Esperienze con Lormetazepam

Insonnia (10 opinioni)

04/12/2021 | Donna | 36
lormetazepam (2mg)
Faccio i turni da quando ho 18 anni, per anni lo Stilnox mi ha aiutato, ma dopo 10 anni non faceva più effetto così il mio medico mi ha prescritto il Minias, scalarlo é difficilissimo, diversi psichiatri che ho consultato mi hanno proposto il Talofen mi sveglio che sono più rincoglionita mai più, un consiglio ci sono tanti farmaco che inducono il sono non entrate nella t... leggi di piùrappola del Minias

05/07/2019 | Donna | 16

28/10/2012 | Donna | 20
lormetazepam
Da na settimana prendo il Lormetazepam 2mg Secondo il farmacista posso solo prendere 1mg, ma anche se prendo il 2,5mg alla fine non sento differenza e non mi riesco naturalmente nemmeno a dormire. C'è chi sa da cosa dipende? Per questo prendo ogni mese il Zolpidem 10 e 15mg.

17/04/2013 | Uomo | 60
lormetazepam
Ho iniziato con 1 compressa da 2mg in combinazione col prometazina. Dopo un mese nessun beneficio. Il dosaggio allora è stato aumentato a 2 compresse. Ma nessun miglioramento visibile. Negli 2 mesi poi niente più. Mi sento un po' più tranquillo durante la notte. Ma questa settimana passo allo Zolpidem). Mi va per l'idea che devo piano piano diminuire le dosi del Lormetaze... leggi di piùpam. Dovrò parlare col medico o col farmacista.

02/09/2021 | Uomo | 44
lormetazepam (2mg)
Ho iniziato a prendere questo farmaco 15 anni fa prima saltuariamente e ora da diversi anni quotidianamente..ho iniziato per problemi ad addormentarmi dovuti ad ansia...molto efficace per indurre il sonno ..unico inconveniente e che non sono più riuscito a farne a meno

14/06/2019 | Uomo | 43
lormetazepam (2mg)
4 ricoveri lasciate perdere ne assuemevo una boccia al.giorno 31 al.mese piu cocaina e alcool e steroidi sono ancora.vivo

09/05/2019 | Uomo | 43
lormetazepam (2mg)
Prendevo 500 gocce di minias al.giorno 3 ricoveri ogni volta che lo interrompeva ora sono al.sere e sto.scalando.non prendetelo è pericoloso

27/11/2018 | Donna | 29
lormetazepam (1mg)
Ho assunto lormetazepam gocce per circa 3 mesi. Ho provato a smettere dopo 1 mese ma non riuscivo ad addorientarmi, quindi ho deciso di diminuire la dose molto lentamente (Una goccia in meno, ogni circa 3 giorni) e in questo modo mi sono liberata del farmaco. Al mattino ci si sente riposati e il sonno è senza incubi.

24/09/2019 | Uomo | 29
lormetazepam (2mg)
Io lo uso per ansia e attacchi di panico e mi fa calmare molto con 15 gocce , bisogna fare attenzione a non esagerare altrimenti si diventa dipendenti ma se prese con responsabilità sono molto efficaci.

29/09/2017 | Donna | 28
lormetazepam (2mg)
Ho cominciato a utilizzare questo medicinale a causa di una grave insonnia (prolungata) dovuta ad una grossa delusione sentimentale che mi causava un misto di ansia e depressione. Ho cominciato con circa 18 gocce per poi arrivare a circa 5 gocce. Il tutto per circa due mesi. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Sono estremamente soddisfatta di questo farmaco, senza il q... leggi di piùuale non avrei potuto riposare. Lo consiglio a chi come me a quel tempo, deve attraversare un lutto.

12/07/2017 | Donna | 59
lormetazepam (1mg)
Lo uso da molti anni, prima minias . Ora solo max 5 gocce prima di dormire, evito così di stare sveglia fino alla 2 o 3 di notte e poi al mattino ovviamente molto stanca. Il medico curante mi ha prescritto questo farmaco che poi ho dosato secondo le mie esigenze. Da allora riesco ad addormentarmi in qualsiasi situazione solo dopo aver preso le mie goccette.

25/10/2014 | Uomo | 32
lormetazepam
Ho 32 anni e prendo il Lormetazepam gocce da 2,5 mg dal 2005, e nonostante gli anni passati, posso dire che non presenta ne i tanto allarmanti effetti collaterali sbugiardati un po' ovunque, ne dipendenza diurna. Inoltre grazie alla sua breve emivita plasmatica di 6,5 ore, ci si risveglia senza nessuna sbornia da sonnifero dopo 7-8 ore al massimo della forma. Raccomando di... leggi di più usare le gocce e non le compresse, che sono molto meno efficaci, dal momento che negli eccipienti manca quel 96% di etanolo (non l'alcol dei liquori!), fondamentale per l'efficacia di questa molecola. Consigliato da me, ma dalle 40 gocce in su, altrimenti perde la durata del sonno. Si tratta di un puro sonnifero che agisce proprio sull'ansia da addormentamento e risvegli, meglio di qualunque altro ed estremamente potente.

25/10/2012 | Donna | 24
lormetazepam
Un medicinale fantastico! Posso finalmente dormire alla grande! A volte quanso mi sveglio mi sento un po' lenta, ma dopo un 15 minti sono sveglia! lo prendo prima di dormire con l'Alprazolam e il Rivotril. Di giorno prendo anche l'Alprazolam e il Fluoxetina. Fortunatamente va tutto bene! Finalmente! Pace!