paroxetina

01/08/2021 | Donna | 26
paroxetina (20mg)
Mi è stato prescritto daparox x ansia e attacchi di panico e il mio umore era a terra man mano che passavano i mesi stavo sempre peggio ma lo psichiatra non lo capiva tamponava con almisupride finché ad un certo punto avevo così tanti pensieri del suicidio che ci ho provato( ho 26 anni) da lì i miei genitori hanno buttato via il farmaco ma pultroppo per averlo usato anche ... leggi di piùsolo 8 mesi mi ha rovinato la vita. E ora la mia voglia di vivere è sparita sono apatica e passo le giornate a piangere xk non ho le forze per lottare

12/11/2020 | Donna | 48
paroxetina (30mg)

29/07/2020 | Donna | 37
paroxetina (10mg)
Mal di testa di tipo tensivo
Ho iniziato a soffrire di brutte cefalee muscolo tensive nel 2016, in concomitanza con l'inizio del praticantato legale (o meglio definibile come sfruttamento)... Cefalee che duravano 15 GG e che mi costringevano a letto oltre che viaggi continui in pronto soccorso,... In due anni ho provato mille farmaci: laroxyl che mi rincoglioniva, rivotril che era acqua fresca... Poi... leggi di più finalmente Daparox, 10 gocce al mattino, la mia salvezza! Un solo attacco di cefalea in un anno di cura! Effetti collaterali lievi: presi 4/5 kg e lieve calo della libido (non che prima fossi la tigre del materasso)... Per il resto è stato una bomba! Lo riprenderei mille volte pur di non aver più quelle maledette cefalee! Miracoloso! Ora lo sto riducendo.... Una goccia in meno alla settimana... Vediamo... Ma son già d'accordo con la neurologa che al lieve intorpidimento cefalico riparto alla grande con l'assunzione! Mai più mal di testa!

05/06/2020 | Donna | 39
paroxetina (10mg)
Salve, prendo 5 gocce di daparox da 25 giorni più 1mg di Tavor oro per problemi di ansia e depressione lieve. Vari sono stati gli effetti collaterali, ma sopportabili, l'unico che veramente mi infastidisce sono i giramenti di testa e spesso sonnolenza... Dopo quanto tempo spariscono?

17/05/2020 | Donna | 35
paroxetina (20mg)
Ho iniziato la cura con daparox e Xanax xche ho ansia,attacchi di panico,non dormo la notte e ho gonfiore Alla pancia che mi Porta a fare "ruttini".Volevo sapere se veramente puo' andar bene questa cura xche il problems persiste ancora,anche se sto prendendo queste pasticche.

12/04/2020 | Donna | 51
Disturbi alimentari
Punti chiave: Anoressiaca da 20 anni. Daparox da 2,8 - 10 goccine algiorno. Effetti collaterali devastanti. Adesso sono a dieta dimagrante 😱 causa aumento eccessivo di peso. Ritenzione idrica da paura. Sempre caldo. Ecc ecc. Tutti effetti collaterali. L'ho interrotto ma sarà lunga la strada verso la "normalità ". Non lo consiglio.

03/03/2020 | Donna | 55
Acufeni
Da 6 anni assumo daparox 20mg al di e non ne potrei fare a meno xchè sto bene prima di tutto questo soffrivo di attacchi di panico ansia malessere generale ( fisico).

27/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (10mg)
Buongiorno sto assumendo daparox da 10 gg da domani arrivo a 8 gocce e da li devo stabilizzarmi al massimo arrivare a 10mg. Per adesso sonnolenza o tachicardia tutte le volte che aumento di una goccia. La mia domanda e’ quando stabilizzo le goccie finiranno gli effetti collterali e inizieranno i benefici?

21/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (5mg)
Buongiorno soffro di ansia e attacchi di panico da anni che combatto con lo xanax ma ultimamente con il mio psicoterapeuta abbiamo deciso di inserire gocce di daparox e piu il la togliere quindi lo xanax. Ho iniziato da due goccce e sono arrivata a 4 e da lunedi inizio con 5 mg al giorno x una settimana . Da oggi inizio ad avere forte sonnolenza. So che ci vuole tempo prim... leggi di piùa che i benefici arrivino la mia speranza che gia’ con 5mg essendo molto sensibile ai farmaci iniziano a farmi effetto positivo e basta effetti negativi. Se qualcuno ha avuto la mia stessa terapia se mi scrive in modo da tranquillizzarmi che sono un po spaventata. Grazie

09/10/2019 | Donna | 46
Agitazione

18/09/2019 | Donna | 30
paroxetina (10mg)
Non provavo nessuna emozione... gioia...dolore... niente... era tutto piatto...

10/09/2019 | Donna | 34
paroxetina (10mg)
Ciao cara da due gg prendo daparox voglio sapere quanto tempo ci vuole che reagisce mi senso malissimo e sono confusa morta dentro se hai piacere scrivimi

27/12/2018 | Donna | 41
paroxetina (20mg)
Ciao... Ho preso daparox per circa 3 mesi e quando ho smesso seguendo le indicazioni del mio medico per qualche gg ho avuto dei disturbi lievi. A circa 1 mese dall'effettiva sospensione mi sento strana e ho paura di ripetere il controllo. Ma non posso permetterlo ho 3 figli e devo resistere per loro. Cosa posso fare per non ricominciare a riprendere il farmaco? Aiuto!!!

07/12/2018 | Donna | 58
paroxetina (20mg)
Gloria: La mia patologia nell'anno 2011 consisteva in : ansia, attacchi di panico, paure, perdita di appetito, perdita di voglia di andare al lavoro. fino ad arrivare a respingere i miei familiari per paura di vederli. Momento bruttissimo per me. Mi sono rivolta al neurologo il quale mi ha prescritto il farmaco DAPAROX in pastiglie. Con questo farmaco sono completament... leggi di piùe RINATA. Continuo tuttora ad assumerlo perché mi fa star bene. Il DAPAROX per me è un SALVAVITA.

09/11/2015 | Donna | 34
paroxetina (20mg)
Pensavo intensamente ad esperienze felici nella mia vita senza ricordarmene una. Madre con sindrome depressiva. Giornate intense con non stop per 20 ore. 3-4 ore di sonno e lucidissima il seguente. Così per 4-5 di fila. Poi il crollo. 48 ore di sonno. Incapacità di alzarsi, di alimentarsi, di veder filtrare la luce dalla finestra. Nuovamente ricaricata. Iper impegnata, att... leggi di piùacchi d'ira funesti, pianti, pensieri suicidari, testa che scoppia. Immancabilmente tornava il buio, il nulla. Grandissima capacità la mia di autocontrollo. Problemi alimentari come compagni immancabili giorno dopo giorno. Mai una gioia. Non come modo di dire. Non l'avevo proprio mai provata. Studi "soddisfacenti", amicizie, vita piena. Tentativi continui di tamponare. Lunghi percorsi di terapia. Interessi continui, curiosità. Sport. Mai un sorriso vero. Credevo fosse questa la vita. E mi chiedevo quanto sarei stata costretta a subirla. A livello pubblico, nella "società", non filtrava mai nulla. Reputata sempre una persona pacata, competente, aperta all'ascolto, a cui confidarsi. Poi improvvisamente due gravi situazioni personali e la terra sotto i piedi frana. 10 notti intere di insonnia. 10 giornate di attacchi di panico, tachicardia. Di smarrimento. Un giro nel centro commerciale e non sapevo dove mi trovassi. Al lavoro una fatica immane per mantenere la normalità. Incapace a guidare per la difficoltà nella percezione di strada e traffico. Sola. Decido a mio fortissimo malincuore di chiedere aiuto alla farmacologia arrivata ormai sulla soglia del non ritorno. Inizio, lascio e ricomincio la terapia con Daparox. Stabile con 20mg/dí. Dopo un iniziale periodo di adattamento, improvvisamente una mattina la luce, l'emozione dell'alba. Comincio ad ammirare le sfumature del verde delle colline, a gioire dell'aria frizzante. Aspettavo con trepidazione il tramonto. Ho iniziato ad apprezzare la vivacità dei dialoghi, le ore trascorse con gli amici. È stato come nascere per la prima volta e man mano pure i bei ricordi del passato tornavano a colorare le giornate. Le negatività andavano via veloci. Le difficoltà le affrontavo a testa alta. Un sogno. L'iper controllo si era abbassato. Il sorriso ed un viso pulito e potevo andare ovunque. Desiderio sessuale azzerato. Poco male. Tutto così per quasi 2anni. Poi, iniziai a notare nuovamente periodi di maggior ansia e, di testa mia, aumentavo la dose. "Sará la situazione nuova che mi stressa". Mi dicevo. Poi, per vie subdole, sono tornati gli attacchi di panico. Se dimenticavo una mattina la compressa, ero smarrita. Ho passato una serie di notti con vivide allucinazioni durante il sonno e incapacità di distinguere il sognato dal vissuto. Sudorazioni abbondanti. Docce notturne. E le mie emozioni? Dov'erano? Mie o farmacologiche? Amo il mio compagno ma non ho nessun desiderio. Situazione brutta vissuta o farmaco? Ho deciso il salto nel buio. Io smetto. Scalo il dosaggio. Un mese a 10 mg e da una settimana a 5 mg. Ora è davvero dura. Attacchi d'ira, pianti. Testa vuota. Difficoltà di concentrazione enorme. Tremori. Brividi. Insonnia. Ma non ho paura di tentare. Tornassi indietro non la riprenderei.

05/12/2013 | Donna | 23
paroxetina