Gabapentin

gabapentin

05/04/2018

Disturbo borderline di personalità

soffro di una grave forme patologica chiamata borderline...continui sbalzi di umore,,,,passavo dal amare al odiare le persone come nulla fosse.... pensieri negativi continui....paranoie e cosi via....da quando sono in cura cn gabapentin 100mg 2 volte al giorno sto meglio cn me stessa.... sono rinata devo dire
28/12/2017

Gabapentin (gabapentin)

Non ci sono aggettivi abbastanza dispregiativi per descrivere questo farmaco punto. Non riduce il dolore ma nel mio caso l'ha aumentato anche di parecchio direi. Alla seconda compressa ero già molto nervoso e alla quarta avevo ansietà fame chimica incontrollata e istinti anticonservativi. Inoltre la fame chimica portata dal farmaco mi ha fatto finire in urgenza dal gastroe... leggi di piùnterologo visto che soffro anche di malattia intestinale che devo controllare anche con l'alimentazione virgola sconsiglio vivamente questo farmaco.
10/12/2016

Dolore muscolare

Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie
06/03/2016

Emicrania

mi e' stato prescritto questo farmaco dal Centro per la cefalea di Parma, prima 300 mg poi 400 mg 3 volte al giorno. Vengo da una esperienza di quasi un anno con il Lyrica, prima straodinariamente efficace, poi via via sempre meno dopo i primi 2.-3 mesi. Purtroppo credo di riscontrare una situazione simile, dopo 2 mesi straodinari , nessuna attacco di emicrania (io ero s... leggi di piùolito averlo tutti i giorni, curato con indometacina, niente altro e' efficace) ero in paradiso, Ora l'effetto sta scemando, 2-3 attacchi alla settimana da 3 settimane. Non sono certo che un effetto collaterale che ho riscontrato sia l'aumento del nervosismo, o se questo dipendea da altre cause.
19/10/2015

Gabapentin (gabapentin)

il gabapentin è meno forte del remenor nn ho avuto effetti collarali .anche perche' lo prendevo precedentemente..rispetto al remenor meno forte.
22/05/2015

Artrosi

prendo gabapentin scritto dallo psichiatra da 100 3 cp a sera perchè ho dolori per tutto il corpo e nessuno ha capito il mio problema si addormentano le mani e le dita delle mani mi provocano formicolii ho dolori alle gambe or a però ho la sensazione di stare un po meglio ma i formicolii alle mani restano non ce una diagnosi vera ma cmq vado avanti con pazienza i do... leggi di piùlori sono diminuiti poi prendo tenormin da 100 per la pressione mezza cp al mattino prendo frontal da 05 mg tre volte al giorno e poi a sera tardi prendo 10 gocce di minias .quello che voglio dire dove non arrivano i dottori perchè a volte non ci ascoltano pregate il signore solo lui ci può ascoltare e sentire auguri a tutti
11/03/2015

Gabapentin (gabapentin)

Io soffro di ciclotima ed ansia. Da mesi utilizzo gabapentin e mi dà problemi di spossatezza. Non mi toglie l' ansia e l' agitazione. Cordiali saluti. Carlo.
17/01/2014

Gabapentin (gabapentin)
Sindrome delle gambe senza riposo

Sono passata da 4 compresse da 100mg a 1 da 400mg al giorno. Noto che dopo l'assunzione divento molto emotiva, che è una cosa che di solito non mi appartiene. Dopo aver parlato cn il neurologo, ha deciso che dinuovo devo riprenedere 4 cmpr al giorno. Sembra che ci sia differenza tra gl ingredienti delle comporesse da 100 e 400 e per quello devo ritornare a prendere il 100... leggi di piùmg 4 volte al giorno.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica