Insonnia (15 opinioni)
Affaticamento (0 opinioni)

28/03/2021 | Donna | 24
zolpidem (10mg)
Io posso dire che queste piccole goccine mi anno salvato la vita ,grazie a ció... riesco a dormire da sola ,un tempo dormivo con il pupazzo di harry potter ,e non riuscivo a dormire senza questo pupazzo ,é mi sentivo diversa ,da tutti proprio cattivo umore ,malessere perché mi sentivo diversa ,ora grazie al Sonirem ,sono riuscita a dormire da sola ,dormo senza il pupazzo ,... leggi di piùvado a scuola ,o gli amici e sono anche fidanzata ,é adesso posso ritornare a sorridere

15/05/2020 | Donna | 32
Dipendenza da droghe
Non è una dipendenza è un uso saltuario. Ma anche in quel singolo momento no riesco a dormire e mi innervosivo. Ho provato questo medicinale e mi sono trovate bene..

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni

13/09/2019 | Donna | 44
Insonnia
Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.

06/06/2019 | Donna | 25
zolpidem (5mg)

23/03/2016 | Donna | 27

13/11/2015 | Donna | 60
Cancro al seno

24/07/2015 | Donna | 44
Insonnia
Ho assistito alla malattia e morte di mia zia, facevo sempre più fatica ad addormentarmi, perché la mente era sempre in movimento. A questo si è aggiunta la premenopausa e il gioco è fatto. Con questo farmaco sto bene, ho provato a sostituirlo con la melatonina, ma era acqua fresca. Ne prendo massimo 5 gocce e riesco a dormire.

17/03/2015 | Donna | 45
Insonnia
Questo farmaco mi è stato prescritto per prolungare il sonno notturno: infatti mi addormento con relativa facilità, ma dopo 3 o 4 ore mi sveglio e non riesco più a prendere sonno. Lo Zolpidem non mi ha aiutata. L'induzione del sonno è stata molto rapida, ma la durata non è aumentata. Inoltre, tra l'assunzione del farmaco e l'addormentamento, per circa 30 minuti, mi ha ca... leggi di piùusato uno stato di simil-euforia e di scoordinamento dei movimenti che mi ha spaventata.

15/06/2013 | Donna | 57
Insonnia
Ho iniziato con una compressina prima di dormire e poi una nel pieno della notte e fino ad oggi non posso più farne a meno. Forse ne prndo anche fin troppo, ma non riesco davvero a non prenderlo. Ho anche esperienze negative con altri sonniferi, ma alla fine questa era anche la soluzione più economica. Non riesco più a ragionare, le mie relazioni sono anche sacrificate per... leggi di più questo e non riesco più a ragionare.

15/05/2013 | Donna | 48
zolpidem
Ha avuto grandi aspettative per questo farmaco. Soprattutto perché dice che si dorme almeno sei ore. Dopo tre ore ero già sveglia e ho preso un'altra compressa. E ho dormito di nuovo. Il giorno dopo nemmeno un po' di sonnolenza o stanchezza. Peccato...

21/04/2013 | Donna | 36
Insonnia
Dopo Oxazepam, nitrazepam, zoplicon e seroquel, adesso prendo il Zolpidem. MOLTO insoddisfatta. Dormo con pause di 4 ore a notte. Prndo il 20mg con il Valium. Non so più cosa provare adesso.

24/04/2008 | Donna
Insonnia
Ho utilizzato una volta una compressina di un amico. E' stata un'esperienza strana. Ho dormito bene e non ho avuto alcun fastidio di lentezza il giorno dopo. Ma trovo strana la consapevolezza del diventare più lenta e addormentarmi.

09/01/2021 | Uomo | 51
Insonnia
A causa di un insonnia legata ad ansia mi era stato prescritto questo farmaco . Da subito ho notato che il farmaco aveva un effetto quasi immediato , dopo pochi minuti dall assunzione mi addormentavo . Il guaio è che la durata del sonno era di poche ore ed una volta risvegliato , che so alle 5 o alle 4 di mattina era impossibile riprendere sonno . Piu' tempo lo usavo ... leggi di piùe piu' presto la mattina mi svegliavo , dopo un mesetto di uso a 10 mg mi svegliavo tra le 3 e le 4 di mattina Ovviamente dormendo poche ore durante la giornata ero sempre stanco Cessato l utilizzo l insonnia è ripresa piu' forte di prima e per poter dormire ho dovuto usare altri farmaci ( rivotril etc ) In definitiva nel mio caso ho notato che il farmaco riesce si' a farti addormentare ma poi dormi poche ore , sempre di meno man mano che lo utilizzi ed una volta cessato di prenderlo l insonnia ritorna peggio di prima . In base a cio' la mia esperienza non è stata soddisfacente

31/03/2020 | Uomo | 40
Insonnia
Grazie a questo farmaco mi addormento in pochi minuti , soffro di insonnia da più di 20 anni ma da un paio di anni prendo questo farmaco e per ora sto bene , ho notato solo qualche amnesia e dipendenza psicologica . Ogni tanto bisogna cambiare farmaci per non cadere nella dipendenza