Keppra

levetiracetam

Epilessia (38 opinioni)
20/07/2018

Epilessia

Ho dovuto abbandonare b GARSENALE 100 una dose al di perché avevo qualche crisi e perché devo prendere un NA O (LUCIANA) snob cocmpatibile con Gardenale. Keppra pepeendo il frenetico LEVTIRACETAM 1000 mattino e dopo 12 ore 1500. Perdo gli oggetti.; la memoria; ho voglia di suicidarmi e penso di tornare dalla neurologa per farmelo cambiare. Le crisi epilettiche non le ho... leggi di più più. Único vantaggio. Erano comunque rarissime.
07/09/2017

Epilepsia

Prima prendevo il gardenale e non mi dava nessun problema, tranne qualche svenimento per 4 o5 gg al mese. Con il keppra 1000 mg gli sentimenti avvengono lo stesso, anzi con maggiore frequenza. Portando altri disturbi che prima non avevo.
04/08/2017

Epilessia

Buongiorno io prendo il keppra generico (levetiracetam trova) dal 2012 per trattare le assenze e convulsioni ma a quanto sembra dopo qualche mese dove gli effetti collaterali gli sentivo quasi tutti,passato quel periodo sembra come se questo tipo di farmaco accumuli le assenze e le convulsioni, le assenze mi vengono ogni 4/5giorni mentre le convulsioni una ogni anno. Qualc... leggi di piùhe anno fà mell'avevano aumentato portandolo a 2500 mg e nel giro di un mese avevo fatto 3convulsioni così mell'hanno diminuito abbinandolo con altri farmaci e anche lì non cambiava nulla,ne facevo di più del solito. così mi han lasciato solo con questo farmaco da 2000mg. La mia epitologa dice che è uguale rispetto il keppra originale allora ero passato a questo generico (dopo 5mesi che prendevo quello originale ancora all'inizio).a chi ha esperienza È possibile che accumula le crisi/assenze e convulsioni questo farmaco? Lo prendo dal 2012 è vedo che non mi fa niente per trattare le assenze e convulsioni. Cordiali saluti e grazie se qualcuno mi risponderà
08/12/2015

Infarto cerebral

24/11/2014

Epilessia

prendo questo medicinale da circa un mese, con risultati modesti, si le crisi sono sotto controllo ma non mi sento sicuro in quanto ho sempre dei piccoli disturbi. il medico mi dice he deve trovare la dose giusta e quindi sono partito con 2 compresse da 500 al giorno ora sono a 2000 mg al giorno ripeto con risultati mediocri. non so se è scarso il medico nel prescrivermi... leggi di più le dosi o il farmaco non vale. per sette anni ho preso luminale 100 per due al giorno e non avevo nessuna crisi. poi secondo il medico causa assuefazione mi ha cambiato la cura visto il ritorno delle crisi non forti ma comunque fastidiose. ps causa crisi asportazione meningioma .
13/06/2013

Epilessia

ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!
14/05/2013

Epilessia

Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.
18/04/2012

Epilessia

Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-
23/08/2010
Uomo

Epilessia

Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!
08/05/2019

Epilessia

Prendo keppra contro l'epilessia, 500mg due volte al giorno, dal 2008. Non ho più crisi vere e proprie, invece quando usavo il rivoltril e il clobazam, ne avevo due alla settimana, circa. Gli effetti collaterali presenti nel mio caso con il keppra sono: sonnolenza, sbalzi d'umore, ed un certo indebolimento e scolorimento dei denti. Il mio medico generico mi fa prendere u... leggi di piùn supplemento di vitamina D3 DIbase e Ferrograd dopo pranzo, quindi ben lontano dall'orario del keppra, in modo che questo non 'bruci via' gli effetti benefici della vitamina D3 e del ferro.
20/02/2019

Epilessia

Buongiorno, mi chiamo Valentina e sono stata operata il 5 aprile dello scorso anno per un meningioma parasagittale dx che all'esame istologico è risultato essere maligno. Per fortuna l'intervento è andato bene ma per via della natura della lesione ho dovuto fare successivamente 30 sedute di protonterapia. Premetto che non ho mai avuto crisi epilettiche, ciò nonostante i... leggi di piùl neurochirurgo, circa un mese prima dell'operazione, mi ha detto di assumere 100mg di gardenale al giorno che io poi ho ridotto a 50 perché mi faceva stare male. Dal giorno in cui sono stata operata, oltre ai 50mg di gardenale ho assunto 1000mg di keppra al giorno, 500 ogni 12 ore. Devo anche dire che questo è stato il mio quarto intervento poiché sono stata operata precedentemente 3 volte per un craniofaringioma che purtroppo è ancora con me e per il quale ho fatto sia chemio che radio. Ho detto questo per cercare di far capire come il Keppra associato al mio vissuto insieme ad una vita sociale praticamente inesistente mi ha portato a delle crisi di pianto e rabbia che hanno spaventato per prima me. Mi sono ritrovata ad urlare e a prendermi a pugni da sola per forse cercare di far tacere un dolore interiore che non smette mai di farsi sentire. A questo si sommano poi i problemi di memoria che consistono non solo nella perdita di alcuni ricordi anche recenti come ad esempio il pin del telefono o il mio numero di telefono ma anche con il non ricordarmi in un discorso che "quel qualcosa" si chiama "così" oppure non riesco a trovare una parola qualsiasi e mi blocco mentre parlo. Infine c'è anche l'aumento di peso che comunque anche psicologicamente non aiuta per niente.
03/09/2017

Cambiamento di umore

operata nel 2014 per meningioma frontale sx benigno, da allora assumo keppra (2 pastiglie al giorno da 1000mg) nonostante l'assunzione del farmaco gli effetti collaterali restano, un insopportabile formicolio alla mano non mi permette di scrivere, la gamba destra a volte perde totalmente di sensibilità e cado spesso. La memoria mi dura per circa 6/7 mesi poi tutto viene ca... leggi di piùncellato, ho sempre avuto un'ottima memoria, ricordo perfettamente l'infanzia fino all'operazione, poi vuoti di memoria. Non so se è vita. Sopravvivo cercando di distrarmi, forse non è legato all'assunzione del farmaco, probabilmente sono nata così. Ho ridotto la vita sociale al massimo perché poche persone vogliono avere a che fare con me, ho dei repentini cambi d'umore che talvolta spaventano persino me stessa. Nessun datore di lavoro vuole avere a che fare con me, di conseguenza cerco di arrangiarmi tra un lavoretto e l'altro. L'isolamento, l'abbandono e la rabbia sono i sentimenti che conosco negli ultimi 3 anni. Gli anni non passano mai, resettanando di continuo la memoria spesso non mi rendo conto di quanto tempo è passato, tante cose che ho già fatto mi sembrano nuove, le persone che ho conosciuto, cancellate. il keppra mi viene somministrato assieme alla benzodiazepina per l'insonnia (che ho sin da piccola)
07/08/2017

24/03/2017

Keppra (levetiracetam)

Salve a tutti,ho 31 anni e sono da poco stata operata per un meningioma di 5,5 x 5,4 cm. Sto prendendo il keppra dal 2 dicembre 2016,mi hanno diagnosticato questa "cosa" e purtroppo non riesco ad abituarmi agli effetti collaterali. Ho continui sbalzi di umore,crisi, crolli al limite della depressione. Alcuni giorni mi sento piena di energie e di voglia di riprendere la mia... leggi di più vita normale,poi sembra che mi si spenga un interruttore e crollo nel silenzio e nell'apatia più totali. In ospedale mi hanno consigliato di farmi seguire da un neurologo privato e di far riferimento a lui per quanto riguarda la riabilitazione visto che nei loro ambulatori non si sa mai chi ti visita e ogni volta devo rispiegare tutto quello che è successo dal giorno del mio unico attacco epilettico(20 novembre 2016 ) fino ad oggi !!!! Tra l'altro​ a me è stato diagnosticato il meningioma il 1° dicembre e mi hanno operata il 7 dopo avermi chiamata a ricovero il 5 quindi non ho avuto nemmeno il tempo di chiedere secondi pareri e sono molto spaesata in questo momento.In questi mesi NESSUNO mi ha mai detto nulla di chiaro, qualcuno dice che il keppra mi verrà sospeso con il tempo, altri dicono che dovrò continuare a vita....! Qualcuno che lo prende da tempo mi sa dire eventualmente se gli effetti indesiderati si possono ridurre con il tempo o comunque si gestiscono ? Grazie
28/06/2015

Epilessia

Ciao, a 8 anni a seguito di un coma di 24 ore, ho scoperto di avere crisi epilettiche, i medici l'hanno diagnosticata come epilessia piccolo male, spesso presente nei bambini. Crescendo o si trasforma in epilessia vera e propria o svanisce del tutto. La mia è rimasta immutata e per questo prendo il depakin crono 500, uno alla mattina e uno alla sera.... Da un annetto ho sc... leggi di piùoperto che sono subentrate delle scosse miocloniche dovute a questi problemi e la neurologa mi ha associato il keppra 500,uno alla mattina e uno alla sera. All'inizio mi sentivo un po' spossata ma nulla di che, ora più vado avanti sto riscontrando effetti collaterali come dimagrimento, innappetenza, scarsa autostima che ultimamente va a degenerare in nervosismo e forti sbalzi di umore. Non posso definirla depressione vera e propria, ma noto che più vado avanti e più mi sento ansiosa, triste e demotivata per qualsiasi cosa. Soprattutto nel periodo del preciclo è come se il mondo mi crolla addosso, non riesco a ragionare razionalmente, piango inspiegabilmente e non ho la forza di reagire. Più vado aventi e più sembra che i miei sbalzi di umore aumentano, sempre in negativo e anche chi sta intorno a me si è accorto del mio eccessivo nervosismo.
20/02/2015

Keppra (levetiracetam)

dal 2009 ad oggi sono completamente cambiato, mi sento completamente diverso dagli altri per queste ansie incontrollate, depressione per ogni cosa, sto quasi per perdere il lavoro nonostante sono sotto antidepressivi. Questa cosa è andata degenerando all'aumentare del dosagio del farmaco. Poche crisi in 6 anni ma un devastamento psicologico.

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica