Wellbutrin

bupropione

03/08/2015

Wellbutrin (bupropione)

Sono passato da prendere solo SSRI a prendere solo 10mg di escitalopram, 300mg di litio e 150mg di Wellbutrin, dato che ero sempre stanco e svogliato. Allo stesso tempo ho cominciato una dieta. Sicuramente il farmaco mi ha dato energia, sto dimagrendo abbastanza velocemente, le mie "perdite di tempo" sono diminuite moltissimo. Per ora non posso che parlarne bene.
22/04/2015

Wellbutrin (bupropione)

Salve, assumo il wellbutrin da circa 3 mesi prima a 150 poi a 300 e poi a 450 mg ma non mi ha dato gli effetti sperati, ha migliorato un pò l'umore ma niente di che sono ancora depresso e il medico proprio oggi mi ha aggiunto efexor 150 mg,il farmaco costa anche troppo e non si trova facilmente, di è effetti collaterali ho riscontrato solo secchezza della bocca nient'altro... leggi di più, ma in conclusione è un farmaco che lascia molti dubbi e poco efficace perchè la maggior parte delle persone depresse alla base ha uno scompenso biochimico di serotonina invece il farmaco agisce sulla dopamina...
22/03/2015

01/03/2015

Wellbutrin (bupropione)

Assumo Wellbutrin 150mg a rilascio modificato da circa 8 mesi. Mi è stato prescritto per un disturbo depressivo caratterizzato da astenia, mancanza di energia ed apatia con disturbo d'ansia sociale associato. La mia opinione su questo farmaco è un pò articolata. Posso dire che questo farmaco ha cambiato la mia depressione, ma non l'ha risolta. Mi ha reso incredibilmente pi... leggi di piùù attivo, lucido, ha tolto quella nube grigia di apatia nella mente, mi ha dato molta energia, mi ha reso più "coraggioso" ed ha aumentato la libido. Tuttavia devo dire che se nel primo periodo quest'aumento di energia, freschezza mentale e capacità intellettive mi ha tirato su di morale migliorando la mia depressione ed indirettamente anche l'ansia, alla fine però posso dire che sono sempre rimasto depresso ed ansioso. Quindi attualmente mi trovo in uno stato in cui se ho un impegno o un dovere da assolvere posso farlo, ma comunque ho il morale a terra. In definitiva basandomi sulla mia personale esperienza, ritengo la molecola eccezionale dal punto di vista del miglioramento dell'energia e delle capacità intellettive, ma non altrettanto per il miglioramento dell'ansia e dell'umore. Per quanto riguarda gli effetti indesiderati, la dose da 150mg non mi dà nessun effetto indesiderato. Per una settimana ho assunto anche la dose da 300mg che mi rendeva invece irrequieto e mi dava forte nausea ed inappetenza. F
13/12/2014

Wellbutrin (bupropione)

Salve, io uso il Wellbutrin da 3 settimane, ho fatto 2 settimane con 150mg e poi a 300. per il momento non ho avuto alcun benificio, forse è troppo presto, devo dire che di effetti collaterali non ne ho visti. Per il momento non so se consigliarlo o meno.....
26/11/2014

Wellbutrin (bupropione)

Prendo questo farmaco da quasi un anno . Prima di dare i suoi effetti ci ha messo un po..ora ne sento i benefici . Non ho mai sofferto di effetti collaterali . Combinato ad altri farmaci è quindi diventato un buon compagno di viaggio . tra gli altri effetti mi ha aiutato a smettere di fumare
29/10/2014

Wellbutrin (bupropione)

Personalmente sconsiglio a chiunque di assumere il brupiopione per combattere le forme depressive. Io ho passato un inferno a causa di questo farmaco perchè ho avuto quasi tutti i suoi effetti collaterali più gravi al punto da finire ricoverata in neurologia con il sospetto di avere una patologia neurologica degenerativa. Mi hanno sottoposto a milioni di esami perchè pensa... leggi di piùvano addirittura che potessi avere una forma di sclerosi multipla! Dopo dieci giorni di ricovero e milioni di esami hanno concluso che il Wellbutrin è stato la causa di tutto quel malessere che per poco non mi faceva perdere anche il lavoro! Nessuno pensava che quelli che vengono definiti come effetti collaterali rari potessero svilupparsi addirittura tutti insieme in un'unica persona! Esperienza terrificante e negativa! Ho deciso di non affidarmi più ad alcun farmaco... meglio la depressione che la paura inutile di simili malattie!
29/09/2014

Wellbutrin (bupropione)

Ho usato WELLBUTRIN per più di un anno insieme ad Efexor 75 mg e mi sono trovata molto bene .Devo però precisare che ho lavorato per anni per arrivare a vedere la vita in maniera più positiva. Il processo inizia dentro di noi, e il farmaco aiuta a sentirsi bene, ma non è una "pillola della felicità"solo noi possiamo decidere di essere felici, pur con tutti i problemi quoti... leggi di piùdiani.Auguri!!!!!!

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro