zolpidem

08/08/2022 | Uomo | 62
Facilità d'impiego
Le prendo tutte le sere da 3 anni mi addormento dopo venti minuti circa Mi sento bene, mi preoccupa solo la dipendenza. Lo consiglio

21/07/2022 | Donna | 37
Facilità d'impiego
Sconsiglio vivamente l utilizzo di questo farmaco,inizialmente è efficace per curare l insonnia,ma cadere nell assuefazione è un attimo,io ho assunto questo farmaco per un anno e poco più, ne ero completamente assuefatta con l'aiuto di un medico sono riuscita ad eliminarlo,ma non è stato facile ! Vi consiglio vivamente di non assumerlo

19/05/2022 | Uomo | 77
Facilità d'impiego
Preparare la quantità da assumere la maggior parte delle volte è un incubo: le gocce non scendono ed è un impazzimento!

02/03/2022 | Donna | 67
Facilità d'impiego
Un anno fa avevo 19 di ggt Ho cominciato ad assumere sonirem come da prescrizione medica e le mie analisi del sangue odierne hanno riportato un aumentata delle ggt a 116....sarà il farmaco?

16/09/2021 | Uomo | 28
Facilità d'impiego
Statene alla larga ,mio figlio e' diventato dipendente da questo farmaco (Effetto collaterale Indicato sul bugiardino) e lo assume in quantita' esagerate annullandone l'efficacia . Nonostante l'aiuto di uno psichiatra non riesce a smettere .ATTENZIONE.

04/07/2021 | Uomo | 34

23/05/2021 | Donna | 46
Facilità d'impiego
Prendo 10gc la sera e in 20 minuti dormo, mi sveglio riposata e faccio anche tanti sogni. Prima mi ci volevano ore per dormire a volte giravo per casa cercando il sonno...adesso è un anno che le assumo giornalmente ho provato a stare senza per un po e zero problemi.

21/04/2021 | Donna | 67
Facilità d'impiego
Va tutto bene, ma il modo di dosare le gocce è pessimo... Non scendono giù, fanno innervosire e incavolare chi ogni sera deve dosarle. Per favore, cambiate metodo... grazie!

16/01/2021 | Uomo | 24
Facilità d'impiego
Utilizzò il sonirem da più di un mese . Inizialmente prendevo 14 gocce a notte , ora sono da due giorni che ho aumentato la dose a 16 gocce. Non riesco a farne a meno , nonostante le avvertenze del rischio di dipendenza che può provocare questo farmaco , me ne frego . Preferisco essere dipendente del sonirem che passare notti in bianco , influenzando negativamente la mi... leggi di piùa vita intima che professionale. Lo consiglio come farmaco.

24/10/2020 | Uomo | 55
Affaticamento

26/04/2020 | Uomo | 61
Facilità d'impiego
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

25/04/2020 | Uomo | 61
Facilità d'impiego
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

06/04/2020 | Uomo | 36
Facilità d'impiego
10 o 12 gocce al massimo rispetto alle 22 consigliate.. preferibilmente dopo aver mangiato da almeno 1 ora... Ma io dico con quello che costa riusciranno a fare un dosatore che non faccia cosi schifo e va 1 volta su 20? Cmq per dormire e fantastico la sensazione e di voler andare a dormire in maniera naturale

13/12/2019 | Donna | 18
Facilità d'impiego
Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.

08/07/2019 | Uomo | 39
Facilità d'impiego
Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia

12/06/2019 | Donna | 26
Facilità d'impiego
Non riuscivo ne a dormire ne a svegliarmi ad orari umani. Ho provato un moltitudine di "medicinali" naturali o omeopatici ms dopo mesi di sonni cortissimi ogni notte finalmente ho provato Sonirem e riesco a dormire e svegliarmi senza problemi. Prendo metà della dose consigliata per non incedere in dipendenze.

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro