio sinistro. Poi diminuisce, ma non passa! Ma ancora per quanto devo prendere questo farmaco?

22/11/2012 | Donna | 42
Epilessia
Lo prendo per l'epilessia notturna che mi fa diventare sonnambula. Ho meno attacchi anche di giorni, ma mi fa diventare molto cupa. E anche molto svogliata.

02/04/2012 | Uomo | 47
clonazepam
Ho iniziato nel 2008 con lo 0,5mg e pero mi causava insonnia e irrequietezza e altri effetti collaterali. A prima vista il farmaco ti porta tranquillità , ma poi subito ne avevo molto più bisogno e sono arrivato a prendere il 6mg velocemente e alla fine dopo 3 settimane ho smesso. E ho poi iniziato ada avere problemi di astinenza. Iperventilazione e nervosismo e non mi sen... leggi di piùtivo più bene. Se si ha bisogno di acquisir tranquillità può funzionare, ma non lo utilizzate troppo a lungo perché è come una droga e e ne vuole sempre di più e di più