Esperienza con i medicinali

Quale è la tua esperienza con i medicinali?
É un’esperienza positiva o ci sono anche effetti collaterali?

Buono a sapersi

Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull'uso di farmaci) a terzi. Clicca qui per saperne di più.

Duspatal (mebeverina )
Sindrome da colon irritabile

Farmaco veramente efficace per diminuire i sintomi dell'intestino irritabile, calma dolore e contrazioni riducendo lo stimolo ad andare in bagno

Abilify (aripiprazolo)

Mi crea una sonnolenza insopportabile,non mi fa riuscire a studiare,mi crea anche dei problemi di coordinazione. Probabilmente cioè è dovuto all'uso of-label

Xeplion (paliperidone )

Mi hanno fatto fatto l'iniezione 4 settimane fa, ancora sto male, mi ha preso alla vista, fastidio alla luce è sfocamento alla vista è capitato a qualcuno?

Isotretinoina (isotretinoina)
Acne/brufoli

Dalla gioventù soffro di acne. Ho provato diversi metodi naturali, ho seguito anche una cura di detox per depurare il corpo dalle tossine. Qualche mese la pelle radiava di salute e poi tutto da capo. Non sapevo cosa fare per eliminare questi ... di brufoloni. Il dermatologo mi ha prescritto Accutane che riduce l’olio prodotto dalla pelle. Alla fine l'ho comprato su e-meds... leggi di piùfree.com Durante il pasto prendevo 10 mg con un bel bicchiere d’acqua. Dopo 3 settimane la situazione è migliorata e fin oggi non ho avuto problemi con la pelle. L'unico che faccio è la pulizia del viso per liberare la pelle da impurità.
11/12/2019

Diane (ciproterone / etinilestradiolo)
Acne/brufoli

Ho iniziato la Diane per curare il mio iperandrogenismo a causa della sindrome dell’ovaio micropolistico, la pillola funziona perfettamente e mi sta dando molti effetti tra cui indebolimento dei peli, riduzione dei peli e acne quasi 0 se non due ogni mille mai. A differenza di come dicono le altre, il ciproterone acetato è un antiandrogeno quindi è contro la caduta dei cap... leggi di piùelli e alopecia!!! Una volta sospesa la Diane è NORMALE CHE si vada incontro a una probabile caduta se si soffre di iperandrogenismo.
11/12/2019

Anafranil (clomipramina)

Buongiorno vorrei sapere la dose più appropriata x gli attacchi di panico Secondo le vostre eperienze
10/12/2019

Anafranil (clomipramina)

Vorrei sapere dopo quanto tempo siete riusciti a vedere l'effetto positivo di anafranil. In passato mi ha aiutato subito. Ora lo prendo da 40 giorni e a parte alcune giornate positive continuo a stare male
09/12/2019

Cymbalta (duloxetina)

Cymbalta effetti sulla cute difficili da eliminare.Pizzicore a contayto con tessuti fastidioso.
08/12/2019

Virdex (ergotamina / caffeina / aminofenazone)
Emicrania

Farmaco efficace contro emicrania, effetti collaterali talvolta fastidiosi, ma passeggeri
07/12/2019

Cerazette (desogestrel)
Ciclo mestruale irregolare

La mia esperienza in merito a cerazette finisce questa sera dopo un mese di pura agonia...avevo chiesto al mio gine una pillola anticoncezionale a scopo terapeutico in quanto non avendo più le tube non mi serviva come contraccettivo...e mi ha prescritto questa maledetta pillola che dal primo giorno mi ha dato solo fastidi...a parte che con il primo ciclo avuto a novembre a... leggi di piùnziche andarlo a diminuire me l'ha fatto peggiorare...è durato 7 giorni abbondanti chenemmeno il tranex riusciva a fermare...quindi al 5 giorno presa dallo sconforto gli ho chiesto che fare e me ne ha prescritte due per 7 giorni...e li il ciclo è finito...giorni 17...dal 18 in poi mille effetti collaterali...sbalzi d'umore...retenzione idrica alle stelle una nausea manco avuta i n gravidanza...capelli grassi...e male alle ossa...arriviamo al 29...inizia una sorta di spotting...sempre rosso...che non si è mai fermato...anzi è aumentato fino ad oggi...giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare...grumi e ciottoli di sangue...contattando un altra gine mi ha prescritto la zoely...che dovrebbe darmi meno perdite ed essendo con estrogeni dovrebbe un po aiutarmi...e da stasera ho detto basta...a detta del mio gine dovevo aspettare i 3mesi..ma avendo letto altre storie,..molte simili alla mia...ho deciso di interrompere prima di morire dissanguata...xke reputo che se un prodotto deve fare effetto lieve fate subito...e non dopo tremila anni...e sopratutto chi ha problemi di flusso abbondante può capire quanto possa essere invalidante conviverci per 7 gg al mese...di cui 3 4 nella speranza di non andare al pronto soccorso con emorragia....per me è stata un esperienza orribile...a sto puntopreferiscorimanere con un flusso abbondante ma senza prendere medicine a tentativi....
06/12/2019

Ciprofloxacina (ciprofloxacina)
Epididimite

Dopo l'assunzione a distanza di 12h di ciproxin 500mg iniziano i formicolii agli arti inferiori. Poi debolezza alle mani e fascicolazioni ai muscoli delle braccia e debolezza generale
06/12/2019

Rivotril (clonazepam)

Dopo aver provato varie benzodiazepine l’unica che continua a far il suo lavoro a lungo termine è il rivotril,massimo 10 gocce per ansia di più crea sonnolenza gonfiore e calo libido,per altre patologie ad alti dosaggi non so se sia un buon farmaco ma per una semplice ansia/attacchi di panico è ottimo
05/12/2019

Wellbutrin (bupropione)
Farmaci dimagranti - sovrappeso

Vorrei sapere che tipo di esenzione bisogna avere per non pagare questo farmaco grazie mille
05/12/2019

Entact (escitalopram)

A 12 anni mi hanno diagnosticato morbo tirodite hashimoto, da allora ho sofferto tutta l adolescenza in stato depressivo altalenante. Con ricorsi di 7 anni curati con efexor. Dopo la gravidanza a 38 anni fino a 46 l'umore si é stabilizzato. Fino ad anno scorso 46 a nni, quando a causa di stress da lavoro correlato, ho avuto un decina di attacchi di panico in 3 mesi. Gli... leggi di più ultimi terribili con paralisi totale corporea e rigiditá muscolare , incapacitá a parlare trattamento con entac efficace in 40 giorni . Lo prendo ancora a distanza di 1 anno, senza effetti collaterali e mi sento molto serena ed equilibrata. Claudia
04/12/2019

Xanax (alprazolam)
Agitazione

Ansia, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Assumo regolarmente Xanax da ormai 2 anni. Non ho sempre assunto 30 gocce al giorno. Ho iniziato (sotto consiglio dello psichiatra) ad assumerne 5 gocce prima di andare a dormire, perché avevo problemi ad addormentarmi. Poi, col tempo, sono sorte altre problematiche di tipo ansioso, tanto che la mia ansia ha rovinato la mia vit... leggi di piùa, portandomi ad una vera depressione. Adesso, oltre a duloxetinq e olanzapina, assumo 10 gocce di Xanax al mattino, 10 al pomeriggio e 10 prima di dormire. Devo dire che effettivamente il farmaco funziona, sebbene abbia notevoli effetti collaterali: dà dipendenza e non bisogna abusarne, mai.
03/12/2019

Nexplanon (etonogestrel)
Contraccezione / anticoncezionali

Ho inserito l'impianto come contraccettivo dietro consiglio del ginecologo e sono stata davvero soddisfatta! Salvo episodi di spotting in particolare nel primo e nell'ultimo mese di efficacia non ho mai avuto problemi. A settembre 2018 l'ho rimosso perché terminato e perché desideravo una gravidanza. Sono rimasta incinta 2 mesi dopo! Esperienza davvero ottima!
03/12/2019

Nifedipina (nifedipina)
Sindrome di Raynaud

E il primo farmaco datomi x Raynaud IL problema è che il fenomeno è invariato in più lo stomaco è a pezzi e non solo non so se smettere perché la nausea è impossibile. Anche le mani i piedi bruciano bho mi sento ancora peggio di prima.

Xeplion (paliperidone )

Ho iniziato l'utilizzo del medecinale xepion dopo terrorismo piscologico avvenuto dopo tso. La mia esperienza è pessima e davvero da evitare. Chiunque gli venga consigliato di prendere xeplion si astenga vivamente e contatti anche avvocato o assistenti se necessario. La vita è un bene prezioso, questo medicinale ha troppi effetti negativi.

Ciproxin (ciprofloxacina)
Infezione delle vie urinarie

In seguito all'assunzione di questo farmaco già dopo pochi giorni avvertivo dolore a tendini,ossa,articolazioni ora sono passati 2 anni ho l'artrite,dolori ai tendini, artrosi all'anca, informatevi sui danni dai fluorochinoloni,la mia vita è distrutta prima avevo assunto unidrox e subito dopo ciproxin e levofloxacina sono stato praticamente bombardato da questi veleni , è ... leggi di piùassurdo come siano ancora in commercio

Ciprofloxacina (ciprofloxacina)

Tavanic (levofloxacina )

Levoxacin (levofloxacina)

Levofloxacina (levofloxacina)

Unidrox (prulifloxacina)
Infezione delle vie urinarie

Questo farmaco mi ha distrutto la vita, mi ha ucciso il sistema muscolo scheletrico con tendiniti, due settimane dopo averlo assunto mi è stata riscontrata un'artrite , a 25 anni!! non posso fare più palestra,sport, vi prego di non assumerl