Esperienze con Gabapentin

gabapentin

Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)

05/05/2022 | Donna | 50
gabapentin (100mg)
Buonasera proprio oggi la mia psichiatra mi ha prescritto questo farmaco per una forte ansia 1 cmq per iniziare da 100 mg la sera...leggendo il foglietto ho visto che è un farmaco per crisi epilettiche e terapie del dolore...vorrei sapere prima di iniziare la cura se effettivamente cura anche l'ansia. Grazie

20/03/2022 | Donna | 47
Nevralgia
Prescrittomi per il dolore cronico 300 mg la sera, sul dolore nessun effetto, in più mi ha provocato agitazione e fame nervosa incontrollabile MAI PIÙ considerando poi che io uso anche Fentanil cerotto e non credo che i due farmaci vadano d‘accordo

14/06/2020 | Donna | 25
gabapentin (200)
Disturbo borderline di personalità
Ciao a tutti Mi è stato detto di soffrire di disturbo bordeline. Ultimamente , prima dell’assunzione del farmaco, avevo frequentissimi bassi e pochi bassi (cosa tipica del border oltre che del bipolare) uno specialista, dopo una unica visita mi ha prescritto questo medicinale. Sono penso al quarto o quinto giorno di assunzione. Sn scoppiata davanti a una persona in lac... leggi di piùrime per tristi racconti, cosa che in situazioni normali penso non avrei fatto. Ho un concentrato di ansia peggiore del normale. Provo una improvvisa attrazione fisica, sentimentale ed emotiva verso una persona alla quale nn mi ero mai rivolta per cose simili.. Mi agito per nulla. Pianti continui. Sono aggressiva ma con la comozione facile. Vorrei capire se il periodo iniziale per altri border è stato cosi. Se dovesse servire, assumo compresse da 200 e Sn normopeso secondo altezza. Altra gente cn la mia diagnosi ha avuto problemi simili ? Inoltre : QUESTO FARMACO, FA INGRASSARE COME DICONO ? SE SI PER AUMENTO DI APPETITO O PER GONFIORE CHE CAUSA LUI STESSO O PER ENTRAMBE ?

26/07/2019 | Donna | 55
Nevralgia
Ad oggi nessun riscontro positivo per la nevralgia del trigemino ma forse è da poco che lo assumo (20 gg)

28/12/2017 | Uomo | 30
gabapentin (100mg)
Non ci sono aggettivi abbastanza dispregiativi per descrivere questo farmaco punto. Non riduce il dolore ma nel mio caso l'ha aumentato anche di parecchio direi. Alla seconda compressa ero già molto nervoso e alla quarta avevo ansietà fame chimica incontrollata e istinti anticonservativi. Inoltre la fame chimica portata dal farmaco mi ha fatto finire in urgenza dal gastroe... leggi di piùnterologo visto che soffro anche di malattia intestinale che devo controllare anche con l'alimentazione virgola sconsiglio vivamente questo farmaco.

11/03/2015 | Uomo | 33
gabapentin (300mg)
Io soffro di ciclotima ed ansia. Da mesi utilizzo gabapentin e mi dà problemi di spossatezza. Non mi toglie l' ansia e l' agitazione. Cordiali saluti. Carlo.

15/02/2021 | Donna | 43
gabapentin (300mg)
Me l'hanno prescritto per l'ansia già da diversi mesi, aumentandomi la dose a 300 +300....io non sento praticamente nessun miglioramento. Non ho effetti collaterali, ma vedrò di farmi prescrivere qualcos'altro.

26/04/2021 | Uomo | 30
gabapentin (300mg)
Ciao. Anch'io adesso assumo 300 mattina e 300 la sera,e da 2 giorni mi sta portando instabilità emotiva. Con 200 e 200 non mi è successo. Poi ti è passata questa instabilità emotiva?

01/12/2020 | Uomo | 36
gabapentin (100mg)
Tanti di questi problemi posso essere causati da altre cause !!una volta escluso cause organiche come malatia di lyme ,cvv citalo mega virus mononucleosi o citomegaloviris allora provare ad eliminare glutine e pane farine e zucchero formaggi latte uova se non si migliora fate una cura detox con spremute di 500 ml di sedano 8 ravanelli Rossi al giorno e un mango spreto al ... leggi di piùgiorno e due cucchiai di zeolite attivata per portare già tutte le tossine che avete in circolo che vi porta ansia e altri sintomi non sarà per tutti questi casi uguale ma sicuramente vedrete immediatamente un piccolo miracolo !! Inoltre ricordo che il digiuno terapeutico solo acqua ma seguito da uno specialista e non fai da te e la guarigione di ogni male paichico immunitario e di tantissime malatie si può incominciare con una preparazione e si può stare fino 3 settimane solo acqua ma ripeto dipende da che patologia ecc chi pensa che si muore non è così !! Garantito il digiuno e la più grande arma che Dio ci ha donato non esiste medicina migliore per riparare mente anima e corpo e si rigenera il dna nuovo e tutte le cellule nuove l’ansia e sintomi psicologici sparisco per sempre già dopo 1 settimana nei 95% dei casi !! Ricordo che il digiuno e stato scoperto mel antichità ma in Russia in un manicomio non hanno più dato da mangiare hai un reparto di pazzi con gravissimi problemi mentali e dopo 1-2 settimane le persone sono diventate normali e guarite !! Da allora numerosi studi e ricerche possono confermarlo ma consiglio di farsi sempre seguire da uno specialista auguro a tutti il meglio e credetemi quando pensate che è finita forse non è così !! Incominciate a parlare con il vostro corpo e le vostre cellule se pensate positivo allora trasmettete segnali positivi e il corpo risponderà così auto o vincetevi che siete guariti e presto vi ritroverete guariti veramente e certo alcuni casi gravissimi !! Ma ripeto il digiuno studiatelo !! I fiori di bach Melissa e passiflora sono più potenti di tanti ansiolitici i dolori anche samyr può essere utile chi ha neuropatie e non ha virus o batteri allora digiuno e eliminazione di farine zuccheri e glutine e almeno 1 volta alla settimana digiuno di 24 ore li cambierà la vita i farmaci possono aiutarvi a mascherare il sintomo ma non a guarirlo !! La guarigione della mente viene guerendo lanima mangiando bene camminando 45 minuti al giorno si producono endorfine antinfiammatorie e cortisone puro ecc ecc se continuate a fare nulla e prendere solo medicine gli anni passano e vi abituerete ad non risolvere mai il vostro problema la vita va vissuta con forza e coraggio buona fortuna a tutti se c’è lo fatta io che ero paralizzato e ora cammino ansia depressione e i più brutti sintomi al mondo c’è la potete fare anche voi dopo 6 anni c’è lo fatta il digiuno e scritto anche nella Bibbia !!

09/11/2019 | Uomo | 36
gabapentin (100mg)
Qualcuno ha usato gabapentin per ansia e d'epresione ? con che risultato? visto che non e un anti d'epresivo ma un anti epilettico. GRAZIE

25/01/2019 | Donna | 53
Dolore muscolare
Dopo mesi di un dolore detto dolore dell arto fantasma a causa di un estrazione di due molari il dentista mi ha mandato dal chirurgo maxillo facciale e quest ultimo dopo varie visite mi ha mandato dal neurologo il quale ha diagnosticato un dolore neuropatico periferico causato dal danneggiamento di un nervo.Ho la fobia di ingrassare con questo medicinale peró ho anche vogl... leggi di piùia di guarire da questo dolore invalidante.Ne devo prednere solo 100 ml la sera.Quali sono le vostre esperienze?Aiuterá?Gli effetti collaterali sono davvero cosi terribili?e diventeró un bue?Ho letto che si ingrassa parecchio.

10/12/2016 | Donna | 37
Dolore muscolare
Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie

19/10/2015 | Donna | 34
gabapentin (100mg)
il gabapentin è meno forte del remenor nn ho avuto effetti collarali .anche perche' lo prendevo precedentemente..rispetto al remenor meno forte.

17/12/2013 | Donna | 75
gabapentin
Artrite della spina dorsale
Ho dolori nevralgici alla schiena dopo la denervazione, che non ha aiutato e prendo l'oxinorm 5mg istantaneo in gocce. Adesso, dopo aver iniziato col cerotto durogesic 25, il gabapentin 300mmg (e presto passerò al 600) e 2x15 gocce. Va meglio ,ma devo comunque aspettare!

25/10/2013 | Donna | 55
Artrite della spina dorsale
All'inizio ero davvero contenta di questa medicazione, la prendevo col Tramadololo e quasi non avevo più dolori. Ho iniziato a perdere capelli e a ingrassare. E quindi ora ho smesso.

04/07/2013 | Uomo | 59
gabapentin (400mg)
Gabapentin ho iniziato a prenderlo oggi per la neuropatia. Prendo anche il Lyrica 150mg 4x e poi il Fentaniel cetotto 50mg alle 48 ore e prendo anche l'Amitriptilina 25mg 8x al giorno. in breve è comunque una medicazione che fa mi fa impazzire. Non posso dire anche molto, ma spero mi aiuti.