categoria

Tranquillanti e induttori del sonno

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Tranquillanti e induttori del sonno

24/10/2020 | Uomo | 55
Affaticamento

Mogadon

12/09/2020 | Donna | 15
nitrazepam
Insonnia
Raga questo farmaco è stata la svolta per la mia gravissima insonnia. Da più di un anno (circa 18/19 mesi) soffrivo di una pesantissima insonnia [della serie che ogni settimana minimo 50 ore di fila le facevo per forza sveglia]. Ero dilaniata. Da 6 mesi sono sotto Seroquel (quetiapina), usato come stabilizzatore del sonno nella mia malattia bipolare e non ha mai fatto un c... leggi di piùazzo. Allora il mio psichiatra mi ha aggiunto 5 gocce di Rivotril a sera, e quelle mi hanno solamente distrutta ulteriormente. Ero entrata in dipendenza di quella roba e ne assumevo anche 20, 25... Che per la mia età (15 anni, piena adolescenza) è pesantissimo. Ora assumo 50mg di Seroquel accompagnati da mezza compressa di Mogadon. Raga, socco come un agnellino. Pazzesco. L’unica pecca è che aumenta un macello la fame ma se riesci a regolarizzasti bene, non c’è nessun problema.

06/08/2020 | Uomo | 54
zolpidem
Lo prendo da molto tempo e ha sempre funzionato, però solo per dormire, avrei bisogno di qualcosa che mi fa stare bene anche durante la giornata. Qualche consiglio? Grazie Fabio

Imovane

13/07/2020 | Donna | 63
zopiclone
Insonnia
Da anni soffro di parziale insonnia, a causa di difficoltà oggettive gravi nella mia vita. Mi sono state cambiate terapie mediche varie volte, senza individuare un prodotto valido. Mi sono rivolta ai migliori neurologi di Milano. Ho talora abusato di farmaci, per disperazione contro la loro inefficacia. Credo di essere ormai dipendente dalle benzpdiazepine: ma il punto... leggi di più è che nessuna di esse fa più ALCUN EFFETTO. Non ritengo possibile che non esistano farmaci adatti anche alla mia storia personale.

Halcion

21/05/2020 | Donna | 80
triazolam

Lendormin

21/05/2020 | Donna | 80
brotizolam

15/05/2020 | Donna | 32
Dipendenza da droghe
Non è una dipendenza è un uso saltuario. Ma anche in quel singolo momento no riesco a dormire e mi innervosivo. Ho provato questo medicinale e mi sono trovate bene..

26/04/2020 | Uomo | 61
Insonnia
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

25/04/2020 | Uomo | 61
Agitazione
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

06/04/2020 | Uomo | 36

06/04/2020 | Uomo | 36
Insonnia
10 o 12 gocce al massimo rispetto alle 22 consigliate.. preferibilmente dopo aver mangiato da almeno 1 ora... Ma io dico con quello che costa riusciranno a fare un dosatore che non faccia cosi schifo e va 1 volta su 20? Cmq per dormire e fantastico la sensazione e di voler andare a dormire in maniera naturale

31/03/2020 | Uomo | 40
Insonnia
Grazie a questo farmaco mi addormento in pochi minuti , soffro di insonnia da più di 20 anni ma da un paio di anni prendo questo farmaco e per ora sto bene , ho notato solo qualche amnesia e dipendenza psicologica . Ogni tanto bisogna cambiare farmaci per non cadere nella dipendenza

Roipnol

02/03/2020 | Uomo | 37
flunitrazepam
Flunitrazepam la benzodiazepina secondo me più potente che hanno fatto... Lo dico sinceramente io l'ha usavo solo per scopo ricreativo e non ho più trovato una benzodiazepina così... Ora è quasi impossibile farsela prescrivere, ci vuole la tripla ricetta rossa, e probabilmente è meglio così...

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni

28/01/2020 | Uomo | 52
Insonnia
Lo prendi da anni.....Ho una insonnia cronica, non riuscirei a dormire senza aiuto, x me va benissimo non lascia sensazioni di rincoglionimento e il suo effetto dura 5/6 ore....spesso ne uso mezza e in certi periodi va bene.....ormai la chimica fa parte di noi x tutto.....vi saluto

28/01/2020 | Donna | 35
Insonnia
preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO

21/01/2020 | Uomo | 46
Insonnia
ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive

13/12/2019 | Donna | 18
Insonnia
Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.

24/09/2019 | Donna | 45

24/09/2019 | Uomo | 29
lormetazepam
Io lo uso per ansia e attacchi di panico e mi fa calmare molto con 15 gocce , bisogna fare attenzione a non esagerare altrimenti si diventa dipendenti ma se prese con responsabilità sono molto efficaci.

13/09/2019 | Donna | 44
Insonnia
Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.

31/08/2019 | Uomo | 20
zolpidem
Soffrivo da anni d'ansia alla nottmte non riuscivo a dormire prendendo stilnox 1o mg si dorbe benissimo

Flunox

26/07/2019 | Uomo | 53
flurazepam

08/07/2019 | Uomo | 39
Insonnia
Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia

05/07/2019 | Donna | 16

14/06/2019 | Uomo | 43
Insonnia
4 ricoveri lasciate perdere ne assuemevo una boccia al.giorno 31 al.mese piu cocaina e alcool e steroidi sono ancora.vivo

12/06/2019 | Donna | 26
Insonnia
Non riuscivo ne a dormire ne a svegliarmi ad orari umani. Ho provato un moltitudine di "medicinali" naturali o omeopatici ms dopo mesi di sonni cortissimi ogni notte finalmente ho provato Sonirem e riesco a dormire e svegliarmi senza problemi. Prendo metà della dose consigliata per non incedere in dipendenze.

06/06/2019 | Donna | 25

09/05/2019 | Uomo | 43
Insonnia
Prendevo 500 gocce di minias al.giorno 3 ricoveri ogni volta che lo interrompeva ora sono al.sere e sto.scalando.non prendetelo è pericoloso