Esperienze con Zopiclone

Per  InsonniaX

16/05/2017 | Uomo | 47
zopiclone (7,5mg)
Insomnio
Io purtroppo soffro di insonnia 4 anni fa.. non riuscivo a dormire e stare nel letto, sono andato proprio in panico da ansia di non riuscire più a dormire, con conseguenze piuttosto serie a livello psichico. recentemente ho cominciato a prendere Zolpidem e voglio dire che la situazione e' molto cambiata. Il farmaco è molto efficace. l'ho ordinato online da Allgenericmeds..... leggi di piùnet mi fornisce farmaci di ottima qualità e mi trovo benissimo grazie

24/04/2017 | Donna | 27
zopiclone (7,5mg)
Ciao, ho usato personalmente zopiclone e mi ha aiutato veramente. Non ho avuto effetti collaterali e ho iniziato a dormire bene dopo 1 giorno di utilizzo di questo medicinale. Come ho trovato online molto più economico ho comprato da FarmacieNow.Com. Spero che questa informazione potrebbe aiutare gli altri

29/06/2013 | Donna | 41
zopiclone
Loi zopiclone viene processato molto velocemente e soprattutto in maniera effettiva per addormentarsi. Mi dava però ancorauna sensazione di dipendenza, quiondi alla fine sono dovuta passare al Quetiapine.

21/04/2013 | Donna | 36
zopiclone
Non posso più dormire. Ho provato il Zolpidem, ma chiderò un nuovo farmaco. Dormo tra le 2 e le 4 ore a notte e il giorno sono sveglia e prendo anche 20mg di valium. Prima avevo la combinazione di 20mg di valium, 7,5 mg di zopiclon e 40mg normison. Ma anche questa combinazione non funzionava!

14/02/2013 | Donna | 57
zopiclone
Per un po' di tempo non riuscivo a dormire. Poi ho iniziato lo Zopiclone e ho iniziato a dormire di nuovo bene. Dopo un paio di settimane sono passato da 1 compressa a mezza compressa e continuo con questa metà, ma mi sento come una pressione nella testa. Un buon farmaco, ma attenzione alla dipendenza. Buon fortuna e buonanotte!!

10/10/2010 | Donna
zopiclone
di tanto in tanto prendo lo Zopiclone. Se ad esempio non dormo abbastanza o se non riesco proprio a dormire. Sono una persona che può anche non dormire per molto tempo, ma se sono occupata o devo lavorare allo mi stresso e non va bene. Lo Zopiclone mi aiuta, se ne ho bisogno, a dormire 8 ore e non ho alcun effetto collaterale. Potei utilizzarlo anche più a lungo.