Stilnox

zolpidem

10/04/2018

Insonnia

L ho preso una sola volta ...nel 2010..sospeso immediatamente perché mi ha provocato allucinazioni gravissime , ho avuto visioni di morti e candele accese tut ta la notte, senza chiudere occhio, mio marito mi avrebbe portata al pronto soccorso spaventatissimo ma eravamo in montagna lontani e fuori era freddo, al telefono gli hanno detto di controllarmi tutta la notte senza... leggi di più farmi dormire! Mai più preso ovviamente
24/03/2018

Insonnia

Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato
21/03/2018

Insonnia

volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire
30/01/2018

Insonnia

Soffrivo di una grave forma d'insonnia a causa di stress. Mi è stato prescritto questo farmaco che NON consiglio. Provoca allucinazioni. Ho un quadro di fronte al letto che ritrae un paesaggio lacustre: vedevo l'acqua che si muoveva... Una notte, (episodio di cui non ricordo nulla) ho guardato in faccia il mio compagno e gli ho chiesto chi era... Durante il giorno ero s... leggi di piùempre arrabbiata, aggressiva. Avevo dolori ai muscoli delle gambe. L'ho sospeso da qualche mese e sono rinata. Mi domando come un farmaco con effetti collaterali così pesanti possa essera in commercio!!!
18/04/2016

Stilnox (zolpidem )

Ho preso queso farmaci solo 3 volte perché si è capito subito che l'effetto fosse particolare.avevo problemi di insonnia accompagnata a volte ad piccoli attacchi di ansia: usavo sporadicamente l'EN che trovo davvero eccezionale ma questa volta iniziavo a non dormire per tutta la notte. La prima volta mi sentii proprio un immediato rilassamento sopraggiungere in meno di me... leggi di piùzz'ora e riuscii subito ad addormentarmi. Dopo poco però iniziai ad avere delle vere e proprie visioni allucinati e: spaventata chiamai mio marito che capì che non ero lucida: vedevo colare le pareti, le foto, il viso di mio marito e soprattutto vedevo una una persona incappucciata dietro di lui. Non vi dico l notte... Io addormentata come fossi svenuta. Mio marito preoccupatissimo. Il medico il giorno dopo si è spaventato spiegandomi che non si deve mai prendere un medicinale dopo che ci ha fatto simili reazioni perché potremmo essere allergici o intolleranti ad alcuni eccipienti. Quindi addio stilnox anche se il giorno dopo ero energica come non mai. Sono passata solo per un aiuto saltuario (faccio un lavoro abbastanza pesante che ogni tanto mi rende difficile dormire) all'imovene ma devo dire che è davvero una botta...
08/10/2015

25/09/2015

Insonnia

ha 1 strano effetto rilassante , poco piacevole , comunque dura poco , 1 settimana forse non d più ..
08/02/2015

Stilnox (zolpidem )

Inizialmente ero titubante, specialmente X le recensioni, soffro di adp e a quanto l'area che ansia , il bugiardino dice di non usare x più di un mese, la psichiatra mi ha detto 2 settimane!questa notte mia moglie mi ha svegliato all'improvviso , non so cosa sia successo! Ho ricordi confusi! Morale attacco di panico forte ! Tanto che supplicavo di chiamare un ambulanza! Ne... leggi di piùvroticamente avevo terrore di non riuscire a dormire !

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Eutirox (30) - Tiroide - ipotiroidismo