Esperienze con Efexor

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

19/05/2019 | Uomo | 43
venlafaxina (225mg)
Ottimo tampone per vivere meglio. Voglia di fare, controllo e senza paure o fobie. Ma come ho detto è un tampone. L’ansia si cura con la psicoterapia. La medicina aiuta ma non guarisce!!!

venlafaxina (37,5mg)
Salve sono un ragazzo di 39 anni e dall età di 15 soffro di attacchi di panico la mia e una lunga convivenza con questi disturbi perché a parte una cura che o fatto di 5 mesi con xanax e zoloft 50 mg non ho avuto mai la forza di dire ora basta devo trovare il modo di risolvere questo problema perche posso assicurarvi che sono peggiori gli efetti collaterali di questi prob... leggi di piùlemi rispetto a quelli dei farmaci la mia vita e stata condizionata in peggio limitata in tutto e quindi posso dirvi che cosa è l effetto di una medicina rispetto a quello che mi ha causato questo distrurbo niente ma dipende tutto da noi se abbiamo voglia o meno di risolvere il problema da oggi ho iniziato la cura con efexor 37,5 mg per poi passare a 75 spero stavolta sia la volta giusta perché voglio riappropiarmi della mia autonomia che fino ad oggi non ho mai avuto

11/07/2018 | Uomo | 50
venlafaxina (75mg)
Ho utilizzato efexor per alcuni anni, ha attenuato un po' i sintomi depressivi, ma certo non fa miracoli, inoltre col tempo ho notato una preoccupante perdita di memoria a breve termine, quindi ho deciso di sospenderlo.

20/06/2018 | Donna | 60
venlafaxina (75mg)
salve. io uso efexor 75 da 11 gg. dopo aver tralasciato la dose piu' bassa, non mi contava nulla.. con questa dose vado a momenti di benino con altri di aggressivita' .. rabbia e angoscia... mi chiedo, fara' prima o poi il suo effetto benefico o non e' il medicinale giusto??

20/05/2014 | Donna | 60
venlafaxina
16 anni di vita d'inferno. Passo metà dell'anno in un letto. Non riesco a camminare. e se provo svengo. Questo solo in primavera e autunno. Con efexor 75 è migliorata un pò la cosa. Almeno riesco a camminare in casa. Un abbraccio a tutti quelli che sopportano non solo questa malattia ma anche il disprezzo sociale. Passi sempre per uno che ha "le pippe". Auguro a chi non ha... leggi di più avuto questa malattia un mese di prova!!! Controindicazioni: raddoppiato peso (ma xkè devo stare ferma) fischio fisso nelle orecchie, male tendini, etc etc etc etc..

16/09/2013 | Donna | 33
venlafaxina
Il medico di famiglia mi ha prescritto gli antidepressivi e secondo però dovrebbero essere proibiti. Anzi, andate prima da uno psichiatra prima di iniziare a prendere farmaci. L'Efexor mi ha aiutato contro la depressione, ma mi ha cambiato come persona. Sono più dura e piatta. Inoltre come effetto collaterale ne ha risentito anche il sesso e non è per niente bello.

28/08/2013 | Uomo | 45
venlafaxina
La mia esperienza con l'Efexor e il Venlafaxina è brutta. Per anni ho sofferto di incubi, scariche elettriche e la sensazioni di non dormire bene e di svegliarmi. Sono davvero soddisfatta di aver iniziato con il Zoloft o Sertralina e va 10 volte meglio.

15/05/2013 | Uomo | 42
venlafaxina
Dopo aver utilizzato per 12 anni l'Efexor adesso è da un paio d'anni che mi è tornata la depressione e vorrei sapere come mi sentirei se non prendessi per niente l'Efexor. Quindi dopo avre parlato con lo psichiatra sono passato al 75mg e penso che senza questo farmaco mi sarei sentitpo meglio. L'altra settimana ho ridotto il Buspiron e adesso non lo prendo più e però non v... leggi di piùedo nessun cambiamento. Sono curioso!

06/04/2013 | Donna | 39
venlafaxina
E da poco più di un anno che ho smesso con l'Efexor, che non è assuefacente come il Baclofen. Mi ha ridato la mia personalità. Tutto sembra piatto con questo tipo di farmaci. Potete leggere di Baclofen su google. A volte i medici prescrivono troppo velocemente gli antidepressivi. E spesso tutto insieme con conseguenze spiacevoli, di cui nemmeno ti dicono.

25/03/2013 | Donna | 44
venlafaxina
Sono alla terza settimana di assunzione di Efexor e ho una dose di 187,5 e mi da molti effetti collaterali. Per 13 anni sono stata al 150mg, ma la depressione era aumentata. La mia domanda è quando smetterò di aver problemi e quando un effetto ci sarà.

20/01/2013 | Donna | 35
venlafaxina
Ciao, uso questo farmaco già da 7 anni. All'inizio mi ha aiutato, ma adesso impazzisco per gli effetti collaterali: prurito, sudorazione notturna, notti insonni, poca emotività. A dicembre 2011 ho provato a ridurlo, ma è stato un drama: stordita sul divano e non era facile parlarmi. Quindi per me non è possibile ridurlo. Che riconosce questa sensazione?

08/11/2012 | Uomo | 39
venlafaxina
La mia esperienza con l'Efexor. Mi appiattiva moltissimo. Se prendevo la prima un po' più tardi iniziavo ad avere dei teribili effetti collaterali. Avevo capogiri, e mi giravano gli occhi se leggevo troppo da vicino. Dopo 2 anni (2x150mg) ho deciso di punto in bianco di smetere. Avevo proprio bisogno di farlo. Dopo anni senza farmaci ho iniziato da poco col Lyrica. Non son... leggi di piùo ancora del tutto soddisfatto. chi ha un'esperienza simile alla mia?

30/09/2012 | Uomo | 32
venlafaxina
Prendo l'Efexor 150 già da un po' di tempo e funziona bene per la depressione, ma ha uno svantaggio ovvero che sessualmente non sono più così attivo.

09/06/2010 | Donna
venlafaxina
Mi hanno dato l'Efexor contro il controllo coercitivo. Il dosaggio doveva essere alto (300 mg), ma alla fine gran parte del problema è sparito anche. Non dormo bene e ho sofferto di sudorazione notturna e incubi. Poco dopo l'inizio del Efexor è davvero iniziato tutto. Questo è un grosso svantaggio, ma sono contento che posso tornare a uscire dalla porta.