Abilify

aripiprazolo

09/03/2018

Psicosi

Un vero incubo di farmaco. Iniziai a prenderlo nel 2013 Non auguro a nessuno di prendere mai un neurolettico. Sono camicie di forza chimiche e hanno per di più un sapore disgustoso. I dottori mi hanno fatto centomila diagnosi una diversa dall'altra ma sempre scrivendo psicosi come disturbo principale. Senza calcolare l'ebefrenia! Sono stato bloccato a letto per un be... leggi di piùl po da quando mi hanno dato: prima le compresse dello stesso farmaco e poi l'iniezione dopo anni come a dire che il disturbo si stesse cronicizzando e trasformandosi in malattia. Ho sperimentato rabbia assurda, nervosismo, idee omicide ed allucinazioni per un brevissimo tempo ed ho ancora la discinesia-bruxismo (in parole povere smascello di notte o involontariamente senza accorgermene a volte e la conseguenza è che ho già il primo dente come lesionato) porto la lingua fuori, me ne accorgo ma non posso fare diversamente. Ed ho solo 25 anni o poco meno, mi sento un mostro e mi fa schifo vivere così. Perdonatemi ma non esagero. Sono ancora giovane eppure molto sfortunato. Un farmaco così menzognero non l'ho mai visto in tutta la mia vita in cosa ti abilita se allucinazioni e deliri non te li toglie? Abilify è il peggior nome che gli potevano dare per venderlo meglio. Entumin per esempio è un farmaco che ti fa capire già dal nome che vivi tumulato. Almeno è più sincero come nome. Che tristezza prendere neurolettici quando non ce n'è bisogno è una sofferenza assurda. 1 iniezione da 400mg al mese è un vero travaglio anche per dormire. È così che si curano le malattie mentali? Aggiornatevi psichiatri!!! Selen Atasoy e il dottor Loiacono ci danno il futuro degli esseri umani. Ogni nostra mente è necessaria e voi pensate solo a ingrandire tasche e case farmaceutiche? Questa è involuzione!!! Il mondo finirà presto così. Che schifo.
25/12/2016

Psicosi

slave, ho 18 anni e sono in terapia per una leggera psicosi, ho assunto per un piccolo periodo aripiprazolo in sostituzione al risperidone, gli effetti collaterali si manifestarono in forma quasi grave dopo 2 giorni, i sintomi persistettero in forma lieve anche pochi giorni dopo la sospensione del farmaco, consistevano in acatsia e ansia incontrollata e insonnia
04/10/2016

Psicosi

Ho assunto per circa due anni psicofarmaci a causa di una brutta psicosi dopo aver partorito il mio secondo bambino. Ero diventata paranoica, ero convinta che mio marito mi tradisse, avevo paura che potevano togliermi i bambini, credevo che il mondo intero cel'avesse con me. L'ultimo psicofarmaco provato è stato Abilify da 5 mg. Spesso mi causava noia e poca voglia di fare... leggi di più. Ora che l'ho smesso da circa 5 mesi sono davvero tornata quella di prima, l'unico problema ancora da risolvere totalmente è che faccio un po' fatica a raggiungere l'orgasmo.
29/07/2015

Psicosi

A mio figlio di 11 anni è stato somministrato un dosaggio di 20 mg per tre mesi. Sparita la psicosi ma ccontemporaneamente difficoltà motorie sonnolenza tremori e sedazione. Ridotto il dosaggio a 15 molti miglioramenti ma enorme difficoltà a concentrarsi e scarsa comunicazione verbale..a 10 mg irritabilità e depressione..adesso a 5 mg mutismo e nessuna concentrazione. A m... leggi di piùio giudizio serve solo il tempo strettamente necessario a far passare gli effetti psicotici. Molto insoddisfatta.
16/07/2015

Psicosi

Soffro di psicosi da dodici anni con abilify riesco a contutre una vita normale
13/03/2015

Psicosi

Salve, ho 33 anni e soffro di psicosi schizoaffettiva da circa 5 anni. Ho rifiutato una prima volta, nella fase acuta della malattiva, l'abilify perché mi faceva sentire la testa vuota e strana. Ora, dopo anni di ingrassamento (sono passato da 70 a 98 chili, ora staziono sugli 84) mediante Risperdal e Xeplion, mi è stato offerto di ritornare all'Abilify long acting, che do... leggi di piùvrebbe aver risolto le principali controindicazioni che aveva e farmi dimagrire di qualche chilo. Ora ne prendo una da 10 mg al giorno; sono 4 giorni che la prendo e sento mal di testa, scarsa concentrazione (cosa che non sentivo con i precedenti farmaci) e soprattutto mi è accaduto di vedere strane macchie muoversi nel mio raggio visivo, un'allucinazione vera e propria giusto oggi, per circa 10 secondi. Se la riavrò oggi molto probabilmente dirò al mio specialista di farmi ritornare allo Xeplion, che mi sembra piu' sicuro.
10/11/2014

Psicosi

Buongiorno, per un episodio di psicosi acuto, dopo otto mesi di trattamento con Serenase sono passato da un mese all´Abilify 10 mg. Prendo anche un sonnifero e dieci gocce di citalopram ( antidepressivo) al giorno. Sono preoccupato per gli effetti collaterali che sono seguiti alla assunzione del farmaco. Ansia, irrequietezza (non riesco a stare fermo) pressione irregolare... leggi di più, vista sfocata, ma soprattutto la sensazione di vuoto pneumatico in testa. E sono solo i principali. Ho paura di averne danni permanenti. Rispetto a quando prendevo il Serenase la mia qualitá della vita é sostanzialmente peggiorata, non riesco a fare piú nulla, sono troppo irrequieto ed instupidito. La mia psichiatra dice che dopo stabilizzato dovró prederlo per almeno sei mesi.. Vorrei sapere se qualcuno lo ha preso e ne é uscito e se é tornato ad avere una vita normale, soprattutto dal punto di vista dell´efficenza mentale. grazie.
24/05/2014

Psicosi

Premesso che il mio problema non era una psicosi, mi è stato somministrato con la forza. Anche a me ha tolto parte della mia già poca voglia di vivere in questo momento. Altri disturbi: ansia, stanchezza fisica, difficoltà di concentrazione, insonnia, visione offuscata, testa vuota e senso di spossatezza durante la giornata. Non ho riscontrato nessun effetto positivo.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica