Esperienza con i medicinali

Quale è la tua esperienza con i medicinali?
É un’esperienza positiva o ci sono anche effetti collaterali?

Buono a sapersi

Non rilasciamo alcun dato personale (e dati sull'uso di farmaci) a terzi. Clicca qui per saperne di più.

19/08/2016

Cymbalta (duloxetina)
Fibromialgia

Da otto mesi faccio uso di questo medicinale e ho riscontrato un miglioramento notevole in tutti i miei dolori che mi limitavano! L'unico effetto collaterale mi fa sudare tantissimo!
16/08/2016

Esomeprazolo (esomeprazolo)
Gastrite

A maggio ho fatto la gastroscopia per vari dolorini allo stomaco e dolori di reflusso la notte. bene il medico mi da esomeprazolo da 40 mg. la mattina a digiuno. tempo 2 gg. finisco al. ps. con dolori aumentati all. epigastrio forti tanto da mancare l'aria, l'intestino gia a crampi e piu sensibile. continuo a prenderlo. per 10 gg. ora l'ho bloccato. nn vi dico. palpitazion... leggi di piùi. di notte ansia tremori. lo. Stomaco sembra che ci siano spilli. bevo dolore alla bocca dello stomaco l'intestino a crampi quando mangio dopo un po scariche. crampi rumori di aria che si sposta tanta aria. ora sono 5 gg che lo lasciato e questa diarrea continua. nn impellente ma 2 scariche. molto fastidiose. sembra che mi ha infiammato l'intestino a livelli allucinanti. nn lo.prendero' mai piu. troppi effetti gastrointestinali.
13/08/2016

Neoduplamox (amoxicillina triidrata / potassio clavulanato)
Mal di denti

Il dolore al dente giudizio-gengiva correlato da fortissimo mal di testa si è attenuato al 4° giorno di somministrazione. Sulla carta devo prenderlo per 6 gg. Ma oggi (5°), dopo 3 ore dalla dose di antibiotico (Neoduplamox) e infiammatore (Brufen), riscontro Bruciore Anale e principio di diarrea. Così prendo fermenti lattici orosolubili (ENTEROLACTIS) e assumo una dieta... leggi di più a base di riso bianco. A causa di questo problema: da stasera continuo il ciclo dimezzando la dose (metà compressa Neoduplamox) ed elimino totalmente il Brufen (NB in precedenza avevo già usato Brufen da solo e non mi aveva dato i suoi risaputi problemi gastrointestinali).
09/08/2016

Atorvastatina (atorvastatina)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

Buona sera io uso atorvastatina 80 da 10 mesi la conseguenza e una debolezza impressionante. Qualcuno mi sa dire se la causa sia proprio lei.
07/08/2016

Acidrine (mirtecaina / alluminio glicinato / galattano)
Acidità gastrica

io mi kiamo angelo e soffro di tiroed e altre malattie di basso di tsch e prendo eutirox 150 mlg 1,5 a digiuno da quando prendo questa medicina sono dimagrito io ero 120 kili e adesso sono 61,5 e sto un po meglio o 51 anni e mi muovo come un ragazzino di 20 anni
06/08/2016

Zopiclone (zopiclone)
Agitazione

I used to sleep at least 8/9 hours pro day, that was necessary for my well being, but at a certain moment it became to me impossible to fall asleep in a reasonable number of hours. I have been sleeping for less than 3 hours a night for two years with serious consequnces on my physical and mental health. First I decided to try with so called natural methods (sleeping herb... leggi di piùals, meditation, cromotherapy, exercise ), then, considering they were completely ineffective, I chosed a selective gaba modulator as zolpidem, but I stopped taking it because he made me to have abdominal pain and nausea. So I knew zopiclone. After the first six months of use it isn't still very strong in inducing and mantaining a long sleep, but I can take 2 cp without any harm, thath's why I prefer it to some other more effetticve sleeping drugs that have also more side effects on memory and brain process quicknes.
03/08/2016

Zarelis (venlafaxina )

Separazione, mancanza di lavoro, problemi legali e con figli, mancanza di mantenimento da parte del mio ex mi hanno messa ko. Sono stata seguita dal neurologo e dallo psicologo. Sono passati ormai 4 anni ed ho lottato e sofferto tantissimo. Ecco alcune strategie che ho adottato: chiedere aiuto senza vergogna, circondarsi di chi ci può rassicurare sempre, praticare meditaz... leggi di piùione e fare tutto il possibile per stare in compagnia,non spaventarsi delle proprie emozioni e non vergognarsi delle crisi di pianto. Non frgarsene dei pareri altrui e rispettare i propri tempi di guarigione. Piano piano ho imparato a stare sola con me stessa e con le mie angosce. Gli attacchi di panico sono scomparsi anche con la mia volontà. Ormai è un anno che nn ne soffri più. L'ultimo un anno fa e ricordo che avevo il terrore di potermi buttare giù dal balcone. Ho deciso di stendersi sul pavimento fino a quando riprendevo a respirare lentamente. L'ansia mi ha spronato a lottare per trovare un lavoro e a studiare per avere maggiori possibilità di migliorare la mia situazione. Ho imparato a d accettare cose nuove e a mette mi in gioco sempre. Faccio tutto da sola ormai. Unico neo i kg di troppo. Buona vita a tutti
02/08/2016

Xeplion (paliperidone )
Psicosi

Vorrei sapere se qualcuno ha smesso Xeplion dopo quanti mesi é tornato alla normalitá senza i residui effetti collaterali e se é tornato normale come prima. Io dopo tre mesi mi sono rimaste gravi conseguenze ma il problema piú grande é che non mi crede nessuno che sono i disastri di Xeplion. Grazie vorrei un confronto.