Esperienza con i medicinali

Quale è la tua esperienza con i medicinali?
É un’esperienza positiva o ci sono anche effetti collaterali?

Buono a sapersi

Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull'uso di farmaci) a terzi. Clicca qui per saperne di più.

15/02/2019

Lucen (esomeprazolo )
Acidità gastrica

Molto soddisfatta
14/02/2019

Mirena (levonorgestrel)
Endometriosi

Dopo 33 anni di ciclo abbondante,una vita passata con un emocromo di 8/9 di valore ero decisa di sottopormi a una isteroscopia a 45 anni due figlie a cosa mi serviva il ciclo?finalmente sarei stata libera,levare tutto! Decisa prendo appuntamento dal ginecologo, faccio gli esami (per portarmi avanti) il dottore mi chiama al lavoro e mi dice di correre subito al p.s. EMOCROM... leggi di piùO E FERRO A 5 mi fanno una trsfusione e un ciclo di ferro in vena, arriva l'appuntamento con la gine e mi consiglia fortemete di mettere mirena, dopo una isteroscopia mi levano due polipi e trovano una endometriosi (anticamera di un tumore allutero) quindi bisogna intervenire subito! Be donne sono in paradiso niente ciclo, niente chili (che con la pillola subito 4) emocromo a 14 niente conti se devo andare in piscina o in viaggio. PS la prima mirena messa a dicembre 2017 poi con una isteroscopia di controllo si è spostata e l'ho persa quindi ne ho dovuta mettere unaltra. IO SONO RINATA non fa male metterla non la si sente...nemmeno durante i rapporti, niente vincoli con orari come con la pillola Isomma io darei il nobel a chi la creata Ascoltate sempre il vostro medico Io sono in cura con una dottoressa del San Raffaele di milano
14/02/2019

Fluoxetina (fluoxetina )
Disturbi alimentari

Ho iniziato da una settimana la fluoxetina da 20 mg...ma ho dei seri disturbi che non passano quali Nausea e vomito ,mal di testa ,intestino debole,stato confusionale e umore instabile. Non riesco a trovare il medico fino a lunedì. VORREI SAPERE SE È NORMALE TUTTO CIÒ PERCHÉ MI STO DEMORALIZZANDO.GRAZIE
12/02/2019

Zanedip (lercanidipina )
Pressione alta

Il cardiologo dopo aver constatato la presenza di edemi causati dal norvasc 5mg mi ha prescritto il cardicor 1,25 mg ma gli effetti collaterali che riscontravo erano più lunghi del bugiardo stesso, cefalea, astenia, brachicardia, cianosi quindi mi ha sostituito il tutto con zanedip 10 mg in aggiunta al triatec 2,5 mg che prendo la sera, ho una pressione constatemente sui 1... leggi di più20/115 68/77 e pulsazioni un po altine 80/90 tuttavia mi sento rinata posso nuovamente condurre una vita normale non soffrendo piu di crisi ipertensive ne tanto meno la presenza di effetti collaterali che mi costringevano a non poter uscire per una semplice passeggiata

Brintellix (vortioxetine)

Ho iniziato ad assumere Brintellix dal 4 gennaio con una titolazione di una goccia da aggiungere al di fino ad arrivare a 20 mg. Sono due settimane che ho raggiunto il dosaggio massimo ma non sento beneficio sull ansia e attacchi di panico. Quanto ci vorra' per l ' efficacia?
11/02/2019

Klaira (estradiolo / dienogest)
Dolori mestruali

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni,dopo un consulto ginecologico mi è stata prescritta Klaira per motivi di spotting e dolori addominali già dal 14 giorno post mestruazioni,il ginecologo mi ha specificato di assumere Klaira il primo giorno del ciclo.Il giorno prima di questo ciclo(dell’inizio dell’assunzione della pillola)ho avuto delle perdite marroni dopo la minzione... leggi di più ed è accaduto solo in quel istante.Il giorno dopo mi è arrivato il ciclo ed ho iniziato la pillola.Ora il mio dubbio sta nel fatto che il ciclo effettivo mi è durato due giorni abbondanti con grumi,mentre il 3 giorno di ciclo ho avuto solo dello spotting marroncino,finito del tutto non ho più avuto perdite (di solito il ciclo mi dura 4 giorni tra cui 2 giorni abbondanti e due con perdite leggere)solo il dolore addominale accompagnato da fitte pelviche e addominali ed ho anche dolori muscolari ai polpacci.ad oggi ho dolore al seno e 3 giorni fa ho avuto di nuovo un piccolo spotting leggero sulla carta igienica dopo la minzione,mentre l’altro ieri nella carta igienica ho notato delle perdite rosa con un minuscolo coagulo nero.Ad oggi continuo con il dolore al seno e dolori addominali con qualche piccola fitta(abbastanza forte ma della durata di un secondo/due al massimo) ogni tanto poi ho notato che prima del inizio della pillola ad oggi la minzione è più frequente.Vorrei sapere se questi sintomi sono normali o se è il caso di fare qualche esame.Premetto che la pillola mi è stata prescritta da questo ginecologo senza farmi fare esami del sangue,mi ha fatto solo il controllo di routine.Ps ho notato che ancor prima di iniziare la pillola ho continui attacchi di sbadigli e sensazione di spossatezza.Cordiali saluti Paola

Dramion (gliclazide)

Da un 5 anni prendevo acarphage 100 tutto andava bene .poi a dicembre ho scoperto che non funzionava piu .quindi ho cambiato farmaco dramion 60 gia da 3 mesi che la prendo la.mattina sola ma arrivata alla sera ma anche la.notte aumenta e la mattina ho sempre un valore piu di 120 anche 150 non so piu che fare .
10/02/2019

Abilify (aripiprazolo)
Psicosi

Assumo abilify tramite iniezioni, il suo lavoro lo fa ma ho riscontrato un grave effetto collaterale, in poche parole faccio fatica a parlare e non riesco piu ad esprimermi come vorrei, come se fosse un disturbo del eloquio se qualcuno ha notato questti effetti mi contatti subito per favore davvero sto impazzendo qualcuno di voi ha avuto effetti simili al mio caso? 34088... leggi di più61787 scrivetemi pure
 Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.