Esperienze con Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

25/09/2022 | Uomo | 34
bupropione (150mg)
Sono ancora al terzo giorno: per ora ho soltanto effetti collaterali : crampi addominali, mal di testa, movimenti involontari improvvisi. Questi adesso stanno andando via, ma resta una certa sonnolenza. Attendo di vedere i primi effetti positivi

01/12/2021 | Donna | 52
bupropione (150mg)
Depressione maggiore e sindrome da stress post traumatico Dopo 2 mesi di bupropione 150 nessun miglioramento dell'umore ma almeno nessun effetto collaterale

30/09/2021 | Donna | 22

12/02/2021 | Donna | 46
bupropione (150mg)
Assumo il farmaco da 10 giorni per depressione dovuta a eccessivo stesa da caregiver. Non ho riscontrato cambiamenti. Sono ugualmente giù d'umore. Desidero solo stare a letto a dormire. Sono aumentate le crisi pianto durante il giorno. E continuo ad avere la fame di prima. Dato aggiornamenti più avanti. Spero cambi qualcosa davvero.

30/10/2019 | Donna | 20
bupropione (300mg)
la depressione maggiore mi é stata diagnosticata anni fa e Wellbutrin é l'unico farmaco con il quale sono andata relativamente d'accordo.Nessun effeto collaterale notevole ma nemmeno una grande efficacia poiché i sintomi depressivi sono rimasti in gran parte.

30/11/2016 | Donna | 28
bupropione (150mg)
Soffro di ansia e depressione da circa sei anni. Inizialmente mi è stato prescritto il Cymbalta insieme allo xanax. Poi ho cambiatoedico e adesso Ho iniziato il Wellbutrin da 20gg circa ma non ho visto nessun risultato. Lo prendo insieme al Daparox 20mg. Ma fin ora tutto resta invariato. Sempre stanca, sonnolenza durante il giorno, difficoltà ad addormentarmi, voglia di fa... leggi di piùre zero.

02/12/2015 | Uomo | 51
bupropione (300mg)
Ho cominciato a sentirmi male dopo i vent'anni con un grave attacco di panico. Ho iniziato prendendo i tricicli (Tofranil, Anafranil) e ansiolitici ,in seguito la situazione è Peggiorata e ho cambiato con Sereupin,Elopram,e poi ho dovuto aggiungere il Seroquel che è un antipsicotico. Poi ho cambiato l'antidepressivo con l'Entact, il Litio , Efexor Wellbutrin ,Zoloft ... leggi di piùche mi ha fatto molto male. Ora ho da poco lasciato il Giachela e Ho ripreso il Wellbutrin con il Cymbalta ma devo dire che dopo il primi giorni con il Wellbutrin aumentato a 300mg. sono stato meglio mi sono sentito meno stanco e ho ripreso ad essere attivo ma dopo qualche giorno sono tornato come prima e non riesco a fare quasi niente anche se l'umore non è triste e mi sento di nuovo stanco.

22/04/2015 | Uomo | 20
bupropione (300mg)
Salve, assumo il wellbutrin da circa 3 mesi prima a 150 poi a 300 e poi a 450 mg ma non mi ha dato gli effetti sperati, ha migliorato un pò l'umore ma niente di che sono ancora depresso e il medico proprio oggi mi ha aggiunto efexor 150 mg,il farmaco costa anche troppo e non si trova facilmente, di è effetti collaterali ho riscontrato solo secchezza della bocca nient'altro... leggi di più, ma in conclusione è un farmaco che lascia molti dubbi e poco efficace perchè la maggior parte delle persone depresse alla base ha uno scompenso biochimico di serotonina invece il farmaco agisce sulla dopamina...

18/09/2013 | Uomo | 40
Deficit dell' attenzione
da una settimana e mezzo prendo queso farmaco su consiglio del mio psichiatra, perche ho una depressione con ansia, in combinazione con l'ADD. Mi fa sentire più calmo, ma ho anche degli effetti collaterali fastidiosi come mal di testa, acufeni, problemi a trovare le parole giuste, ho anche un ritmo strano nel dormire e poi la cosa più grave: la mia libido è di meno!!! Le e... leggi di piùrezioni non sono più dure come prima e se riesco ad avere l'erezione, dura anche poco. Per me è una motivazione abbastanza forte da smettere!

04/04/2013 | Donna | 58
bupropione
Lo prendo da circa 4 settimane, ma sono completamente sottosopra: crisi di pianto, attacchi di riso, che ha questo tipo di effetti collaterali? Vorrei smettere di prenderlo, perchè non mi fa stare bene di stomaco. Attendo le vostre risposte, Grazie, Maria

26/03/2013 | Donna | 25
bupropione
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita
Prendo il farmaco ancora da poco per dare un chiaro parere sulla medicina. Ma fino a questo momento sono comunque positiva e ho l'impressione che per me è la giusta medicazione. Mi sento tranquillo mentalmente e noto di esser più consapevole delle cose con cui sono occupata. Spero che continui così. L'unico contro è che è difficilino addormentarsi.

29/01/2013 | Uomo | 50
bupropione
Esperienza da poco con questo farmaco. Dopo averlo preso per due o tre settimane, avevo mal di testa, dormivo male e la depressione è aumentata e avevo più e più preoccupazioni e ansie. Adesso è una settimana che ho smesso e sento che inizia ad andar meglio, non ho più mal di testa... dormo meglio e mi sento meno depresso.

31/10/2012 | Uomo | 41
Deficit dell' attenzione
Da 2 mesi prendo il Welbutrin perchè ho l'ADD. Non noto molti cambiamenti con questo farmaco e ho l'idea veramente che sto diventando smemorata e ho meno concentrazione. Ci sono altre persone come me che usano il welbutin?

05/03/2022 | Donna | 40
bupropione (150mg)
Dopo periodo di assunzione Zoloft 50 mg che mi procurava alopecia e problemi ormonali, sì è tentato lo switch con il wellbrutin (dopo scalaggio in 5 giorni di Zoloft). I sintomi depressivi sono lentamente riapparsi, il tono timico abbassato come un cambiamento nei pensieri. Riemersi stati di terrore e alcuni deliri nonostante concomitante uso di antipsicotico. Mi dispiac... leggi di piùe perché so essere uno degli antidepressivi con minori effetti collaterali che ci siano (no dipendenza, no disfunzioni sessuali eccetera). La mia opinione è negativa solo perché il farmaco, nel caso di disturbi post traumatico gravi o di psicosi può peggiorare il quadro clinico. Nulla che non ci sia scritto, del resto, anche nel foglietto illustrativo.

08/07/2021 | Uomo | 25
bupropione (300mg)
Salve a tutti, per un anno ho assunto un medicinale per l'umore e uno per l'ansia. grazie a questi la mia vita era cambiata in positivo. ero andato a vivere dasolo ero pieno di inventive e avevo riniziato a uscire con gli amici regolarmente. pensavo che ormai ero "guarito" e potevo farcela da solo, cosi smisi di prenderli. in una partita a calcetto mi feci male e non potei... leggi di più più praticare nessuno sport (ero arrivato da 110kg a 80 con i farmaci che mi restituirono la voglia di vivere). da allora il baratro, uscivo ed ero spento, finchè ho perso i contatti con tutti e mi sono isolato, deficit dell'attenzione sul lavoro. Chiedo aiuto a mia madre la quale mi porta da uno psicologo che mi prescrive wellbutrin 300mg. Sono 5 giorni che lo prendo e mi accorgo che inizio a voler essere felice, mi sono stancato di avere il muso. So che è presto ma confido molto in questo farmaco. Non fate il mio errore di lasciare medicinali da soli, chiedete sempre al vostro medico o starete peggio!!

05/12/2019 | Donna | 50
Farmaci dimagranti - sovrappeso
Vorrei sapere che tipo di esenzione bisogna avere per non pagare questo farmaco grazie mille