zolpidem

26/04/2020 | Uomo | 61
Insonnia
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

25/04/2020 | Uomo | 61
Agitazione
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

06/04/2020 | Uomo | 36
Insonnia
10 o 12 gocce al massimo rispetto alle 22 consigliate.. preferibilmente dopo aver mangiato da almeno 1 ora... Ma io dico con quello che costa riusciranno a fare un dosatore che non faccia cosi schifo e va 1 volta su 20? Cmq per dormire e fantastico la sensazione e di voler andare a dormire in maniera naturale

13/12/2019 | Donna | 18
Insonnia
Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.

08/07/2019 | Uomo | 39
Insonnia
Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia

12/06/2019 | Donna | 26
Insonnia
Non riuscivo ne a dormire ne a svegliarmi ad orari umani. Ho provato un moltitudine di "medicinali" naturali o omeopatici ms dopo mesi di sonni cortissimi ogni notte finalmente ho provato Sonirem e riesco a dormire e svegliarmi senza problemi. Prendo metà della dose consigliata per non incedere in dipendenze.

02/05/2019 | Donna | 42
zolpidem (10mg)
Pensieri ossessivi che non mi permettono un sonno continuo

01/03/2018 | Uomo | 22
Insonnia
Prendi Sonirem da più di un anno mi addormento subito ma il suo effetto dura poco 4 5 ore però al mattino sto bene

24/02/2018 | Donna | 51
Insonnia
Sono venuta a conoscenza di questo farmaco da una cara amica che avevo confidato la mia difficoltà nel prendere sonno o svegliarmi in piena notte, lo prendo giusto all'occorrenza, mi addormento quasi subito e l'indomani mattina non mi lascia nessun tipo di stordimento, mi sveglio tranquillamente, e soprattutto sento la sveglia mattutina quando l'indomani lavoro di mattina ... leggi di piùpresto.

20/04/2015 | Donna | 24

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro