categoria

Epilessia

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Epilessia

Rivotril

17/06/2021 | Uomo | 49
clonazepam
Il tremore passa, ma poi diventi uno zombie

01/06/2021 | Uomo | 41
Ernia del disco
La mia vita è cambiata da quando 3 anni fa ho avuto problemi legati a protusioni e ernie cervicali.. Ho preso di tutto, eseguito due tecniche mini invasive... Ma lei la Lyrica è la mia salvezza.. Mi allevia il dolore e quel bruciore va piano piano diminuendo... Ora il neurologo mi ha aumento la dose dopo aver effettuato emg con decompressione del nervo.. E così 150 mg ma... leggi di piùttina e 150 a sera.. Senza non potrei vivere.

27/05/2021 | Uomo | 28
Epilessia
Buongiorno? Volevo sapere se un paio di sigarette potevamo essere causa di scariche elettriche nonostante il farmaco

23/05/2021 | Donna | 50

23/05/2021 | Donna | 50

21/05/2021 | Uomo | 59
levetiracetam
Vi scrivo perchè sono un veterano delle cure Anticomiziali a causa di un Meningioma benigno asportato nel Novembre 1970 (Ora ho quasi 60 anni) ; Dopo i primi anni di Gardenale e Dintospina per circa 30 anni ho assunto Tegretol che critico tutt'ora perchè è stato il Mio grande inibitore della Personalità. Dal 2007 sono passato a Keppra (2 x 500mg al dì) che come Farmaco d... leggi di piùi Nuova Generazione mi ha dato degli ottimi risultati ma ultimamente ho l'impressione che sia tornato tutto come prima e cioè depersonalizzazione dell'individuo, , sentirsi come estraniati dal mondo circostante , tornare ad essere meno reattivi (come con la Carbamazepina ovvero Tegretol) e in più vorrei chiederVi se negli Anni delle cure con Keppra anche a Voi è già successo di avere qualche reazione allergica di vario tipo ma soprattutto dermatologica ; Siccome farò un'ulteriore visita di controllo gradirei avere anche un parere su chi ha già vissuto questa esperienza e se a Qualcuno/Qualcuna in casi simili al Mio hanno consigliato un cambio di cura. Poi c'è la Stanchezza e il Nervosismo che incidono molto sul tran-tran familiare. Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi ed il Mio Indirizzo e-mail è : Pmarchino61@gmail.com

21/05/2021 | Donna | 33
Ernia
3 anni fa ho avuto l’ernia cervicale,quasi bloccata.andai da un neurologo dandomi un RM è una terapia da fare.lyrica 75gm con altri farmaci....io lo chiamo lyrica salva vita.effetti collaterali:stanchezza e sonnolenza

20/05/2021 | Donna | 18
pregabalin
Su consiglio dello psichiatra ho iniziato ad assumere da circa 2 mesi Lyrica 25mg 2 cmp la mattina e 1 la sera. Devo dire che mi sta aiutando molto con l’ansia (soffro di ansia sociale). Mi sembra un’ottimo farmaco. Nessun effetto collaterale.

18/05/2021 | Donna | 34
Epilessia
Il farmaco è efficace e semplice da assumere. Prendevo 600mg di depakin e 200mg di Lamictal. Purtroppo ho avuto una gravidanza prima di togliere il depakin. Il risultato è stato un’ aborto spontaneo a 9 settimane con raschiamento, nonostante in gravidanza avevo iniziato con il mio medico a eliminarlo. In seguito ho fatto altre analisi pre-gravidanza genetiche e nessuna ano... leggi di piùmalia da parte mia e del mio compagno. Ora prendo 300mg di Lamictal e basta. Il depakin Lo sconsiglio fortemente a tutte le donne e ragazze.

17/05/2021 | Donna | 35
Fibromialgia

Topamax

15/05/2021 | Donna | 46
topiramato
Emicrania
Effettivamente l'emicrania è quasi del tutto scomparsa ed insieme anche l'appetito, cosa positiva per chi come me è un po' in sovrappeso. In effetti in medicinale aiuta anche a perdere un po' di kg perché fa diminuire la fame. Vorrei però un parere medico se possibile e sapere se nel lungo termine questo farmaco diminuisce con l'assuefazione gli effetti collaterali che ho... leggi di più citato prima o se è meglio smettere.

26/04/2021 | Uomo | 30
gabapentin
Ciao. Anch'io adesso assumo 300 mattina e 300 la sera,e da 2 giorni mi sta portando instabilità emotiva. Con 200 e 200 non mi è successo. Poi ti è passata questa instabilità emotiva?

09/03/2021 | Donna | 66
sodio valproato / acido valproico
Sono 9 anni che prendo Zoloft da 100 e Depakin crono da 1000mg e sto bene. Ho provato 3 volte a scalare , ma ho dovuto riprenderli nelle dosi iniziali. Faccio ogni 2 mesi le analisi del sangue per controĺlare valore acido valproico , che tendenzialmente è basso. Poi 1 volta all'anno il mio psichiatra mi fare tutte le analisi.

05/03/2021 | Uomo | 53
Epilessia
Io ho fatto una terribile scoperta , spesso dietro a queste crisi epilettiche ci sta una patologia che potrebbe essere facilmente guarita e cioè sto parlando della sifilide che se non curata diventa neurosifilide . Fin da piccolo il mio medico di famiglia ha scambiato tutti questi sintomi , come febbre , ansia , mancanza di calcio , dolori di testa , acne grave che mi ha... leggi di più creato un sacco di cicatrici e per ultimo encefalite come delle normali patologie , sarebbe bastato farmi fare un ciclo di terapia di 14 giorni di antibiotici ed io non avrei avuto bisogno ne del keppra , ne del rivotrile né di una ventina di neurologi e di una vita da depresso . Una sera per caso mi sono imbattuto nella lettura di questa terribile piaga che oggi tanti giovani neurologi non sanno nemmeno che esista ma esiste ed è una malattia che può essere scambiata per altre patologie , anche perché è un argomento tabù visto che chi la prende viene giudicata_o malissimo . Dopo aver letto questo argomento su Google ho chiesto al mio neurologo del perché non mi avesse fatto fare degli accertamenti visto anche che avevo avuto un encefalite a tutti e due gli emisferi , anche in ospedale nessuno e dico nessuno gli è venuto in mente che potesse essere collegato a questa malattia . Ho chiesto delle analisi ma medico di famiglia e neurologi mi hanno preso per pazzo dicendo che le mie crisi erano legate allo stress e addirittura l'encefalite non sapevano nemmeno da cosa provenisse . Quindi sono andato in un laboratorio di analisi ed ho fatto il TPHA , con molta meraviglia sono uscito positivo , risultava una vecchia infezione , leggendo l'argomento ora capisco tutti i sintomi e i problemi avuti , il neurologo secondo me in tutti questi anni tra analisi , tac , medicine si è arricchito alla faccia mia , sarebbe bastato farmi fare un normale esame del sangue ed un ciclo di antibiotici ,.naturalmente l'ho denunciato a lui e tutti quelli con cui ho avuto a che fare . Quindi se avete delle crisi epilettiche dite ai vostri neurologi di farvi fare gli esami del.tpha almeno per scattare questa ipotesi , riguardo al keppra ha gravi effetti collaterali visto che trattiene i liquidi e naturalmente con i liquidi le tossine (tanti di voi sudano ?)Se volete informarvi quali sintomi si hanno con la neurosifilide su Google ci stanno una serie di articoli che spiegano come sia facile che venga scambiata per febbri influenzali o altre lievi patologie . Ripeto se riscontrate febbre , spasmi muscolari , acne , dolori di testa , memoria persa , problemi a gli occhi con la luce del sole , e i vostri neurologi non sanno che cosa sia chiedete un esame del Tpha . Questa malattia se si ha la sfortuna come me di prenderla da piccolo si nasconde per anni ed attacca il.sistema nervoso un po' alla volta , poi all'improvviso esce ed i neurologi che sono tutti dei superficiali visto che il cervello è un organo alquanto sconosciuto e quindi possono fare tutte le diagnosi che vogliono e spillarvi soldi a non finire , quanto basterebbe un ciclo di antibiotici in flebo per non averci piu a che fare . Maledette sanguisuga ....

Tegretol

24/02/2021 | Uomo | 42
carbamazepina
Nevralgia

gabapentin
Me l'hanno prescritto per l'ansia già da diversi mesi, aumentandomi la dose a 300 +300....io non sento praticamente nessun miglioramento. Non ho effetti collaterali, ma vedrò di farmi prescrivere qualcos'altro.

pregabalin
Purtroppo, pur essendo abbastanza efficace, dopo quasi 3 mesi, ho capito che era questo medicinale a provocarmi forti sintomi da colon irritabile. Ho dovuto smettere, perché nulla mi ha aiutato contro il problema che mi causava, ed era piuttosto invalidante.

sodio valproato / acido valproico
Prescrittomi circa 10 anni fa. Terribile, invece di migliorare i miei sintomi d'ansia, mi ha fatto star peggio, mi spaventavo con niente, ero confusa e non lucida. Ho smesso io di mia spontanea volontà, perché avevo una nausea molto forte e non ne potevo più di sentirmi così, mai più! Non ricordo più il dosaggio.

31/01/2021 | Uomo | 76
Aterosclerosi
Prendo lyrica da 10 anni 75mg 2 volte al giorno, dopo che sono stato operato di 3 bypass coronarici, prescritti direttamente dall'ospedale. Dopo l'operazione , apertura dello sterno e cuore fermo per 10 minuti, ho avuto problemi di deambulazione. Prendo lyrica per problemi neurologici conseguenziali. In 10 anni mai avuto problemi,solo un pò di sonnolenza post prandiale... leggi di più. Tuttora a 76 e 1/2 anni lavoro e non mi lamento.

25/01/2021 | Uomo | 52
gabapentin
Sindrome delle gambe senza riposo
Sono un uomo di 52 anni. Sin da ragazzino ho avuto problemi leggeri alle gambe e difficoltà a prendere sonno. Solo da qualche anno il problema si è riproposto in modo piu grave. Negli ultimi 2 anni solo nell'ultima parte del periodo estivo ho avuto problemi seri ad addomentarmi. Da marzo del 2020 invece si è proposto in forma acuta e non sono piu riuscito a prendere sonno ... leggi di piùse non per sfinimento verso le 9 del mattino. Da marzo a giugno è stato un incubo. A giugno, fatta la visita con il Prof Ferini Strambi al San Raffaele di Milano, ovviamente ha confermato, il mio sospetto, la diagnosi della sindrome delle gambe senza riposo. Mi ha prescritto Gabapentin 100 mg (1 compressa al gg) e Mirapexin 0,18 mg (mezza compressa al gg) da circa 7 mesi. Riesco finalmente a dormire, ma penso che il Megapentin mi dia delle controindicazioni al cuore. Ho la sensazione quando vado a letto e mi distendo in orizontale che abbia come delle palpitazione, ovvero una sensazione maggiore del battito cardiaco, seppur mantenendo la stessa frequanza. Ho fatto gia delle visite preventive cardiologiche con esito negativo. Spero che sia colpa del Gabapentin e ci sia un'alternativa a questo farmaco

22/01/2021 | Donna | 32
Disturbo borderline di personalità
Diagnosi borderline con tratti antisociali e il Depakin a rilascio modificato da 750mg è determinante per riuscire a gestire il mio disturbo. Lo assumo da anni e, insieme alla psicoterapia, mi ha aiutata moltissimo a contenere la disforia. Non riscontro particolari effetti collaterali ma dovrò informarmi per possibili alternative in caso di gravidanze.

Topamax

16/01/2021 | Uomo | 47
topiramato
Cambiamento di umore
Associato a blando antidepressivo, anche a dosi basse presenta gravi controindicazioni.

07/01/2021 | Uomo | 42
Lombalgia
È puro veleno. Mi ha rovinato, da 6 mesi non vivo più. Stateci alla larga !!

Gardenale

27/12/2020 | Donna | 39
fenobarbital
Epilessia
Mi hanno prescritto Gardenale quando avevo 16 anni per epilessia farmacoresistente in politerapia, ha effetti devastanti sembra esser diventata dipendente aiuto

27/12/2020 | Uomo | 17
sodio valproato / acido valproico
L’ho preso 5 mesi e mi ha aiutato moltissimo, il problema è che sono ingrassato 11kg, a volte bisogna sopportare gli effetti collaterali, lo sto scalando ora sono a 150mg perché il sospetto bipolarismo non è più la mia diagnosi, ho sofferto di sbalzi di umore per colpa del mio passato con le droghe.

07/12/2020 | Uomo | 48
Cambiamento di umore
dopo diversi episodi per sbalzi di umore è diverso tempo che mi è stato dato questo medicinale ...che però prendo con molta fatica e mi sembra che mi dia effetti collaterali, che tipo di esami medici bisogna fare per sapere se è ora di sospendere la cura visto che sto molto meglio .....grazie

Lamotrigina

03/12/2020 | Donna | 42
lamotrigina
Cambiamento di umore
Ho iniziato con amaless ( generico) ed avevo prurito alle braccia poi ho preso originale lamictal ed è passato tutto il farmaco è buono io lo uso come stabilizzatore per umore perché non ho più epilessia da molti anni. Attenzione a quello che preferite per alcune patologie consighio sempre farmaco originale.

01/12/2020 | Uomo | 36
gabapentin
Tanti di questi problemi posso essere causati da altre cause !!una volta escluso cause organiche come malatia di lyme ,cvv citalo mega virus mononucleosi o citomegaloviris allora provare ad eliminare glutine e pane farine e zucchero formaggi latte uova se non si migliora fate una cura detox con spremute di 500 ml di sedano 8 ravanelli Rossi al giorno e un mango spreto al ... leggi di piùgiorno e due cucchiai di zeolite attivata per portare già tutte le tossine che avete in circolo che vi porta ansia e altri sintomi non sarà per tutti questi casi uguale ma sicuramente vedrete immediatamente un piccolo miracolo !! Inoltre ricordo che il digiuno terapeutico solo acqua ma seguito da uno specialista e non fai da te e la guarigione di ogni male paichico immunitario e di tantissime malatie si può incominciare con una preparazione e si può stare fino 3 settimane solo acqua ma ripeto dipende da che patologia ecc chi pensa che si muore non è così !! Garantito il digiuno e la più grande arma che Dio ci ha donato non esiste medicina migliore per riparare mente anima e corpo e si rigenera il dna nuovo e tutte le cellule nuove l’ansia e sintomi psicologici sparisco per sempre già dopo 1 settimana nei 95% dei casi !! Ricordo che il digiuno e stato scoperto mel antichità ma in Russia in un manicomio non hanno più dato da mangiare hai un reparto di pazzi con gravissimi problemi mentali e dopo 1-2 settimane le persone sono diventate normali e guarite !! Da allora numerosi studi e ricerche possono confermarlo ma consiglio di farsi sempre seguire da uno specialista auguro a tutti il meglio e credetemi quando pensate che è finita forse non è così !! Incominciate a parlare con il vostro corpo e le vostre cellule se pensate positivo allora trasmettete segnali positivi e il corpo risponderà così auto o vincetevi che siete guariti e presto vi ritroverete guariti veramente e certo alcuni casi gravissimi !! Ma ripeto il digiuno studiatelo !! I fiori di bach Melissa e passiflora sono più potenti di tanti ansiolitici i dolori anche samyr può essere utile chi ha neuropatie e non ha virus o batteri allora digiuno e eliminazione di farine zuccheri e glutine e almeno 1 volta alla settimana digiuno di 24 ore li cambierà la vita i farmaci possono aiutarvi a mascherare il sintomo ma non a guarirlo !! La guarigione della mente viene guerendo lanima mangiando bene camminando 45 minuti al giorno si producono endorfine antinfiammatorie e cortisone puro ecc ecc se continuate a fare nulla e prendere solo medicine gli anni passano e vi abituerete ad non risolvere mai il vostro problema la vita va vissuta con forza e coraggio buona fortuna a tutti se c’è lo fatta io che ero paralizzato e ora cammino ansia depressione e i più brutti sintomi al mondo c’è la potete fare anche voi dopo 6 anni c’è lo fatta il digiuno e scritto anche nella Bibbia !!

04/11/2020 | Uomo | 24
Epilessia
Al liceo ho iniziato ad avere spasmi muscolari come quelli descritti in questo post, mi è stata diagnosticata questa "Sindrome di Janz", o epilessia mioclonica giovanile, non so se triggerata da una forte situazione di stress ma non lo escludo, ho iniziato a prendere 1 compressa e mezzo di keppra 500 due volte al giorno, per me è difficile tutt'ora capire se quelli che sen... leggi di piùto come effetti collaterali sono legati al farmaco o semplicemente alla mia persona, ho notato in questo post e in altri che si parla di sbalzi d'umore, stanchezza, il sentirsi "tra le nuvole" e depressione, tutte cose che ho notato su di me negli anni (ora ne ho 24), ma che appunto non so se sono legati al farmaco o semplicemente alla mia personalità e le esperienze vissute. Da quando ho inizato la terapia non ho più avuto crisi comunque, salvo un paio di episodi di assenze più lunghe rispetto alla media, ma probabilmente legate anche alla mancanza di sonno. Adesso mi chiedo se ci sono modi per provare a interrompere la terapia, dato che sarebbe l'unico modo per capire bene gli effetti collaterali dato che non ricordo praticamente niente di quando l'ho iniziata.

Rivotril

02/11/2020 | Uomo | 34
clonazepam
Distonia
Da anni assumo psicofarmaci,il cui uso prolungato ha causato in me discinesia e distonia.Il nuovo psichiatra mi ha prescritto il Rivotril,ma sin da subito ho avvertito bruttissimi effetti collaterali,quali aumento della depressione,pensieri suicidi con tentato suicidio,mal di testa forte e forte confusione mentale con distacco dalla realtà.Un po' ha alleviato i miei movime... leggi di piùnti discinetici,ma mi sento come un demente o un tossico.Sto veramente male.Almeno a me ha fatto male.