Esperienze con Stilnox

zolpidem

Per  InsonniaX

30/12/2022 | Uomo | 27
zolpidem (10mg)
L'ho usato per un paio di mesi. Oltre ad aver sviluppato una forte dipendenza dal farmaco, avevo allucinazioni ogni notte e una sempre più grave amnesia lacunare. Alla fine sotto effetto dello Stilnox ho tentato il suicidio. Se fossi stato da solo sarei quantomeno finito in ospedale. NDR: SE STAI PASSANDO UN BRUTTO PERIODO O HAI PENSIERI SUICIDI RIVOLGITI SUBITO AD UNO AD... leggi di più UNA PERSONA VICINA O AD UNO SPECIALISTA.

01/11/2022 | Donna | 53
zolpidem (5mg)
Mi sono rivolta al medico di base per un problema di insonnia e con l'uso del farmaco la situazione generale è peggiorata molto

07/09/2022 | Uomo | 39
zolpidem (10mg)
Ho preso stilnox per oltre 4 anni, una pasticca intera la sera per una grave insonnia provocata da un disturbo psichico a causa del quale assumo anche altri farmaci. I primi due anni sono andato benissimo, lavoravo anche a parte un poco di irrequietezza che non mi faceva stare fermo se non quando mi sdraiavo, in seguito è sorta una forte astenia con mal di testa e tensioni... leggi di più da stress che mi stavano portando all'esaurimento, alla fine l'ho dovuto cambiare perché non mi reggevo neanche più in piedi. Non abusate di questo farmaco perché è molto pesante e difficilmente riuscirete a sospenderlo. Io non ho avuto problemi perché aveva perso efficacia

04/04/2022 | Donna | 57
zolpidem (10mg)
Ho dovuto iniziare ad assumere Stilnox dopo che una dr.ssa mi aveva prescritto un medicamento che neutralizzava gli effetti delle benzodiazepine che già assumevo. Con il passare degli anni ho aumentato il dosaggio anche perchè i miei problemi sono divenuti più numerosi e la difficoltà a dormire era peggiorata. Purtroppo, e per questo nessun medico lo prescrive volentieri, ... leggi di piùStilnox crea dipendenza e forte perdita di memoria.

31/03/2022 | Donna | 89
zolpidem (10mg)
Questo farmaco è stato consigliato alla signora dove lavoro, dover aver preso la pastiglia lei non riusciva a dormire e faceva delle cose assorse, sbagliava dov’era il bagno e parlava per ore, continuava a girare per la casa, la cosa più strana di tutto ciò è che il giorno dopo lei non si ricordava niente di tutto ciò,’finché un giorno ha deciso di non prendere più, in que... leggi di piùlla occasione lei ha dormito tutta la notte, ha fatto così per altri due giorni, al quarto giorno lei non riusciva a dor ire senza aiuto di un farmaco così dopo quasi 15 giorni ha ripreso lo Stilnox , è d’ecco che eravamo di punto a capo. Così contattai il suo medico che ha cambiato per il farmaco Mogadon, lei si trova benissimo e dorme molto di più.

07/12/2021 | Uomo | 55
zolpidem (10mg)
Inizialmente usato per l'insonnia, si è rivelato efficacissimo invece per risolvere attacchi di panico in atto (soprattutto se a stomaco vuoto). Purtroppo l'effetto rebound restituisce panico. Io lo uso come sintomatico anti panico ed evito di usarlo la notte. Il sonno indotto dà risvegli ansiosi e può ingenerare panico il giorno successivo (forse per la bassa qual... leggi di piùità del sonno). Le piccole simil allucinazioni (interpretazione di immagini laterali, non vere allucinazioni) sono vissute bene (copertura ansiolitica molto forte) e dopo qualche giorno non appaiono più. Genera una forte fame chimica.

03/08/2021 | Uomo | 38
zolpidem (10mg)
Buongiorno, Questo farmaco è stato prescritto per l’insonnia al mio ragazzo dal suo medico per i suoi problemi di insonnia. Ne ha preso 10 mg la sera per dormire per sei volte sino a ieri sera e non lo riprenderà mai più. Avevo già notato degli spasmi muscolari notturni, ma ieri sono subentrate delle potenti allucinazioni. Ho temuto gli stesse venendo un’ischemia, si è ... leggi di piùbloccato sul letto pallido con le pupille dilatate, non mi rispondeva e non rispondeva ai miei stimoli. Non riusciva a parlare chiaramente, non ricordava i nomi delle cose e diceva di vedere delle cose strane attorno a sè. Si è ripreso dopo un’ora, nel frattempo ero in contatto con il pronto soccorso. Per fortuna oggi sta bene. SCONSIGLIATO

10/03/2021 | Donna | 54
zolpidem (10mg)
Sono 15 anni che assumo stilnox 1 cp alla sera causa insonnia provocata da menopausa precoce da forte stres per grave malattia di mio figlio. Sin dall'inizio questo farmaco ha fatto il suo dovere mi addormento profondamente e mi sveglio riposata. Dopo aver assunto lo stilnox mi addormento lentamente e nel mentre a volte faccio delle cose strane...mangio quello che non dovr... leggi di piùei...pulisco...sposto mobili...insomma cose strane così cerco di assumerla poco prima di coricarmi. Con il passare del tempo mi rendo conto di soffrire di vuoti di memoria ne parlerò con il mmg.

06/04/2020 | Uomo | 36

28/01/2020 | Uomo | 52
zolpidem (10mg)
Lo prendi da anni.....Ho una insonnia cronica, non riuscirei a dormire senza aiuto, x me va benissimo non lascia sensazioni di rincoglionimento e il suo effetto dura 5/6 ore....spesso ne uso mezza e in certi periodi va bene.....ormai la chimica fa parte di noi x tutto.....vi saluto

28/01/2020 | Donna | 35
zolpidem (10mg)
preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO

21/01/2020 | Uomo | 46
zolpidem (10mg)
ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive

13/01/2019 | Uomo | 81

10/04/2018 | Donna | 55
zolpidem (1mg)
L ho preso una sola volta ...nel 2010..sospeso immediatamente perché mi ha provocato allucinazioni gravissime , ho avuto visioni di morti e candele accese tut ta la notte, senza chiudere occhio, mio marito mi avrebbe portata al pronto soccorso spaventatissimo ma eravamo in montagna lontani e fuori era freddo, al telefono gli hanno detto di controllarmi tutta la notte senza... leggi di più farmi dormire! Mai più preso ovviamente

24/03/2018 | Donna | 25
zolpidem (10mg)
Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato

21/03/2018 | Donna | 46
zolpidem (10mg)
volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire