Wellbutrin

bupropione

31/10/2015

Wellbutrin (bupropione)

Salve a tutti io soffro di ansia e depressione. Mi sento agitato ma nel contempo nn hHovoglia di fare niente. Prima prendevo 3 dDepakin500 , 2 mg di rivotril e 150 mg di trittico. AAdessoda circa 2 settimane prendo il dDepakin come prima, il trittico e il rivotril raddoppiati. Inoltre mi e stato aggiunto wellbutrin da 150. Sono diventato forse troppo calm nel senso che c... leggi di piùontinuo ad essere a patioe mi sento Imbambolato. Nn credo sia normale e attribuisco la colpa al wellbutrin anche perche gli altri farmaci gia li prendevo.
07/10/2015

Wellbutrin (bupropione)

Con la mia depressione ero totalmente svogliato, apatico e dimostravo anedonia. Con il Wellbutrin 150mg due volte al giorno diciamo che almeno ora mi è tornata l'energia, anche se è cambiato ben poco per il resto. In ogni caso: funziona!
03/08/2015

Wellbutrin (bupropione)

Sono passato da prendere solo SSRI a prendere solo 10mg di escitalopram, 300mg di litio e 150mg di Wellbutrin, dato che ero sempre stanco e svogliato. Allo stesso tempo ho cominciato una dieta. Sicuramente il farmaco mi ha dato energia, sto dimagrendo abbastanza velocemente, le mie "perdite di tempo" sono diminuite moltissimo. Per ora non posso che parlarne bene.
22/04/2015

Wellbutrin (bupropione)

Salve, assumo il wellbutrin da circa 3 mesi prima a 150 poi a 300 e poi a 450 mg ma non mi ha dato gli effetti sperati, ha migliorato un pò l'umore ma niente di che sono ancora depresso e il medico proprio oggi mi ha aggiunto efexor 150 mg,il farmaco costa anche troppo e non si trova facilmente, di è effetti collaterali ho riscontrato solo secchezza della bocca nient'altro... leggi di più, ma in conclusione è un farmaco che lascia molti dubbi e poco efficace perchè la maggior parte delle persone depresse alla base ha uno scompenso biochimico di serotonina invece il farmaco agisce sulla dopamina...
22/03/2015

01/03/2015

Wellbutrin (bupropione)

Assumo Wellbutrin 150mg a rilascio modificato da circa 8 mesi. Mi è stato prescritto per un disturbo depressivo caratterizzato da astenia, mancanza di energia ed apatia con disturbo d'ansia sociale associato. La mia opinione su questo farmaco è un pò articolata. Posso dire che questo farmaco ha cambiato la mia depressione, ma non l'ha risolta. Mi ha reso incredibilmente pi... leggi di piùù attivo, lucido, ha tolto quella nube grigia di apatia nella mente, mi ha dato molta energia, mi ha reso più "coraggioso" ed ha aumentato la libido. Tuttavia devo dire che se nel primo periodo quest'aumento di energia, freschezza mentale e capacità intellettive mi ha tirato su di morale migliorando la mia depressione ed indirettamente anche l'ansia, alla fine però posso dire che sono sempre rimasto depresso ed ansioso. Quindi attualmente mi trovo in uno stato in cui se ho un impegno o un dovere da assolvere posso farlo, ma comunque ho il morale a terra. In definitiva basandomi sulla mia personale esperienza, ritengo la molecola eccezionale dal punto di vista del miglioramento dell'energia e delle capacità intellettive, ma non altrettanto per il miglioramento dell'ansia e dell'umore. Per quanto riguarda gli effetti indesiderati, la dose da 150mg non mi dà nessun effetto indesiderato. Per una settimana ho assunto anche la dose da 300mg che mi rendeva invece irrequieto e mi dava forte nausea ed inappetenza. F
13/12/2014

Wellbutrin (bupropione)

Salve, io uso il Wellbutrin da 3 settimane, ho fatto 2 settimane con 150mg e poi a 300. per il momento non ho avuto alcun benificio, forse è troppo presto, devo dire che di effetti collaterali non ne ho visti. Per il momento non so se consigliarlo o meno.....
26/11/2014

Wellbutrin (bupropione)

Prendo questo farmaco da quasi un anno . Prima di dare i suoi effetti ci ha messo un po..ora ne sento i benefici . Non ho mai sofferto di effetti collaterali . Combinato ad altri farmaci è quindi diventato un buon compagno di viaggio . tra gli altri effetti mi ha aiutato a smettere di fumare

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Eutirox (30) - Tiroide - ipotiroidismo