Abilify

aripiprazolo

10/02/2019

Psicosi

Assumo abilify tramite iniezioni, il suo lavoro lo fa ma ho riscontrato un grave effetto collaterale, in poche parole faccio fatica a parlare e non riesco piu ad esprimermi come vorrei, come se fosse un disturbo del eloquio se qualcuno ha notato questti effetti mi contatti subito per favore davvero sto impazzendo qualcuno di voi ha avuto effetti simili al mio caso? 34088... leggi di più61787 scrivetemi pure
21/01/2019

Abilify (aripiprazolo)

Sono in cura da 4 anni. Sono una donna buona, intelligente, (e a un certo punto mi inizio a domandare se centra, guardando gli altri). Ho avuto due forti psicosi causate da pensieri stravaganti presentatosi nella mia testa. La cura l'ho saltata, ripresa e cosi via, e devo dire che senza farmaci sono sempre stata meglio. Poi quando ho smesso di prendere l'abilify, ho avu... leggi di piùto una psicosi molto grave che mi ha portato al ricovero, causandomi la fobia di non poter stare senza medicine ed eccomi qui tornata dopo un anno di sedazione e castrazione con haldol e depakin, sto inserendo l'abilify , e noto cose assurde, da leggere nella descrizione. Detto questo il mio consiglio è di stare attenti e rimanere paranoici. Buon viaggio
18/10/2018

Abilify (aripiprazolo)

da maggio assumo tramite iniezioni abilify maintena . DA qualche anno mi hanno diagnosticato una sindrome schizoide di tipo bipolare , devo dire che non ho piu deliri da quando lo assumo ma la difficolta nell'affrontare le mie giornate è diventata davvero insopportabile al limite tra uno stato di coma e quello vegetale . Non riesco piu a fare nulla sto sempre a dormire o c... leggi di piùmq steso nel letto a non pensare a niente non riesco piu ad uscire perche mi crea pure problemi di concentrazione e sembra che abbia la testa sempre fra le nuvole e non riesco ad avere piu un pensiero lungo e ad articolare parole. Mi sono fatto tutte le analisi del caso anche tac al cervello ma non e risultato nulla eppure sto sempre male. Volevo sapere se qualcuno come me ha avuto esperienze simili alla mia grazie.
28/06/2018

Disturbo borderline di personalità

A 22 anni mi hanno diagnosticato un disturbo di personalità borderline. Prima ho avuto diagnosi di bipolarismo, con episodi di ansia, attacchi di panico e quant'altro...l'abilify è stato quasi una panacea in quanto ha limitato i miei scoppi d'ira, il mio comportamento impulsivo (riesco a ragionare prima di compiere le azioni), le crisi dalle sfumature psicotiche e mi ha st... leggi di piùabilizzato l'umore. Come effetti collaterali sono aumentata di 20 kg in tre anni che lo prendo, in più la sedazione che mi porta alla dose massima mi faceva dormire sul pavimento dell'Università. Ora l'ho calato a 15 mg e sono tornati gli sbalzi d'umore, perciò (all'ottavo psichiatra che vedo) lo specialista mi ha riportato il farmaco a 25 mg.
28/06/2018

Disturbo schizoaffettivo

Ho attraversato momenti molto difficili fra eccesso di esaltazione o al contrario depressione. Ma comunque non penso che la condizione di vita alla quale ti costringe un neurolettico sia la soluzione. Spero solo in un futuro libero da questo obbligo.
08/06/2018

Abilify (aripiprazolo)

Prendo aipiprazolo da anni, è una brutta bestia, ma fa il suo lavoro. Per anni ho fatto lascia e prende con la medicina, a causa degli effetti sovra scritti che mi dava, in particolare questa sensazione di debolezza e la voglia di far niente, infatti,mi capita spesso di non solo non voler far qualcosa, ma perfino di usare la mente per far qualcosa, in pratica ci sono mom... leggi di piùenti in cui mi trasformo in un bradipo totale. Ho molta meno capacità di attenzione, concentrazione e memorizzazione, sono molto meno dinamico, energico e più depresso Ormai è più di un anno che lo prendo senza sgarrare e vi dirò che mi ha rovinato la vita, ho pure cercato di suicidarmi, fortuna che il caldo bagno nella bacinella mi ha dato solo una scossetta invece di uccidermi. Però è stato solo un episodio casuale non so se da accoppiare al farmaco, lo metto per sicurezza. La verità è che lo butterei nella pattumiera, ma visto che soffro di allucinazioni uditive non posso vivere senza.... :( :( Il suo lavoro lo fa e molto bene, e ti mantiene in un condizione di vita realistico. In pratica è una medicina che odio tanto, ma non posso fare a meno di lei.
03/05/2018

Abilify (aripiprazolo)

Mi avevano prescritto questo farmaco per il disturbo da panico, non ha sortito nessun beneficio ma in compenso mi ha fatto passare i mesi peggiori della mia vita. Avete presente quella sensazione di noia estrema che avete quando state facendo qualcosa che odiate profondamente? Ecco questa e' la sensazione che mi dava il farmaco 24 ore su 24, non riuscivo a provare piacere ... leggi di piùda nulla. Per lo piu' mi dava una sonnolenza estrema ed inappetenza altrettanto grave, a peggiorare le cose c' era la sensazione di non riuscire a stare fermo 5 minuti! Un inferno in terra! Non ho idea se funzioni per i disturbi come le psicosi o il disturbo bipolare ma per l' ansia peggiora solo le cose!
13/04/2018

Disturbo schizoaffettivo

Assumo Abilify dal mese di settembre, circa quindi da sette mesi. Mi sento bene, ma c'è questo problema dell'aumento di peso. Qualcuno sa dirmi se per caso continuerò ad ingrassare o se ad un certo punto ci si stabilizza?

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.