Gabapentin

gabapentin

moltinessun

Nevralgia (2 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (1 opinione)
Epilessia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)

INFLUENZA DEL DNA

Influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
L'unicitá dei nostri geni fa si che anche i nostri corpi reagiscano in modo diverso ai farmaci.

ETÀ + SESSO

Mostra tutto...
<< < precedente
25/01/2019

Dolore muscolare

Dopo mesi di un dolore detto dolore dell arto fantasma a causa di un estrazione di due molari il dentista mi ha mandato dal chirurgo maxillo facciale e quest ultimo dopo varie visite mi ha mandato dal neurologo il quale ha diagnosticato un dolore neuropatico periferico causato dal danneggiamento di un nervo.Ho la fobia di ingrassare con questo medicinale peró ho anche vogl... leggi di piùia di guarire da questo dolore invalidante.Ne devo prednere solo 100 ml la sera.Quali sono le vostre esperienze?Aiuterá?Gli effetti collaterali sono davvero cosi terribili?e diventeró un bue?Ho letto che si ingrassa parecchio.
05/04/2018

Disturbo borderline di personalità

soffro di una grave forme patologica chiamata borderline...continui sbalzi di umore,,,,passavo dal amare al odiare le persone come nulla fosse.... pensieri negativi continui....paranoie e cosi via....da quando sono in cura cn gabapentin 100mg 2 volte al giorno sto meglio cn me stessa.... sono rinata devo dire
28/12/2017

Gabapentin (gabapentin)

Non ci sono aggettivi abbastanza dispregiativi per descrivere questo farmaco punto. Non riduce il dolore ma nel mio caso l'ha aumentato anche di parecchio direi. Alla seconda compressa ero già molto nervoso e alla quarta avevo ansietà fame chimica incontrollata e istinti anticonservativi. Inoltre la fame chimica portata dal farmaco mi ha fatto finire in urgenza dal gastroe... leggi di piùnterologo visto che soffro anche di malattia intestinale che devo controllare anche con l'alimentazione virgola sconsiglio vivamente questo farmaco.
10/12/2016

Dolore muscolare

Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie
06/03/2016

Emicrania

mi e' stato prescritto questo farmaco dal Centro per la cefalea di Parma, prima 300 mg poi 400 mg 3 volte al giorno. Vengo da una esperienza di quasi un anno con il Lyrica, prima straodinariamente efficace, poi via via sempre meno dopo i primi 2.-3 mesi. Purtroppo credo di riscontrare una situazione simile, dopo 2 mesi straodinari , nessuna attacco di emicrania (io ero s... leggi di piùolito averlo tutti i giorni, curato con indometacina, niente altro e' efficace) ero in paradiso, Ora l'effetto sta scemando, 2-3 attacchi alla settimana da 3 settimane. Non sono certo che un effetto collaterale che ho riscontrato sia l'aumento del nervosismo, o se questo dipendea da altre cause.
19/10/2015

Gabapentin (gabapentin)

il gabapentin è meno forte del remenor nn ho avuto effetti collarali .anche perche' lo prendevo precedentemente..rispetto al remenor meno forte.
22/05/2015

Artrosi

prendo gabapentin scritto dallo psichiatra da 100 3 cp a sera perchè ho dolori per tutto il corpo e nessuno ha capito il mio problema si addormentano le mani e le dita delle mani mi provocano formicolii ho dolori alle gambe or a però ho la sensazione di stare un po meglio ma i formicolii alle mani restano non ce una diagnosi vera ma cmq vado avanti con pazienza i do... leggi di piùlori sono diminuiti poi prendo tenormin da 100 per la pressione mezza cp al mattino prendo frontal da 05 mg tre volte al giorno e poi a sera tardi prendo 10 gocce di minias .quello che voglio dire dove non arrivano i dottori perchè a volte non ci ascoltano pregate il signore solo lui ci può ascoltare e sentire auguri a tutti
11/03/2015

Gabapentin (gabapentin)

Io soffro di ciclotima ed ansia. Da mesi utilizzo gabapentin e mi dà problemi di spossatezza. Non mi toglie l' ansia e l' agitazione. Cordiali saluti. Carlo.
17/01/2014

Gabapentin (gabapentin)
Sindrome delle gambe senza riposo

Sono passata da 4 compresse da 100mg a 1 da 400mg al giorno. Noto che dopo l'assunzione divento molto emotiva, che è una cosa che di solito non mi appartiene. Dopo aver parlato cn il neurologo, ha deciso che dinuovo devo riprenedere 4 cmpr al giorno. Sembra che ci sia differenza tra gl ingredienti delle comporesse da 100 e 400 e per quello devo ritornare a prendere il 100... leggi di piùmg 4 volte al giorno.
17/12/2013

Artrite della spina dorsale

Ho dolori nevralgici alla schiena dopo la denervazione, che non ha aiutato e prendo l'oxinorm 5mg istantaneo in gocce. Adesso, dopo aver iniziato col cerotto durogesic 25, il gabapentin 300mmg (e presto passerò al 600) e 2x15 gocce. Va meglio ,ma devo comunque aspettare!
25/10/2013

Artrite della spina dorsale

All'inizio ero davvero contenta di questa medicazione, la prendevo col Tramadololo e quasi non avevo più dolori. Ho iniziato a perdere capelli e a ingrassare. E quindi ora ho smesso.
19/09/2013

Sclerosi multipla

Ho dolori nevralgici assurdi che vengono provocati dalla Sclerosi. Prima prendevo l'Amitriptilina, ma adesso prendo invece il Gabapentin 1800mg al giorno. Il dolore è davvero di meno. C'è ma comunque sullo sfondo. Mi fa però molto lento. Per il resto comunque non ho problemi!
13/07/2013

Gabapentin (gabapentin)

Dopo aver utilizzato vari medicinali insieme al Neurotin in una dose leggera, il neurologo mi ha dato una dose più alta ed è stato terribile. Ho la neuropatia, in una forma pesante e questo farmaco è l'unico medicinale, insieme al Tramadol, 4 volte al 100mg, il dolore è diminuito. Adesso dovrò iniziare con il 3x900mg per diminuire l'estremo dolore. E siccome il 3600mg è i... leggi di piùl limite, sono curiosa di vedere che csa succederà, ma va beh, per il momento sono contenta con il farmaco. Se poi `´una schifezza o meno, il dolore e il prurito sono i più terribili che si possano avere!
04/07/2013

Gabapentin (gabapentin)

Gabapentin ho iniziato a prenderlo oggi per la neuropatia. Prendo anche il Lyrica 150mg 4x e poi il Fentaniel cetotto 50mg alle 48 ore e prendo anche l'Amitriptilina 25mg 8x al giorno. in breve è comunque una medicazione che fa mi fa impazzire. Non posso dire anche molto, ma spero mi aiuti.
08/03/2013

Gabapentin (gabapentin)

Ciao a tutti, Dopo la mia paralisi facciale uso il Gabapentin 4 volte al giorno. Adesso va bene ma dovrò sempre prenderlo.
21/11/2012

Nevralgia

Dal 2004, dopo un'operazione al seno, ho problemi di nevralgia al seno/ascelle/dorso. Al momento questo farmaco mi da benefici, per esempio la sensazione di dolore che brucia è passato, ma il dolore a fitte mi è rimasto. Ho provato di tutto. Il Lyrica mi da troppi effetti colaterali, e prendo prima di dormire l'Amitriptlina 25mg per dormire bene.
<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.