Efexor

venlafaxina

01/10/2018

Efexor (venlafaxina )

Soffrivo di un forte stato di ansia che mi aveva bloccato all'università, non mi faceva dormire e mi stava spingendo verso uno stato depressivo. Con l'efexor sono rinata in quanto mi ha permesso di ritrovare la serenità e la fiducia in me stessa che avevo perso. Le prime due settimane mi ha portato una fastidiosa nausea e ha addirittura peggiorato la mia insonnia notturna.... leggi di più Poi qesti effetti sono cessati e non solo ho ripreso a dormire come non facevo da anni, in più ho ritrovato la passione e la voglia di rimettermi in gioco e riprendere in mano i miei progetti. Lo prendo da 5 mesi ma sono finalmente avviata verso la laurea e ho soprattutro ritrovato la voglia di vivere e di credere in me. Quello che tengo a sottolineare è che questo farmaco non mi cambiato, anzi, mi ha solamente tolto quelle catene che io mi ero messa e che mi impedivano di essere me stessa. Per il resto nell'arco di questi ultimi mesi non ho riscontrato alcun effetto collaterale
11/07/2018

Efexor (venlafaxina )

Ho utilizzato efexor per alcuni anni, ha attenuato un po' i sintomi depressivi, ma certo non fa miracoli, inoltre col tempo ho notato una preoccupante perdita di memoria a breve termine, quindi ho deciso di sospenderlo.
20/06/2018

Efexor (venlafaxina )

salve. io uso efexor 75 da 11 gg. dopo aver tralasciato la dose piu' bassa, non mi contava nulla.. con questa dose vado a momenti di benino con altri di aggressivita' .. rabbia e angoscia... mi chiedo, fara' prima o poi il suo effetto benefico o non e' il medicinale giusto??
15/06/2018

Efexor (venlafaxina )

Ansia e ipersensibilità, non riuscivo a controllare la sensibilità, piangevo spesso come reazione per emozioni di rabbia o paura, da quando prendo questo farmaco, affronto con facilità i problemi della vita e il confronto con la gente, mi sento bene e molto più equilibrata. Felice di vivere
30/05/2018

Efexor (venlafaxina )

A mio figlio di 17 anni è stato prescritto per depressione maggiore A distanza di un mese ha cominciato a manifestare rabbia e autolesionismo fino a un ricovero in regime di TSO
19/04/2018

Efexor (venlafaxina )

Assunto per depressione maggiore all'interno di un quadro di bipolarismo. Non molto efficace sulla depressione. Mi provocava spesso dei viraggi e lieve sindrome serotoninergica.
11/09/2017

21/05/2017

Efexor (venlafaxina )

Da quasi 14 anni prendo questo farmaco ed ho trovato grande beneficio. Ho provato varie volte ad interromperlo gradualmente con l'aiuto dello psichiatra, perché rifiutavo l'idea della dipendenza. Purtroppo dopo qualche mese ricominciavo a stare male e regolarmente ho ricominciato a prenderlo. D'altra parte, negli anni, ho sempre preso la stessa quantità senza avere la nece... leggi di piùssità di aumentare la dose e poi mi sono detta che se sei ipertesa ti prendi la pillola a vita, se sei diabetica ti prendi la pillola a vita ecc., allora perché non prendere a vita anche la pillola per regolare l'umore??? Di brutti effetti collaterali, li ebbi la prima volta in assoluto che presi questo farmaco, e a dire la verità, il beneficio che ne ho tratto è di gran lunga superiore agli effetti collaterali!!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.