esperienze per categoria

Epilessia

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Epilessia

08/10/2017

Rivotril (clonazepam)
Insonnia

Assumo 10 gocce di rivotril la sera da piu' cinque anni. Mi fu dato dallo psichiatra in seguito a depressione e conseguente insonnia associato a citalopram 40 mg la mattina. Inizialmente ha avuto i suoi benefici. Da circa tre anni soffro di forte insonnia mattutina. Ho cosi' deciso di scalarlo, una goccia a settimana. Non mi sta causando ulteriori disturbi del sonno, anzi ... leggi di piùmi e' capitato di dormire anche un po' di piu'. Ma nonostante lo stia scalando cosi' lentamente tutto questo mi crea malessere, ansia, depressione, stanchezza tantoche' sto rallentando nello scalare. Ritengo che questo farmaco dia una forte dipendenza. Per smettere di prenderlo ci vuole una grande forza e resistenza nell' aspettare che gli effetti da dipendenza passino. Se avessi saputo non lo avrei mai preso. Mi sembra un incubo. Proprio per questo sto tenendo duro. Voglio solo pensare al giorno in cui me ne saro' sbarazzata. Elena
24/09/2017

Agitazione

Sto malissimo, prendo da 4 giorni 600 mg di depakin insieme a zoloft Questo farmaco stordisce, sono andato a finire anche al pronto soccorso! Forse non e il mio farmaco adatto. Ma ragazzi domani che e lunedì non vedo l ora di chiamare il mio specialista per farmelo togliere!
16/09/2017

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Bisogna tenere lontane le persone negative....se possibile...A noi bipolari proprio non ci aiutano .... E tanta buona volontà. Abbiamo cmq un dono naturale, dobbiamo solo imparare a gestirlo, siamo sensibili! Ma... Volere , potere ! E Farmaci il meno possibile,
16/09/2017

Topamax (topiramato)

Insieme prendo fluoxeren al mattino e laroxil la sera x il mal di testa perenne! Devo dire che a parte qlc giornata apatica o muscolarmente stanca, l umore è stabile.
03/09/2017

Cambiamento di umore

operata nel 2014 per meningioma frontale sx benigno, da allora assumo keppra (2 pastiglie al giorno da 1000mg) nonostante l'assunzione del farmaco gli effetti collaterali restano, un insopportabile formicolio alla mano non mi permette di scrivere, la gamba destra a volte perde totalmente di sensibilità e cado spesso. La memoria mi dura per circa 6/7 mesi poi tutto viene ca... leggi di piùncellato, ho sempre avuto un'ottima memoria, ricordo perfettamente l'infanzia fino all'operazione, poi vuoti di memoria. Non so se è vita. Sopravvivo cercando di distrarmi, forse non è legato all'assunzione del farmaco, probabilmente sono nata così. Ho ridotto la vita sociale al massimo perché poche persone vogliono avere a che fare con me, ho dei repentini cambi d'umore che talvolta spaventano persino me stessa. Nessun datore di lavoro vuole avere a che fare con me, di conseguenza cerco di arrangiarmi tra un lavoretto e l'altro. L'isolamento, l'abbandono e la rabbia sono i sentimenti che conosco negli ultimi 3 anni. Gli anni non passano mai, resettanando di continuo la memoria spesso non mi rendo conto di quanto tempo è passato, tante cose che ho già fatto mi sembrano nuove, le persone che ho conosciuto, cancellate. il keppra mi viene somministrato assieme alla benzodiazepina per l'insonnia (che ho sin da piccola)
07/08/2017

Epilessia

Buongiorno io prendo il keppra generico (levetiracetam trova) dal 2012 per trattare le assenze e convulsioni ma a quanto sembra dopo qualche mese dove gli effetti collaterali gli sentivo quasi tutti,passato quel periodo sembra come se questo tipo di farmaco accumuli le assenze e le convulsioni, le assenze mi vengono ogni 4/5giorni mentre le convulsioni una ogni anno. Qualc... leggi di piùhe anno fà mell'avevano aumentato portandolo a 2500 mg e nel giro di un mese avevo fatto 3convulsioni così mell'hanno diminuito abbinandolo con altri farmaci e anche lì non cambiava nulla,ne facevo di più del solito. così mi han lasciato solo con questo farmaco da 2000mg. La mia epitologa dice che è uguale rispetto il keppra originale allora ero passato a questo generico (dopo 5mesi che prendevo quello originale ancora all'inizio).a chi ha esperienza È possibile che accumula le crisi/assenze e convulsioni questo farmaco? Lo prendo dal 2012 è vedo che non mi fa niente per trattare le assenze e convulsioni. Cordiali saluti e grazie se qualcuno mi risponderà
04/08/2017

27/06/2017

Affaticamento

sono stato operato di meningioma nel 2006.. da allora sempre sotto controllo . Ora dal 2014 predo keppra dopo anni di luminale . Con questo farmaco mi trovo bene.. anche se: i piccoli disturbi, sintomi come formicolii, ecc. non spariscono. Quindi ho trovato giovamento prendendo delle gocce omeopatiche, dopo parere medico, prodotte da DR. Reckeweg : R 33. Io ne prendo 15... leggi di più, tre volte al giorno . in questo modo quei piccoli disturbi, sono divenuti molto rari e vivo più sereno. fino ad oggi non ho aumentato la dose di keppra.
31/05/2017

Topiramato (topiramato)
Emicrania

Farmaco davvero efficace per la riduzione del numero e dell'intensità degli attacchi di emicrania. Agisce fin da subito e da pochi effetti collaterali.
16/05/2017

Agitazione

Salve sono un uomo di 32 anii dall 2009 al cps tutto bene fino questo anno quando sono stato ricoverato i psihiatria per la seconda voltaprima prendevo setralina 50 e zyprexa da 5 adeso sono passato da 500 depaKing e 400 puntura abiliffy sto molto male vivo molto male.
12/05/2017

Rivotril (clonazepam)
Insonnia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto problemi di tossicodipendenza da sostanze specie la cocaina. Così decisi con l'aiuto dei miei genitori di curarmi presso uno psicologo e poi assistito da uno psichiatra. Come farmaci mi sono stati prescritti il depakin, ( che non lo assumo per decisione mia ) seroquel è il rivotril. Con l'ultimo farmaco citato ho riscontrato un p... leggi di piùroblema. Lo psichiatra mi ha consigliato di prenderne 30 gocce prima di dormire e poi una pastiglia di seroquel. Il problema è che non mi fa effetto il rivotril. Un giorno dal nervoso causato dall'insonnia presi 300 gocce (non scherzo lo dico sul serio) il risultato fu solamente un effetto rallentamento ma nessun concilio al sonno. Lo presi verso le 2 della mattina e rimasi sveglio fino alle 8. Io non so che fare nemmeno ne ho parlato con i miei genitori. Qualcuno mi potrebbe dare consigli su cosa fare in questa situazione?
18/04/2017

Lamotrigina (lamotrigina)
Amnesia

03/04/2017

Epilessia

Quando ero alle elemntari le maestre notavano che qualche volta ero "assente" per esempio mi chiamavano ed io non rispondevo come se fossi stata in trans. Questo durava pochissimi secondi e io non me ne accorgevo. Dopo questi episodi in 5 elementare ho avuto una crisi epilettica che è stata la sola fino ad ora che ho 19 anni. Il depakin mi ha aiutato abbastanza anche perch... leggi di piùé da quando ho iniziato a prenderlo( e sono molti anni) sto molto meglio. Semplicemente ho notato che tra gli effetti collaterali (come la perdita della memoria) ultimamente ho molta difficoltà nell'apprendimento. Studio una cosa molto bene e subito dopo non me la ricordo..faccio molta fatica. Volevo solo sapere se, chi come me ha usato il farmaco, ha notato questa cosa. Grazie se mi rispondete!
26/03/2017

Lamictal (lamotrigina)

Assunzione insieme a seroquel e litio. Da due dosi giornaliere mi è stato diminuito ad una dose. All'inizio mi sentivo "molto esaltata e irrequieta". Mi sento più stabile e sto bene, riesco a svolgere una vita normale e posso dire anche soddisfacente.
24/03/2017

Keppra (levetiracetam)

Salve a tutti,ho 31 anni e sono da poco stata operata per un meningioma di 5,5 x 5,4 cm. Sto prendendo il keppra dal 2 dicembre 2016,mi hanno diagnosticato questa "cosa" e purtroppo non riesco ad abituarmi agli effetti collaterali. Ho continui sbalzi di umore,crisi, crolli al limite della depressione. Alcuni giorni mi sento piena di energie e di voglia di riprendere la mia... leggi di più vita normale,poi sembra che mi si spenga un interruttore e crollo nel silenzio e nell'apatia più totali. In ospedale mi hanno consigliato di farmi seguire da un neurologo privato e di far riferimento a lui per quanto riguarda la riabilitazione visto che nei loro ambulatori non si sa mai chi ti visita e ogni volta devo rispiegare tutto quello che è successo dal giorno del mio unico attacco epilettico(20 novembre 2016 ) fino ad oggi !!!! Tra l'altro​ a me è stato diagnosticato il meningioma il 1° dicembre e mi hanno operata il 7 dopo avermi chiamata a ricovero il 5 quindi non ho avuto nemmeno il tempo di chiedere secondi pareri e sono molto spaesata in questo momento.In questi mesi NESSUNO mi ha mai detto nulla di chiaro, qualcuno dice che il keppra mi verrà sospeso con il tempo, altri dicono che dovrò continuare a vita....! Qualcuno che lo prende da tempo mi sa dire eventualmente se gli effetti indesiderati si possono ridurre con il tempo o comunque si gestiscono ? Grazie
07/03/2017

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Dopo una tossicodipendenza adolescenziale, sono caduta in depressione per vari eventi e mi sono affidata a un noto, e molto caro, psichiatra che mi ha dato questo VELENO. è stato un incubo. Sono stata molto peggio. Ora sono in psicoterapia, ho tolto il depakin scalandolo e senza sto decisamente molto molto meglio. State molto attenti a chi scegliete come terapeuta! non dic... leggi di piùo che sia così per tutti, ma questo farmaco non era adatto alle mie difficoltà.
20/02/2017

Epilessia

ciao io faccio usodi depakin crono 500 +500 per attacchi epilettici piu 150 mg di topamax onestamente si ogni tanto ammetto di essere un pò irrascibile ma non mi sento dipendente da questi farmaci, purtroppo è da quando sono nata che prendo farmaci per non svenire e anche pesanti tipo GArdenale quello si che era una droga legalizzata, tanto è un fattore di testa, forse pot... leggi di piùresti sostiutìtirlo con qualcosa di più leggero.
14/02/2017

Ernia del disco

Ho una radicolopatia dovuta ad una lenta deformazione della colonna lombo sacrale a causa dell'artirte con protusione discale e sciatica. ho cominciato il Lyrica dopo esserm intossicata di Moment e Ibuprofene. Prendo il Lyrica 25 per 2 volte al giorno, mattina e sera. cura che dovro' contunuare per mesi/sempre, dipende dai picchi di dolore cronico. gli effetti collaterali ... leggi di piùsono abbastanza fastidiosi, specialmente l'offuscamento della vista. ma almeno non ho piu' il dolore lancinante di prima con scariche elettriche e bruciori interni.
03/02/2017

Epilessia

Io soffro di epilessia all'inizio avevo cominciato col gardenale però mi creavano molti problemi ai muscoli e soprattutto ero sempre stanco avevo provato a cambiare col che PRA che Paradiso saggio prendo giù mille al mattino e 1000 alla sera l'unico difetto che mi crea sbalzi di umore per il resto niente
11/01/2017

Epilessia

Ho sofferto per anni in adolescenza di epilessia e prendevo il depakin.... Da 10 anni non ho più avuto crisi e per lo specialista ero guarita....Poi a 28 anni sono rimasta incinta e durante la gravidanza ho avuto una crisi dovuta allo stress e ormoni....Quindi da allora prendo il keppra ..All'.inizio ho avuto effetti collaterali devastanti sull'.umore e percezione spazio..... leggi di più..Poi dopo il parto ho avuto altre crisi per lo stress e mi hanno alzato il dosaggio a 3000mg ....Effetti collaterali ancora peggiori sopratutto nel periodo mestruale....Ora a distanza di un anno mi sono regolata..È stato difficile ma ora posso dire di sentirmi normale nonostante prendo ancora 2500mg .
10/12/2016

Gabapentin (gabapentin)
Dolore muscolare

Sto assumendo oltre alle compresse da 100mg 2 volte al giorno anche cymbalta da 60mg dopo cena e GABAPENTIN 300mg due compresse prima di coricarmi... ma il dosaggio è quello giusto? Tutto prescritto dal neurologo. Grazie
07/12/2016

Dolore (generico)

ho la sclerosi multipla. Ho dorori in tutto il corpo.. ecco perchè il neurologo mi ha prescritto il lyrica 75 per 5 giorni la sera e dopo mattina e sera. Oggi l'ho preso di mattina e mi sento spossata
27/11/2016

Epilessia

il keppra e' fantastico mi ha stoppato le crisi epilettiche ne prendo 1000 al giorno ,associato a tegretol e lamictall ,non mi sento stanca ne depressa ,sono felice di non aver piu' crisi da 8 anni,consiglio solo la mattina di bere caffe' per carburare la giornata.
20/11/2016

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Ho avuto in passato una lunga esperienza di tossicodipendenza, con periodi di assestamento anche lunghi, ma già dai primi anni mi fu prescritto questo farmaco perché mostravo forti sbalzi dell'umore ed ebbi un episodio misto. Oggi sono fortemente dipendente dal Depakin, non posso assolutamente sospenderlo perché mi vengono episodi di rabbia e depressione fortissimi. Però n... leggi di piùel complesso mi permette una vita "normale".
18/11/2016

Ernia del disco

Anch io sto usando lirica x forte sciatalgia e bruciori al polpaccio dovuto ad in ernia discaje Da circa 4 settimane inizialmente sono migliorata ma ora ho di nuovo fortissimo dolori al polpaccio che mi impediscono di camminare Non so più cosa fare !
11/11/2016

Ernia del disco

Da tre settimane mi contorcevo senza poter sedermi e dormire dal dolore al gluteo sx, ho due ernie e gravi infiammazioni all'osso sacro e ai muscoli del posteriore, dopo voltaren e tachidol che avevano un effetto momentaneo e scarso, finalmente la dottoressa mi ha dato il lyrica...il dolore all'osso sacro dopo solo 24 ore si è ridotto del 90%. mi chiedo perchè non me lo ab... leggi di piùbia dato subito.
26/10/2016

Topamax (topiramato)
Emicrania

Ho sofferto da quando ho sette anni di emicrania tensiva con aura. Ho fatto tutte le visite e le risonanze che potevo fare... mi è stato prescritto il Topamax in contemporanea al Triptizol. Ormai erano 4 anni che lo prendevo e dopo tutto questo periodo i miei reni sono fortemente affaticati, non ho riscontrato molti benefici per l'emicrania ma per l'aura si! Appena ho term... leggi di piùinato gradualmente il farmaco ho avuto un episodio di aura. Comunque non ritornerei mai indietro, non lo volevo prendere 4 anni fa e non lo voglio prendere ora.
06/10/2016

Lamotrigina (lamotrigina)
Epilessia

Ho 20 anni. Utilizzo da 3 anni questo farmaco e ho avuto solo 4 (per me poche) crisi. Prendo 2 pasticche al giorno da 200mg. Ho qualche effetto collaterale come la febbre durante il ciclo, vertigini, ho qualche difficoltà nel ricordare fatti accaduti durante il corso di questi ultimi 3 anni. Nonostante ciò sono molto felice del risultato perché finalmente sto meglio.
07/09/2016

Gardenale (fenobarbital)