08/02/2015 | Donna | 45
sertralina
la prima volta che accadde il tutto fu 2 anni dopo aver avuto una bimba... incominciai ad aver paura della paura insomma i classici attacchi di panico e ansia il medico prima mi prescrisse le serupin poi mi dette le zoloft bhe che dire a distanza di anni ad oggi l'ansia c'è ma ho imparato a controllarla con l'aiuto di una brava psicoterapeuta... Gli effetti collaterali s... leggi di piùono incominciati l'anno scorso bocca e lingua che bruciano ... consiglio ..la vita è bella gli attacchi di panico e l'ansia vanno a braccetto con o senza le medicine Ogni volta che cerco di scalare di più della mezza ho paura e non riesco

08/02/2015 | Donna | 45

10/06/2014 | Uomo | 16

08/04/2014 | Uomo | 37
sertralina
Sono 10 giorni che assumo lo zoloft a 50 mg/die per dap Effetti positivi al momento nessuno Effetti negativi: ansia molto alta e difficolta di erezione

14/11/2013 | Uomo | 16

25/08/2013 | Donna | 28
sertralina
Lo Zoloft mi ha aiutato contro il suicidio. L'unica cosa che noto è che mi da insonnia. Quindi le notti passate male e la depressione, non mi aiutano moltissimo. Quindi alla fine mi hanno dato il Vanlafaxina. Smettere con lo Zoloft è stato abbastanza facile

28/07/2013 | Donna | 41
sertralina
sono davvero soddisfatta di questo farmaco, lo prendo adesso da un o' di giorni e fino a ieri non avevo davvero problemi di effetti collaterali!!! Oggi però mi sento attacchi di panico che non avevo i giorni prima. E' possibile che gli effetti collaterali varino da giorno a giorno?? Chi ne ha esperienza?

23/05/2013 | Donna | 36
sertralina
Adesso sono al giorno 8 di Sertralina e lo prendo ogni giorno alle 16. Ho pochi effetti collaterali, ma ho solo la sensazione di svenire. Mi sapete dire se questo è normale o meno? Saluti, Diana

05/01/2010 | Donna
sertralina
Le prime 3 settimane ho avuto molti effetti collaterali: capogiri, sudorazione, formicolio alle articolazioni, muscoli con movimenti incontrollati. Adesso dopo 2 anni e mezzo ho solo un effetto collaterale: ho preso 10 kg (ma può anche esser che ho meno stress e sono può contenta). Poi digrigno i denti sia di giorno che di notte e ho di tanto in tanto lo stomaco sottosopra... leggi di più.