Zoloft

10/10/2017

16/09/2017

06/09/2017

Zoloft (sertralina)

Sono rinata grazie alla setralina, soffro di disturbo ossessivo puro. Un pò di effetti collaterali il primo mese, ma tenete duro, passano!!! Unica nota negativa, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, ma non posso cambiare farmaco essendo incinta, dopo il parto valuterò con il medico eventuale cambio di sostanza più tollerabile dal punto di vista dei rapporti. Se poi non dov... leggi di piùesse funzionare il cambio, tornerò cmq ben volentieri alla setralina, dato che senza non so come avrei fatto.
27/08/2017

Zoloft (sertralina)

Soffro di DAP, derealizzazione, ansia , ipocondria da quanto avevo 10 anni. A 18 sono stata meglio con la sola terapia cognitivo comportamentale ma dopo il decesso di mia nonna ho avuto una recidiva che non riuscivo più a curare con solo psicoterapia, fitoterapia, autoipnosi e meditazione. Ho quid iniziato una terapia con Entact che ho portato avanti per 10 anni fino al ... leggi di più2013 quando il farmaco non ha più fatto effetto e mi aveva provocata il prolungamento dell'intervallo QT. Sono passata a zoloft che mi sembra più blando rispetto a entact ma secondo il mio cardiologo è meno pericoloso per il cuore. Ho provato a scalarlo fino a sospendere la terapia ma è stato un disastro e sono dovuta tornare in terapia. Forse il mio problema è biochimico e devo assumere ssri per sempre.
24/08/2017

Zoloft (sertralina)

Ho 42 anni e assumo da 4 giorni zoloft per depressione, il mio psicologo mi ha detto che dopo la prima settimana che è la più dura potrò vedere i primi benefici. Voi cosa mi dite?
25/05/2017

Zoloft (sertralina)

Prendo lo Zoloft da 3 giorni , per curare ansia attacchi di panico è depressione . Beh sicuramente in tre giorni non posso scrivere nulla riguardo l' effetto curativo. Ma il mal di testa assurdoooooo e sonnolenza decisamente siiii.... ieri ho preso un oki.... oggi ho mal di testa di nuovo ...in teoria un oki al giorno se continua cosi ... spero che passi questo effetto ... leggi di piùcollaterale .
24/04/2017

Zoloft (sertralina)

Soffro di depressione da quando ero bambina fino ad adesso (23 anni) e mi è stato prescritto lo Zoloft più di tre volte nell'arco della mia vita. Tranne la prima volta, in cui mi era sembrato un appoggio valido per continuare a svolgere azioni e compiti e una vita soddisfacente, non ho mai più avuto l'impressione che funzionasse. Ho assunto la dose massima per lunghi perio... leggi di piùdi, ma neanche l'effetto placebo funzionava (con me). Ho deciso di sospenderlo poichè era come bere un bicchiere di acqua e zucchero: la depressione invece di migliorare è andata sempre più a peggiorare, e mi pento di aver perso tempo con questo farmaco. Solitamente viene prescritto per via degli effetti collaterali blandi, in effetti io non ho avuto nè sintomi collaterali, nè impressione di efficacia. Mi sto informando su paroxetina e clomipramina, non vi sento di consigliarvi lo Zoloft, a meno che i vostri sintomi non siano lievi e/o passeggeri. Se qualcuno tra di voi soffre di una forma grave di depressione e si sente di consigliarmi un farmaco valido, sarei grata di ricevere consigli, perché non ce la faccio più e l'unico rimedio mi sembra la morte.
08/03/2017

Disturbi d'ansia

Dopo terapia da 2 anni di attivatori della serotonina, Sereupin, zoloft, si è impennata la mia pressione oculare. Non viene comunicato al paziente che la somministrazione di antidepressivi possono favorire l insorgenza di glaucoma. Ora tengo sotto controllo pressione oculare prima della depressione ansia mai avuto problemi di pressione oculate!!!!

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro