Abilify

aripiprazolo

26/03/2017

Abilify (aripiprazolo)

Iniziato a prendere nel settembre 2013, l ho portato avanti insieme a tegretol, poi zoloft e poi ancora cymbalta. Dopo averlo sospeso nel 2015 di mi spontanea iniziativa, dopo una ricaduta lo riprendo, ma sempre con alti e bassi. Dopo l'ultimo ricovero mi viene completamente modificata la terapia, con seroquel, litio e lamictal.
21/07/2016

Abilify (aripiprazolo)

Il giorno 11 luglio 2016 sono stata informata dallo specialista di essere affetta da depressione bipolare mista. Già assunto precedentemente Abilify a 20 mg al giorno per tre mesi, ho avuto una pessima esperienza: tremori alle mani, all'interno, nausea forte, difficoltà digestive, e forte acatisia con formicolii e addormentamento della coscia destra. Tutt'ora ho questo spi... leggi di piùacevole sintomo. Il 26 luglio 2016 vogliono ripetere su di me l'esperimento Abilify ma con la fiala depot da 400 mg una volta al mese. Mi preoccuppano gli effeetti gravi che avrò..
07/04/2016

21/01/2016

Abilify (aripiprazolo)

Uso il farmaco da tre anni circa, l'umore è buono ma gli effetti collaterali sono molti: aumento di peso, insonnia e tachicardia. Inoltre continuo ad avere paranoia unita a nervosismo. Non posso ritenermi siddisfatta del farmaco a pieno.
03/09/2015

Abilify (aripiprazolo)

L'ho usato per un mese e non sono mai stata cosi male. Ero cosi agitata che non potevo passarmi una serata sul divano che ogni 5 min dovevo alzarmi per fare qualcosa. Stress agitazione rabbia.
23/09/2014

Abilify (aripiprazolo)

Da quando assumo questo farmaco ho perso la voglia di fare le cose mi sento più introversa a volte apatica e come se non bastasse in pochissimo tempo ho preso 20 kg e questo non giova alla mia autostima. Saluti
19/09/2014

Abilify (aripiprazolo)

Io all'età di 20 anni mi ammalai subito i medici diedero diversi nomi al mio problema e io ragazza giovane e impaurita non capivo quale fosse in realtà il mio disturbo. Ho preso tanti e diversi farmaci di tutti ho cercato di informarmi e gli effetti collaterali a mio avviso erano troppi e mi spaventavano.purtroppo non prendere i farmaci nel mio caso é ancora peggio perché... leggi di più voci e allucinazioni invadono la mia vita senza lasciar spazio a serenità e tranquillità. Ora a quasi 29 anni ho combattuto a modo mio sono invalida al 75 per cento prendo la pensione e con la legge 68 posso lavorare ed essere tutelata sembra poco ma x chi come me vive ogni giorno problemi psichiatrici spesso accompagnati da problemi affettivi familiari di solitudine questi aiuti servono ma dobbiamo renderci consapevoli e lottare x stare meglio anche se a nessuno interessa o pochi.
18/01/2014

Abilify (aripiprazolo)

Vorrei avvisare TUTTE LE PERSONE CHE ASSUMONO ABILIFY DI FARE MOLTA ATTENZIONE. Ho perso LA MIA VITALITà, LA GIOIA DI VIVERE, NON ERO DEPRESSA E LO SONO DIVENTATA, NON FACEVO USO DI DROGHE DOPO L'ASSUNZIONE PROLUNGATA DEL FARMACO Sì...LA MIA VITA NON è PIù STATA LA STESSA

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro