Esperienze con Sonirem

zolpidem

21/07/2022 | Donna | 37
zolpidem (10mg)
Sconsiglio vivamente l utilizzo di questo farmaco,inizialmente è efficace per curare l insonnia,ma cadere nell assuefazione è un attimo,io ho assunto questo farmaco per un anno e poco più, ne ero completamente assuefatta con l'aiuto di un medico sono riuscita ad eliminarlo,ma non è stato facile ! Vi consiglio vivamente di non assumerlo

19/05/2022 | Uomo | 77
zolpidem (10mg)
Preparare la quantità da assumere la maggior parte delle volte è un incubo: le gocce non scendono ed è un impazzimento!

02/03/2022 | Donna | 67
zolpidem (10mg)
Un anno fa avevo 19 di ggt Ho cominciato ad assumere sonirem come da prescrizione medica e le mie analisi del sangue odierne hanno riportato un aumentata delle ggt a 116....sarà il farmaco?

16/09/2021 | Uomo | 28
zolpidem (10mg)
Statene alla larga ,mio figlio e' diventato dipendente da questo farmaco (Effetto collaterale Indicato sul bugiardino) e lo assume in quantita' esagerate annullandone l'efficacia . Nonostante l'aiuto di uno psichiatra non riesce a smettere .ATTENZIONE.

29/04/2023 | Uomo | 53
zolpidem (10mg)
Mi è stato prescritto per una lieve ma fastidiosa insonnia a causa di stress e lavoro sui tre turni l'ho sospeso dopo solo 5 giorni !!! Subito dopo le prime assunzioni ho notato un sonno disturbato co incubi e sedazione diurna ho subito interrotto il trattamento perché a mio avviso questo prodotto e nocivo e pericoloso da ritirare subito dal mercato! Sul libretto e anche s... leggi di piùcritto che non va assunto a lungo inoltre subito dopo l'interruzione per 4 giorni non ho chiuso occhio ma chi si inventa certi prodotti dovrebbero dargli un nobel e poi ci vengono a raccontare che la cannabis fa male in altri paesi più evoluti di noi la usano da anni con ottimi risultati questo invece va bene perché così ingrassiamo le compagnie farmaceutiche ! A chi le capita di usarlo consiglio di buttarlo subito ma chi te lo prescrive a una minima idea di cosa ti fa assumere preferisco perdere qualche ora di sonno piuttosto che dormire di m.....a e svegliarmi rincoglionito questo prodotto e veleno !!!!!!

24/10/2020 | Uomo | 55
Affaticamento

21/04/2021 | Donna | 67
zolpidem (10mg)
Va tutto bene, ma il modo di dosare le gocce è pessimo... Non scendono giù, fanno innervosire e incavolare chi ogni sera deve dosarle. Per favore, cambiate metodo... grazie!

25/04/2020 | Uomo | 61
zolpidem (10mg)
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

03/01/2023 | Uomo | 22
zolpidem (10mg)
soffro da sempre di insonnia, o meglio dire ansia per addormentarmi, ho fatto una visita psichiatrica e mi ha consigliato sonirem per dormire, 20 gocce circa prima di andare a letto. i primi giorni tutto bene lo assumevo e subito dopo, tempo 20 minuti ero già steso. lo sto assumendo da circa 5 mesi e nel lungo andare la situazione è peggiorata. l’effetto non è mai uguale a... leggi di piùlle altre volte, mi addormento dopo anche 40-45 minuti e altre volte addirittura nemmeno fa effetto, mi fa l’effetto blando da ansiolitico, sul foglio illustrativo c’è scritto che l’assunzione va interrotto dopo max 4 settimane. se usato bene e quanto basta lo consiglio!

29/09/2022 | Donna | 68
zolpidem (12)
Sonirem lo trovo ottimo per addormentarmi,12 gocce , però mi sveglio presto,consiglio per il dosatore che le gocce non scendono mai,sostituirlo con contagocce a fialetta ottimo.Prima utilizzavo Halciom non mi addormentavo

08/08/2022 | Uomo | 62
zolpidem (10mg)
Le prendo tutte le sere da 3 anni mi addormento dopo venti minuti circa Mi sento bene, mi preoccupa solo la dipendenza. Lo consiglio

04/07/2021 | Uomo | 34

16/01/2021 | Uomo | 24
zolpidem (10mg)
Utilizzò il sonirem da più di un mese . Inizialmente prendevo 14 gocce a notte , ora sono da due giorni che ho aumentato la dose a 16 gocce. Non riesco a farne a meno , nonostante le avvertenze del rischio di dipendenza che può provocare questo farmaco , me ne frego . Preferisco essere dipendente del sonirem che passare notti in bianco , influenzando negativamente la mi... leggi di piùa vita intima che professionale. Lo consiglio come farmaco.

26/04/2020 | Uomo | 61
zolpidem (10mg)
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

13/12/2019 | Donna | 18
zolpidem (10mg)
Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.

08/07/2019 | Uomo | 39
zolpidem (10mg)
Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia