Insonnia (6 opinioni)
Epilessia (2 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Crampi alle gambe (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)

04/06/2013 | Uomo | 45
Sindrome delle gambe senza riposo
Facilità d'impiego
Lo prendo contro la sindrome delle gambe senza riposo ed è efficace se lo prendo prima di dormire per 6 o 7 ore e poi mi sveglio e mi ritorna il dolore. sono meno positivo sulla vita e questo si riflette anche sulla mia vfamiglia. se non è necessario, non lo prendere se siete giovani.

06/05/2013 | Donna | 43
Crampi alle gambe
Facilità d'impiego
Doo che il neurologo non riusciva a trovare una soluzione, allora i miei crampi alle gambe sono stati etichettati come crampi da stress. Con la medicazione non riuscivo poi più a dormire, di giorno ero molto agitata e pensavo di aver risolto il problema. Ma con l'utilizzo di Ritrovil non mi sentivo più io. E questo non mi faceva felice davvero. Dopo aver parlato con il far... leggi di piùmacista abbiamo intrapreso uan nuova alternativa. Abbiamo fatto una ricerca per capire da dove derivavano i miei crampi. Adesso dopo un anno niente più crampi e niente più rivotril. Non lo iniziate nemmeno!!! Penso che uscirne poi diventi ancora più difficile.

24/01/2013 | Donna | 66
Sindrome delle gambe senza riposo
Facilità d'impiego
Ho appena iniziato con questo farmaco (Rivotril). Non potevo dormire, mi sentivo molto irrequieta in tutto il corpo. Prima per un paio di mesi ho preso il Ropinirol 2mg 2 volte , ed è stato molto utile per dormire, ma non è servito a molto, come sarebbe dovuto, per le gambe senza riposo; soprattuto non la sera e se prendevo le compresse un po' più presto sentivo molta sonn... leggi di piùolenza. Quindi adesso provo con il Ritrovil e devo pian piano aumentarlo, ma per ora comunque nessun successo.

23/11/2012 | Donna | 39
Sclerosi multipla
Facilità d'impiego
Ho sempre dolore al braccio sinistro. Poi diminuisce, ma non passa! Ma ancora per quanto devo prendere questo farmaco?

22/11/2012 | Donna | 42
Epilessia
Facilità d'impiego
Lo prendo per l'epilessia notturna che mi fa diventare sonnambula. Ho meno attacchi anche di giorni, ma mi fa diventare molto cupa. E anche molto svogliata.

02/04/2012 | Uomo | 47
Facilità d'impiego
Ho iniziato nel 2008 con lo 0,5mg e pero mi causava insonnia e irrequietezza e altri effetti collaterali. A prima vista il farmaco ti porta tranquillità , ma poi subito ne avevo molto più bisogno e sono arrivato a prendere il 6mg velocemente e alla fine dopo 3 settimane ho smesso. E ho poi iniziato ada avere problemi di astinenza. Iperventilazione e nervosismo e non mi sen... leggi di piùtivo più bene. Se si ha bisogno di acquisir tranquillità può funzionare, ma non lo utilizzate troppo a lungo perché è come una droga e e ne vuole sempre di più e di più

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro