Abilify

aripiprazolo

08/06/2018

Abilify (aripiprazolo)

Prendo aipiprazolo da anni, è una brutta bestia, ma fa il suo lavoro. Per anni ho fatto lascia e prende con la medicina, a causa degli effetti sovra scritti che mi dava, in particolare questa sensazione di debolezza e la voglia di far niente, infatti,mi capita spesso di non solo non voler far qualcosa, ma perfino di usare la mente per far qualcosa, in pratica ci sono mom... leggi di piùenti in cui mi trasformo in un bradipo totale. Ho molta meno capacità di attenzione, concentrazione e memorizzazione, sono molto meno dinamico, energico e più depresso Ormai è più di un anno che lo prendo senza sgarrare e vi dirò che mi ha rovinato la vita, ho pure cercato di suicidarmi, fortuna che il caldo bagno nella bacinella mi ha dato solo una scossetta invece di uccidermi. Però è stato solo un episodio casuale non so se da accoppiare al farmaco, lo metto per sicurezza. La verità è che lo butterei nella pattumiera, ma visto che soffro di allucinazioni uditive non posso vivere senza.... :( :( Il suo lavoro lo fa e molto bene, e ti mantiene in un condizione di vita realistico. In pratica è una medicina che odio tanto, ma non posso fare a meno di lei.
26/10/2017

Abilify (aripiprazolo)

Diagnosi complessa e vita difficile con i soli antidepressivi, ho sempre rifiutato i neurolettici. Poi è arrivato il litio e la disforia è sparita. Rimanevano forti disturbi del pensiero dei quali alle volte ero consapevole, alle volte no. L'Abilify è stato come un interruttore, ha fermato di botto la ripetizione, la paranoia, la necessità di controllo. Ha anche stimolato ... leggi di piùl'umore e la carburazione lenta al mattino. Capisco perché sia il farmaco più venduto negli USA. 🤔(forse si vira un po' in su, ma niente di preoccupante). 😂
17/08/2017

Abilify (aripiprazolo)

Da quanto ho iniziato ad assumere questo farmaco sono aumentata di 8 kg. É un incubo, questo ricade molto sulla mia autostima
26/03/2017

Abilify (aripiprazolo)

Iniziato a prendere nel settembre 2013, l ho portato avanti insieme a tegretol, poi zoloft e poi ancora cymbalta. Dopo averlo sospeso nel 2015 di mi spontanea iniziativa, dopo una ricaduta lo riprendo, ma sempre con alti e bassi. Dopo l'ultimo ricovero mi viene completamente modificata la terapia, con seroquel, litio e lamictal.
21/07/2016

Abilify (aripiprazolo)

Il giorno 11 luglio 2016 sono stata informata dallo specialista di essere affetta da depressione bipolare mista. Già assunto precedentemente Abilify a 20 mg al giorno per tre mesi, ho avuto una pessima esperienza: tremori alle mani, all'interno, nausea forte, difficoltà digestive, e forte acatisia con formicolii e addormentamento della coscia destra. Tutt'ora ho questo spi... leggi di piùacevole sintomo. Il 26 luglio 2016 vogliono ripetere su di me l'esperimento Abilify ma con la fiala depot da 400 mg una volta al mese. Mi preoccuppano gli effeetti gravi che avrò..
07/04/2016

21/01/2016

Abilify (aripiprazolo)

Uso il farmaco da tre anni circa, l'umore è buono ma gli effetti collaterali sono molti: aumento di peso, insonnia e tachicardia. Inoltre continuo ad avere paranoia unita a nervosismo. Non posso ritenermi siddisfatta del farmaco a pieno.
03/09/2015

Abilify (aripiprazolo)

L'ho usato per un mese e non sono mai stata cosi male. Ero cosi agitata che non potevo passarmi una serata sul divano che ogni 5 min dovevo alzarmi per fare qualcosa. Stress agitazione rabbia.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica