paroxetina

03/03/2022 | Uomo | 22
paroxetina (30mg)
Facilità d'impiego
Questo veleno mi ha completamente annullato la libido e mi ha reso incapace di esprimere le mie emozioni . Non stavo meglio ma ero solo come imbavagliato e incatenato e non riuscivo a urlare il mio dolore quindi dall‘esterno poteva sembrare che stavo meglio solo perché questo veleno maledetto chiamato paroxetina mi aveva ridotto ad una larva umana . Molto meglio antidepres... leggi di piùsivi triciclici

28/01/2022 | Donna | 23
Facilità d'impiego
Precedentemente curata causa ansia depressiva per 9 mesi con Xanax( sostituito poi con en) e Zoloft. Terapia funzionante, tant'è che smetto con l'ansiolitico e gradualmente dopo con lo Zoloft (crisi d'astinenza pesanti per un mese). Nel frattempo emerge disturbo borderline di personalità per cui mi curo con Lamictal e neuleptil. Calo dell'umore importante di nuovo, inseris... leggi di piùco Daparox prima 10 poi 20mg. Mi trovo molto bene, ho smesso di piangere, tremare, avere attacchi d'ira o di fame nervosa e ridotti i tic nervosi. Effetti collaterali iniziali lievissimi (nausea , sonnolenza leggera, leggera confusione) e durati una settimana, ai quali il mio psichiatra, medico che per la mia esperienza mi sento di ritenere veramente competente, mi aveva già preparata. Continuo, per il momento mi trovo bene, ma ci tengo a dire che la psicoterapia fa tanto, non vi affidate ai farmaci e basta! Le cose non cadono dal cielo purtroppo, una pillola non risolve tutto quell'insieme di problematiche interne che ci caratterizzano. Farmaci + terapia e sicuramente il percorso verso la fine sarà più facile

01/11/2021 | Donna | 46
Facilità d'impiego
Ho 46 anni ho fatto la cura con paroxetina 3 volte in 20 anni ed ho avuto sempre buoni risultati, l importante è prenderla e lasciarla gradualmente e fare almeno 6 mesi di cura, ringrazio la mia ex dottoressa generica che me l ha consigliata

29/09/2021 | Uomo | 33
Facilità d'impiego
Buona sera a tutti o iniziato oggi la terapia daparox in gocce sperando in un miglioramento😣

01/08/2021 | Donna | 26
Facilità d'impiego
Mi è stato prescritto daparox x ansia e attacchi di panico e il mio umore era a terra man mano che passavano i mesi stavo sempre peggio ma lo psichiatra non lo capiva tamponava con almisupride finché ad un certo punto avevo così tanti pensieri del suicidio che ci ho provato( ho 26 anni) da lì i miei genitori hanno buttato via il farmaco ma pultroppo per averlo usato anche ... leggi di piùsolo 8 mesi mi ha rovinato la vita. E ora la mia voglia di vivere è sparita sono apatica e passo le giornate a piangere xk non ho le forze per lottare

13/04/2021 | Uomo | 24
Facilità d'impiego
Ho preso il daparox a iniziare da 14anni e mezzo per un intensa ansia. Per alcuni mesi ho preso 20mg al giorno per poi scendere a 10mg.Ho proseguito fino a 18 poi ho eseguito una pausa, ma al ripresentarsi del problema ho ricominciato ad assumerlo fino a 24 anni (sempre 10mg). Sconsiglio di prenderlo durante l'adolescenza a lungo termine. Provoca un po' di difficoltà ses... leggi di piùsuali e spersonalizzazione. Che in quell'età mi ha reso difficile i rapporti interpersonali. Ora ho smesso e mi sono accorto di quanto mi togliesse. Il suo effetto tranquillizzante, lo fa, ma "tranquillizza" anche le sensazioni positive. Come pezza temporanea lo consiglio, come farmaco costante mi ha quasi rovinato la vita.

20/03/2021 | Uomo | 60
Facilità d'impiego
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...

24/02/2021 | Uomo | 36
Facilità d'impiego
Sto prendendo daparox da circa 2 mesi, le prime settimane ho iniziato con dose minima, per arrivare a 10mg dopo circa un mese, nessun effetto collaterale e niente attacchi di panico.

26/11/2020 | Uomo | 44
Facilità d'impiego
Soffro di ansia da quando avevo 14 anni, curata soltanto con en gocce, arrivato a 25 anni ho cominciato a soffrire anche di depressione ma non curata perché non mi rendevo conto, mi sono arrangiato sempre da solo con la forza di volontà, fino arrivare ad 2015 dove stufo di stare sempre male ho deciso di farmi visitare da uno psichiatra, che da subito mi ha prescritto il da... leggi di piùparox e xanax per l'ansia, i primi 2 mesi sono stati difficili ma poi piano piano sono stato bene per 5 anni, poi bum una ricaduta anche se continuavo con una terapia di mantenimento, sono tornato dallo specialista e qui e cominciato il mio calvario, a deciso di sospendermi entrambi i farmaci lo xanax in 2 settimane e il daparox subito, qui le cose si sono complicate io lo xanax lo prendevo da più di 5 anni e toglierlo cosi di fretta mi a rovinato la vita e uguale il daparox che a dirittura me la tolto subito, dire che stavo malissimo e poco poi sono arrivato alla cura con lo zoloft.

12/11/2020 | Donna | 48
paroxetina (30mg)

04/08/2020 | Uomo | 35
Facilità d'impiego
Ho iniziato ad assumere il DAPAROX per ansia generalizzata, umore depresso, distanziamento sociale, pensieri di morte. I sintomi sono lievemente migliorati, ma gli effetti collaterali erano insostenibili, zero libido, mesi senza avere rapporti sessuali, e quei pochi con eiaculazione impossibile. Fermo restando che i sintomi depressivi non se ne sono mai andati

29/07/2020 | Donna | 37
paroxetina (10mg)
Mal di testa di tipo tensivo
Facilità d'impiego
Ho iniziato a soffrire di brutte cefalee muscolo tensive nel 2016, in concomitanza con l'inizio del praticantato legale (o meglio definibile come sfruttamento)... Cefalee che duravano 15 GG e che mi costringevano a letto oltre che viaggi continui in pronto soccorso,... In due anni ho provato mille farmaci: laroxyl che mi rincoglioniva, rivotril che era acqua fresca... Poi... leggi di più finalmente Daparox, 10 gocce al mattino, la mia salvezza! Un solo attacco di cefalea in un anno di cura! Effetti collaterali lievi: presi 4/5 kg e lieve calo della libido (non che prima fossi la tigre del materasso)... Per il resto è stato una bomba! Lo riprenderei mille volte pur di non aver più quelle maledette cefalee! Miracoloso! Ora lo sto riducendo.... Una goccia in meno alla settimana... Vediamo... Ma son già d'accordo con la neurologa che al lieve intorpidimento cefalico riparto alla grande con l'assunzione! Mai più mal di testa!

05/06/2020 | Donna | 39
Facilità d'impiego
Salve, prendo 5 gocce di daparox da 25 giorni più 1mg di Tavor oro per problemi di ansia e depressione lieve. Vari sono stati gli effetti collaterali, ma sopportabili, l'unico che veramente mi infastidisce sono i giramenti di testa e spesso sonnolenza... Dopo quanto tempo spariscono?

17/05/2020 | Donna | 35
Facilità d'impiego
Ho iniziato la cura con daparox e Xanax xche ho ansia,attacchi di panico,non dormo la notte e ho gonfiore Alla pancia che mi Porta a fare "ruttini".Volevo sapere se veramente puo' andar bene questa cura xche il problems persiste ancora,anche se sto prendendo queste pasticche.

12/04/2020 | Donna | 51
Disturbi alimentari
Facilità d'impiego
Punti chiave: Anoressiaca da 20 anni. Daparox da 2,8 - 10 goccine algiorno. Effetti collaterali devastanti. Adesso sono a dieta dimagrante 😱 causa aumento eccessivo di peso. Ritenzione idrica da paura. Sempre caldo. Ecc ecc. Tutti effetti collaterali. L'ho interrotto ma sarà lunga la strada verso la "normalità ". Non lo consiglio.

24/03/2020 | Uomo | 32
Facilità d'impiego
Ho preso per soli tre mesi questo veleno che mi ha rovinato la vita per sempre,mi ha causato PSSD o quella che viene chiamata Sindrome post ssri. Ho un annullamento totale delle emozioni (sia positive che negative,non riesco a piangere,a gioire,innervosirmi,non so cosa sia il dolore,il piacere,nulla mi ha ucciso dentro),ho una grave anedonia(non riesco a provare nessun tip... leggi di piùo di piacere da nessuna cosa nella vita) e ho gravi disfunzioni sessuali(ho perso il desiderio,non provo più piacere,il mio orgasmo è scollegato col cervello)e ho seri problemi cognitivi(mancanza di concentrazione e problemi di memoria a breve termine) HO LA VITA LETTERALMENTE DISTRUTTA.Ci tengo a precisare che non prendo più il farmaco da oltre un anno,ma le disfunzioni sono rimaste,sono PERMANENTI. Vi sconsiglio con tutto il mio cuore questo farmaco,ed in linea generale se state per prendere un farmaco SSRI o SNRI informarvi su cosa sia la PSSD e quanta gente ha rovinato. Avrei voluto che qualcuno mi avesse informato a suo tempo. LA MIA VITA È FINITA !!!!!!

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro