Esperienze con Efexor

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

06/04/2013 | Donna | 39
venlafaxina
E da poco più di un anno che ho smesso con l'Efexor, che non è assuefacente come il Baclofen. Mi ha ridato la mia personalità. Tutto sembra piatto con questo tipo di farmaci. Potete leggere di Baclofen su google. A volte i medici prescrivono troppo velocemente gli antidepressivi. E spesso tutto insieme con conseguenze spiacevoli, di cui nemmeno ti dicono.

25/03/2013 | Donna | 44
venlafaxina
Sono alla terza settimana di assunzione di Efexor e ho una dose di 187,5 e mi da molti effetti collaterali. Per 13 anni sono stata al 150mg, ma la depressione era aumentata. La mia domanda è quando smetterò di aver problemi e quando un effetto ci sarà.

26/01/2013 | Donna | 63
venlafaxina
Prendo Efexor per la seconda volta. Adesso prendo il 225mg. Lo prendo insieme al Mirtazapina 15mg. Io continuo a sentirmi ancora più giù. Sudo molto, ho la bocca secca, sono molto irritata. Non ho voglia di nulla, e faccio pochissimo. Sono terribilmente stanca. Mi chiedo se ci sono persone che prendono la creatina con un antidepressivo. Sembra che faccia molto effetto sull... leggi di piùa depressione, in particolare nelle donne.

20/01/2013 | Donna | 35
venlafaxina
Ciao, uso questo farmaco già da 7 anni. All'inizio mi ha aiutato, ma adesso impazzisco per gli effetti collaterali: prurito, sudorazione notturna, notti insonni, poca emotività. A dicembre 2011 ho provato a ridurlo, ma è stato un drama: stordita sul divano e non era facile parlarmi. Quindi per me non è possibile ridurlo. Che riconosce questa sensazione?

11/01/2013 | Donna | 44
venlafaxina
Io lo uso da un bel po' e procedo bene. A volte ho un po' di panico, attacchi d'ansia, ma mi viene se ad esempio sono a letto distesa e non più se esco di casa

19/12/2012 | Donna | 31
venlafaxina
Qualcuno ha già esperienza con l'utilizzo dell'Efexor 75mg in combinazione con la fobia sociale? Mi paicerebbe sentire le vostre esperienze, Grazie Saluti, anonimo

08/11/2012 | Uomo | 39
venlafaxina
La mia esperienza con l'Efexor. Mi appiattiva moltissimo. Se prendevo la prima un po' più tardi iniziavo ad avere dei teribili effetti collaterali. Avevo capogiri, e mi giravano gli occhi se leggevo troppo da vicino. Dopo 2 anni (2x150mg) ho deciso di punto in bianco di smetere. Avevo proprio bisogno di farlo. Dopo anni senza farmaci ho iniziato da poco col Lyrica. Non son... leggi di piùo ancora del tutto soddisfatto. chi ha un'esperienza simile alla mia?

30/09/2012 | Uomo | 32
venlafaxina
Prendo l'Efexor 150 già da un po' di tempo e funziona bene per la depressione, ma ha uno svantaggio ovvero che sessualmente non sono più così attivo.

28/09/2011 | Uomo | 43
venlafaxina
Ciò che mi colpisce è che quasi tutti dopo aver smesso col farmaco hanno avuto vertigini, strane sensazioni alla testa, "scosse elettriche" spesso quando col movimento della testa. I medici con cui ho parlato non capiscono questa reazione. Questo problema viene di solito con l'Efexor e la Paroxetina. A volte viene anche quando si smette viene poi porescritto il Fluoxetin... leggi di piùa (il prozac)

04/10/2010 | Donna
venlafaxina
Uso questo farmaco da un paio di anni e ho iniziato con il 37.5 poi sonon passata al 75 e al 150mg. Adesso ho provato a ritornare a 75mg ma gli attacchi di panico sono ritornati e ho preso peso e mi sentivo stanca e sentivo di voler sempre dormire. Noto anche di sudare di più adesso.

09/06/2010 | Donna
venlafaxina
Mi hanno dato l'Efexor contro il controllo coercitivo. Il dosaggio doveva essere alto (300 mg), ma alla fine gran parte del problema è sparito anche. Non dormo bene e ho sofferto di sudorazione notturna e incubi. Poco dopo l'inizio del Efexor è davvero iniziato tutto. Questo è un grosso svantaggio, ma sono contento che posso tornare a uscire dalla porta.

02/01/2010 | Uomo
venlafaxina
Da un anno prendo il 75mg ogni giorno. Ho avuto anche degli effetti collaterali. Così come altre persone ho preso dei chili, nonostante il fatto che faccia 3 volte a settimana sport. Sudorazione elevata e non ho più voglia di fare l'amore. Da una settimana sono nella fase di riduzione e adesso prendo il 37,5mg. Non sento ancora così tanta differenza negli effetti collatera... leggi di piùli.

21/07/2008 | Uomo
venlafaxina
Dopo Fevarin va molto meglio. Difficile arrivare subito al giusto dosaggio. Troppa ansia, troppe tendenze suicidee. Effetti collaterali "innocenti" spiacevoli; problemi di erezione (nel senso niente più erezione). Funziona bene per la mente.

21/07/2008 | Uomo