Esperienze con Daparox

01/11/2021 | Donna | 46
paroxetina (10mg)
Ho 46 anni ho fatto la cura con paroxetina 3 volte in 20 anni ed ho avuto sempre buoni risultati, l importante è prenderla e lasciarla gradualmente e fare almeno 6 mesi di cura, ringrazio la mia ex dottoressa generica che me l ha consigliata

09/10/2019 | Donna | 46

12/11/2020 | Donna | 48
paroxetina (30mg)

17/05/2017 | Uomo | 48
paroxetina (10mg)
Ho 48 anni, da circa un anno a causa di un periodo particolarmente stressante di lavoro, periodicamente accuso attacchi di panico, ansia ecc. Inizialmente tamponati con le benzodiazepine, ho chiesto al mio medico se c'era un sistema per eliminare il problema. Mi prescrive il Daparox 20 mg da prendere per la prima settimana a metà dose e successivamente a dose intera al dì... leggi di più. Malissimo. Una settimana d'inferno, sudorazioni, brividi, contrazioni, percezione del caldo- freddo alterata, insonnia, perdita dell'appetito, strani dolori retrosternali. Ho smesso di prendere quel veleno da 3 giorni, ma gli effetti si sentono ancora. Mai più una tortura del genere, spero di disintossicarmi al più presto. L'efficacia del farmaco non mi è stato possibile verificarla in quanto gli effetti collaterali sono stati devastanti.

12/04/2020 | Donna | 51
Disturbi alimentari
Punti chiave: Anoressiaca da 20 anni. Daparox da 2,8 - 10 goccine algiorno. Effetti collaterali devastanti. Adesso sono a dieta dimagrante 😱 causa aumento eccessivo di peso. Ritenzione idrica da paura. Sempre caldo. Ecc ecc. Tutti effetti collaterali. L'ho interrotto ma sarà lunga la strada verso la "normalità ". Non lo consiglio.

08/08/2017 | Uomo | 52

03/03/2020 | Donna | 55
Acufeni
Da 6 anni assumo daparox 20mg al di e non ne potrei fare a meno xchè sto bene prima di tutto questo soffrivo di attacchi di panico ansia malessere generale ( fisico).

06/10/2022 | Uomo | 57
paroxetina (30mg)

07/12/2018 | Donna | 58
paroxetina (20mg)
Gloria: La mia patologia nell'anno 2011 consisteva in : ansia, attacchi di panico, paure, perdita di appetito, perdita di voglia di andare al lavoro. fino ad arrivare a respingere i miei familiari per paura di vederli. Momento bruttissimo per me. Mi sono rivolta al neurologo il quale mi ha prescritto il farmaco DAPAROX in pastiglie. Con questo farmaco sono completament... leggi di piùe RINATA. Continuo tuttora ad assumerlo perché mi fa star bene. Il DAPAROX per me è un SALVAVITA.

20/03/2021 | Uomo | 60
paroxetina (10mg)
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...