Abilify

aripiprazolo

13/04/2018

Disturbo schizoaffettivo

Assumo Abilify dal mese di settembre, circa quindi da sette mesi. Mi sento bene, ma c'è questo problema dell'aumento di peso. Qualcuno sa dirmi se per caso continuerò ad ingrassare o se ad un certo punto ci si stabilizza?
09/03/2018

Psicosi

Un vero incubo di farmaco. Iniziai a prenderlo nel 2013 Non auguro a nessuno di prendere mai un neurolettico. Sono camicie di forza chimiche e hanno per di più un sapore disgustoso. I dottori mi hanno fatto centomila diagnosi una diversa dall'altra ma sempre scrivendo psicosi come disturbo principale. Senza calcolare l'ebefrenia! Sono stato bloccato a letto per un be... leggi di piùl po da quando mi hanno dato: prima le compresse dello stesso farmaco e poi l'iniezione dopo anni come a dire che il disturbo si stesse cronicizzando e trasformandosi in malattia. Ho sperimentato rabbia assurda, nervosismo, idee omicide ed allucinazioni per un brevissimo tempo ed ho ancora la discinesia-bruxismo (in parole povere smascello di notte o involontariamente senza accorgermene a volte e la conseguenza è che ho già il primo dente come lesionato) porto la lingua fuori, me ne accorgo ma non posso fare diversamente. Ed ho solo 25 anni o poco meno, mi sento un mostro e mi fa schifo vivere così. Perdonatemi ma non esagero. Sono ancora giovane eppure molto sfortunato. Un farmaco così menzognero non l'ho mai visto in tutta la mia vita in cosa ti abilita se allucinazioni e deliri non te li toglie? Abilify è il peggior nome che gli potevano dare per venderlo meglio. Entumin per esempio è un farmaco che ti fa capire già dal nome che vivi tumulato. Almeno è più sincero come nome. Che tristezza prendere neurolettici quando non ce n'è bisogno è una sofferenza assurda. 1 iniezione da 400mg al mese è un vero travaglio anche per dormire. È così che si curano le malattie mentali? Aggiornatevi psichiatri!!! Selen Atasoy e il dottor Loiacono ci danno il futuro degli esseri umani. Ogni nostra mente è necessaria e voi pensate solo a ingrandire tasche e case farmaceutiche? Questa è involuzione!!! Il mondo finirà presto così. Che schifo.
26/10/2017

Abilify (aripiprazolo)

Diagnosi complessa e vita difficile con i soli antidepressivi, ho sempre rifiutato i neurolettici. Poi è arrivato il litio e la disforia è sparita. Rimanevano forti disturbi del pensiero dei quali alle volte ero consapevole, alle volte no. L'Abilify è stato come un interruttore, ha fermato di botto la ripetizione, la paranoia, la necessità di controllo. Ha anche stimolato ... leggi di piùl'umore e la carburazione lenta al mattino. Capisco perché sia il farmaco più venduto negli USA. 🤔(forse si vira un po' in su, ma niente di preoccupante). 😂
26/08/2017

Abilify (aripiprazolo)

Sto facendo la fiala di abilify da 200ml,dal 14 di questo mese avevo deciso di sospendere e infatti stavo bene finché il dottore mi ha quasi obbligato a farmela,se non la facevo mi avevo detto , avrei avuto dopo un mese una forte ricaduta,e così ho deciso di riprendere.Ma questo farmaco provoca tremore alle mani e occhi sgranati la sera.Ed io non credo più alla sua utilità... leggi di più,perché il mio problema non si è risolto,da anni ormai...
17/08/2017

Abilify (aripiprazolo)

Da quanto ho iniziato ad assumere questo farmaco sono aumentata di 8 kg. É un incubo, questo ricade molto sulla mia autostima
26/03/2017

Abilify (aripiprazolo)

Iniziato a prendere nel settembre 2013, l ho portato avanti insieme a tegretol, poi zoloft e poi ancora cymbalta. Dopo averlo sospeso nel 2015 di mi spontanea iniziativa, dopo una ricaduta lo riprendo, ma sempre con alti e bassi. Dopo l'ultimo ricovero mi viene completamente modificata la terapia, con seroquel, litio e lamictal.
25/12/2016

Psicosi

slave, ho 18 anni e sono in terapia per una leggera psicosi, ho assunto per un piccolo periodo aripiprazolo in sostituzione al risperidone, gli effetti collaterali si manifestarono in forma quasi grave dopo 2 giorni, i sintomi persistettero in forma lieve anche pochi giorni dopo la sospensione del farmaco, consistevano in acatsia e ansia incontrollata e insonnia
04/10/2016

Psicosi

Ho assunto per circa due anni psicofarmaci a causa di una brutta psicosi dopo aver partorito il mio secondo bambino. Ero diventata paranoica, ero convinta che mio marito mi tradisse, avevo paura che potevano togliermi i bambini, credevo che il mondo intero cel'avesse con me. L'ultimo psicofarmaco provato è stato Abilify da 5 mg. Spesso mi causava noia e poca voglia di fare... leggi di più. Ora che l'ho smesso da circa 5 mesi sono davvero tornata quella di prima, l'unico problema ancora da risolvere totalmente è che faccio un po' fatica a raggiungere l'orgasmo.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica