sertralina

Per  DepressioneX

05/02/2019 | Donna | 51
sertralina (100mg)
Zoloft e un ottimo antidepressivo che sto assumendo per distinta in premenopausa, ho 51 anni e molti disturbi.

02/12/2018 | Uomo | 47
sertralina (100mg)
3 anni fa mi fu diagnosticata dallo psichiatra una depressione con un leggero disturbo bipolare curato da subito con la sertralina 100 e depakin750 bustine a rilascio prolungato sto molto meglio da tanto tempo ma non voglio smettere per il timore di ricadere. Siccome riesco a svolgere tutte le mie attività quotidiane con poca ansia a me sta benissimo spero si trovare la f... leggi di piùorza di scalarlo in futuro

16/09/2017 | Uomo | 47
sertralina (150mg)

24/08/2017 | Uomo | 42
sertralina (50mg)
Ho 42 anni e assumo da 4 giorni zoloft per depressione, il mio psicologo mi ha detto che dopo la prima settimana che è la più dura potrò vedere i primi benefici. Voi cosa mi dite?

11/11/2016 | Donna | 49
sertralina (25mg)
La mia esperienza è stata assolutamente devastante. Dopo 4 giorni dall'inizio della terapia ho iniziato ad avere vampate di calore e confusione mentale. Ho avvertito il medico ma mi disse di continuare. Giorno dopo giorno avevo sempre più ansia e attacchi di euforia isterica, o collassi di pianto. Avevo perso completamente contatto con la realtà. Una notte quando mi sono ... leggi di piùsvegliata in piena notte e volevo uccidermi, sono corsa a casa della mia famiglia e ho chiesto aiuto. Tutto questo in soli 3 mesi. Ho quasi perso il mio posto di lavoro pubblico perchè avevo perso i freni inibitori e parlavo troppo chiaro e diretto. Il mio medico di base fino all'ultimo giorno non voleva togliermi lo zoloft e mi sono rivolta prima ad un neurologo per supportarmi nello scalaggio. Poi uno psichiatra di Firenze mi ha rimesso in ordine il corto circuito celebrale creato dallo zoloft con omega 3 e 6 cicli di alfa training relax. Una tecnica americana che consiglio a tutti perchè lavora sulle onde celebrali, le vere cause di depressione e disturbi d'ansia vari fino al disturbo bipolare. Lo stesso psichiatra mi ha raccontato della sua esperienza con lo zoloft e in rari casi dà questi effetti di amplificazione dell'emotività che possono portare al suicidio. Avrei dovuto interrompere immediatamente l'assunzione del farmaco invece ho continuato per 3 mesi. Quindi la mia esperienza con lo zoloft è stata talmente devastante che non lo consiglierei a nessuno. Piano piano mi sono ripresa il cervello ma le ripercussioni lavorative sono ancora tutte lì!

01/04/2016 | Donna | 29
Depresión

19/05/2015 | Donna | 17
sertralina (50mg)
ho iniziato ad assumere zoloft a 14 anni dopo essere stata diagnosticata con depressione e ansia. i primi tempi é stato molto surreale, mi sentivo sonnolenta (a tal punto da addormentarmi senza accorgermene nonostante fossi sveglia da poche ore) e non aveva nessun effetto. dopo uno, due mesi ho iniziato a sentire i primi cambiamenti, le ideazioni suicide si sono ridotte n... leggi di piùonostante l'ansia fosse ancora costante e in aggiunta ci fossero brutti incubi tutte le notti. (la melatonina ha aiutato ad eliminare quest'ultimo problema, ma solo quando causato dal medicinale, purtroppo.) dopo un anno e passa di trattamento con zoloft il farmaco ha iniziato a farmi sempre meno effetto, riportandomi alle fantasie sul suicidio e un tentativo di autolesionismo. ho passato un'ulteriore anno assumendo zoloft ma senti più sentire nessun effetto, e una settimana fa ho smesso. dalla prossima inizierò con il prozac, speriamo bene! non consiglio questo farmaco a lungo andare in quanto non abbastanza forte o comunque prono a perdere velocemente le sue capacità, soprattutto se si tratta di depressione medio-forte e non leggera. efficace, ma nel mio caso non ha aiutato quasi per nulla l'ansia. abbracci e baci a tutti coloro che non se la stanno cavando troppo bene ♥

25/08/2013 | Donna | 28
sertralina
Lo Zoloft mi ha aiutato contro il suicidio. L'unica cosa che noto è che mi da insonnia. Quindi le notti passate male e la depressione, non mi aiutano moltissimo. Quindi alla fine mi hanno dato il Vanlafaxina. Smettere con lo Zoloft è stato abbastanza facile