Keppra

levetiracetam

07/09/2017

Epilepsia

Prima prendevo il gardenale e non mi dava nessun problema, tranne qualche svenimento per 4 o5 gg al mese. Con il keppra 1000 mg gli sentimenti avvengono lo stesso, anzi con maggiore frequenza. Portando altri disturbi che prima non avevo.
03/09/2017

Cambiamento di umore

operata nel 2014 per meningioma frontale sx benigno, da allora assumo keppra (2 pastiglie al giorno da 1000mg) nonostante l'assunzione del farmaco gli effetti collaterali restano, un insopportabile formicolio alla mano non mi permette di scrivere, la gamba destra a volte perde totalmente di sensibilità e cado spesso. La memoria mi dura per circa 6/7 mesi poi tutto viene ca... leggi di piùncellato, ho sempre avuto un'ottima memoria, ricordo perfettamente l'infanzia fino all'operazione, poi vuoti di memoria. Non so se è vita. Sopravvivo cercando di distrarmi, forse non è legato all'assunzione del farmaco, probabilmente sono nata così. Ho ridotto la vita sociale al massimo perché poche persone vogliono avere a che fare con me, ho dei repentini cambi d'umore che talvolta spaventano persino me stessa. Nessun datore di lavoro vuole avere a che fare con me, di conseguenza cerco di arrangiarmi tra un lavoretto e l'altro. L'isolamento, l'abbandono e la rabbia sono i sentimenti che conosco negli ultimi 3 anni. Gli anni non passano mai, resettanando di continuo la memoria spesso non mi rendo conto di quanto tempo è passato, tante cose che ho già fatto mi sembrano nuove, le persone che ho conosciuto, cancellate. il keppra mi viene somministrato assieme alla benzodiazepina per l'insonnia (che ho sin da piccola)
07/08/2017

Epilessia

Buongiorno io prendo il keppra generico (levetiracetam trova) dal 2012 per trattare le assenze e convulsioni ma a quanto sembra dopo qualche mese dove gli effetti collaterali gli sentivo quasi tutti,passato quel periodo sembra come se questo tipo di farmaco accumuli le assenze e le convulsioni, le assenze mi vengono ogni 4/5giorni mentre le convulsioni una ogni anno. Qualc... leggi di piùhe anno fà mell'avevano aumentato portandolo a 2500 mg e nel giro di un mese avevo fatto 3convulsioni così mell'hanno diminuito abbinandolo con altri farmaci e anche lì non cambiava nulla,ne facevo di più del solito. così mi han lasciato solo con questo farmaco da 2000mg. La mia epitologa dice che è uguale rispetto il keppra originale allora ero passato a questo generico (dopo 5mesi che prendevo quello originale ancora all'inizio).a chi ha esperienza È possibile che accumula le crisi/assenze e convulsioni questo farmaco? Lo prendo dal 2012 è vedo che non mi fa niente per trattare le assenze e convulsioni. Cordiali saluti e grazie se qualcuno mi risponderà
04/08/2017

27/06/2017

Affaticamento

sono stato operato di meningioma nel 2006.. da allora sempre sotto controllo . Ora dal 2014 predo keppra dopo anni di luminale . Con questo farmaco mi trovo bene.. anche se: i piccoli disturbi, sintomi come formicolii, ecc. non spariscono. Quindi ho trovato giovamento prendendo delle gocce omeopatiche, dopo parere medico, prodotte da DR. Reckeweg : R 33. Io ne prendo 15... leggi di più, tre volte al giorno . in questo modo quei piccoli disturbi, sono divenuti molto rari e vivo più sereno. fino ad oggi non ho aumentato la dose di keppra.
12/05/2017

Epilepsia

24/03/2017

Keppra (levetiracetam)

Salve a tutti,ho 31 anni e sono da poco stata operata per un meningioma di 5,5 x 5,4 cm. Sto prendendo il keppra dal 2 dicembre 2016,mi hanno diagnosticato questa "cosa" e purtroppo non riesco ad abituarmi agli effetti collaterali. Ho continui sbalzi di umore,crisi, crolli al limite della depressione. Alcuni giorni mi sento piena di energie e di voglia di riprendere la mia... leggi di più vita normale,poi sembra che mi si spenga un interruttore e crollo nel silenzio e nell'apatia più totali. In ospedale mi hanno consigliato di farmi seguire da un neurologo privato e di far riferimento a lui per quanto riguarda la riabilitazione visto che nei loro ambulatori non si sa mai chi ti visita e ogni volta devo rispiegare tutto quello che è successo dal giorno del mio unico attacco epilettico(20 novembre 2016 ) fino ad oggi !!!! Tra l'altro​ a me è stato diagnosticato il meningioma il 1° dicembre e mi hanno operata il 7 dopo avermi chiamata a ricovero il 5 quindi non ho avuto nemmeno il tempo di chiedere secondi pareri e sono molto spaesata in questo momento.In questi mesi NESSUNO mi ha mai detto nulla di chiaro, qualcuno dice che il keppra mi verrà sospeso con il tempo, altri dicono che dovrò continuare a vita....! Qualcuno che lo prende da tempo mi sa dire eventualmente se gli effetti indesiderati si possono ridurre con il tempo o comunque si gestiscono ? Grazie
03/02/2017

Epilessia

Io soffro di epilessia all'inizio avevo cominciato col gardenale però mi creavano molti problemi ai muscoli e soprattutto ero sempre stanco avevo provato a cambiare col che PRA che Paradiso saggio prendo giù mille al mattino e 1000 alla sera l'unico difetto che mi crea sbalzi di umore per il resto niente

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro