categoria

Tranquillanti e induttori del sonno

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Tranquillanti e induttori del sonno

04/02/2020

Insonnia

Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo
04/02/2020

Insonnia

Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni
28/01/2020

Insonnia

Lo prendi da anni.....Ho una insonnia cronica, non riuscirei a dormire senza aiuto, x me va benissimo non lascia sensazioni di rincoglionimento e il suo effetto dura 5/6 ore....spesso ne uso mezza e in certi periodi va bene.....ormai la chimica fa parte di noi x tutto.....vi saluto
28/01/2020

Insonnia

preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO
21/01/2020

Insonnia

ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive
13/12/2019

Insonnia

Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.
24/09/2019

24/09/2019

Lormetazepam (lormetazepam)

Io lo uso per ansia e attacchi di panico e mi fa calmare molto con 15 gocce , bisogna fare attenzione a non esagerare altrimenti si diventa dipendenti ma se prese con responsabilità sono molto efficaci.
13/09/2019

Insonnia

Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.
31/08/2019

Stilnox (zolpidem )

Soffrivo da anni d'ansia alla nottmte non riuscivo a dormire prendendo stilnox 1o mg si dorbe benissimo
26/07/2019

Flunox (flurazepam)

08/07/2019

Insonnia

Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia
05/07/2019

14/06/2019

Insonnia

4 ricoveri lasciate perdere ne assuemevo una boccia al.giorno 31 al.mese piu cocaina e alcool e steroidi sono ancora.vivo
12/06/2019

Insonnia

Non riuscivo ne a dormire ne a svegliarmi ad orari umani. Ho provato un moltitudine di "medicinali" naturali o omeopatici ms dopo mesi di sonni cortissimi ogni notte finalmente ho provato Sonirem e riesco a dormire e svegliarmi senza problemi. Prendo metà della dose consigliata per non incedere in dipendenze.
06/06/2019

09/05/2019

Insonnia

Prendevo 500 gocce di minias al.giorno 3 ricoveri ogni volta che lo interrompeva ora sono al.sere e sto.scalando.non prendetelo è pericoloso
02/05/2019

Sonirem (zolpidem)

Pensieri ossessivi che non mi permettono un sonno continuo
20/01/2019

Stilnox (zolpidem )

difficoltà a prender sonno per ansia e stress.
13/01/2019

27/11/2018

Insonnia

Ho assunto lormetazepam gocce per circa 3 mesi. Ho provato a smettere dopo 1 mese ma non riuscivo ad addorientarmi, quindi ho deciso di diminuire la dose molto lentamente (Una goccia in meno, ogni circa 3 giorni) e in questo modo mi sono liberata del farmaco. Al mattino ci si sente riposati e il sonno è senza incubi.
20/06/2018

Dalmadorm (flurazepam )
Insonnia

Assunto il farmaco per troppo tempo ( non ero stata informata ) . Vorrei gradualmente non assumerlo più . Sonirem gocce 10 mg in gocce , sostituisce il Dalmadorm da stasera . Una volta ho fatto questa sostituzione , ma sono tornata al Dalmadorm. Vorrei provare lentissimamente a non usare più sonniferi. Ci riuscirò questa volta ?
10/04/2018

Insonnia

L ho preso una sola volta ...nel 2010..sospeso immediatamente perché mi ha provocato allucinazioni gravissime , ho avuto visioni di morti e candele accese tut ta la notte, senza chiudere occhio, mio marito mi avrebbe portata al pronto soccorso spaventatissimo ma eravamo in montagna lontani e fuori era freddo, al telefono gli hanno detto di controllarmi tutta la notte senza... leggi di più farmi dormire! Mai più preso ovviamente
24/03/2018

Insonnia

Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato
21/03/2018

Insonnia

volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire
01/03/2018

Insonnia

Prendi Sonirem da più di un anno mi addormento subito ma il suo effetto dura poco 4 5 ore però al mattino sto bene
24/02/2018

Insonnia

Sono venuta a conoscenza di questo farmaco da una cara amica che avevo confidato la mia difficoltà nel prendere sonno o svegliarmi in piena notte, lo prendo giusto all'occorrenza, mi addormento quasi subito e l'indomani mattina non mi lascia nessun tipo di stordimento, mi sveglio tranquillamente, e soprattutto sento la sveglia mattutina quando l'indomani lavoro di mattina ... leggi di piùpresto.
30/01/2018

Insonnia

Soffrivo di una grave forma d'insonnia a causa di stress. Mi è stato prescritto questo farmaco che NON consiglio. Provoca allucinazioni. Ho un quadro di fronte al letto che ritrae un paesaggio lacustre: vedevo l'acqua che si muoveva... Una notte, (episodio di cui non ricordo nulla) ho guardato in faccia il mio compagno e gli ho chiesto chi era... Durante il giorno ero s... leggi di piùempre arrabbiata, aggressiva. Avevo dolori ai muscoli delle gambe. L'ho sospeso da qualche mese e sono rinata. Mi domando come un farmaco con effetti collaterali così pesanti possa essera in commercio!!!
20/12/2017

Valdorm (flurazepam )

20/12/2017

Lendormin (brotizolam)
Insonnia

non l'ho mai chiesto a nessuno ma in tutta la mia famiglia si soffre d'insonnia, prendono tutti farmaci diversi da me io prendo il lendormin da molti anni e mi trovo bene, al mattino un leggero stato confusionale dovuto anche alla mia bassa pressione o perché' lo prendo tardi.