flurazepam

Insonnia (5 opinioni)

26/08/2021 | Uomo | 52
Insonnia
Assunto per diversi mesi a causa di una forte insonnia ho provato questo prodotto al dosaggio di 15 mg . Ho notato che è efficace , ossia induce il sonno e lo mantiene per diverse ore . Dato che soffrivo di una forte insonnia non mi aspettavo miracoli ma ora almeno dormo 6 ore per notte ( prima erano 2-3 con altri prodotti ) La mattina sono un po' assonnato ma non è un ... leggi di piùgrosso problema

24/08/2021 | Uomo | 52
Insonnia
Utilizzo questo farmaco da diversi mesi per un problema di insonnia ( ed ansia ) piuttosto seria ( sveglia alle 2-3 di mattina ) . Utilizzando questo farmaco , anche alla dose piu' bassa ( compressa da 15 mg ) noto che ha effetti positivi sul sonno ( riesco a dormire circa 6 ore a notte ) e che pure di giorno l ansia è attenuata parecchio . Lo specialista mi ha detto... leggi di più che il Dalmadorm oltre che essere una benzodiazepina con buoni effetti ipnotici ( ossia agisce sul sonno ) ha una lunga emivita , pertanto anche di giorno mantiene i suoi effetti , positivi ( anti ansia ) e negativi ( un po' di sonnolenza durante il giorno ) Personalmente ne sono soddisfatto

26/06/2021 | Uomo | 40
Insonnia
20 anni dai migliori specialisti per capire che non capiscono niente. Ora mi curo da solo e il dalmadorm lo tengo da un amico farmacista senza bisogno di ricetta non sono mai stato meglio di adesso. So come fare dei periodi di pausa ma so anche che è necessario riprenderlo perché non ci sono alternative migliori. E vorrei che tutti imparassero evitare di ingrassare medici ... leggi di piùche giocano a fare l'apprendista stregone... La medicina non è scienza e non ha coscienza.

20/06/2018 | Donna | 74
Insonnia
Assunto il farmaco per troppo tempo ( non ero stata informata ) . Vorrei gradualmente non assumerlo più . Sonirem gocce 10 mg in gocce , sostituisce il Dalmadorm da stasera . Una volta ho fatto questa sostituzione , ma sono tornata al Dalmadorm. Vorrei provare lentissimamente a non usare più sonniferi. Ci riuscirò questa volta ?

24/11/2017 | Uomo | 38
flurazepam (30mg)