Esperienze con Dalmadorm

flurazepam

Per  InsonniaX

15/12/2021 | Donna | 52
flurazepam (15mg)
grazie alla pandemia la mia sofferenza per l'insonnia era aumentata, mi scoccia dover far dipendere il mio sonno veglia da un farmaco, ma il dormire bene influisce su tutta la giornata lavorativa e diventa troppo importante

26/08/2021 | Uomo | 52
flurazepam (15mg)
Assunto per diversi mesi a causa di una forte insonnia ho provato questo prodotto al dosaggio di 15 mg . Ho notato che è efficace , ossia induce il sonno e lo mantiene per diverse ore . Dato che soffrivo di una forte insonnia non mi aspettavo miracoli ma ora almeno dormo 6 ore per notte ( prima erano 2-3 con altri prodotti ) La mattina sono un po' assonnato ma non è un ... leggi di piùgrosso problema

24/08/2021 | Uomo | 52
flurazepam (15mg)
Utilizzo questo farmaco da diversi mesi per un problema di insonnia ( ed ansia ) piuttosto seria ( sveglia alle 2-3 di mattina ) . Utilizzando questo farmaco , anche alla dose piu' bassa ( compressa da 15 mg ) noto che ha effetti positivi sul sonno ( riesco a dormire circa 6 ore a notte ) e che pure di giorno l ansia è attenuata parecchio . Lo specialista mi ha detto... leggi di più che il Dalmadorm oltre che essere una benzodiazepina con buoni effetti ipnotici ( ossia agisce sul sonno ) ha una lunga emivita , pertanto anche di giorno mantiene i suoi effetti , positivi ( anti ansia ) e negativi ( un po' di sonnolenza durante il giorno ) Personalmente ne sono soddisfatto

26/06/2021 | Uomo | 40
flurazepam (15mg)
20 anni dai migliori specialisti per capire che non capiscono niente. Ora mi curo da solo e il dalmadorm lo tengo da un amico farmacista senza bisogno di ricetta non sono mai stato meglio di adesso. So come fare dei periodi di pausa ma so anche che è necessario riprenderlo perché non ci sono alternative migliori. E vorrei che tutti imparassero evitare di ingrassare medici ... leggi di piùche giocano a fare l'apprendista stregone... La medicina non è scienza e non ha coscienza.

20/06/2018 | Donna | 74
flurazepam (15mg)
Assunto il farmaco per troppo tempo ( non ero stata informata ) . Vorrei gradualmente non assumerlo più . Sonirem gocce 10 mg in gocce , sostituisce il Dalmadorm da stasera . Una volta ho fatto questa sostituzione , ma sono tornata al Dalmadorm. Vorrei provare lentissimamente a non usare più sonniferi. Ci riuscirò questa volta ?

24/11/2017 | Uomo | 38
flurazepam (30mg)