Efexor

venlafaxina

Attacchi di panico (15 opinioni)
Depressione cronica (4 opinioni)
Nevralgia (0 opinioni)
Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
16/09/2013

Efexor (venlafaxina )

Il medico di famiglia mi ha prescritto gli antidepressivi e secondo però dovrebbero essere proibiti. Anzi, andate prima da uno psichiatra prima di iniziare a prendere farmaci. L'Efexor mi ha aiutato contro la depressione, ma mi ha cambiato come persona. Sono più dura e piatta. Inoltre come effetto collaterale ne ha risentito anche il sesso e non è per niente bello.
28/08/2013

Efexor (venlafaxina )

La mia esperienza con l'Efexor e il Venlafaxina è brutta. Per anni ho sofferto di incubi, scariche elettriche e la sensazioni di non dormire bene e di svegliarmi. Sono davvero soddisfatta di aver iniziato con il Zoloft o Sertralina e va 10 volte meglio.
02/07/2013

Efexor (venlafaxina )

dopo anni di valium ho iniziato da poco efexor ma leggendo tutte le vostre dichiarazioni mi è venuta l'ansia, a me hanno detto di usarlo x sei mesi con una terapia psichiatrica, a questo punto non so se smetterlo o continuare, per ora funziona anche se è pochissimo che lo uso
30/06/2013

Efexor (venlafaxina )

Il farmaco non funziona. Mi sentivo stanca e non riuscivo a fare niente. Alla fine con un medico abbiamo deciso di provare un altro farmaco.
25/06/2013

Efexor (venlafaxina )

Uso questo farmaco da quando ho 19 anni. Sono sempre stata molto contenta! Non ho alcun tipo di effetto collaterale. Sono passata dal Seroxat all'Efexor. Lo seroxat è molto più aggressivo e mi rende anche più aggressiva, inizio a colpire cose ecc, quindi per quello sono subito passata all'efexor.
24/06/2013

Efexor (venlafaxina )

Sono gia 8 anni che prendo la Venlafaxina e sono davvero soddisfattissima. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Ho preso peso, ma alla fine l'ho fatto io. Bisogna avere disciplina per controllare quello che si mangia quando si sente il forte appetito. Prima usavo per lungo tempo l'anafranil e però mi causava stitichezza e occhi e bocca secca.
24/05/2013

Efexor (venlafaxina )

Dopo 25 anni di attacchi di panico, mi è stato consigliato dal medico di usare il Venlafaxine. Adesso sono quasi 4 anni che lo prendo e sono ancora contenta di aver preso questo farmaco. Mi sento bene e ho iniziato anche un nuovo lavoro, che in altre circostanze non farei. se devo continuare a prendere questa pillola per stare bene, lo farò senza problemi. Meglio con la pi... leggi di piùllola e una vita più bella, che senza vita e una vita di ansia!
15/05/2013

Efexor (venlafaxina )

Dopo aver utilizzato per 12 anni l'Efexor adesso è da un paio d'anni che mi è tornata la depressione e vorrei sapere come mi sentirei se non prendessi per niente l'Efexor. Quindi dopo avre parlato con lo psichiatra sono passato al 75mg e penso che senza questo farmaco mi sarei sentitpo meglio. L'altra settimana ho ridotto il Buspiron e adesso non lo prendo più e però non v... leggi di piùedo nessun cambiamento. Sono curioso!
14/05/2013

Efexor (venlafaxina )

Sono davvero soddisfatto con l'Efexor per i miei attacchi di panico. Ci sono un paio di effetti collaterali come sudorazione notturna e meno libido, e all'inizio nausea. Con l'Efexor ho perso anche un paio di chili.
04/05/2013

Efexor (venlafaxina )

In una parola: terribile!! Dopo aver preso per anni questo farmaco contro la mia volontà (per tutti gli effetti collaterali non volevo prenderlo più, ma i miei dottori dicevano che era una questione di dose che bisognava adattare), mi hanno dato alal fine 2 mesi fa il Sertraline 100mg. L'astinenza da Efexor era terribile, 2 settimane a piangere, a letto, avevo dei zap al ... leggi di piùcervello e dovevo farmi aiutare dai miei genitori per fare la doccia e per andare al bagno. Mai più prenderò l'Efexor!!
06/04/2013

Efexor (venlafaxina )

E da poco più di un anno che ho smesso con l'Efexor, che non è assuefacente come il Baclofen. Mi ha ridato la mia personalità. Tutto sembra piatto con questo tipo di farmaci. Potete leggere di Baclofen su google. A volte i medici prescrivono troppo velocemente gli antidepressivi. E spesso tutto insieme con conseguenze spiacevoli, di cui nemmeno ti dicono.
25/03/2013

Efexor (venlafaxina )

Sono alla terza settimana di assunzione di Efexor e ho una dose di 187,5 e mi da molti effetti collaterali. Per 13 anni sono stata al 150mg, ma la depressione era aumentata. La mia domanda è quando smetterò di aver problemi e quando un effetto ci sarà.
26/01/2013

Efexor (venlafaxina )

Prendo Efexor per la seconda volta. Adesso prendo il 225mg. Lo prendo insieme al Mirtazapina 15mg. Io continuo a sentirmi ancora più giù. Sudo molto, ho la bocca secca, sono molto irritata. Non ho voglia di nulla, e faccio pochissimo. Sono terribilmente stanca. Mi chiedo se ci sono persone che prendono la creatina con un antidepressivo. Sembra che faccia molto effetto sull... leggi di piùa depressione, in particolare nelle donne.
20/01/2013

Efexor (venlafaxina )

Ciao, uso questo farmaco già da 7 anni. All'inizio mi ha aiutato, ma adesso impazzisco per gli effetti collaterali: prurito, sudorazione notturna, notti insonni, poca emotività. A dicembre 2011 ho provato a ridurlo, ma è stato un drama: stordita sul divano e non era facile parlarmi. Quindi per me non è possibile ridurlo. Che riconosce questa sensazione?
11/01/2013

Efexor (venlafaxina )

Io lo uso da un bel po' e procedo bene. A volte ho un po' di panico, attacchi d'ansia, ma mi viene se ad esempio sono a letto distesa e non più se esco di casa
19/12/2012

Efexor (venlafaxina )

Qualcuno ha già esperienza con l'utilizzo dell'Efexor 75mg in combinazione con la fobia sociale? Mi paicerebbe sentire le vostre esperienze, Grazie Saluti, anonimo

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (53) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro