zopiclone

Insonnia (4 opinioni)

13/07/2020 | Donna | 63
Insonnia
Da anni soffro di parziale insonnia, a causa di difficoltà oggettive gravi nella mia vita. Mi sono state cambiate terapie mediche varie volte, senza individuare un prodotto valido. Mi sono rivolta ai migliori neurologi di Milano. Ho talora abusato di farmaci, per disperazione contro la loro inefficacia. Credo di essere ormai dipendente dalle benzpdiazepine: ma il punto... leggi di più è che nessuna di esse fa più ALCUN EFFETTO. Non ritengo possibile che non esistano farmaci adatti anche alla mia storia personale.

18/04/2016 | Donna | 40
zopiclone (7,5mg)
Lo sto prendo da qualche giorno ma l'effetto che mi dà, a partire dal saporaccio amaro in bocca che assomiglia allo stesso sapore che ti danno nella dormia chirurgica, non mi fa rilassare. Mi intontisce e basta ma non mi fa dormire per poi aiutarmi a recuperare energia. Rimango stanchissima anche il giorno dopo... Proverrò dimezzando la pillola...

17/04/2016 | Donna | 40
Insonnia
Ho utilizzato questo medicinale per una forte insonnia capitarmi improvvisamente causa un periodo di forte agitazione. Il mio unico problema è che dopo un'ora circa che lo prendo non riesco quasi più a muovere il corpo. Mi sento pesantissima e se provo a camminare barcollo e cammino ad ondate, mi risulta impossibile mantenermi dritta . Oltre a questo il giorno dopo mi sent... leggi di piùo ancora molto pesante. Preferivo la melatonina o l'en, che mi permetteva di prendere sonno dopo un periodo di rilassamento morbido ma sempre immediato. Probabilmente sono intollerante a qualche componente, mi è capitato in passato con un farmaco simile con cui avevo allucinazioni spaventose e mio marito mi ha raccontato che di notte lo svegliavo parlando di quello che vedevo (quadri che si scioglievano addirittura!) ma evidentemente non ero in me perché dice che sembravo completamente sotto l'effetto di droga.

20/06/2015 | Donna | 36
Insonnia
La migliore alternativa alle benzodiazepine, sia come ipnoinducente che come miorilassante. Il sonno ha una durata normale (non più di 7 ore), ci si risveglia lucidi, non causa problemi di amnesia o rallentamento cognitivo. Si avverte che sta iniziando a funzionare, quando si sente un sapore di amaro nella bocca, che è comunque niente di particolarmente fastidioso. Ne... leggi di piùl sonno indotto con Imovane si fanno molti sogni e ci si risveglia molto riposati e soddisfatti.

20/06/2015 | Donna | 36

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro