Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.
malattia

Insonnia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: insonnia

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: insonnia

14/09/2020 | Donna | 30
Insonnia
Ho 30 e soffro di insonnia oltre che di epilessia. Da qualche mese mi hanno cambiato cura e il rivotril non mi fa più niente. Prima pre devo 800mg di tegretol, 2 frisium al di, 100mg di vimpat al di, 1.5mg di alprazolam al di e 5 gocce di rivotril la sera. Appena li prendevo ero subito nel mondo dei sogni. Adesso mi hanno cambiato la cura e prendo 800 mg di tegretol a rila... leggi di piùscio modificato, 150mg di vimpat al di, 1 mg di alprazolam al di, una compressa di Mogadon da 5 mg al di e in teoria dovevo prendere massimo 8 gocce di rivotril. Sono arrivata a prendere 12 gocce perché il rivotril non mi fa più niente. Attendo ancora che la neurologa mi contatti per dirle che il cambio di terapia ha fatto ritornare l insonnia e che aihme questo mi provoca più crisi, ma non la riesco a contattare e quindi di testa mia ho aumentato il rivotril prima a dieci gocce la sera e ora sono a dodici. L insonnia persiste e mi sento leggermente esaurita perché ho bisogno di fare un bel lungo sonno. Sarà perché ho cambiato neurologa e non crede a quello che le ho detto, cioè che appena prendo i farmaci dopo qualche settimana al mio corpo le fanno un baffo. La neurologa che avevo prima avevo anche scritto che non rispondo bene ai farmaci e che quindi farmaco resistente ma non vengo mai creduta. Mi sento di impazzire.

Mogadon

12/09/2020 | Donna | 15
nitrazepam
Insonnia
Raga questo farmaco è stata la svolta per la mia gravissima insonnia. Da più di un anno (circa 18/19 mesi) soffrivo di una pesantissima insonnia [della serie che ogni settimana minimo 50 ore di fila le facevo per forza sveglia]. Ero dilaniata. Da 6 mesi sono sotto Seroquel (quetiapina), usato come stabilizzatore del sonno nella mia malattia bipolare e non ha mai fatto un c... leggi di piùazzo. Allora il mio psichiatra mi ha aggiunto 5 gocce di Rivotril a sera, e quelle mi hanno solamente distrutta ulteriormente. Ero entrata in dipendenza di quella roba e ne assumevo anche 20, 25... Che per la mia età (15 anni, piena adolescenza) è pesantissimo. Ora assumo 50mg di Seroquel accompagnati da mezza compressa di Mogadon. Raga, socco come un agnellino. Pazzesco. L’unica pecca è che aumenta un macello la fame ma se riesci a regolarizzasti bene, non c’è nessun problema.

Cymbalta

Quetiapina

22/07/2020 | Uomo | 41
quetiapina
Insonnia
È da 1 mese e mezzo che ho iniziato a prendere quetiapina e già dopo una settimana dall'assunzione (50mg) ho iniziato ad accusare dei tremori alle gambe e alle braccia, soprattutto sotto sforzo (prima di assumerle no) e a riposo un po le dita delle mani

Imovane

13/07/2020 | Donna | 63
zopiclone
Insonnia
Da anni soffro di parziale insonnia, a causa di difficoltà oggettive gravi nella mia vita. Mi sono state cambiate terapie mediche varie volte, senza individuare un prodotto valido. Mi sono rivolta ai migliori neurologi di Milano. Ho talora abusato di farmaci, per disperazione contro la loro inefficacia. Credo di essere ormai dipendente dalle benzpdiazepine: ma il punto... leggi di più è che nessuna di esse fa più ALCUN EFFETTO. Non ritengo possibile che non esistano farmaci adatti anche alla mia storia personale.

Halcion

Xanax

17/05/2020 | Uomo | 45
alprazolam
Insonnia
Ne assumo 2 o 3 gocce prima di addormentarmi al bisogno. Mi aiuta senza effetti collaterali. A volte l'ho assunto in dosaggio maggiore pari a 5/7 gocce ma il giorno successivo avevo la mente obnubilata.

Mutabon

04/05/2020 | Uomo | 53
perfenazina / amitriptilina
Insonnia
Buongiorno è un anno che lo uso per insonnia assieme al prazene da 20 li prendo un ora prima di andare a letto e dormo, solo che è il prazene che mi fa dormire perché se questo lo scalo ritorna insonnia? Effetti collaterali non me ho a parte un paio di kg che mi son preso in più altrimenti è tutto come prima durante il giorno

26/04/2020 | Uomo | 61
Insonnia
Prendo da qualche mese 10 gocce di sonerim, mi addormento dopo una mezz'ora mi da un senso di benessere, ma mi accorgo di non poter fare a meno la sera, la mia preoccupazione e la dipendenza dello stesso. Succede ad altre persone

11/04/2020 | Donna | 42
Insonnia
Lo avevo già usato in passato per 2 anni ed era stato l'unico a farmi dormire e non farmi pensare al suicidio. quando ho risolto il problema,lo ho buttato da un giorno all'altro senza avere nessun effetto collaterale nonostante avessi letto che doveva dare dipendenza. adesso lo sto prendendo per sopportare la prigionia a cui ci hanno costretto perché ero arrivata al punt... leggi di piùo di desiderare morire piuttosto di stare chiusa in casa a tempo indeterminato! vivamente consigliato!

06/04/2020 | Uomo | 36

06/04/2020 | Uomo | 36
Insonnia
10 o 12 gocce al massimo rispetto alle 22 consigliate.. preferibilmente dopo aver mangiato da almeno 1 ora... Ma io dico con quello che costa riusciranno a fare un dosatore che non faccia cosi schifo e va 1 volta su 20? Cmq per dormire e fantastico la sensazione e di voler andare a dormire in maniera naturale

Mirtazapina

01/04/2020 | Donna | 54
mirtazapina
Insonnia
Ho iniziato ad utilizzarlo in seguito ad una grave insonnia. Il dosaggio prescritto dal medico di base era 1/2 Cp la sera . Il dosaggio era elevato, mi dava sonnolenza al mattino , ridotto ad 1/4 , funziona benissimo , solo lieve aumento di fame che riesco a controllare . Unico difetto la difficoltà a dividere in 4 la compressa .

31/03/2020 | Uomo | 40
Insonnia
Grazie a questo farmaco mi addormento in pochi minuti , soffro di insonnia da più di 20 anni ma da un paio di anni prendo questo farmaco e per ora sto bene , ho notato solo qualche amnesia e dipendenza psicologica . Ogni tanto bisogna cambiare farmaci per non cadere nella dipendenza

27/03/2020 | Uomo | 28
Insonnia
Questo farmaco per me resta, dopo tanti anni, un salva vita nelle notti d'incubo, quando non riesco a chiudere occhio con rimedi più blandi quali melatonina, valeriana etc. Generalmente assumo 20 gocce (2 mg), altre volte mi limito a una dose minore. Mi permette di addormentarmi presto, agisce tuttavia dopo almeno un'oretta, dunque calcolate bene i tempi sia per quanto con... leggi di piùcerne l'insonnia che l'eventuale ansia durante la giornata, se per esempio dovete assumerlo prima di momenti stressanti o che sapete vi causeranno panico. Validissimo anche per la tensione muscolare, perché distende moltissimo il corpo, soffrendo anche di fibromialgia personalmente ne traggo ulteriore giovamento. Effetti collaterali, al dosaggio da me assunto, non ne ho mai avuti! Potrebbe causare capogiro, eccessiva sedazione, confusione mentale oppure stanchezza. A me, tuttavia, mai accaduto nulla di tutto questo. Che dirvi, assolutamente soddisfatto nella mia esperienza!

Amitriptilina

13/02/2020 | Donna | 30
amitriptilina
Insonnia
2 giorni di assunzione, 10 gocce: un inferno con sintomi dal primo giorno di assunzione, aggravatisi il secondo giorno. Questa droga, perché l'effetto è quello di una droga, mi ha resa una morta vivente con preoccupanti aritmie tra i tanti effetti collaterali. Auguri a chi si farà rimbambire da questa schifezza. Probabilmente adatto solo ad anziani o malati terminali ... leggi di piùricoverati e monitorati 24 ore su 24. Un azzardo prescrivere questa roba da usare a casa.

Lexotan

bromazepam
Insonnia
Prendevo il lexota per dormire quando non riuscivo e non mi ha aiutata tantissimo. Non in modo rapido e senza pensieri . Mi ricordo che nonostante lo avessi preso il dormire restava ancora molto lontano ma avevo solo tanti pensieri che mi agitavano

Insonnia
Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo

Insonnia
Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni

28/01/2020 | Uomo | 52
Insonnia
Lo prendi da anni.....Ho una insonnia cronica, non riuscirei a dormire senza aiuto, x me va benissimo non lascia sensazioni di rincoglionimento e il suo effetto dura 5/6 ore....spesso ne uso mezza e in certi periodi va bene.....ormai la chimica fa parte di noi x tutto.....vi saluto

28/01/2020 | Donna | 35
Insonnia
preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO

21/01/2020 | Uomo | 46
Insonnia
ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive

13/12/2019 | Donna | 18
Insonnia
Studio tanto sono stressata e la sera nonostante io abbia oggettivamente bisogno di dormire e tanta stanchezza in corpo non riesco a prendere sonno. Lo assumo perché mi garantisce di dormire in poco tempo (dopo 20 min il sonno già arriva) 18 anni 60 kg 8/10 gocce sono sufficiemti. Non ne prendo di più per non ricadere in una dipendenza) Lo prendo qualche volta a settimana,... leggi di più 2 di solito, all'occorrenza. N.B. Lo faccio solo perché sono vincolata a svegliarmi alle 6.45. Essendo che la domenica posso alzarmi quando voglio il sabato non lo prendo mai.

13/09/2019 | Donna | 44
Insonnia
Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.

Sycrest

20/08/2019 | Donna | 51
asenapina

Flunox

26/07/2019 | Uomo | 53
flurazepam

08/07/2019 | Uomo | 39
Insonnia
Funziona bene. Prendi sonno prima che lo 15 20 gocce scendano dal dosatore. Quel sistema non funziona 9 volte su 10 bisogna sbattere e girarlo venti volte per ogni goccia

Lormetazepam

05/07/2019 | Donna | 16
lormetazepam
Insonnia

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (473)
Ansia / attacchi di panico (380)
Contraccezione / anticoncezionali (180)
Pressione alta/ipertensione (175)
Allergie (145)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (135)
Acne/brufoli (129)
Insonnia (118)
Ansia (114)
Emicrania (114)
Smettere di fumare (113)
Depressione cronica (102)
Attacchi di panico (99)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (94)
Asma (94)
Diabete tipo 2 (78)