zolpidem

Insonnia (14 opinioni)
Affaticamento (0 opinioni)

15/05/2020 | Donna | 32
Dipendenza da droghe
Non è una dipendenza è un uso saltuario. Ma anche in quel singolo momento no riesco a dormire e mi innervosivo. Ho provato questo medicinale e mi sono trovate bene..

31/03/2020 | Uomo | 40
Insonnia
Grazie a questo farmaco mi addormento in pochi minuti , soffro di insonnia da più di 20 anni ma da un paio di anni prendo questo farmaco e per ora sto bene , ho notato solo qualche amnesia e dipendenza psicologica . Ogni tanto bisogna cambiare farmaci per non cadere nella dipendenza

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni

13/09/2019 | Donna | 44
Insonnia
Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.

06/06/2019 | Donna | 25
zolpidem (5mg)

18/10/2017 | Uomo | 22
Insonnia
Ragazzi ma oltre essere ipnoinducente è antidepressivo?

27/09/2017 | Uomo | 36
zolpidem (10mg)
Circa 4/5 anni fa ho cominciato a prendere una pastiglia alla sera devo dire che funziona mi addormento mi da un po di euforia. Spero non esserne dipendente

23/03/2016 | Donna | 27

13/11/2015 | Donna | 60
Cancro al seno

10/08/2015 | Uomo | 56
Insonnia
Lo prendo da oltre 10 anni, mezza compressa, mi trovo benissimo arrivo a mattina e mi sveglio riposato, ogni tanto faccio le controprove, se non lo prendo mi addormento come al solito velocemente, ma poi apro gli occhi alle 2 e al mattino sono distrutto

24/07/2015 | Donna | 44
Insonnia
Ho assistito alla malattia e morte di mia zia, facevo sempre più fatica ad addormentarmi, perché la mente era sempre in movimento. A questo si è aggiunta la premenopausa e il gioco è fatto. Con questo farmaco sto bene, ho provato a sostituirlo con la melatonina, ma era acqua fresca. Ne prendo massimo 5 gocce e riesco a dormire.

11/07/2015 | Uomo | 46
zolpidem (10mg)
salve a tutti, io prendo una compressa di zolpiden da circa un anno, in quanto a causa di qualche problema di ansia dettata da problemi personali non riuscivo piu' a dormire la notte in maniera decente, all'inizio faceva subito effetto e riuscivo a dormire anche bene per sette ore di fila senza mai svegliarmi, ultimamente invece mi rendo conto che gli effetti tardano ad a... leggi di piùrrivare e mi tocco cosi' prendere un altra pastiglia con la conseguenza non troppo carina di alzarsi la mattina completamente rallentato e stordito...volevo trovare una soluzione..magari il mio organismo si e' assuefatto ed ha bisogno o di una dose maggiore...ma non vorrei proprio per evitare conseguenze gia' espresse...anche perche' io lavoro tutti i santi giorni a contatto con il pubblico e non mi posso certo permettere di far brutte figure con i clienti....qualcuno mi sa dire se ha cambiato con altro..e si e' trovato meglio....grazie Sergio Sassari

12/04/2015 | Uomo | 27
Insonnia
Induce il sonno in modo veloce e molto deciso. La sua azione svanisce totalmente dopo circa 3 ore, spesso lasciandomi sveglio e senza sonno. Altro svantaggio di questo farmaco, è che si sviluppa molto rapidamente tolleranza ai suoi effetti, di conseguenza dopo poco tempo il suo effetto si indebolisce nettamente.

17/03/2015 | Donna | 45
Insonnia
Questo farmaco mi è stato prescritto per prolungare il sonno notturno: infatti mi addormento con relativa facilità, ma dopo 3 o 4 ore mi sveglio e non riesco più a prendere sonno. Lo Zolpidem non mi ha aiutata. L'induzione del sonno è stata molto rapida, ma la durata non è aumentata. Inoltre, tra l'assunzione del farmaco e l'addormentamento, per circa 30 minuti, mi ha ca... leggi di piùusato uno stato di simil-euforia e di scoordinamento dei movimenti che mi ha spaventata.

15/06/2013 | Donna | 57
zolpidem
Insonnia
Ho iniziato con una compressina prima di dormire e poi una nel pieno della notte e fino ad oggi non posso più farne a meno. Forse ne prndo anche fin troppo, ma non riesco davvero a non prenderlo. Ho anche esperienze negative con altri sonniferi, ma alla fine questa era anche la soluzione più economica. Non riesco più a ragionare, le mie relazioni sono anche sacrificate per... leggi di più questo e non riesco più a ragionare.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro