categoria

Tranquillanti e induttori del sonno

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Tranquillanti e induttori del sonno

16/09/2021 | Uomo | 28
Insonnia
Statene alla larga ,mio figlio e' diventato dipendente da questo farmaco (Effetto collaterale Indicato sul bugiardino) e lo assume in quantita' esagerate annullandone l'efficacia . Nonostante l'aiuto di uno psichiatra non riesce a smettere .ATTENZIONE.

Lormetazepam

02/09/2021 | Uomo | 44
Insonnia
Ho iniziato a prendere questo farmaco 15 anni fa prima saltuariamente e ora da diversi anni quotidianamente..ho iniziato per problemi ad addormentarmi dovuti ad ansia...molto efficace per indurre il sonno ..unico inconveniente e che non sono più riuscito a farne a meno

26/08/2021 | Uomo | 52
Insonnia
Assunto per diversi mesi a causa di una forte insonnia ho provato questo prodotto al dosaggio di 15 mg . Ho notato che è efficace , ossia induce il sonno e lo mantiene per diverse ore . Dato che soffrivo di una forte insonnia non mi aspettavo miracoli ma ora almeno dormo 6 ore per notte ( prima erano 2-3 con altri prodotti ) La mattina sono un po' assonnato ma non è un ... leggi di piùgrosso problema

24/08/2021 | Uomo | 52
Insonnia
Utilizzo questo farmaco da diversi mesi per un problema di insonnia ( ed ansia ) piuttosto seria ( sveglia alle 2-3 di mattina ) . Utilizzando questo farmaco , anche alla dose piu' bassa ( compressa da 15 mg ) noto che ha effetti positivi sul sonno ( riesco a dormire circa 6 ore a notte ) e che pure di giorno l ansia è attenuata parecchio . Lo specialista mi ha detto... leggi di più che il Dalmadorm oltre che essere una benzodiazepina con buoni effetti ipnotici ( ossia agisce sul sonno ) ha una lunga emivita , pertanto anche di giorno mantiene i suoi effetti , positivi ( anti ansia ) e negativi ( un po' di sonnolenza durante il giorno ) Personalmente ne sono soddisfatto

03/08/2021 | Uomo | 38
Insonnia
Buongiorno, Questo farmaco è stato prescritto per l’insonnia al mio ragazzo dal suo medico per i suoi problemi di insonnia. Ne ha preso 10 mg la sera per dormire per sei volte sino a ieri sera e non lo riprenderà mai più. Avevo già notato degli spasmi muscolari notturni, ma ieri sono subentrate delle potenti allucinazioni. Ho temuto gli stesse venendo un’ischemia, si è ... leggi di piùbloccato sul letto pallido con le pupille dilatate, non mi rispondeva e non rispondeva ai miei stimoli. Non riusciva a parlare chiaramente, non ricordava i nomi delle cose e diceva di vedere delle cose strane attorno a sè. Si è ripreso dopo un’ora, nel frattempo ero in contatto con il pronto soccorso. Per fortuna oggi sta bene. SCONSIGLIATO

04/07/2021 | Uomo | 34

26/06/2021 | Uomo | 40
Insonnia
20 anni dai migliori specialisti per capire che non capiscono niente. Ora mi curo da solo e il dalmadorm lo tengo da un amico farmacista senza bisogno di ricetta non sono mai stato meglio di adesso. So come fare dei periodi di pausa ma so anche che è necessario riprenderlo perché non ci sono alternative migliori. E vorrei che tutti imparassero evitare di ingrassare medici ... leggi di piùche giocano a fare l'apprendista stregone... La medicina non è scienza e non ha coscienza.

23/05/2021 | Donna | 46
Agitazione
Prendo 10gc la sera e in 20 minuti dormo, mi sveglio riposata e faccio anche tanti sogni. Prima mi ci volevano ore per dormire a volte giravo per casa cercando il sonno...adesso è un anno che le assumo giornalmente ho provato a stare senza per un po e zero problemi.

13/05/2021 | Donna | 28
Insonnia
Ho provato queste gocce sotto consiglio del mio medico di base: dopo anni di insonnia cronica, credo di aver provato ogni "robetta da banco più o meno pesante" e dopo un ultimo giro di benzodiazepine - sempre prescritte, che hanno funzionato per qualche mese ma hanno smesso di essere efficaci con dosi 'sicure' - herr doctor ha deciso di prescrivermelo poiché "forse" il mio... leggi di più era un problema legato all'ansia e, mentre approfondivamo la cosa (parole sue), mi ha detto di provare questo farmaco. Dunque: non ho problemi di ansia, o relative forme di depressione, diagnosticati ad oggi ma non noto benefici dall'assunzione di questo farmaco. Ah, il sapore è atroce per quello che mi riguarda. Più di una volta ho preferito l'opzione di non dormire per giorni al dover prendere queste gocce: speso oltre all'insonnia, mi tocca pure un gran mal di testa che prima dell'assunzione non c'era. Ho smesso di prenderlo dopo tre settimane. Non faceva chiaramente per me.

21/04/2021 | Donna | 67
Insonnia
Va tutto bene, ma il modo di dosare le gocce è pessimo... Non scendono giù, fanno innervosire e incavolare chi ogni sera deve dosarle. Per favore, cambiate metodo... grazie!

28/03/2021 | Donna | 24
zolpidem
Io posso dire che queste piccole goccine mi anno salvato la vita ,grazie a ció... riesco a dormire da sola ,un tempo dormivo con il pupazzo di harry potter ,e non riuscivo a dormire senza questo pupazzo ,é mi sentivo diversa ,da tutti proprio cattivo umore ,malessere perché mi sentivo diversa ,ora grazie al Sonirem ,sono riuscita a dormire da sola ,dormo senza il pupazzo ,... leggi di piùvado a scuola ,o gli amici e sono anche fidanzata ,é adesso posso ritornare a sorridere

10/03/2021 | Donna | 54
Insonnia
Sono 15 anni che assumo stilnox 1 cp alla sera causa insonnia provocata da menopausa precoce da forte stres per grave malattia di mio figlio. Sin dall'inizio questo farmaco ha fatto il suo dovere mi addormento profondamente e mi sveglio riposata. Dopo aver assunto lo stilnox mi addormento lentamente e nel mentre a volte faccio delle cose strane...mangio quello che non dovr... leggi di piùei...pulisco...sposto mobili...insomma cose strane così cerco di assumerla poco prima di coricarmi. Con il passare del tempo mi rendo conto di soffrire di vuoti di memoria ne parlerò con il mmg.

04/02/2021 | Donna | 40
Insonnia
Ciao prova a prendere 20 gocce di minias, anche 30,visto che sei abituato alle benzodiazepine,é specifico per L insonnia e ti fa riposare 8 ore di fila

01/02/2021 | Uomo | 43
lormetazepam
ho incominaciato a prenderlo molti anni fa perche stavo male e adesso se non lo prendo non dormo la notte , in piu adesso soffro di ansia e quando divento molto ansioso e nervoso lo prendo anche il giorno 5 gocce per me ottimo farmaco!

16/01/2021 | Uomo | 24
zolpidem
Utilizzò il sonirem da più di un mese . Inizialmente prendevo 14 gocce a notte , ora sono da due giorni che ho aumentato la dose a 16 gocce. Non riesco a farne a meno , nonostante le avvertenze del rischio di dipendenza che può provocare questo farmaco , me ne frego . Preferisco essere dipendente del sonirem che passare notti in bianco , influenzando negativamente la mi... leggi di piùa vita intima che professionale. Lo consiglio come farmaco.

Dormiplant

09/01/2021 | Uomo | 35
valeriana / melissa
Insonnia
Già la prima sera, prendendo 1 cpr dopo cena e 1 cpr prima di andare a letto, ho dormito da Dio!

09/01/2021 | Uomo | 51
Insonnia
A causa di un insonnia legata ad ansia mi era stato prescritto questo farmaco . Da subito ho notato che il farmaco aveva un effetto quasi immediato , dopo pochi minuti dall assunzione mi addormentavo . Il guaio è che la durata del sonno era di poche ore ed una volta risvegliato , che so alle 5 o alle 4 di mattina era impossibile riprendere sonno . Piu' tempo lo usavo ... leggi di piùe piu' presto la mattina mi svegliavo , dopo un mesetto di uso a 10 mg mi svegliavo tra le 3 e le 4 di mattina Ovviamente dormendo poche ore durante la giornata ero sempre stanco Cessato l utilizzo l insonnia è ripresa piu' forte di prima e per poter dormire ho dovuto usare altri farmaci ( rivotril etc ) In definitiva nel mio caso ho notato che il farmaco riesce si' a farti addormentare ma poi dormi poche ore , sempre di meno man mano che lo utilizzi ed una volta cessato di prenderlo l insonnia ritorna peggio di prima . In base a cio' la mia esperienza non è stata soddisfacente

Mogadon

Mogadon

12/09/2020 | Donna | 15
nitrazepam
Insonnia
Raga questo farmaco è stata la svolta per la mia gravissima insonnia. Da più di un anno (circa 18/19 mesi) soffrivo di una pesantissima insonnia [della serie che ogni settimana minimo 50 ore di fila le facevo per forza sveglia]. Ero dilaniata. Da 6 mesi sono sotto Seroquel (quetiapina), usato come stabilizzatore del sonno nella mia malattia bipolare e non ha mai fatto un c... leggi di piùazzo. Allora il mio psichiatra mi ha aggiunto 5 gocce di Rivotril a sera, e quelle mi hanno solamente distrutta ulteriormente. Ero entrata in dipendenza di quella roba e ne assumevo anche 20, 25... Che per la mia età (15 anni, piena adolescenza) è pesantissimo. Ora assumo 50mg di Seroquel accompagnati da mezza compressa di Mogadon. Raga, socco come un agnellino. Pazzesco. L’unica pecca è che aumenta un macello la fame ma se riesci a regolarizzasti bene, non c’è nessun problema.

06/08/2020 | Uomo | 54
zolpidem
Lo prendo da molto tempo e ha sempre funzionato, però solo per dormire, avrei bisogno di qualcosa che mi fa stare bene anche durante la giornata. Qualche consiglio? Grazie Fabio

Imovane

13/07/2020 | Donna | 63
zopiclone
Insonnia
Da anni soffro di parziale insonnia, a causa di difficoltà oggettive gravi nella mia vita. Mi sono state cambiate terapie mediche varie volte, senza individuare un prodotto valido. Mi sono rivolta ai migliori neurologi di Milano. Ho talora abusato di farmaci, per disperazione contro la loro inefficacia. Credo di essere ormai dipendente dalle benzpdiazepine: ma il punto... leggi di più è che nessuna di esse fa più ALCUN EFFETTO. Non ritengo possibile che non esistano farmaci adatti anche alla mia storia personale.

Halcion

21/05/2020 | Donna | 80
triazolam

Lendormin

21/05/2020 | Donna | 80
brotizolam

15/05/2020 | Donna | 32
Dipendenza da droghe
Non è una dipendenza è un uso saltuario. Ma anche in quel singolo momento no riesco a dormire e mi innervosivo. Ho provato questo medicinale e mi sono trovate bene..

26/04/2020 | Uomo | 61
Insonnia
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

25/04/2020 | Uomo | 61
Agitazione
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

06/04/2020 | Uomo | 36