Zopiclone

zopiclone

Insonnia (6 opinioni)
16/05/2017

Zopiclone (zopiclone)

Salve io prendo questo farmaco da un bel po', e' l'unico con cui mi trovo bene. Ne ho provati tanti ma sempre qualche effetto negativo. Sono contenta che adesso mi trovo ok anche se assumo i farmaci. Certamente non ho sempre la possibilita' di fare la ricetta medica perche' a volte bisogna aspettare un paio di mesi l'appuntamento con il medico, quindi ogni tanto acquist... leggi di piùo da freeviagranow.com con consegna in 5 giorni
16/05/2017

Insomnio

Io purtroppo soffro di insonnia 4 anni fa.. non riuscivo a dormire e stare nel letto, sono andato proprio in panico da ansia di non riuscire più a dormire, con conseguenze piuttosto serie a livello psichico. recentemente ho cominciato a prendere Zolpidem e voglio dire che la situazione e' molto cambiata. Il farmaco è molto efficace. l'ho ordinato online da Allgenericmeds..... leggi di piùnet mi fornisce farmaci di ottima qualità e mi trovo benissimo grazie
24/04/2017

Insonnia

Ciao, ho usato personalmente zopiclone e mi ha aiutato veramente. Non ho avuto effetti collaterali e ho iniziato a dormire bene dopo 1 giorno di utilizzo di questo medicinale. Come ho trovato online molto più economico ho comprato da FarmacieNow.Com. Spero che questa informazione potrebbe aiutare gli altri
06/08/2016

Agitazione

I used to sleep at least 8/9 hours pro day, that was necessary for my well being, but at a certain moment it became to me impossible to fall asleep in a reasonable number of hours. I have been sleeping for less than 3 hours a night for two years with serious consequnces on my physical and mental health. First I decided to try with so called natural methods (sleeping herb... leggi di piùals, meditation, cromotherapy, exercise ), then, considering they were completely ineffective, I chosed a selective gaba modulator as zolpidem, but I stopped taking it because he made me to have abdominal pain and nausea. So I knew zopiclone. After the first six months of use it isn't still very strong in inducing and mantaining a long sleep, but I can take 2 cp without any harm, thath's why I prefer it to some other more effetticve sleeping drugs that have also more side effects on memory and brain process quicknes.
09/07/2013

Zopiclone (zopiclone)

ciao, sono un dipendente di questo farmaco. Secondo la prescrizione devo prendere 5 Zopiclone, ma ne prendo di più, tras le 15 e le 20al giorno. Fate attenzione!!!!! Alla fine mi è venuto un ictus e sapete da cosa è venuto fuori?? Adesso ho solo dei problemi di astinenza dopo 20 anni ed è davvero terribile.
29/06/2013

Insonnia

Loi zopiclone viene processato molto velocemente e soprattutto in maniera effettiva per addormentarsi. Mi dava però ancorauna sensazione di dipendenza, quiondi alla fine sono dovuta passare al Quetiapine.
21/04/2013

Insonnia

Non posso più dormire. Ho provato il Zolpidem, ma chiderò un nuovo farmaco. Dormo tra le 2 e le 4 ore a notte e il giorno sono sveglia e prendo anche 20mg di valium. Prima avevo la combinazione di 20mg di valium, 7,5 mg di zopiclon e 40mg normison. Ma anche questa combinazione non funzionava!
14/02/2013

Insonnia

Per un po' di tempo non riuscivo a dormire. Poi ho iniziato lo Zopiclone e ho iniziato a dormire di nuovo bene. Dopo un paio di settimane sono passato da 1 compressa a mezza compressa e continuo con questa metà, ma mi sento come una pressione nella testa. Un buon farmaco, ma attenzione alla dipendenza. Buon fortuna e buonanotte!!
10/10/2010
Donna

Insonnia

di tanto in tanto prendo lo Zopiclone. Se ad esempio non dormo abbastanza o se non riesco proprio a dormire. Sono una persona che può anche non dormire per molto tempo, ma se sono occupata o devo lavorare allo mi stresso e non va bene. Lo Zopiclone mi aiuta, se ne ho bisogno, a dormire 8 ore e non ho alcun effetto collaterale. Potei utilizzarlo anche più a lungo.