zolpidem

Insonnia (13 opinioni)

03/08/2021 | Uomo | 38
Insonnia
Buongiorno, Questo farmaco è stato prescritto per l’insonnia al mio ragazzo dal suo medico per i suoi problemi di insonnia. Ne ha preso 10 mg la sera per dormire per sei volte sino a ieri sera e non lo riprenderà mai più. Avevo già notato degli spasmi muscolari notturni, ma ieri sono subentrate delle potenti allucinazioni. Ho temuto gli stesse venendo un’ischemia, si è ... leggi di piùbloccato sul letto pallido con le pupille dilatate, non mi rispondeva e non rispondeva ai miei stimoli. Non riusciva a parlare chiaramente, non ricordava i nomi delle cose e diceva di vedere delle cose strane attorno a sè. Si è ripreso dopo un’ora, nel frattempo ero in contatto con il pronto soccorso. Per fortuna oggi sta bene. SCONSIGLIATO

10/03/2021 | Donna | 54
Insonnia
Sono 15 anni che assumo stilnox 1 cp alla sera causa insonnia provocata da menopausa precoce da forte stres per grave malattia di mio figlio. Sin dall'inizio questo farmaco ha fatto il suo dovere mi addormento profondamente e mi sveglio riposata. Dopo aver assunto lo stilnox mi addormento lentamente e nel mentre a volte faccio delle cose strane...mangio quello che non dovr... leggi di piùei...pulisco...sposto mobili...insomma cose strane così cerco di assumerla poco prima di coricarmi. Con il passare del tempo mi rendo conto di soffrire di vuoti di memoria ne parlerò con il mmg.

06/08/2020 | Uomo | 54
zolpidem (10mg)
Lo prendo da molto tempo e ha sempre funzionato, però solo per dormire, avrei bisogno di qualcosa che mi fa stare bene anche durante la giornata. Qualche consiglio? Grazie Fabio

06/04/2020 | Uomo | 36

28/01/2020 | Uomo | 52
Insonnia
Lo prendi da anni.....Ho una insonnia cronica, non riuscirei a dormire senza aiuto, x me va benissimo non lascia sensazioni di rincoglionimento e il suo effetto dura 5/6 ore....spesso ne uso mezza e in certi periodi va bene.....ormai la chimica fa parte di noi x tutto.....vi saluto

28/01/2020 | Donna | 35
Insonnia
preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO

21/01/2020 | Uomo | 46
Insonnia
ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive

24/09/2019 | Donna | 45

31/08/2019 | Uomo | 20
zolpidem (10mg)
Soffrivo da anni d'ansia alla nottmte non riuscivo a dormire prendendo stilnox 1o mg si dorbe benissimo

20/01/2019 | Uomo | 29
zolpidem (10mg)
difficoltà a prender sonno per ansia e stress.

13/01/2019 | Uomo | 81

10/04/2018 | Donna | 55
zolpidem (1mg)
Insonnia
L ho preso una sola volta ...nel 2010..sospeso immediatamente perché mi ha provocato allucinazioni gravissime , ho avuto visioni di morti e candele accese tut ta la notte, senza chiudere occhio, mio marito mi avrebbe portata al pronto soccorso spaventatissimo ma eravamo in montagna lontani e fuori era freddo, al telefono gli hanno detto di controllarmi tutta la notte senza... leggi di più farmi dormire! Mai più preso ovviamente

24/03/2018 | Donna | 25
Insonnia
Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato

21/03/2018 | Donna | 46
Insonnia
volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire

30/01/2018 | Donna | 47
Insonnia
Soffrivo di una grave forma d'insonnia a causa di stress. Mi è stato prescritto questo farmaco che NON consiglio. Provoca allucinazioni. Ho un quadro di fronte al letto che ritrae un paesaggio lacustre: vedevo l'acqua che si muoveva... Una notte, (episodio di cui non ricordo nulla) ho guardato in faccia il mio compagno e gli ho chiesto chi era... Durante il giorno ero s... leggi di piùempre arrabbiata, aggressiva. Avevo dolori ai muscoli delle gambe. L'ho sospeso da qualche mese e sono rinata. Mi domando come un farmaco con effetti collaterali così pesanti possa essera in commercio!!!

18/04/2016 | Donna | 40
zolpidem (10mg)
Ho preso queso farmaci solo 3 volte perché si è capito subito che l'effetto fosse particolare.avevo problemi di insonnia accompagnata a volte ad piccoli attacchi di ansia: usavo sporadicamente l'EN che trovo davvero eccezionale ma questa volta iniziavo a non dormire per tutta la notte. La prima volta mi sentii proprio un immediato rilassamento sopraggiungere in meno di me... leggi di piùzz'ora e riuscii subito ad addormentarmi. Dopo poco però iniziai ad avere delle vere e proprie visioni allucinati e: spaventata chiamai mio marito che capì che non ero lucida: vedevo colare le pareti, le foto, il viso di mio marito e soprattutto vedevo una una persona incappucciata dietro di lui. Non vi dico l notte... Io addormentata come fossi svenuta. Mio marito preoccupatissimo. Il medico il giorno dopo si è spaventato spiegandomi che non si deve mai prendere un medicinale dopo che ci ha fatto simili reazioni perché potremmo essere allergici o intolleranti ad alcuni eccipienti. Quindi addio stilnox anche se il giorno dopo ero energica come non mai. Sono passata solo per un aiuto saltuario (faccio un lavoro abbastanza pesante che ogni tanto mi rende difficile dormire) all'imovene ma devo dire che è davvero una botta...