Lormetazepam

lormetazepam

27/11/2018

Insonnia

Ho assunto lormetazepam gocce per circa 3 mesi. Ho provato a smettere dopo 1 mese ma non riuscivo ad addorientarmi, quindi ho deciso di diminuire la dose molto lentamente (Una goccia in meno, ogni circa 3 giorni) e in questo modo mi sono liberata del farmaco. Al mattino ci si sente riposati e il sonno è senza incubi.
29/09/2017

Insonnia

Ho cominciato a utilizzare questo medicinale a causa di una grave insonnia (prolungata) dovuta ad una grossa delusione sentimentale che mi causava un misto di ansia e depressione. Ho cominciato con circa 18 gocce per poi arrivare a circa 5 gocce. Il tutto per circa due mesi. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Sono estremamente soddisfatta di questo farmaco, senza il q... leggi di piùuale non avrei potuto riposare. Lo consiglio a chi come me a quel tempo, deve attraversare un lutto.
12/07/2017

Lormetazepam (lormetazepam)

Lo uso da molti anni, prima minias . Ora solo max 5 gocce prima di dormire, evito così di stare sveglia fino alla 2 o 3 di notte e poi al mattino ovviamente molto stanca. Il medico curante mi ha prescritto questo farmaco che poi ho dosato secondo le mie esigenze. Da allora riesco ad addormentarmi in qualsiasi situazione solo dopo aver preso le mie goccette.
25/10/2014

Insonnia

Ho 32 anni e prendo il Lormetazepam gocce da 2,5 mg dal 2005, e nonostante gli anni passati, posso dire che non presenta ne i tanto allarmanti effetti collaterali sbugiardati un po' ovunque, ne dipendenza diurna. Inoltre grazie alla sua breve emivita plasmatica di 6,5 ore, ci si risveglia senza nessuna sbornia da sonnifero dopo 7-8 ore al massimo della forma. Raccomando di... leggi di più usare le gocce e non le compresse, che sono molto meno efficaci, dal momento che negli eccipienti manca quel 96% di etanolo (non l'alcol dei liquori!), fondamentale per l'efficacia di questa molecola. Consigliato da me, ma dalle 40 gocce in su, altrimenti perde la durata del sonno. Si tratta di un puro sonnifero che agisce proprio sull'ansia da addormentamento e risvegli, meglio di qualunque altro ed estremamente potente.
17/04/2013

Insonnia

Ho iniziato con 1 compressa da 2mg in combinazione col prometazina. Dopo un mese nessun beneficio. Il dosaggio allora è stato aumentato a 2 compresse. Ma nessun miglioramento visibile. Negli 2 mesi poi niente più. Mi sento un po' più tranquillo durante la notte. Ma questa settimana passo allo Zolpidem). Mi va per l'idea che devo piano piano diminuire le dosi del Lormetaze... leggi di piùpam. Dovrò parlare col medico o col farmacista.
28/10/2012

Insonnia

Da na settimana prendo il Lormetazepam 2mg Secondo il farmacista posso solo prendere 1mg, ma anche se prendo il 2,5mg alla fine non sento differenza e non mi riesco naturalmente nemmeno a dormire. C'è chi sa da cosa dipende? Per questo prendo ogni mese il Zolpidem 10 e 15mg.
25/10/2012

Lormetazepam (lormetazepam)

Un medicinale fantastico! Posso finalmente dormire alla grande! A volte quanso mi sveglio mi sento un po' lenta, ma dopo un 15 minti sono sveglia! lo prendo prima di dormire con l'Alprazolam e il Rivotril. Di giorno prendo anche l'Alprazolam e il Fluoxetina. Fortunatamente va tutto bene! Finalmente! Pace!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.