Esperienza con i medicinali

Quale è la tua esperienza con i medicinali?
É un’esperienza positiva o ci sono anche effetti collaterali?

Buono a sapersi

Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull'uso di farmaci) a terzi. Clicca qui per saperne di più.

Claritromicina (claritromicina)
Infezione batterica

Sembrava che andasse tutto bene, già dal secondo giorno son state eliminate le patologie come: tosse, dolore al petto, ostruzione delle vie respiratorie. Un po' di sudorazione fuori dal normale, la pressione si è leggermente abbassata, però al 5 giorno mi son gonfiate le caviglie e ho dovuto smettere. Il gonfiore alle caviglie molto probabile è stato per aver assunto nei p... leggi di piùrimi due giorni, anche se poco 10mg di SIMVASTATINA per il colesterolo.

Tirosint (levotiroxina )
Tiroide - ipotiroidismo

Eccomi! ABBIAMO LA STESSA ETÀ e vorrei raccontartine come ho risolto. Ho problemi con il lattosio, quindi EUTIROX è escluso! Prendo Tirosint o Tiche senza lattosio. Da 25, inizialmente, son passata a 50 e 75 a gg alterni. Devi solo trovare un bravo endocrinologia ( se sei di Torino o nelle vicinanze di Garessio) ti do il numero. Io son rinata dopo : perdita dei capelli... leggi di più, stanchezza, ansia palpitazioni, in tolleranze e stati emotivi cangianti. In bocca al lupo...ma vedrai che si sistema!

Levofloxacina (levofloxacina)
Infezione delle vie urinarie

Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.
25/07/2017

Daivonex (calcipotriolo)
Psoriasi

Sto usando Daivonex (calcipotriolo 0,005%) unguento per una antipatica psoriasi ai genitali localizzata sul glande e solco balano-prepuziale. Ho iniziato ad usarlo dopo aver raggiunto una completa remissione ottenuta con un breve ciclo di creme al cortisone/betametasone ed a distanza di 6 mesi nessuna ricomparsa della psoriasi! Per me che ho provato un po' tutto, questo e... leggi di più' assolutamente il miglior risultato ottenuto. Applico l'unguento 1 volta al giorno, prevalentemente la mattina o comunque dopo la doccia.
23/07/2017

Levofloxacina (levofloxacina)
Infezione delle vie urinarie

Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .
20/07/2017

Omeprazen (omeprazolo)
Gastrite

ho assunto questo medicinale su consiglio del gastroenterologo per gastrite provocata da assunzione di brufen. Dopo tre o quattro giorni ho iniziato ad avere forti dolori di stomaco. Pensavo fosse la gastrite peggiorata. Il dottore mi ha consigliato di provare il Pantorc e infatti, come ho smesso Omeprazen, i dolori di stomaco sono passati. Dunque non dipendevano dalla gas... leggi di piùtrite ma dal farmaco. Un farmaco che dovrebbe curare i dolori di stomaco, invece li provoca. Ritengo che gli altri inibitori di pompa siano da preferirsi.
19/07/2017

Amoxicillina (amoxicillina / acido clavulanico)
Bronchite

Salve, mio dottore mi ha prescritto Amoxil per il bronchite.
19/07/2017

Kestine (ebastina)
Allergia agli acari

Con Kestine mi sono trovata benissimo, poi la pastiglia che si scioglie direttamente in bocca è di facile utilizzo. L'ho trovato molto efficace per combattere i sintomi delle allergie.