malattia

Attenzione! Questa è solo una parte delle opinioni di questo gruppo.
Per il resto, vada a: Attacchi di panico (166)

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: ansia

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: ansia

25/09/2019

Cymbalta (duloxetina)

Purtroppo il Cymbalta può dare notevoli problemi a livello di funzionalità urinaria (impellenza urinaria, difficoltà nella minzione e scarso gettito, fastidio ai testicoli)
25/09/2019

Rizaliv (rizatriptan )

24/09/2019

Stilnox (zolpidem )

21/09/2019

Cymbalta (duloxetina)

Prendevo cymbalta perché ero un po giù di morale.Lo ho preso per circa due mesi associato a lyrica per dolori ai piedi da neuropatia da compressione.Ho iniziato dopo un mese ad avere pizzicore alla pelle ipersensibilita a contatto con i tessuti avevo gia dismesso Lyrica.Ho sospeso anche Cymbalta in seguito ma a distanza di circa un mese e piu anche se forse in fase di atte... leggi di piùnuamento ho ancora pizzicore e ipersensibilita arti superiori e inferiori.
17/09/2019

Xanax (alprazolam)

Buongiorno ho 46 anni e un lavoro di responsabilità come amministrativa in un azienda. Sono da sola a fare questo lavoro. Da un anno prendo costantemente xanax 0.25 in compresse e mi ritrovo anche a prenderne 15 compresse al giorno per calmare l'ansia....ma non mi fa nulla. Non mi fa migliorare e appena finisco la scatola ne prendo subito un altra..... Qualcuno può... leggi di più darmi un consiglio.....? Grazie .....
07/08/2019

Sertralina (sertralina)

05/08/2019

Zarelis (venlafaxina )

Affetta da 5 anni da depressione e ansia dopo la menopausa inclusa malattia autoimmune sclerosi multipla.
26/07/2019

Deniban (amisulpride)

Farmaco ottimo. Efficace subito.
19/07/2019

Paroxetina (paroxetina)

Gentilmente vorrei solo sapere 1ml di Dropaxin a quanti mg di Daparox corrispondono, Grazie
20/06/2019

Tienor (clotiazepam)

07/05/2019

Amitriptilina (amitriptilina)

02/05/2019

Sonirem (zolpidem)

Pensieri ossessivi che non mi permettono un sonno continuo
19/04/2019

Xanax (alprazolam)

Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.
16/04/2019

Sertralina (sertralina)

Buongiorno, ho 27 anni e da 5 mesi sto prendendo la sertralina. Soffro di mutismo selettivo da quando ho 6 anni. Alle medie la situazione è peggiorata perché sono passata da parlare sottovoce a non parlare più ed ero costretta a fare le interrogazioni scritte. Ho sempre avuto molta ansia a uscire di casa per paura di incontrare persone che conosco, anche sul pianerottolo d... leggi di piùi casa mia per scendere le scale ho sempre controllato che non ci fosse nessuno per uscire. Il mio umore è migliorato ma ho ancora un po' di ansia anche se meno di prima.
20/01/2019

Stilnox (zolpidem )

difficoltà a prender sonno per ansia e stress.
14/01/2019

Cymbalta (duloxetina)

Ho avuto ansia ricorrente negli anni per cause oggettive, lutti, perdita lavoro, educazione severa etc. Usato prazene e Zoloft entrambi rendevano un vegetale.
03/01/2019

Cymbalta (duloxetina)

cymbalta o equivalente duloxetina/ezequa è indicata per attacchi d'ansia, personalmente l'ho usata in capsule da 30mg 1 al giorno per diversi mesi con risultati soddisfacenti per poi interromperla non bruscamente ma a poco a poco come consigliatomi dal medico, svolgendo le attività di tutti i giorni tranquillamente, lavorative o fisiche. Effetti collaterali che ho riscontr... leggi di piùato: raramente perdita di appetito e sensazione di vomito (senza rigetti), poche volte sonnolenza, a livello sessuale qualche volta ho sentito bruciare eiaculando.
01/10/2018

Efexor (venlafaxina )

Soffrivo di un forte stato di ansia che mi aveva bloccato all'università, non mi faceva dormire e mi stava spingendo verso uno stato depressivo. Con l'efexor sono rinata in quanto mi ha permesso di ritrovare la serenità e la fiducia in me stessa che avevo perso. Le prime due settimane mi ha portato una fastidiosa nausea e ha addirittura peggiorato la mia insonnia notturna.... leggi di più Poi qesti effetti sono cessati e non solo ho ripreso a dormire come non facevo da anni, in più ho ritrovato la passione e la voglia di rimettermi in gioco e riprendere in mano i miei progetti. Lo prendo da 5 mesi ma sono finalmente avviata verso la laurea e ho soprattutro ritrovato la voglia di vivere e di credere in me. Quello che tengo a sottolineare è che questo farmaco non mi cambiato, anzi, mi ha solamente tolto quelle catene che io mi ero messa e che mi impedivano di essere me stessa. Per il resto nell'arco di questi ultimi mesi non ho riscontrato alcun effetto collaterale
13/07/2018

Cipralex (escitalopram)

Se avvertite acatisia osia incapacita di stare fermi con le gambe o piedi dopo assunzione del farmaco per più di 5 o 8 giorni SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE IL FARMACO.NON È ADATTO PERA VOI ANCHE SE vi dicono di associare benzodiazepine per ridurre effetti collaterali. E UN ANTIDEPRESSIVO MOLTO ATTIVANte LASCIATE PERDERE MEGLIO ZOLOFT O MEGLIO PSICOTERAPIA
26/06/2018

Brintellix (vortioxetine)

Lo specialista mi ha prescritto 10 gocce (primo giorno 1, secondo 2,..., fino a 10). Fino a 5 gocce nn ho avuto problemi, poi sono iniziati malesseri vari (nausea, dolori allo astomaco, spossatezza, sogni strani, sudorazione notturna). Giunta a 9 gocce i disturbi sono aumentati. Quindi sono retrocessa (1 goccia al giorno) fino a 7. Va un pò meglio, ma penso che diminuirò a... leggi di piùncora. Nel complesso sono meno aniosa, ma non so se sia effetto dei colloqui con il terapeuta oppure del farmaco. Comunque gli effetti collaterali sono veramente sgradevoli.
15/06/2018

Efexor (venlafaxina )

Ansia e ipersensibilità, non riuscivo a controllare la sensibilità, piangevo spesso come reazione per emozioni di rabbia o paura, da quando prendo questo farmaco, affronto con facilità i problemi della vita e il confronto con la gente, mi sento bene e molto più equilibrata. Felice di vivere
03/06/2018

Wellbutrin (bupropione)

Inizialmente mi era stato prescitto per dimagrire ma non ho avuto risultati particolari efficaci, dopo anni lo vorrei eliminare , ho pensato di prenderlo un giorno si e uno no poi ogni 2 e poi ogni 3 giorni fino a sospendere del tutto. Ho già smesso mesi fa e non ho avuto problemi ma il medico mi ha detto di continuare. Che faccio?
14/04/2018

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

ho preso questo farmaco su consiglio di una (troppo) giovane psichiatra e mi sono trovata subito male. io non avevo alcuna patologia di rilievo, solo un problema grave con mia figlia che si protrae ormai da anni. ho un carattere forte e determinato, ovvio che davanti a uno stato di crisi prolungato alla fine si sbotti. l'uso di questo farmaco (che ho prontamente scalato e ... leggi di piùinterrotto) ha solo messo una cortina pesante sulla mia mente, lasciando inalterato il problema e rendendo il risveglio (lo prendevo di sera) e la mattinata pesanti da affrontare. lo sconsiglio vivamente a quanti non soffrano di patologie invalidanti, inoltre invito chi prescrive questo tipo di farmaco a conoscere meglio il paziente (io ho parlato con questa dottoressa per 1/2 ora una sola volta)
28/03/2018

Brintellix (vortioxetine)

aiuta molto sullo stato depressivo, da voglia di fare, ma purtroppo mi da tanta sonnolenza.
24/03/2018

Xanax (alprazolam)

Prendo xanax gocce ormai da circa otto anni mai avuto paura di assumerlo mai riscontrato effetti collaterali. Assuefazione dipendenza. .... sarà ma meglio che essere eroinomane o cocainomane. Il mio medico mi segue è di levarlo nn se ne parla. Prendo 10 gocce tre volte al giorno a volte la sera ne aggiungo tre o quattro in più. Faccio un lavoro di grande responsabi... leggi di piùlità e lo svolgo alla grande
21/03/2018

Paroxetina (paroxetina)

Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre
11/02/2018

31/01/2018

Prozac (fluoxetina)

Ho usato il farmaco per dieci giorni e mi sono accorto del problema che mi stava creando ho letto le controindicazioni e mi sono accorto che negli effetti indesiderati indicava proprio inappetenza sessualità e disfunzioni erettile e oh smesso subito credevo che col tempo passasse mi sa che devo tornare dal medico
16/12/2017

Norvasc (amlodipina besilato)

Ho avuto nel giugno 2009 a 50 anni una crisi ipertensiva in pronto soccorso mi hannodato Nkrvasc 5 mg che continuo a prendere ma sono sempre agitata nervosa e mal di pancia giornaliera non ho ternative😀
15/12/2017

Brintellix (vortioxetine)

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (416)
Ansia / attacchi di panico (299)
Pressione alta/ipertensione (167)
Contraccezione / anticoncezionali (154)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (130)
Allergie (126)
Emicrania (106)
Acne/brufoli (104)
Smettere di fumare (103)
Insonnia (93)
Attacchi di panico (86)
Asma (86)
Ansia (80)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (79)
Depressione cronica (77)
Diabete tipo 2 (70)