Zoloft

sertralina

05/02/2019

Zoloft (sertralina)

Zoloft e un ottimo antidepressivo che sto assumendo per distinta in premenopausa, ho 51 anni e molti disturbi.
15/12/2018

Disturbi alimentari

Buona sera io ho avuto l’anoressia mentale provocandomi problemi allo stomaco ovvero:Due ulcere perforanti autoprovocate causando il sollecitamente dell’ernia iatale cioè gonfiandola potete immaginare quanto la sollecitassi vomitando anche per 4-5-6 ore quasi consecutive .Facendola in breve mi hanno fatto somministrare zoloft da 1 mg e associate alle EN 3 volte al dì detta... leggi di più alla medica dopo 5 mesi la metà cioè 0,5 zoloft e 3 volte al dì dopo 2 settimane ero super adrenalitico ma là mossa vincente è stato cambiare gocce ossia xanas 3 volte al dì. Bene il primo mattino ovvero venerdì 07/12/2018 prese dopo un’oara schizzato come se fossi in anfetamine neanche coca vabbè dal giorno dopo ho deciso insieme a una psichiatra di smettere fatto ora ovvero venerdì 14/12/2018 ore 01:26 dopo una settimana di lavoro premetto in un cash and Carry sotto Natale non è facile ma tutto sommato ci sto dentro e riuscirò per mio figlio DAVIDE BASTA STA M...a ho 47 anni e non è la prima esperienza che ho con lo zoloft PS AVREI DA SCRIVERE UN LIBRO SU QUESTO
02/12/2018

Zoloft (sertralina)

3 anni fa mi fu diagnosticata dallo psichiatra una depressione con un leggero disturbo bipolare curato da subito con la sertralina 100 e depakin750 bustine a rilascio prolungato sto molto meglio da tanto tempo ma non voglio smettere per il timore di ricadere. Siccome riesco a svolgere tutte le mie attività quotidiane con poca ansia a me sta benissimo spero si trovare la f... leggi di piùorza di scalarlo in futuro
23/06/2018

Zoloft (sertralina)

Soffro di distimia, ansia, panico, aggressività, irascibilItà. Queste ultime due non sono passate ma il panico e l'ansia vanno meglio. Non credo che potrei vivere senza perché quando la dottoressa me lo ha fatto scalare e poi togliere sono caduta in depressione. Ora sto di nuovo meglio.
10/10/2017

16/09/2017

06/09/2017

Zoloft (sertralina)

Sono rinata grazie alla setralina, soffro di disturbo ossessivo puro. Un pò di effetti collaterali il primo mese, ma tenete duro, passano!!! Unica nota negativa, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, ma non posso cambiare farmaco essendo incinta, dopo il parto valuterò con il medico eventuale cambio di sostanza più tollerabile dal punto di vista dei rapporti. Se poi non dov... leggi di piùesse funzionare il cambio, tornerò cmq ben volentieri alla setralina, dato che senza non so come avrei fatto.
27/08/2017

Zoloft (sertralina)

Soffro di DAP, derealizzazione, ansia , ipocondria da quanto avevo 10 anni. A 18 sono stata meglio con la sola terapia cognitivo comportamentale ma dopo il decesso di mia nonna ho avuto una recidiva che non riuscivo più a curare con solo psicoterapia, fitoterapia, autoipnosi e meditazione. Ho quid iniziato una terapia con Entact che ho portato avanti per 10 anni fino al ... leggi di più2013 quando il farmaco non ha più fatto effetto e mi aveva provocata il prolungamento dell'intervallo QT. Sono passata a zoloft che mi sembra più blando rispetto a entact ma secondo il mio cardiologo è meno pericoloso per il cuore. Ho provato a scalarlo fino a sospendere la terapia ma è stato un disastro e sono dovuta tornare in terapia. Forse il mio problema è biochimico e devo assumere ssri per sempre.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.