Efexor

venlafaxina

Attacchi di panico (15 opinioni)
Depressione cronica (4 opinioni)
Nevralgia (0 opinioni)
Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
25/01/2020

18/01/2020

Efexor (venlafaxina )

Prendo efexor dal 2004.. Posso dire che questo medicinale mi ha salvata. Purtroppo liberarmi da esso non è facile.. Se penso le poche volte che ho dimenticato di prenderlo, non auguro a nessuno gli effetti da astinenza cosa sono
27/12/2019

11/11/2019

Agitazione

Opinioni? Sono tentata a smettere, non so se sia semplicemente coincidenza ma da quando ho iniziato ho forte nausea e non ho più voglia di mangiare niente. Neanche il mio piatto preferito.
31/10/2019

Disturbo ossessivo-compulsivo

15/10/2019

Efexor (venlafaxina )

Ogni molecola agisce diversamente da persona a persona , per curare la depressione ho utilizzato l'Efexor per un anno e mezzo. Troppi effetto collaterali , e pochi risultati. L'umore continuava ad essere basso, e periodicamente si alternavano gli effetti collaterali tra insonnia /insonnia, apatia/agitazione. Tutto questo nonostante la dose non alta.
08/10/2019

Efexor (venlafaxina )

è un farmaco molto completo, ad ampio spettro. si distingue dagli altri antidepressivi perche oltre a inibire la ricaptazione della serotonina inibisce anche la ricaptazione della noradrenalina. sono rinato dopo 9 anni di attacchi di panico e ansia sempre presente. unica pecca: mi fa venire un sonno terrificante che a volte proprio non riesco a stare in piedi e devo and... leggi di piùare nel letto a dormire. comunque mi ha reso attivo e veloce nel pensiero senza portarmi all'eccitazione o alla fase di mania. sono diventato molto più analitico, più concentrato e assorbo i dati 3 volte meglio di prima e più velocemente. piuttosto difficile da sospendere, ma basta continuare a prenderlo. tanto mica è infinita la vita.
13/08/2019

Efexor (venlafaxina )

Ho 31 anni avevo degli attacchi di panico da un paio di anni ma non volevo prendere nessuna medicina insieme al ansia ovviamente che avevo dei alti e bassi senza il medicinale ogni cosa mi portava ad avere una ansia inespigabile fino che mio neurologo mi a prescritto efexor 75 mg 0-1-1 sono già 3 mesi che li prendo e sono rinata, voglia di vivere, di ballare di cantare, ad... leggi di piùoro la natura gli animali come una volta per me e il farmaco megliore in assoluto, al inizio della terapia per 2 settimane il efexor era accompagnato con lormetazepam per non avere così tanti effetti collaterali, un po' al inizio mi sentivo un po' strana e normale, ma piano piano e una benedizione. In bocca lupo a tutti voi, e dura ma la vita è bella e l'ansia e gli attacchi di panico saranno un brutto ricordo per tutti noi speriamo 🙏
22/07/2019

Agitazione

Causa la mia convivenza per problemi economici da parte di lui
12/07/2019

Efexor (venlafaxina )

prendo efexor 75 rilascio prolòungato da almeno 6 anni...sto benissimo..non ho mai dovuto aumentare...ne ho diminuito...mi è cambiata la vita...attacchi di panico e ansia non so più cosa siano!!!! e non mi privo di vino o birra ai pasti!! nessun problema o effetti collaterali!!!! ma chi se ne frega di smettere...forse diminuirò….ma con calma!!! giusto ogni tanto qualch... leggi di piùe analisi x il fegato….ma tutto bene!!!
22/05/2019

Efexor (venlafaxina )

ho provati tutti gli antidepressivi del moondo ma questo secondo me' rimane un buon farmaco come tamponativo naturalmente...ho intrapreso una cura omeopatica che curi veramente e che sia aposto una volte per tutte...piano piano ce la faro'...cmq adesso ne ho assolutamente bisogno finche nn ritorni l equilibrio naturale...in bocca al lupo a tutti ragazzi...
19/05/2019

Efexor (venlafaxina )

Ottimo tampone per vivere meglio. Voglia di fare, controllo e senza paure o fobie. Ma come ho detto è un tampone. L’ansia si cura con la psicoterapia. La medicina aiuta ma non guarisce!!!
10/05/2019

Efexor (venlafaxina )

A me ha aiutato a dimagrire e gestire la depressione causata dal mio disaggio fisico. Ti crea inappetenza, ti tira un po' su e hai più voglia di fare. Io mi sto trovando benissimo e non ti crea quell'effetto "bolla" e pianti improvvisi come con la fluoxetina.

Efexor (venlafaxina )

Salve sono un ragazzo di 39 anni e dall età di 15 soffro di attacchi di panico la mia e una lunga convivenza con questi disturbi perché a parte una cura che o fatto di 5 mesi con xanax e zoloft 50 mg non ho avuto mai la forza di dire ora basta devo trovare il modo di risolvere questo problema perche posso assicurarvi che sono peggiori gli efetti collaterali di questi prob... leggi di piùlemi rispetto a quelli dei farmaci la mia vita e stata condizionata in peggio limitata in tutto e quindi posso dirvi che cosa è l effetto di una medicina rispetto a quello che mi ha causato questo distrurbo niente ma dipende tutto da noi se abbiamo voglia o meno di risolvere il problema da oggi ho iniziato la cura con efexor 37,5 mg per poi passare a 75 spero stavolta sia la volta giusta perché voglio riappropiarmi della mia autonomia che fino ad oggi non ho mai avuto

Amoxicillina (53) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro