Esperienze con Daparox

15/09/2023 | Uomo | 25
paroxetina (20mg)
Il mio psichiatra mi ha prescritto questo farmaco dopo anni di isolamento, depressione, ansia sociale e attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo: insomma anni non proprio facili. Ho utilizzato Daparox per 3 anni e mi ha aiutato tantissimo. Mi ha completamente rinnovato. Ho cominciato a vivere con leggerezza, con voglia di fare e di progettare la mia vita. È un ot... leggi di piùtimo farmaco, con un po' di effetti collaterali sul lato sessuale ma si risolvono nel tempo. L'unica nota negativa è che quando lo si sospende in particolare c'è un effetto da sospensione molto fastidioso - che però non capita a tutti - ossia i cosiddetti "brain zaps", delle piccole scosse elettriche che coinvolgono gli occhi. Fortunatamente dura giusto qualche giorno ed è reversibile.

07/08/2023 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
Daparox mi ha aiutato a superare una forte depressione in cui non avevo neanche la forza di scendere dal letto e affrontare la giornata. Ti dà una grossa mano a trovare l' energia e la concentrazione per ricominciare ad avere una vita "normale" e non quella di uno zombie. I tempi per vederne gli effetti non sono immediati, ma se preso regolarmente è un farmaco che effic... leggi di piùace sulla depressione.

30/07/2023 | Donna | 30
paroxetina (10mg)
Ero fermamente contraria all’utilizzo di farmaci per curare la mia ansia/attacchi di panico. Dopo aver provato con terapia psicologica con scarsi risultati e con la volontà di riprendere la mia vita in mano ho deciso di affiancare il percorso psicologico all’assunzione di Daparox gocce e oggi, a distanza di un anno dall’inizio della terapia, sono fermamente convinta che no... leggi di piùn avrei potuto prendere decisione migliore. Il primo mese/due non sono stati facili. Gli effetti collaterali ci sono e si fanno sentire ma non sono nulla se paragonati alla sensazione di riprendere la propria vita in mano. Ho trovato il coraggio di stravolgere la mia vita e sono tornata a sorridere, viaggiare e a fare tutte quelle cose che ansia e attacchi di panico mi avevano levato. Tornassi indietro lo farei prima.

18/05/2023 | Donna | 24
Disturbo da stress post-traumatico
ho preso per prima l'entact ma non funzionava, mi hanno cambiato il farmaco e mi hanno somministrato daparox in compresse daa 20 mg, non ho sentito affatto effetti benefici, solo intorpidimento, sonnolenza e sono aumentata di peso.

18/05/2023 | Uomo | 43
Primo giorno 12 gocce chi mi aiuta soffro di forte ansia paura e ansia sociale

06/10/2022 | Uomo | 57

03/03/2022 | Uomo | 22
paroxetina (30mg)
Questo veleno mi ha completamente annullato la libido e mi ha reso incapace di esprimere le mie emozioni . Non stavo meglio ma ero solo come imbavagliato e incatenato e non riuscivo a urlare il mio dolore quindi dall‘esterno poteva sembrare che stavo meglio solo perché questo veleno maledetto chiamato paroxetina mi aveva ridotto ad una larva umana . Molto meglio antidepres... leggi di piùsivi triciclici

28/01/2022 | Donna | 23
paroxetina (20mg)
Precedentemente curata causa ansia depressiva per 9 mesi con Xanax( sostituito poi con en) e Zoloft. Terapia funzionante, tant'è che smetto con l'ansiolitico e gradualmente dopo con lo Zoloft (crisi d'astinenza pesanti per un mese). Nel frattempo emerge disturbo borderline di personalità per cui mi curo con Lamictal e neuleptil. Calo dell'umore importante di nuovo, inseris... leggi di piùco Daparox prima 10 poi 20mg. Mi trovo molto bene, ho smesso di piangere, tremare, avere attacchi d'ira o di fame nervosa e ridotti i tic nervosi. Effetti collaterali iniziali lievissimi (nausea , sonnolenza leggera, leggera confusione) e durati una settimana, ai quali il mio psichiatra, medico che per la mia esperienza mi sento di ritenere veramente competente, mi aveva già preparata. Continuo, per il momento mi trovo bene, ma ci tengo a dire che la psicoterapia fa tanto, non vi affidate ai farmaci e basta! Le cose non cadono dal cielo purtroppo, una pillola non risolve tutto quell'insieme di problematiche interne che ci caratterizzano. Farmaci + terapia e sicuramente il percorso verso la fine sarà più facile

01/11/2021 | Donna | 46
paroxetina (10mg)
Ho 46 anni ho fatto la cura con paroxetina 3 volte in 20 anni ed ho avuto sempre buoni risultati, l importante è prenderla e lasciarla gradualmente e fare almeno 6 mesi di cura, ringrazio la mia ex dottoressa generica che me l ha consigliata

29/09/2021 | Uomo | 33
paroxetina (10mg)
Buona sera a tutti o iniziato oggi la terapia daparox in gocce sperando in un miglioramento😣

01/08/2021 | Donna | 26
paroxetina (20mg)
Mi è stato prescritto daparox x ansia e attacchi di panico e il mio umore era a terra man mano che passavano i mesi stavo sempre peggio ma lo psichiatra non lo capiva tamponava con almisupride finché ad un certo punto avevo così tanti pensieri del suicidio che ci ho provato( ho 26 anni) da lì i miei genitori hanno buttato via il farmaco ma pultroppo per averlo usato anche ... leggi di piùsolo 8 mesi mi ha rovinato la vita. E ora la mia voglia di vivere è sparita sono apatica e passo le giornate a piangere xk non ho le forze per lottare

13/04/2021 | Uomo | 24
paroxetina (10mg)
Ho preso il daparox a iniziare da 14anni e mezzo per un intensa ansia. Per alcuni mesi ho preso 20mg al giorno per poi scendere a 10mg.Ho proseguito fino a 18 poi ho eseguito una pausa, ma al ripresentarsi del problema ho ricominciato ad assumerlo fino a 24 anni (sempre 10mg). Sconsiglio di prenderlo durante l'adolescenza a lungo termine. Provoca un po' di difficoltà ses... leggi di piùsuali e spersonalizzazione. Che in quell'età mi ha reso difficile i rapporti interpersonali. Ora ho smesso e mi sono accorto di quanto mi togliesse. Il suo effetto tranquillizzante, lo fa, ma "tranquillizza" anche le sensazioni positive. Come pezza temporanea lo consiglio, come farmaco costante mi ha quasi rovinato la vita.

20/03/2021 | Uomo | 60
paroxetina (10mg)
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...

24/02/2021 | Uomo | 36
paroxetina (10mg)
Sto prendendo daparox da circa 2 mesi, le prime settimane ho iniziato con dose minima, per arrivare a 10mg dopo circa un mese, nessun effetto collaterale e niente attacchi di panico.

26/11/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Soffro di ansia da quando avevo 14 anni, curata soltanto con en gocce, arrivato a 25 anni ho cominciato a soffrire anche di depressione ma non curata perché non mi rendevo conto, mi sono arrangiato sempre da solo con la forza di volontà, fino arrivare ad 2015 dove stufo di stare sempre male ho deciso di farmi visitare da uno psichiatra, che da subito mi ha prescritto il da... leggi di piùparox e xanax per l'ansia, i primi 2 mesi sono stati difficili ma poi piano piano sono stato bene per 5 anni, poi bum una ricaduta anche se continuavo con una terapia di mantenimento, sono tornato dallo specialista e qui e cominciato il mio calvario, a deciso di sospendermi entrambi i farmaci lo xanax in 2 settimane e il daparox subito, qui le cose si sono complicate io lo xanax lo prendevo da più di 5 anni e toglierlo cosi di fretta mi a rovinato la vita e uguale il daparox che a dirittura me la tolto subito, dire che stavo malissimo e poco poi sono arrivato alla cura con lo zoloft.

12/11/2020 | Donna | 48