categoria

Tranquillanti e induttori del sonno

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Tranquillanti e induttori del sonno

13/09/2019

Insonnia

Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.
31/08/2019

Stilnox (zolpidem )

Soffrivo da anni d'ansia alla nottmte non riuscivo a dormire prendendo stilnox 1o mg si dorbe benissimo
26/07/2019

Flunox (flurazepam)

08/07/2019

Insonnia

Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia
05/07/2019

14/06/2019

Insonnia

4 ricoveri lasciate perdere ne assuemevo una boccia al.giorno 31 al.mese piu cocaina e alcool e steroidi sono ancora.vivo
12/06/2019

Insonnia

Non riuscivo ne a dormire ne a svegliarmi ad orari umani. Ho provato un moltitudine di "medicinali" naturali o omeopatici ms dopo mesi di sonni cortissimi ogni notte finalmente ho provato Sonirem e riesco a dormire e svegliarmi senza problemi. Prendo metà della dose consigliata per non incedere in dipendenze.
06/06/2019

09/05/2019

Insonnia

Prendevo 500 gocce di minias al.giorno 3 ricoveri ogni volta che lo interrompeva ora sono al.sere e sto.scalando.non prendetelo è pericoloso
02/05/2019

Sonirem (zolpidem)

Pensieri ossessivi che non mi permettono un sonno continuo
20/01/2019

Stilnox (zolpidem )

difficoltà a prender sonno per ansia e stress.
13/01/2019

27/11/2018

Insonnia

Ho assunto lormetazepam gocce per circa 3 mesi. Ho provato a smettere dopo 1 mese ma non riuscivo ad addorientarmi, quindi ho deciso di diminuire la dose molto lentamente (Una goccia in meno, ogni circa 3 giorni) e in questo modo mi sono liberata del farmaco. Al mattino ci si sente riposati e il sonno è senza incubi.
20/06/2018

Dalmadorm (flurazepam )
Insonnia

Assunto il farmaco per troppo tempo ( non ero stata informata ) . Vorrei gradualmente non assumerlo più . Sonirem gocce 10 mg in gocce , sostituisce il Dalmadorm da stasera . Una volta ho fatto questa sostituzione , ma sono tornata al Dalmadorm. Vorrei provare lentissimamente a non usare più sonniferi. Ci riuscirò questa volta ?
10/04/2018

Insonnia

L ho preso una sola volta ...nel 2010..sospeso immediatamente perché mi ha provocato allucinazioni gravissime , ho avuto visioni di morti e candele accese tut ta la notte, senza chiudere occhio, mio marito mi avrebbe portata al pronto soccorso spaventatissimo ma eravamo in montagna lontani e fuori era freddo, al telefono gli hanno detto di controllarmi tutta la notte senza... leggi di più farmi dormire! Mai più preso ovviamente
24/03/2018

Insonnia

Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato
21/03/2018

Insonnia

volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire
01/03/2018

Insonnia

Prendi Sonirem da più di un anno mi addormento subito ma il suo effetto dura poco 4 5 ore però al mattino sto bene
24/02/2018

Insonnia

Sono venuta a conoscenza di questo farmaco da una cara amica che avevo confidato la mia difficoltà nel prendere sonno o svegliarmi in piena notte, lo prendo giusto all'occorrenza, mi addormento quasi subito e l'indomani mattina non mi lascia nessun tipo di stordimento, mi sveglio tranquillamente, e soprattutto sento la sveglia mattutina quando l'indomani lavoro di mattina ... leggi di piùpresto.
30/01/2018

Insonnia

Soffrivo di una grave forma d'insonnia a causa di stress. Mi è stato prescritto questo farmaco che NON consiglio. Provoca allucinazioni. Ho un quadro di fronte al letto che ritrae un paesaggio lacustre: vedevo l'acqua che si muoveva... Una notte, (episodio di cui non ricordo nulla) ho guardato in faccia il mio compagno e gli ho chiesto chi era... Durante il giorno ero s... leggi di piùempre arrabbiata, aggressiva. Avevo dolori ai muscoli delle gambe. L'ho sospeso da qualche mese e sono rinata. Mi domando come un farmaco con effetti collaterali così pesanti possa essera in commercio!!!
20/12/2017

Valdorm (flurazepam )

20/12/2017

Lendormin (brotizolam)
Insonnia

non l'ho mai chiesto a nessuno ma in tutta la mia famiglia si soffre d'insonnia, prendono tutti farmaci diversi da me io prendo il lendormin da molti anni e mi trovo bene, al mattino un leggero stato confusionale dovuto anche alla mia bassa pressione o perché' lo prendo tardi.
24/11/2017

Dalmadorm (flurazepam )

18/10/2017

Insonnia

Ragazzi ma oltre essere ipnoinducente è antidepressivo?
29/09/2017

Insonnia

Ho cominciato a utilizzare questo medicinale a causa di una grave insonnia (prolungata) dovuta ad una grossa delusione sentimentale che mi causava un misto di ansia e depressione. Ho cominciato con circa 18 gocce per poi arrivare a circa 5 gocce. Il tutto per circa due mesi. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Sono estremamente soddisfatta di questo farmaco, senza il q... leggi di piùuale non avrei potuto riposare. Lo consiglio a chi come me a quel tempo, deve attraversare un lutto.
27/09/2017

Zolpidem (zolpidem)

Circa 4/5 anni fa ho cominciato a prendere una pastiglia alla sera devo dire che funziona mi addormento mi da un po di euforia. Spero non esserne dipendente
12/07/2017

Lormetazepam (lormetazepam)

Lo uso da molti anni, prima minias . Ora solo max 5 gocce prima di dormire, evito così di stare sveglia fino alla 2 o 3 di notte e poi al mattino ovviamente molto stanca. Il medico curante mi ha prescritto questo farmaco che poi ho dosato secondo le mie esigenze. Da allora riesco ad addormentarmi in qualsiasi situazione solo dopo aver preso le mie goccette.
08/07/2017

Dormiplant (valeriana / melissa)
Insonnia

Prendo questo integratore ormai da 2 anni al bisogno (periodi di stress). Devo dire che è l'unico che su di me fa davvero effetto!
07/07/2017

Esilgan (estazolam)

17/05/2017

Halcion (triazolam)
Affaticamento

Dopo avere provato stilnox, con fastidiosi effetti collaterali, valdorm, nessun risultato e quasi tutte le benzoanzepine, con l'halcion ho ritrovato il mio sonno e senza particolari effetti collaterali. Un portento?!