Esperienze con Daparox

10/09/2019 | Donna | 34
paroxetina (10mg)
Ciao cara da due gg prendo daparox voglio sapere quanto tempo ci vuole che reagisce mi senso malissimo e sono confusa morta dentro se hai piacere scrivimi

27/12/2018 | Donna | 41
paroxetina (20mg)
Ciao... Ho preso daparox per circa 3 mesi e quando ho smesso seguendo le indicazioni del mio medico per qualche gg ho avuto dei disturbi lievi. A circa 1 mese dall'effettiva sospensione mi sento strana e ho paura di ripetere il controllo. Ma non posso permetterlo ho 3 figli e devo resistere per loro. Cosa posso fare per non ricominciare a riprendere il farmaco? Aiuto!!!

07/12/2018 | Donna | 58
paroxetina (20mg)
Gloria: La mia patologia nell'anno 2011 consisteva in : ansia, attacchi di panico, paure, perdita di appetito, perdita di voglia di andare al lavoro. fino ad arrivare a respingere i miei familiari per paura di vederli. Momento bruttissimo per me. Mi sono rivolta al neurologo il quale mi ha prescritto il farmaco DAPAROX in pastiglie. Con questo farmaco sono completament... leggi di piùe RINATA. Continuo tuttora ad assumerlo perché mi fa star bene. Il DAPAROX per me è un SALVAVITA.

09/11/2015 | Donna | 34
paroxetina (20mg)
Pensavo intensamente ad esperienze felici nella mia vita senza ricordarmene una. Madre con sindrome depressiva. Giornate intense con non stop per 20 ore. 3-4 ore di sonno e lucidissima il seguente. Così per 4-5 di fila. Poi il crollo. 48 ore di sonno. Incapacità di alzarsi, di alimentarsi, di veder filtrare la luce dalla finestra. Nuovamente ricaricata. Iper impegnata, att... leggi di piùacchi d'ira funesti, pianti, pensieri suicidari, testa che scoppia. Immancabilmente tornava il buio, il nulla. Grandissima capacità la mia di autocontrollo. Problemi alimentari come compagni immancabili giorno dopo giorno. Mai una gioia. Non come modo di dire. Non l'avevo proprio mai provata. Studi "soddisfacenti", amicizie, vita piena. Tentativi continui di tamponare. Lunghi percorsi di terapia. Interessi continui, curiosità. Sport. Mai un sorriso vero. Credevo fosse questa la vita. E mi chiedevo quanto sarei stata costretta a subirla. A livello pubblico, nella "società", non filtrava mai nulla. Reputata sempre una persona pacata, competente, aperta all'ascolto, a cui confidarsi. Poi improvvisamente due gravi situazioni personali e la terra sotto i piedi frana. 10 notti intere di insonnia. 10 giornate di attacchi di panico, tachicardia. Di smarrimento. Un giro nel centro commerciale e non sapevo dove mi trovassi. Al lavoro una fatica immane per mantenere la normalità. Incapace a guidare per la difficoltà nella percezione di strada e traffico. Sola. Decido a mio fortissimo malincuore di chiedere aiuto alla farmacologia arrivata ormai sulla soglia del non ritorno. Inizio, lascio e ricomincio la terapia con Daparox. Stabile con 20mg/dí. Dopo un iniziale periodo di adattamento, improvvisamente una mattina la luce, l'emozione dell'alba. Comincio ad ammirare le sfumature del verde delle colline, a gioire dell'aria frizzante. Aspettavo con trepidazione il tramonto. Ho iniziato ad apprezzare la vivacità dei dialoghi, le ore trascorse con gli amici. È stato come nascere per la prima volta e man mano pure i bei ricordi del passato tornavano a colorare le giornate. Le negatività andavano via veloci. Le difficoltà le affrontavo a testa alta. Un sogno. L'iper controllo si era abbassato. Il sorriso ed un viso pulito e potevo andare ovunque. Desiderio sessuale azzerato. Poco male. Tutto così per quasi 2anni. Poi, iniziai a notare nuovamente periodi di maggior ansia e, di testa mia, aumentavo la dose. "Sará la situazione nuova che mi stressa". Mi dicevo. Poi, per vie subdole, sono tornati gli attacchi di panico. Se dimenticavo una mattina la compressa, ero smarrita. Ho passato una serie di notti con vivide allucinazioni durante il sonno e incapacità di distinguere il sognato dal vissuto. Sudorazioni abbondanti. Docce notturne. E le mie emozioni? Dov'erano? Mie o farmacologiche? Amo il mio compagno ma non ho nessun desiderio. Situazione brutta vissuta o farmaco? Ho deciso il salto nel buio. Io smetto. Scalo il dosaggio. Un mese a 10 mg e da una settimana a 5 mg. Ora è davvero dura. Attacchi d'ira, pianti. Testa vuota. Difficoltà di concentrazione enorme. Tremori. Brividi. Insonnia. Ma non ho paura di tentare. Tornassi indietro non la riprenderei.

05/12/2013 | Donna | 23

15/09/2023 | Uomo | 25
paroxetina (20mg)
Il mio psichiatra mi ha prescritto questo farmaco dopo anni di isolamento, depressione, ansia sociale e attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo: insomma anni non proprio facili. Ho utilizzato Daparox per 3 anni e mi ha aiutato tantissimo. Mi ha completamente rinnovato. Ho cominciato a vivere con leggerezza, con voglia di fare e di progettare la mia vita. È un ot... leggi di piùtimo farmaco, con un po' di effetti collaterali sul lato sessuale ma si risolvono nel tempo. L'unica nota negativa è che quando lo si sospende in particolare c'è un effetto da sospensione molto fastidioso - che però non capita a tutti - ossia i cosiddetti "brain zaps", delle piccole scosse elettriche che coinvolgono gli occhi. Fortunatamente dura giusto qualche giorno ed è reversibile.

18/05/2023 | Uomo | 43
Primo giorno 12 gocce chi mi aiuta soffro di forte ansia paura e ansia sociale

06/10/2022 | Uomo | 57
paroxetina (30mg)

03/03/2022 | Uomo | 22
paroxetina (30mg)
Questo veleno mi ha completamente annullato la libido e mi ha reso incapace di esprimere le mie emozioni . Non stavo meglio ma ero solo come imbavagliato e incatenato e non riuscivo a urlare il mio dolore quindi dall‘esterno poteva sembrare che stavo meglio solo perché questo veleno maledetto chiamato paroxetina mi aveva ridotto ad una larva umana . Molto meglio antidepres... leggi di piùsivi triciclici

29/09/2021 | Uomo | 33
paroxetina (10mg)
Buona sera a tutti o iniziato oggi la terapia daparox in gocce sperando in un miglioramento😣

13/04/2021 | Uomo | 24
paroxetina (10mg)
Ho preso il daparox a iniziare da 14anni e mezzo per un intensa ansia. Per alcuni mesi ho preso 20mg al giorno per poi scendere a 10mg.Ho proseguito fino a 18 poi ho eseguito una pausa, ma al ripresentarsi del problema ho ricominciato ad assumerlo fino a 24 anni (sempre 10mg). Sconsiglio di prenderlo durante l'adolescenza a lungo termine. Provoca un po' di difficoltà ses... leggi di piùsuali e spersonalizzazione. Che in quell'età mi ha reso difficile i rapporti interpersonali. Ora ho smesso e mi sono accorto di quanto mi togliesse. Il suo effetto tranquillizzante, lo fa, ma "tranquillizza" anche le sensazioni positive. Come pezza temporanea lo consiglio, come farmaco costante mi ha quasi rovinato la vita.

20/03/2021 | Uomo | 60
paroxetina (10mg)
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...

24/02/2021 | Uomo | 36
paroxetina (10mg)
Sto prendendo daparox da circa 2 mesi, le prime settimane ho iniziato con dose minima, per arrivare a 10mg dopo circa un mese, nessun effetto collaterale e niente attacchi di panico.

26/11/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Soffro di ansia da quando avevo 14 anni, curata soltanto con en gocce, arrivato a 25 anni ho cominciato a soffrire anche di depressione ma non curata perché non mi rendevo conto, mi sono arrangiato sempre da solo con la forza di volontà, fino arrivare ad 2015 dove stufo di stare sempre male ho deciso di farmi visitare da uno psichiatra, che da subito mi ha prescritto il da... leggi di piùparox e xanax per l'ansia, i primi 2 mesi sono stati difficili ma poi piano piano sono stato bene per 5 anni, poi bum una ricaduta anche se continuavo con una terapia di mantenimento, sono tornato dallo specialista e qui e cominciato il mio calvario, a deciso di sospendermi entrambi i farmaci lo xanax in 2 settimane e il daparox subito, qui le cose si sono complicate io lo xanax lo prendevo da più di 5 anni e toglierlo cosi di fretta mi a rovinato la vita e uguale il daparox che a dirittura me la tolto subito, dire che stavo malissimo e poco poi sono arrivato alla cura con lo zoloft.

04/08/2020 | Uomo | 35
paroxetina (20mg)
Ho iniziato ad assumere il DAPAROX per ansia generalizzata, umore depresso, distanziamento sociale, pensieri di morte. I sintomi sono lievemente migliorati, ma gli effetti collaterali erano insostenibili, zero libido, mesi senza avere rapporti sessuali, e quei pochi con eiaculazione impossibile. Fermo restando che i sintomi depressivi non se ne sono mai andati

24/03/2020 | Uomo | 32
paroxetina (20mg)
Ho preso per soli tre mesi questo veleno che mi ha rovinato la vita per sempre,mi ha causato PSSD o quella che viene chiamata Sindrome post ssri. Ho un annullamento totale delle emozioni (sia positive che negative,non riesco a piangere,a gioire,innervosirmi,non so cosa sia il dolore,il piacere,nulla mi ha ucciso dentro),ho una grave anedonia(non riesco a provare nessun tip... leggi di piùo di piacere da nessuna cosa nella vita) e ho gravi disfunzioni sessuali(ho perso il desiderio,non provo più piacere,il mio orgasmo è scollegato col cervello)e ho seri problemi cognitivi(mancanza di concentrazione e problemi di memoria a breve termine) HO LA VITA LETTERALMENTE DISTRUTTA.Ci tengo a precisare che non prendo più il farmaco da oltre un anno,ma le disfunzioni sono rimaste,sono PERMANENTI. Vi sconsiglio con tutto il mio cuore questo farmaco,ed in linea generale se state per prendere un farmaco SSRI o SNRI informarvi su cosa sia la PSSD e quanta gente ha rovinato. Avrei voluto che qualcuno mi avesse informato a suo tempo. LA MIA VITA È FINITA !!!!!!