Nevralgia (3 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (1 opinione)
Epilessia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)

14/06/2020 | Donna | 25
gabapentin (200)
Disturbo borderline di personalità
Ciao a tutti Mi è stato detto di soffrire di disturbo bordeline. Ultimamente , prima dell’assunzione del farmaco, avevo frequentissimi bassi e pochi bassi (cosa tipica del border oltre che del bipolare) uno specialista, dopo una unica visita mi ha prescritto questo medicinale. Sono penso al quarto o quinto giorno di assunzione. Sn scoppiata davanti a una persona in lac... leggi di piùrime per tristi racconti, cosa che in situazioni normali penso non avrei fatto. Ho un concentrato di ansia peggiore del normale. Provo una improvvisa attrazione fisica, sentimentale ed emotiva verso una persona alla quale nn mi ero mai rivolta per cose simili.. Mi agito per nulla. Pianti continui. Sono aggressiva ma con la comozione facile. Vorrei capire se il periodo iniziale per altri border è stato cosi. Se dovesse servire, assumo compresse da 200 e Sn normopeso secondo altezza. Altra gente cn la mia diagnosi ha avuto problemi simili ? Inoltre : QUESTO FARMACO, FA INGRASSARE COME DICONO ? SE SI PER AUMENTO DI APPETITO O PER GONFIORE CHE CAUSA LUI STESSO O PER ENTRAMBE ?

01/05/2020 | Uomo | 65
gabapentin (400mg)
Dolore (generico)
dolore neuropatico post intervento di AVANZAMENTO BI MASCELLARE E MENTOPLASTICA per Apnea Ostruttiva Notturna di grado severo

29/12/2019 | Donna | 51
Cambiamento di umore
A causa della morte di mio figlio e dopo un anno di cure con antidepressivi ho sviluppato delle forti crisi di ansia soprattutto al risveglio. Con tre somministrazioni di gabapentin 100 mg a colazione 100 a pranzo e 300 a cena sono riuscita a controllare quasi totalmente l’ansia. Di contro ho sviluppato delle reazioni piuttosto aggressive nella quotidianità. Altro. Ef... leggi di piùfetto collaterale la mancanza di memoria nel ricordare anche alcune parole di uso comune..

09/11/2019 | Uomo | 36
gabapentin (100mg)
Qualcuno ha usato gabapentin per ansia e d'epresione ? con che risultato? visto che non e un anti d'epresivo ma un anti epilettico. GRAZIE

26/07/2019 | Donna | 55
Nevralgia
Ad oggi nessun riscontro positivo per la nevralgia del trigemino ma forse è da poco che lo assumo (20 gg)

25/01/2019 | Donna | 53
Dolore muscolare
Dopo mesi di un dolore detto dolore dell arto fantasma a causa di un estrazione di due molari il dentista mi ha mandato dal chirurgo maxillo facciale e quest ultimo dopo varie visite mi ha mandato dal neurologo il quale ha diagnosticato un dolore neuropatico periferico causato dal danneggiamento di un nervo.Ho la fobia di ingrassare con questo medicinale peró ho anche vogl... leggi di piùia di guarire da questo dolore invalidante.Ne devo prednere solo 100 ml la sera.Quali sono le vostre esperienze?Aiuterá?Gli effetti collaterali sono davvero cosi terribili?e diventeró un bue?Ho letto che si ingrassa parecchio.

05/04/2018 | Donna | 30
Disturbo borderline di personalità
soffro di una grave forme patologica chiamata borderline...continui sbalzi di umore,,,,passavo dal amare al odiare le persone come nulla fosse.... pensieri negativi continui....paranoie e cosi via....da quando sono in cura cn gabapentin 100mg 2 volte al giorno sto meglio cn me stessa.... sono rinata devo dire

28/12/2017 | Uomo | 30
gabapentin (100mg)
Non ci sono aggettivi abbastanza dispregiativi per descrivere questo farmaco punto. Non riduce il dolore ma nel mio caso l'ha aumentato anche di parecchio direi. Alla seconda compressa ero già molto nervoso e alla quarta avevo ansietà fame chimica incontrollata e istinti anticonservativi. Inoltre la fame chimica portata dal farmaco mi ha fatto finire in urgenza dal gastroe... leggi di piùnterologo visto che soffro anche di malattia intestinale che devo controllare anche con l'alimentazione virgola sconsiglio vivamente questo farmaco.

10/12/2016 | Donna | 37
Dolore muscolare
Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie

06/03/2016 | Uomo | 63
gabapentin (400mg)
Emicrania
mi e' stato prescritto questo farmaco dal Centro per la cefalea di Parma, prima 300 mg poi 400 mg 3 volte al giorno. Vengo da una esperienza di quasi un anno con il Lyrica, prima straodinariamente efficace, poi via via sempre meno dopo i primi 2.-3 mesi. Purtroppo credo di riscontrare una situazione simile, dopo 2 mesi straodinari , nessuna attacco di emicrania (io ero s... leggi di piùolito averlo tutti i giorni, curato con indometacina, niente altro e' efficace) ero in paradiso, Ora l'effetto sta scemando, 2-3 attacchi alla settimana da 3 settimane. Non sono certo che un effetto collaterale che ho riscontrato sia l'aumento del nervosismo, o se questo dipendea da altre cause.

19/10/2015 | Donna | 34
gabapentin (100mg)
il gabapentin è meno forte del remenor nn ho avuto effetti collarali .anche perche' lo prendevo precedentemente..rispetto al remenor meno forte.

22/05/2015 | Uomo | 60
Artrosi
prendo gabapentin scritto dallo psichiatra da 100 3 cp a sera perchè ho dolori per tutto il corpo e nessuno ha capito il mio problema si addormentano le mani e le dita delle mani mi provocano formicolii ho dolori alle gambe or a però ho la sensazione di stare un po meglio ma i formicolii alle mani restano non ce una diagnosi vera ma cmq vado avanti con pazienza i do... leggi di piùlori sono diminuiti poi prendo tenormin da 100 per la pressione mezza cp al mattino prendo frontal da 05 mg tre volte al giorno e poi a sera tardi prendo 10 gocce di minias .quello che voglio dire dove non arrivano i dottori perchè a volte non ci ascoltano pregate il signore solo lui ci può ascoltare e sentire auguri a tutti

11/03/2015 | Uomo | 33
gabapentin (300mg)
Io soffro di ciclotima ed ansia. Da mesi utilizzo gabapentin e mi dà problemi di spossatezza. Non mi toglie l' ansia e l' agitazione. Cordiali saluti. Carlo.

17/01/2014 | Donna | 24
gabapentin
Sindrome delle gambe senza riposo
Sono passata da 4 compresse da 100mg a 1 da 400mg al giorno. Noto che dopo l'assunzione divento molto emotiva, che è una cosa che di solito non mi appartiene. Dopo aver parlato cn il neurologo, ha deciso che dinuovo devo riprenedere 4 cmpr al giorno. Sembra che ci sia differenza tra gl ingredienti delle comporesse da 100 e 400 e per quello devo ritornare a prendere il 100... leggi di piùmg 4 volte al giorno.

17/12/2013 | Donna | 75
Artrite della spina dorsale
Ho dolori nevralgici alla schiena dopo la denervazione, che non ha aiutato e prendo l'oxinorm 5mg istantaneo in gocce. Adesso, dopo aver iniziato col cerotto durogesic 25, il gabapentin 300mmg (e presto passerò al 600) e 2x15 gocce. Va meglio ,ma devo comunque aspettare!

25/10/2013 | Donna | 55
Artrite della spina dorsale
All'inizio ero davvero contenta di questa medicazione, la prendevo col Tramadololo e quasi non avevo più dolori. Ho iniziato a perdere capelli e a ingrassare. E quindi ora ho smesso.