Esperienze con Songar

triazolam

05/11/2023 | Uomo | 40
triazolam (0,375mg/ml)
Grazie a questo farmaco e alla sua formulazione in gocce, mi sono liberato dalla dipendenza dei sonniferi, dopo averne usati diversi a breve durata d'azione per diversi anni. Assunto per meno di un mese e mezzo, compreso scalaggio. È un farmaco potente e nel mio caso mi faceva dormire circa 7 ore. Ma ho approfittato dello switch da un altro farmaco così da evitare la dipen... leggi di piùdenza. Inoltre non ho constatato tolleranza, per il periodo di assunzione. Pienamente soddisfatto.

27/02/2017 | Donna | 57
triazolam (0.25)
Sonno meno disturbato, ma comunque con perdita di efficacia quando si assume (io solo metà compressa) per una quindicina o più di giorni continui. Smettendo il farmaco gradatamente (1 sera si, 1 una no) la qualità del sonno peggiora notevolmente e si torna alle "origini" se non peggio. Trovo anche una sorta di ansia che prima non avevo: il mio problema era l'insonnia e ba... leggi di piùsta, non un malessere "strano" serale/notturno ( e questo con l'assunzione costante del farmaco, senza ancora smettere l'assunzione)... Stato di leggera agitazione prima all'addormentamento e sempre più lungo il tempo assunzione/effetto.

09/04/2014 | Uomo | 45
triazolam
Soffro di insonnia mattutina nei periodi di stress: la sera mi addormento tranquillamente, ma alle 4/5 del mattino mi sveglio come se fossero le 9, e non riesco a riaddormentarmi. Affronto quindi la giornata già stanco. Ho chiesto supporto ad un'amica medico e mi ha consigliato il Songar; lo prendo solo al bisogno, ovvero quando mi sveglio di notte (6/8 gocce) e dopo max ... leggi di piùmezz'ora mi riaddormento. Qualche volta, al mattino ho un po' la testa pesante, ma almeno ho dormito. Consiglio di prenderlo solo se si hanno davanto almeno altre 4h di sonno altrimenti alla sveglia del mattino si rischia di essere ancora sotto effetto. Non ne ho mai fatto un uso continuativo. In passato ho usato rimedi naturali, ma nessuno ha avuto seria efficacia.