Esperienza con i medicinali

Quale è la tua esperienza con i medicinali?
É un’esperienza positiva o ci sono anche effetti collaterali?

Buono a sapersi

Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull'uso di farmaci) a terzi. Clicca qui per saperne di più.

22/01/2018

Anafranil (clomipramina)

Sindrome da Attacchi di Panico , forma invalidante. Mi recai da un bravo medico, per sentito dire , andai dal Veneto alla Toscana. Mi visito' e mi confermo che si trattava di Attacchi di Panico , e che l'unico modo per uscirne era il trattamento con Anafranil. Subito dubitai , perche' questo farmaco la avevo gia usato senza alcun beneficio. ...ma la differenza stava n... leggi di piùei dosaggi . Fu un trionfo . In poco tempo resuscitai , e ritornai a vivere... ricominciai a lavorare e a condurre una vita normale. Grazie Anafranil-- Mi rattrista molto il vedere tanti malati che non guariscono , nessun medico che sia al corrente che questo farmaco a dosaggi consistenti FA MIRACOLI . Io ne sono testimone, 16 anni di inferno , guarito in poco tempo , e' stato un miracolo. Marco Verona
21/01/2018

Pradaxa (dabigatran)
Aritmie cardiache

sono un soggetto cardiopatico soggetto in 20 anni a 3 interventi di angioplastica di cui 2 con sten soffro da gastrite da reflusso e operato per calcoli alla cistifellea circa un mese fa mi hanno diagnosticato aritmia atriale e sottoposto a cura x 30 giorni con Pradaxa 150 2 volte al di.dopo 20 giorni di curai dolori sono insopportabili appena mangio i dolori sono fortissi... leggi di piùmi li combatto con Malox Buscopan Peridon e acqua calda sullo stomaco x alluviare gli spasmi spero di riuscire ad arrivare alla cardioversione del 29/01/2018 spero di essere stato di aiuto
21/01/2018

Zitromax (azitromicina )
Infezione batterica

Sicuramente sono ipersensibile ad alcuni farmaci ma questo è davvero troppo forte per me. Non ho accusato gli effetti collaterali comuni ma quelli più rari: tachicardia, dolori muscolari, dolore all'orecchio, fitte allo stomaco, vampate, mal di testa. Spero di non doverlo usare mai più
20/01/2018

Brintellix (vortioxetine)

Salve. Ho cominciato ad usare Brintellix gocce con dosi progressive a novembre del 2017, fino a raggiungere la dosi massima di 15 mg. Ho percepito un aumento dell'ansia, irritabilità e irrequietezza. Però il sintomo più fastidioso era la tachicardia e il senso perenne di oppressione al petto, ben come la difficoltà a respirare (fiato corto). L'unica nota positiva è che av... leggi di piùevo più facilità di alzarmi la mattina. Le due prime settimane ho avvertito anche un fastidioso prurito sulle gambe. Non credo che sia la medicina adatta a me. Sono tornata a riprendere da poco il Citalopram. Attendo risultati.
17/01/2018

Tirosint (levotiroxina )
Tiroide - ipotiroidismo

Ciao! Vorrei sapere il nome e l indirizzo dell' endocrinologo di torino o garessio...sono alla ricerca di in bravo endocrinologo.
15/01/2018

Lobivon (nebivololo )
Pressione alta

Sono iperteso da parecchi anni e assumo il Blopress ( dopo aver cambiato cinque altri farmaci che mi provocavano parecchi effetti collaterali tra i quali una fastidiosissima ipersalivazione) Con il Blopress avevo raggiunto la mia forma ideale. Sennonchè sono stato operato alla valvola mitralica e da allora i cordiologi mi hanno imbottito di farmaci. Dopo un periodo con Me... leggi di piùtoprololo e Norvasc (naturalmente in associazione con Blopress) me li hanno sostituiti con il Lobivon. Ora la pressione è a posto ma sto riscontrando un forte problema di stitichezza. Praticamente vado di corpo una volta alla settimana. E questo nonostante assuma oltre due litri di liquidi al giorno, e quasi tucci cibi ricchi di fibre, accompagnati da verdure crude e ciotte ai pasti. Sono disperato!
15/01/2018

Brintellix (vortioxetine)

Dopo un anno che assumevo Effexor il neurologo mi ha prescritto questa nuova molecola...dalla sua parte ha solo il fatto che non inibisce la libido per il resto ho passato un mese d’inferno...tra nausea giornaliera e crampi all’addome scarso appetito e facilità al pianto, probabilmente non va bene x me ma non siamo tutti uguali.
13/01/2018

Targin (oxicodone / naloxone )
Lombalgia

Soffro di lombalgia per postumi di una frattura di L1 trattata chirurgicamente in maniera impropria. Escludendo i FANS, ai quali sono allergico e che comunque non possono essere assunti in maniera cronica, l'uso di Targin (20+10 per due volte al giorno, tutti i giorni per ormai più di quattro anni) mi ha reso la vita accettabile e non ho mai riscontrato alcun effetto colla... leggi di piùterale sfavorevole.