Wellbutrin

bupropione

13/09/2018

Wellbutrin (bupropione)

Lo prendo da due anni, non mi a fatto dimagrire, con una compressa mi sentivo meglio, ma con due avvolte ero molto aggressivo, mi arrabbiavo per niente, avvolte stavo bene, mi sentivo alkegro e avvolte mi sentivo nervoso, ansioso, panico, per dismettere lo si puo fare subito, senza effetti collaterali, la notte avvolte non riuscivo a dormire, per stare bene ho assunto la ... leggi di piùsera 10 gocce di trittico, per il sesso niente disfunzione erettile, comunque e un buon farmaco, sono uscito dalla depressione, e molto attivante, senza questo farmaco non avevo voglia di far niente, vorrei smettere ma se mi sento triste li riprendero
23/07/2018

Wellbutrin (bupropione)

Forse uno dei migliori che usavo. L unico che Non ho preso mai la paroxetina. Ora sono stabile mi curo con i fitofarmaci. Devo dire che l azione d urto era necessaria. La buona notizia e che si puo stare molto meglio...
03/06/2018

Wellbutrin (bupropione)

Inizialmente mi era stato prescitto per dimagrire ma non ho avuto risultati particolari efficaci, dopo anni lo vorrei eliminare , ho pensato di prenderlo un giorno si e uno no poi ogni 2 e poi ogni 3 giorni fino a sospendere del tutto. Ho già smesso mesi fa e non ho avuto problemi ma il medico mi ha detto di continuare. Che faccio?
16/03/2018

Depresión

A causa di una depressione post traumatica, e dopo la prescrizione di Escitalopram da parte dello specialista (con zero risultati e alcuni effetti collaterali) mi sono letteralmente cercata e trovata il farmaco autonomamente: leggendo recensioni in internet, confrontando sintomi/diagnosi e soddisfazione dei pazienti. Risultato: ho proposto, e mi è stato accordato/prescritt... leggi di piùo dallo specialista il Wellbutrin (bupropione cloridrato) da 150. In un paio di settimane, praticamente senza effetti collaterali, sono rinata!!!!! Concordo su una certa difficoltà a reperire il farmaco. In Italia, infatti, inaspettatamente - data la qualità riscontrata da me e non solo! - è poco prescritto/usato. Ma c'è un perché! Questo, almeno, mi è stato detto dal farmacista: in America, dove "stranamente" è più diffuso, il costo è molto più alto. L'azienda produttrice, quindi, non ha molti interessi a diffonderlo in Italia (dove è addirittura mutuabile. Almeno fino a poco tempo fa. Non lo prendo più, quindi non posso parlare per il presente). Molto più allettante il mercato americano, insomma. Solite vergognose e anti-etiche case farmaceutiche. Nessuna novità.
13/03/2018

Wellbutrin (bupropione)

Soffro di una depressione grave con un tentato suicidio alle spalle. Sono stata in cura con la sertralina, prozac, venlafaxina ma solo l'ibupropione è riuscito a farmi star meglio. All'inizio accusavo nausea e capogiro ma nell'arco di una settimana, è svanito tutto e l'unico effetto che avevo era quello desiderato: umore alto e voglia di fare; cose che credetemi, non avre... leggi di piùi mai immaginato neanche nella migliore delle ipotesi. Sarà perché è un anfetaminosimile, ma è l'unico ad aver fatto effetto. A distanza di 6 mesi nessun effetto collaterale. Dimenticavo, leggero ma sperato calo di peso.
08/04/2017

Wellbutrin (bupropione)

Prendo Werbutrin da 150 mg, dopo aver preso Zoloft da 100mg 1 compressa al giorno. All'inizio il passaggio è stato abbastanza pesante, avevo spesso vertigini e forte nausea, ora le vertigini sono diminuite molto, ma ci sono ancora, stessa cosa per la nausea. Sin da subito mi sono sentita più attiva e veloce, però ora ho la sensazione che sia troppo forte, mi sembra di av... leggi di piùere un po' di tacchicardia e mi capita spesso di avere talmente tanta fretta di parlare e ragionare che mi perdo facilmento nel discorso, inoltre ha aumentato l'insonnia.
30/11/2016

Wellbutrin (bupropione)

Soffro di ansia e depressione da circa sei anni. Inizialmente mi è stato prescritto il Cymbalta insieme allo xanax. Poi ho cambiatoedico e adesso Ho iniziato il Wellbutrin da 20gg circa ma non ho visto nessun risultato. Lo prendo insieme al Daparox 20mg. Ma fin ora tutto resta invariato. Sempre stanca, sonnolenza durante il giorno, difficoltà ad addormentarmi, voglia di fa... leggi di piùre zero.
01/06/2016

Wellbutrin (bupropione)

A parte gli effetti collaterali come antidepressivo con me ha funzionato poco in maniera irrilevante.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.