Esperienze con Daparox

18/03/2020 | Uomo | 26
paroxetina (20mg)
Assumo DAPAROX 20 mg da due mesi effetti collaterali pochissimi quasi niente manco la sonnolenza..l’unica pecca i tempi di impiego molto lenti . Spero che mi faccia effetto . È un antidepressivo molto raffinato non mette pesantezza come se non lo prendessi .. sto aspettando la guarigione speriamo bene .

26/02/2020 | Uomo | 20
paroxetina (20mg)
DAPAROX COMPRESSE Salve a tutti! Per colpa di eventi stressanti che mi hanno traumatizzato tanto psicologicamente (attacco di panico di una amica che mi ha spaventato e impressionato tanto,ictus alla madre di una mia grande amica e morte improvvisa della madre di un amico mio d’infanzia,dove io ho assistito con i miei occhi a questi 3 eventi brutti..) e mi hanno scaturi... leggi di piùto un disturbo di panico e da quando un giorno mentre ero con amici mi è venuto un mini attacco di ansia forte/panico per colpa di un farmaco (che veniva preso gradualmente),non mi va di uscire da casa ed adesso è subentrata un’apatia brutta (per niente voglia di uscire, non ho stimoli, motivazione, non provo emozioni, umore basso). Leggo anche sempre su internet per cercare sempre certezze sul mio stato..e così tranquillizzarmi.. Mi suggestiono facilmente ma molto di meno rispetto a prima e somatizzo quasi tutto.. Il mio psichiatra mi ha detto che non ho bisogno di psicoterapia ma solo di seguire questa cura che mi ha prescritto e di avere pazienza che ne usciró! Dice che mi è rimasto acceso nel cervello il “campanellino d’allarme” che mi crea un costante panico e ansia per qualsiasi situazione così mi ha prescritto insieme al TRITTICO GOCCE (3 volte al dì a dose bassa per attenuare l’ansia) e all’OLANZAPINA LILLY, il daparox compresse da 20 mg. Lo prendo da 3 settimane ma ho iniziato con una dose bassissima (un quarto al giorno per 4 giorni), poi mezza al giorno sempre per 4 giorni, poi mezza la mattina e un quarto il pomeriggio,poi mezza la mattina e mezza il pomeriggio,poi una la mattina e un quarto il pomeriggio e adesso sono a una la mattina e mezza il pomeriggio(ho iniziato da ieri), sono salito gradualmente... come effetti indesiderati sto avendo (ma sopportabili): nervosismo, confusione,più ansia... Lui dice che devono passare 14 giorni dalla dose piena (cioè questa che sto facendo adesso) ma a volte mi demoralizzo e penso “spero che sia questa la cura..” “Ma tornerò come a prima?” I miei mi spiegano sempre di stare tranquillo e che ci vuole tempo... il daparox dopo quanto ha i suoi effetti positivi? PS: sono stato sempre un ragazzo ansioso geneticamente (mia madre),con carattere abbastanza sensibile ,ma comunque allegro,positivo e tutto.. Mi demoralizzo di più perché mi vedo così (il contrario di com’ero prima).. COL DAPAROX SE NE VA QUESTA BRUTTA APATIA E SOPRATUTTO SI AGGIUSTA L’UMORE? Vi prego tranquillizzatemi...

14/02/2020 | Uomo | 20
paroxetina (20mg)
Salve a tutti! Degli eventi traumatici mi hanno scosso così tanto da farmi scaturire un’ansia da panico (così la chiama lo psichiatra) con diversi sbalzi di umore (depresso) ed ora è subentrata un’apatia tremenda con umore basso (sto sempre a casa,non ho voglia di uscire,non mi stimola niente) da premettere comunque che sono sempre stato un tipo ansioso ma con una voglia ... leggi di piùdi vivere al massimo! Da dopo quegli eventi non è così.. Lo psichiatra insieme ad altri due farmaci,mi ha prescritto DAPAROX compresse da 20 mg però ho iniziato con una dose bassissima (lo prendo da 10 giorni) i primi 4 giorni ne prendevo un quarto al giorno,dopo mezza e adesso mezza la mattina e quarto il pomeriggio fino a che salgo gradualmente,fino ad arrivare a una intera.. Lo psichiatra ha detto che ancora la dose è troppo poco per vedere benefici,anche perché è passato poco tempo..gli effetti collaterali si sono visti ma sopportabili..alle volte mi abbatto e penso “ma la cura è giusta?” “Ma torneró come a prima?”... mi hanno detto che i veri benefici si hanno dopo 2-3 settimane! Voi che mi sapete dire? Rimango fiducioso e aspettare?Aiutatemi a riflettere bene😂..

25/09/2019 | Uomo | 40
paroxetina (2mg/ml)
Sto usando questo medicinale da un mese,gli effetti positivi si possono notare dopo 2 o 3 settimane,consiglio di prendere il Daparox a gocce cosi per chi è intollerante,può iniziare con poche gocce fino ad arrivare alla terapia prescritta dal proprio specialista o medico,alcuni effetti collaterali riscontrati sono,insonnia,bruxismo,calo del desiderio sessuale.Posso conferm... leggi di piùare che il farmaco mi ha risollevato da un periodo non molto felice.

29/05/2019 | Uomo | 26
paroxetina (20mg)
Dopo aver fumato con degli amici,ho iniziato a soffrire di ansia generalizzata e attacchi di panico,avevo 18 anni e ora ho 27 anni ,tutti trascorsi assumendo paroxetina .Ho provato diverse volte ad eliminarlo,dopo un massimo di 3 mesi di sospensione ho dovuto riprenderla per i gravi sintomi di astinenza.

25/05/2018 | Uomo | 25
paroxetina (20mg)
Cioa ragazzi, racconto brevemente la mia esperienza per tranuqillizarvi. ho avuto un forte disturbo essessivo compultivo, ero spaventatissimo e non sapevo dove sbattre la testa. dopo sono andato dallo psichiatra. fatto sta che ho iniziato piano piano a prendere daparox con degli ansiolitici, gli ansiolitici li ho lasciti pian piano. cmq adesso dopo 2 anni il problema è... leggi di più andata via quasi al 100! con una giusta terapia il disturbo essessivo compultivo si combatte, non vi preoccupate. state tranuqilli, ciao

17/08/2017 | Uomo | 35
paroxetina (20mg)
Ho sempre sofferto di ansia ma sono sempre riuscito a gestirla piuttosto bene. Tre anni fa a cuasa di una serie di problemi personali ho sofferto di attacchi di panico. Sono andato da un neuropsichiatra che mi ha prescritto questo farmaco. All'inizio pensavo fosse abbastanza efficace ma poi il mio corpo deve essersi abituato perchè ad oggi mi trovo in una situzione spiacev... leggi di piùole: quando sono fortemente stressato (per esempio per un trasloco) il panico torna e perdo lucidità e contatto con la realtà per alcune ore. Il problema è che non riesco a smettere di prendere questo farmaco. A questi scarsi risultati si aggiunga il fatto che sono ingrassato di 15 kg in 6 mesi quando ho iniziato la cura e ho iniziato ad avere problemi di disfunzione sessuale: mi capita spesso di "durare troppo" e di non concludere come vorrei con conseguente frustrazione. Pessima idea, era meglio se me li facevo passare correndo gli attacchi di panico.

08/08/2017 | Uomo | 52

17/05/2017 | Uomo | 48
paroxetina (10mg)
Ho 48 anni, da circa un anno a causa di un periodo particolarmente stressante di lavoro, periodicamente accuso attacchi di panico, ansia ecc. Inizialmente tamponati con le benzodiazepine, ho chiesto al mio medico se c'era un sistema per eliminare il problema. Mi prescrive il Daparox 20 mg da prendere per la prima settimana a metà dose e successivamente a dose intera al dì... leggi di più. Malissimo. Una settimana d'inferno, sudorazioni, brividi, contrazioni, percezione del caldo- freddo alterata, insonnia, perdita dell'appetito, strani dolori retrosternali. Ho smesso di prendere quel veleno da 3 giorni, ma gli effetti si sentono ancora. Mai più una tortura del genere, spero di disintossicarmi al più presto. L'efficacia del farmaco non mi è stato possibile verificarla in quanto gli effetti collaterali sono stati devastanti.

29/09/2016 | Uomo | 21
paroxetina (20mg)
Mi è stato prescritto dallo specialista per ansie e attacchi di panico con agorafobia e mi sono trovato benissimo solo che dopo 3 anni non mi faceva più effetto è un'altra specialista mi ha prescritto il serooram che mi ha dato tantissimi effetti collaterali che mi ha detto di sposoenderlo subito e di prendere il lexotan