Abilify

aripiprazolo

25/12/2016

Psicosi

slave, ho 18 anni e sono in terapia per una leggera psicosi, ho assunto per un piccolo periodo aripiprazolo in sostituzione al risperidone, gli effetti collaterali si manifestarono in forma quasi grave dopo 2 giorni, i sintomi persistettero in forma lieve anche pochi giorni dopo la sospensione del farmaco, consistevano in acatsia e ansia incontrollata e insonnia
04/10/2016

Psicosi

Ho assunto per circa due anni psicofarmaci a causa di una brutta psicosi dopo aver partorito il mio secondo bambino. Ero diventata paranoica, ero convinta che mio marito mi tradisse, avevo paura che potevano togliermi i bambini, credevo che il mondo intero cel'avesse con me. L'ultimo psicofarmaco provato è stato Abilify da 5 mg. Spesso mi causava noia e poca voglia di fare... leggi di più. Ora che l'ho smesso da circa 5 mesi sono davvero tornata quella di prima, l'unico problema ancora da risolvere totalmente è che faccio un po' fatica a raggiungere l'orgasmo.
07/08/2016

Depresión

comunque io dico solo di prendere a digiuno e dopo 10 minuti potete mangiare
01/08/2016

Cambiamento di umore

nn fare assolutamrnte la fiala io o avuto un rave indebolimento muscolare e lo syato depressivo aumentato il milior farma col e la more circondayti di persone positive vai aalla radice della tua depressione analizzando attentamete la tua coscienza allontanando definitrivamente o momentaneamente le persone ce ti anno fatto ammalare ricordati la mente il corpo si ammalano so... leggi di piùprattutto quando la nostra vita le noste rela zione sociali il lavoro la famiblisa nn sono soddisfacenti ma piene di imcomprensioni disai e spessosi cura la persona sbaliata ricordati il farmaco nn cura la felicita se tu fai abilifi per es ma poi litii ad es continuamente con tuo marito rifletti : continui ad uccidere il tuo corpo co ste porcerie invece di cursre la causa del tuo malessere era un esempio per farti capire ce a volte servirebbe piu un buon psicoterapeuta una bella vacanza una passeiata serena con n una tua amica ma nn ste porcerie ciao scusa per errori auuri
21/07/2016

Abilify (aripiprazolo)

Il giorno 11 luglio 2016 sono stata informata dallo specialista di essere affetta da depressione bipolare mista. Già assunto precedentemente Abilify a 20 mg al giorno per tre mesi, ho avuto una pessima esperienza: tremori alle mani, all'interno, nausea forte, difficoltà digestive, e forte acatisia con formicolii e addormentamento della coscia destra. Tutt'ora ho questo spi... leggi di piùacevole sintomo. Il 26 luglio 2016 vogliono ripetere su di me l'esperimento Abilify ma con la fiala depot da 400 mg una volta al mese. Mi preoccuppano gli effeetti gravi che avrò..
07/04/2016

04/04/2016

Esquizofrenia

25/03/2016

Artrosi

Affetta da disturbo bipolare in cura dal 2008 con Carbolithium e Abilify Affetta da gonartrosi e coxartrosi bilaterali dal 2000 K mammella nel 2012 iperglicemia dopo il 2008, --> diabete mellito dal 2011

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro