Esperienze con Efexor

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

06/03/2017 | Uomo | 55

07/02/2017 | Donna | 38

23/03/2016 | Uomo | 32
venlafaxina (75mg)
Ottimo farmaco. Dopo max 20 giorni dispiega tutti gli effetti terapeutici. Non si faccia l'errore di abbandonarlo ai primi malesseri. Tutti gli antidepressivi, nei primi momenti son mal tollerati dall'organismo.

venlafaxina (150mg)
Ho provato per mesi altri SRI, tipo sertralina, citolapram....scarsi effetti sullo stato depressivo e sugli attacchi di panico. Efexor essendo un SNRI agisce anche sulla nodrenalina oltre che sulla serotonina...e gli effetti positivi si sono visti! Però dimentichiamoci del sesso, migliora l'erezione perchè diminuisce la depressione, ma eiaculazione zero anche dopo ore

venlafaxina (150mg)
Ho provato per mesi altri SRI, tipo sertralina, citolapram....scarsi effetti sullo stato depressivo e sugli attacchi di panico. Efexor essendo un SNRI agisce anche sulla odrenalina oltre che sulla serotonina...e gli effetti positivi si sono visti!

25/01/2015 | Donna | 47
venlafaxina (75mg)
a causa di un episodio di depressione maggiore con pulsioni suicide e altri sintomi, un'agonia vissuta sette mesi, sono stata ricoverata in un noto ospedale di Milano decisamente in "fin di vita". , non riuscivo neanche più a restare in piedi. Il medico è riuscito a capire immediatamente quale farmaco fosse adatto al mio caso e cioè l'efexor in quanto rilascia anche noradr... leggi di piùenalina. Dopo tre settimane ho iniziato a guarire...e a distanza di otto anni lo assumo ancora, ma in dosi inferiori. Lavoro e conduco una vita normale, ho provato a smetterlo ma dopo sei mesi di sospensione all'improvviso sono ritornati alcuni sintomi della malattia, per cui credo che dovrò prenderlo tutta la vita

24/07/2014 | Donna | 34
venlafaxina
ho iniziato a prenderlo per attacchi di panico notturni che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.... mi sono trovata molto bene unico difetto gravisssssimo? sono ingrassata tantissimo! La prima settimana non mangiavo nulla poi.... effetto contrario ho sempre fame! Altro effetto negativo è che è molto difficile da interrompere gli effetti collaterali da astinenza sono ... leggi di piùtremendi!

09/07/2014 | Donna | 63
venlafaxina
sono narcolettica e cataplettica cioè in seguito a qualsiasi tipo di emozione perdo il tono muscolare mi sto curando a bologna e da marzo prendo oltre il provigil per la narcolessia l'efexor per la cataplessia, è peròda circa un mese che ho una tosse molto fastidiosa perchè mi pizzica prima la gola e poi mi viene quest'attacco di tosse forte mi cola il naso e starnutisco,... leggi di più Sul bugiardino c'è rilevato questo effetto collaterale. qualcuno di voi me lo può confermare se ha gli stessi sintomi prendendo l'eferox da 37 mg? grazie

01/04/2014 | Uomo | 36
venlafaxina
Posso solo dire che questo farmaco é eccezionale dal punto di vista generale a parte un pò di sudorazione alle mani e leggero aumento di peso, a livello mentale e di umore migliora notevolmente Efexor 150 mg.

12/02/2014 | Donna | 45

02/01/2014 | Donna | 33
venlafaxina (150mg)
Prendo il 150mg al giorno per la mia fobia sociale. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale quando ho fatto la curva di discesa. Ne sono veramente soddisfatta. Ho anche person un paio di chili e mi sento più tranquilla. E riesco anche ad andare di nuovo ai compleanni, alle cene ecc, cose da cui prima dovevo davvero stare alla larga. L'unica cosa che noto è che adess... leggi di piùo sudo di più, soprattutto quando faccio sport. Insomma, per me questo farmaco fa un ottimo effetto.

19/12/2013 | Donna | 55
venlafaxina
Da circa 4 anni uso l'Efexor per gli attacchi di ansia e ne sono davvero soddisfatta. All'inizio avevo nausea e non avevo voglia di mangiare, ma dopo 2 settimane mi è passato tutto. Ho ancora sogni molto brutti, ma alla fine non è un problema. Prendo anche 3 oxazepam 10mg ogni giorno. Nonho intenzione di alzare la dose a 75mg, avrei dovuto iniziarlo 20 anni fa... Alla fine... leggi di più ho perso nel frattempo 5kg.

02/07/2013 | Donna | 41
venlafaxina
dopo anni di valium ho iniziato da poco efexor ma leggendo tutte le vostre dichiarazioni mi è venuta l'ansia, a me hanno detto di usarlo x sei mesi con una terapia psichiatrica, a questo punto non so se smetterlo o continuare, per ora funziona anche se è pochissimo che lo uso

14/05/2013 | Uomo | 51
venlafaxina
Sono davvero soddisfatto con l'Efexor per i miei attacchi di panico. Ci sono un paio di effetti collaterali come sudorazione notturna e meno libido, e all'inizio nausea. Con l'Efexor ho perso anche un paio di chili.

28/09/2011 | Uomo | 43
venlafaxina
Ciò che mi colpisce è che quasi tutti dopo aver smesso col farmaco hanno avuto vertigini, strane sensazioni alla testa, "scosse elettriche" spesso quando col movimento della testa. I medici con cui ho parlato non capiscono questa reazione. Questo problema viene di solito con l'Efexor e la Paroxetina. A volte viene anche quando si smette viene poi porescritto il Fluoxetin... leggi di piùa (il prozac)